acci che pargolona!!! sarà per quello che ti ha suggerito l'olio di iperico! quello di mandorle non va bene?UnPaperino ha scritto:
Ieri ho fatto la visita e se ben ricordo la pargola è di 2.650 kg, circonferenza addominale 31,8 e circonferenza cranica 31,6... mi ha detto la gine che è una gran panciona :ahah
Per il resto mi ha detto che devo massaggiare la zona del perineo con l'olio di iperico per rendere la zona elastica ... meno si rompe meglio è ... la cosa mi ha mandato nel panico![]()
Per il discorso peso questo mese ho avuto una gran soddisfazione: sono dimagrita di un kg!!! Quindi da inizio gravidanza sono ingrassata 8 kg netti e sono a 8 mesi compiuti e sapete cosa vi dico? mi ha caxxiato lo stessoe si è raccomandata in questo ultimo mese di non aumentare ulteriormente (massimo massimo 1kg) ... va beh poi staremo a vedere! Comuqnue almeno la pressione stando a dieta si è ridotta...
Torno dopo
per il peso.... non sono mai contenti... so già che la prossima settimana riscatterà il cazziatone, anche se negli ultimi due mesi ho preso 2 kg scarsi!
ma stavolta lascio a casa il socio... almeno il cazziatone sarà singolo!