PIPPI70 ha scritto:ALLE MIE CARE AMICHE
Lo so ! scusatemi …vi ho un po’ trascurate .. ma non ho mai smesso di pensarvi.
E’ solo che appena tornata dalla mia settimana di vacanza mi ha preso l’angoscia…
E non perché ero tornata ….
Mi dicevo: pensa un po’ ora saresti agli sgoccioli …. Ma farò la cosa giusta a riprovare? Ma mio marito sarà la persona giusta??? Forse dovrei cambiare tutto della mia vita.
E così ho ripreso la mia vita normale con tutti questi dubbi e non riesco ancora a togliermeli dalla testa. E tenete presente che non ho alcun motivo di dubitare!!!
Questa sera andrò a prendere la ricetta del GONAL F………….
Ma ci pensate tra quindici giorni si ricomincia!!!!!!!!!!! Altro giro altra corsa. Altra possibilità di coronare il mio sogno. Forse ho aspettato tanto questo momento che non riesco a credere che sia finalmente arrivato…. Mah non so!! La testa è strana e la mia (come si può vedere ) è VERAMENTE STRANA.![]()
Vi abbraccio forte e grazie di tutto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI: GUERRIERE AD OLTRANZA PER AVERE LE PANZA!
- Anto74
- Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI: GUERRIERE AD OLTRANZA PER AVERE LE PANZA!
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Buonasera guerriere
innnazitutto
per Cornelia
io torno dopo una lunga vacanza che mi ha portato molto relax, una bella abbronzatura e una mazzata mica da ridere...
il 18 agosto di ritorno dal mare e diretti in montagna siamo passati da Torino apposta per la visita al nuovo centro inferitlità
il piano era ritirare il cariotipo, portare gli altri esami fatti (tutti ok) e pianificare la prossima IUI
ma il cariotipo ci ha riservato una sorpresa...non mi dilungo perchè tanto ho aperto un topic lacrimevole in sos
per farla breve dicono che uno su due dei miei ovuli è da buttare e che ci serve la diagnosi preimpianto
quindi pare che a ottobre ci aspetti una simpatica icsi a Madrid...
ma prima (la settimana prossima) parleremo con un genetista che ci spieghi un po' meglio questa cosa della traslocazione e faremo ultreiori esami per vedere se siamo così sfig@ti che mio marito è pure portatore di una delle mutazioni rare della fibrosi (1 possibilità su 90, ma noi ce la possiamo fare
)
io ho navigato un po' in rete e ho letto delle cose mostruose sulla diagnosi preimpianto...a parte che costa un patrimonio e ci indebiteremo per il resto della nostra vita, sembra che la tecnica di per sè rovini molti embrioni (addirittura il 70% ho letto) ...se aggiungiamo che io ho solo la metà degli ovociti geneticamente sani e ho pure l'FSH alto, anche a non avere il problema della fibrosi credo che abbiamo più probabilità di essere centrati da un meteorite che di diventare genitori...
ma ovviamente ci proviamo lo stesso
per adesso sono un po' annichilita e alterno disperazione a puro ottimismo (entrambi abbastanza ingiustificati nel loro estmreismo, mi sa)
insomma ragazze avrò tanto bisogno di voi

