Quotissimo! E aggiungerei anche un bel rutto finale..tanto per sottolineare il gradimento!surya ha scritto:e cmq il vinello de li castelli ce sta benissimo con tutto! tiè :prrrr

Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 15:15
Quotissimo! E aggiungerei anche un bel rutto finale..tanto per sottolineare il gradimento!surya ha scritto:e cmq il vinello de li castelli ce sta benissimo con tutto! tiè :prrrr
Messaggio da twinsurf » 27 ago 2008, 15:18
Messaggio da twinsurf » 27 ago 2008, 15:19
Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 15:22
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 15:25
La mucca la facevo io, ovviamente!surya ha scritto:panduzza finalmente hai preso qsa da mettere a quei pori nani
avevo già contattato una stalla per la paglia, il bue e l'asinello sennò...
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 15:28
Tu sei BISbastarda:Babs ha scritto:Effettivamente!!!!! O mettiamo l'annuncio su PortaPortese "Cercasi Niu' Entrì, interrogatorio iniziale, periodo di prova e tre pezzi come divisa aziendale" o stamo a diventà più selettive delle Babbione ... e ho detto tutto!!!!pamelita ha scritto:Buongiornoooooooooo![]()
bè è già tutto finito?? arrivo a giochi conclusi?? uffiiiiiiiiii
vabbè......cmq è vero...nn è che siamo davvero perfide e "franzonesche" no xchè ultimamente nn ne resiste una!!!![]()
![]()
Scappo ... m'aspetta un giro al Leonardo da Vinci .. altrimenti non so' che mettermi al rientro in ufficio!!!!
Messaggio da Pinga » 27 ago 2008, 15:29
MAGARIChicca83 ha scritto:pamme..io ce sto.. pago mia madre pe tenemme il mostro e ci sono! tanto so macchinizzata!!!
alesara, c'annamo insieme te passo a prende?
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 15:30
Ma scusa, eh??? Perchè pagare quandoChicca83 ha scritto:pamme..io ce sto.. pago mia madre pe tenemme il mostro e ci sono! tanto so macchinizzata!!!
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 15:32
Volgave plebaglia da qvattvo soldiYLeNia ha scritto:Quotissimo! E aggiungerei anche un bel rutto finale..tanto per sottolineare il gradimento!surya ha scritto:e cmq il vinello de li castelli ce sta benissimo con tutto! tiè :prrrr
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 15:34
Messaggio da Pinga » 27 ago 2008, 15:38
ma allora insisti......vuoi la lite.....patchukina ha scritto:Ma scusa, eh??? Perchè pagare quandoChicca83 ha scritto:pamme..io ce sto.. pago mia madre pe tenemme il mostro e ci sono! tanto so macchinizzata!!!
l'AMA mette a disposizione delle ottime
infrastrutture??? :ahah
Poi dice che il governo non aiuta le famiglie!
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 15:46
Messaggio da Chicca83 » 27 ago 2008, 15:48
Messaggio da Pinga » 27 ago 2008, 15:50
Si, grazie e pure uno sgabello per i piedipatchukina ha scritto:Vuoi pure un cuscino per la schiena
e due pop corn?
Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 15:52
:ahah :ahahpatchukina ha scritto:ILLYYYYY!!!!!!![]()
![]()
Mi raccomando...non festeggiare
troppo SUL cono, eh!
Messaggio da Pinga » 27 ago 2008, 15:57
Come no sai se ti aggreghi ????:bombaChicca83 ha scritto::ahah in effetti hai ragione.. l'ama poi qui dietro ad ostia ce sta.. è pure caruccia sai? forse per la sera che c'è umidità li mettono pure al chiuso.. basta, l'ho detto..
daje..decidete il gg.. se posso m'aggrego.. è che lasciando rebecca a mia madre devo sottostare al suo volere.. odiosa sta cosa, ma se deve fa..
Messaggio da Pinga » 27 ago 2008, 15:57
Come no sai se ti aggreghi ????:bombaChicca83 ha scritto::ahah in effetti hai ragione.. l'ama poi qui dietro ad ostia ce sta.. è pure caruccia sai? forse per la sera che c'è umidità li mettono pure al chiuso.. basta, l'ho detto..
daje..decidete il gg.. se posso m'aggrego.. è che lasciando rebecca a mia madre devo sottostare al suo volere.. odiosa sta cosa, ma se deve fa..
Messaggio da Chicca83 » 27 ago 2008, 16:00
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 16:01
Messaggio da pamelita » 27 ago 2008, 16:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”