Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 18:17
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:18
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:20
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 18:20
Messaggio da chicca2030 » 27 ago 2008, 18:22
ok!!!!patchukina ha scritto:Allora ordina x 2....poi ti dò il mio indirizzochicca2030 ha scritto:patchukina ha scritto:Chicca meno male che almeno hai
una passione diciamo "ragionevole"
Se nei momenti di sconforto ti regalavi
le borse vuitton anzichè le penne, a
quest'ora era bella fregata!
eheheheheheh diciamo che la borsa di vuitton non me la compro ma me la faccio regalare!
che bella questa idea...peccato però...comunque non è difficile basta avere un po' di pazienza, cercare tutti i propri messaggi e fare un copia incolla su word....patchukina ha scritto:C'era una ragazza qui su gol che
aveva chiesto agli admin se era
possibile scaricare tutti i suoi messaggi
in qualche modo, perchè erano l'unico
vero diario pre e post gravidanza che
aveva del suo cucciolo!
Non sarebbe un'idea malvagia...peccato
che non sia possibile!
Messaggio da akane » 27 ago 2008, 18:23
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:26
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:26
Tipo?akane ha scritto:anche io tengo gol come "diario" ma le cose + importanti me le sono anche salvate sul pc
Messaggio da chicca2030 » 27 ago 2008, 18:27
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 18:28
Sì, Patchu... di coerenza, ma anche di sopravvivenza! Considera che fino a quando non sono rimasta incinta sia io che Brugnomo-papà eravamo precari universitari (e io facevo su e giù a spese mie da Bologna tutte le settimane)... stipendi da fame, peraltro molto irregolari nei pagamenti... fortuna che il mutuo ha la rata semestrale, altrimenti sarebbero stati davvero cavoli amari!! Inoltre abitiamo in un quartiere dove ci sono tutti i servizi e abbiamo tutto a portata di piede (banche, poste, scuole, palestre, medici, supermercati... anche un centro commerciale - anzi, 2, raggiungibili facilmente con i mezzi)... quindi niente macchina... per ora. Ma speriamo di continuare a farne il minor uso possibile anche in futuro. Quando serve, o car sharing, o si noleggia (per periodi più lunghi). E non abbiamo l'incubo del posteggiopatchukina ha scritto:FED posso chiederti perchè non avete macchine?
E' una scelta di coerenza?
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:50
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 18:54
Appuntopatchukina ha scritto:Beh, insomma, è davvero una scelta coraggiosa!![]()
Per come siamo abituati oggi, io senza macchina
non andrei manco al bagno!
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:55
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 18:56
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 19:00
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 19:01
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 19:03
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 19:05
Stai a scherzà???fed+brugnomo ha scritto:Patchukka, come se vede che sei senza nano... non ti si vedeva scrivere così tanto dai tempi in cui l'uomo inventò il cavallo :ahah
Aaaaappproposito delle veterane che se lamentano degli interrogatori troppo mosci con le niuentries... ve vorrei comunque ricordà che a me cotanto interrogatorio fu minacciato ma mai messo in atto (e me sa pure ad Alesaretta nostra...). Quindi, abbelle, dipende sempre da niuentri a niuentri :prrrr
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 19:08
Messaggio da akane » 27 ago 2008, 19:17
con un semplice copia incolla.patchukina ha scritto:Tipo?akane ha scritto:anche io tengo gol come "diario" ma le cose + importanti me le sono anche salvate sul pc
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”