innnazitutto
io torno dopo una lunga vacanza che mi ha portato molto relax, una bella abbronzatura e una mazzata mica da ridere...
il 18 agosto di ritorno dal mare e diretti in montagna siamo passati da Torino apposta per la visita al nuovo centro inferitlità
il piano era ritirare il cariotipo, portare gli altri esami fatti (tutti ok) e pianificare la prossima IUI
ma il cariotipo ci ha riservato una sorpresa...non mi dilungo perchè tanto ho aperto un topic lacrimevole in sos
per farla breve dicono che uno su due dei miei ovuli è da buttare e che ci serve la diagnosi preimpianto
quindi pare che a ottobre ci aspetti una simpatica icsi a Madrid...
ma prima (la settimana prossima) parleremo con un genetista che ci spieghi un po' meglio questa cosa della traslocazione e faremo ultreiori esami per vedere se siamo così sfig@ti che mio marito è pure portatore di una delle mutazioni rare della fibrosi (1 possibilità su 90, ma noi ce la possiamo fare
io ho navigato un po' in rete e ho letto delle cose mostruose sulla diagnosi preimpianto...a parte che costa un patrimonio e ci indebiteremo per il resto della nostra vita, sembra che la tecnica di per sè rovini molti embrioni (addirittura il 70% ho letto) ...se aggiungiamo che io ho solo la metà degli ovociti geneticamente sani e ho pure l'FSH alto, anche a non avere il problema della fibrosi credo che abbiamo più probabilità di essere centrati da un meteorite che di diventare genitori...
ma ovviamente ci proviamo lo stesso
per adesso sono un po' annichilita e alterno disperazione a puro ottimismo (entrambi abbastanza ingiustificati nel loro estmreismo, mi sa)
insomma ragazze avrò tanto bisogno di voi
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Anto74
- Master~GolGirl®

CIAO Bibi75
avevo letto su sos...della traslocazione
cara....bisogna tentare....
scusa quanto è altro il tuo fsh?
avevo letto su sos...della traslocazione
cara....bisogna tentare....
scusa quanto è altro il tuo fsh?
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- lucy75
- Gold~GolGirl®

BIBI FORZA

ANTO
ANTO
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BIBI ti ho risposto anche in sos...
non girovagare troppo su internet, ti procuri solo angoscia. Anche io spesso vago e mi terrorizzo.
Per la diagnosi preimpianto, non ne ho sentito parlare male.
hai già parlato con il centro di Madrid? Guarda che all'estero sono molto più "avanti" di noi .
Cerca di guardare avanti con speranza e ottimismo...
forza forza forza
non girovagare troppo su internet, ti procuri solo angoscia. Anche io spesso vago e mi terrorizzo.
Per la diagnosi preimpianto, non ne ho sentito parlare male.
hai già parlato con il centro di Madrid? Guarda che all'estero sono molto più "avanti" di noi .
Cerca di guardare avanti con speranza e ottimismo...
forza forza forza
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Anto74
- Master~GolGirl®

Bibi...Isola ha scritto delle cose giuste ......
Lucy hai preso ilpianoterapeutico
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Grazie care
il mio fsh veramente l'ho misurato due volte, una volta 9,7 al 4 pm, la seconda 6,9 al 3 pm
solo che tutti i medici che lo vedono si strappano i capelli dicendo che non va bene, che è la causa dei miei cicli accorciati (da 25 a 27 giorni) e del mio spotting premestruale e che tutto ciò significa che ormai la mia qualità ovarica non è più buona
io non so che pensare e vorrei fare una laparoscopia prima della icsi per capire come sto messa veramente là sotto
il mio fsh veramente l'ho misurato due volte, una volta 9,7 al 4 pm, la seconda 6,9 al 3 pm
solo che tutti i medici che lo vedono si strappano i capelli dicendo che non va bene, che è la causa dei miei cicli accorciati (da 25 a 27 giorni) e del mio spotting premestruale e che tutto ciò significa che ormai la mia qualità ovarica non è più buona
io non so che pensare e vorrei fare una laparoscopia prima della icsi per capire come sto messa veramente là sotto
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Me lo daranno il 27 settembreAnto74 ha scritto:Bibi...Isola ha scritto delle cose giuste ......![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE
- nicol73
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...............

4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
- Anto74
- Master~GolGirl®

Bibi75 ha scritto:Grazie care![]()
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BIBI ma tu avevi fatto Isteroscopia e Isterosalpingografia?
Per fsh non so bene. Hai sentito un endocrinologo?
In che centro sei stata seguita? Sai molti medici purtroppo danno sentenze troppo facilmente. Certo, dobbiamo sapere come stanno realmente le cose, ma la speranza e la voglia di combattere non ce la devono togliere mai.
Devi trovare un buon centro adatto alla tua situazione.
Per fsh non so bene. Hai sentito un endocrinologo?
In che centro sei stata seguita? Sai molti medici purtroppo danno sentenze troppo facilmente. Certo, dobbiamo sapere come stanno realmente le cose, ma la speranza e la voglia di combattere non ce la devono togliere mai.
Devi trovare un buon centro adatto alla tua situazione.
A.2008M.2012
- nicol73
- Expert~GolGirl®

cicli accorciati (da 25 a 27 giorni)
Bibi ha ragione Anto.. ce la puoi fare......
scusa ma perche' parli di cicli accorciati 25 27 gg e' nella norma anzi.....
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Il centro di Madrid mi hanno detto di contattarlo dopo aver parlato con il genetista...quindi credo che manderò una mail la settimana prossima
intanto io di andare a parlare con il genetista ne ho il terrore
e se alla fine scopriamo che è ancora peggio di come ce l'ha spiegata la dott.ssa?
questo figlio, quando si degnerà di arrivare, farà meglio ad essere mooooooolto buono per ripagare mamma e papà di questi mesi d'inferno
intanto io di andare a parlare con il genetista ne ho il terrore
e se alla fine scopriamo che è ancora peggio di come ce l'ha spiegata la dott.ssa?
questo figlio, quando si degnerà di arrivare, farà meglio ad essere mooooooolto buono per ripagare mamma e papà di questi mesi d'inferno
- Anto74
- Master~GolGirl®

ciao Nicol
Lucy...io ho ritirato il mio piano oggi
e credevo fosse il 27 agosto anche per te....se vuoi ti aspetto!!!!
Bibi
ora vengo e mi spiego
oggi ho ritirato il piano terap. e me lo ha dato un altro medico del centro...(una dottoressa che secondo me oggi aveva seri problemi di comunicazione)
mi ha allarmato dicendo che il mio fsh è altissimo 7.8
io mi sono pietrificata...cavolettidibruxelles...ma tutto sto traffico che sta facendo....se il suo collega senjor mi ha detto che è tutto ok
bò
quindi andrò zitta zitta a fare la visitina dall'endocrinologo
Lucy...io ho ritirato il mio piano oggi
Bibi
ora vengo e mi spiego
oggi ho ritirato il piano terap. e me lo ha dato un altro medico del centro...(una dottoressa che secondo me oggi aveva seri problemi di comunicazione)
mi ha allarmato dicendo che il mio fsh è altissimo 7.8
io mi sono pietrificata...cavolettidibruxelles...ma tutto sto traffico che sta facendo....se il suo collega senjor mi ha detto che è tutto ok
bò
quindi andrò zitta zitta a fare la visitina dall'endocrinologo
- nicol73
- Expert~GolGirl®

ANTO HAI RITIRATO IL PIANO TERAPEUTICO????
ISOLA COME STAI???
CORNELIA...

ISOLA COME STAI???
CORNELIA...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

grazie ANTO ... è quel che penso veramenteAnto74 ha scritto:Bibi...Isola ha scritto delle cose giuste ......![]()
A.2008M.2012
- lucy75
- Gold~GolGirl®

NICOL ciao 
ISOLA ciao
ISOLA ciao
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Anto74
- Master~GolGirl®

si leggi il mess precedente.....e dimmi tu...nicol73 ha scritto:ANTO HAI RITIRATO IL PIANO TERAPEUTICO????
- topina72
- Bronze~GolGirl®

ciao dolcezze

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ANTO che carina che seiAnto74 ha scritto:
Lucy...io ho ritirato il mio piano oggie credevo fosse il 27 agosto anche per te....se vuoi ti aspetto!!!!
LA KESSLER DELLE ICSINE