GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Bloccato
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da ricarouge » 26 set 2007, 12:47

Edu ha scritto: cmq. considera che tuo figlio è ancora piccolo, io credo che non abbia ancora ben chiaro il volore del denaro, quando si cresce si capiscono tante cose ........
Edu maronna che tristezza....che hai stamattina? ti senti vecchio? è la tipica frase di mio nonno: quando si cresce si capiscono tante cose :urka :ahah

buongiorno a tutte, scusate ma ero rimasta colpita dal tono da nonno!!!! qui è nuvoloso, ho letto che tanti bimbi sono un po' malatini, alcuni con vaccino in arrivo, tanti :incrocini per tutti
noi finora stiamo bene e oggi finalmente vado a fare un tuffo in piscina :yeee

EDUUUUUU L'OTTIMISMOOOOOOOO......

p.s. Pollon e Edu mi mancate :bacio :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 26 set 2007, 13:16

ricarouge ha scritto:Edu maronna che tristezza....che hai stamattina? ti senti vecchio? è la tipica frase di mio nonno: quando si cresce si capiscono tante cose :urka :ahah

buongiorno a tutte, scusate ma ero rimasta colpita dal tono da nonno!!!! qui è nuvoloso, ho letto che tanti bimbi sono un po' malatini, alcuni con vaccino in arrivo, tanti :incrocini per tutti
noi finora stiamo bene e oggi finalmente vado a fare un tuffo in piscina :yeee

EDUUUUUU L'OTTIMISMOOOOOOOO......

Il problema è che io non mi sento vecchio ......... LO SONO!!!!
Anzi, visto che ci sono te ne piazzo un'altra da nonno: "Tu sei troppo giovane, non puoi capirle certe cose!!"
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 set 2007, 13:17

Edu... t'assicuro che Edo è braccino e moolto geloso delle sue cose... so che non sa ancora il valore dei soldi... ma anche il valore del "non spendere" ...specialmente i suoi :fischia

cmq per te e Pollon c'è un MP :ok
se non ora quando?

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 26 set 2007, 13:22

lunlau ha scritto:cmq per te e Pollon c'è un MP :ok
:ok :ok :ok :ok :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 26 set 2007, 14:01

Edu ha scritto:Il problema è che io non mi sento vecchio ......... LO SONO!!!!
Anzi, visto che ci sono te ne piazzo un'altra da nonno: "Tu sei troppo giovane, non puoi capirle certe cose!!"
eeeeehhh caro Edu ho anch'io i miei acciacchi, non sono più tanto giovane... :fischia

sono un po' gelosa, cosa sono questi mp??? avevo appena detto che mi mancate e voi come se nulla fosse vi scambiate mp??? Lunlau voglio anch'io l'mp!!!! :prrrr :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 set 2007, 14:01

Edu ha scritto: Il problema è che io non mi sento vecchio ......... LO SONO!!!!
:urka :urka :urka

Bè...se vogliamo essere precisi la frase esatta che direbbe un nonno è:
"Tu sei troppo giovane per capire certe cose, quando avrai la mia età dirai - Edu aveva proprio ragione-"

QUINDI BOCCIATO ALL' ESAME DI AMMISSIONE ALLA TERZA ETA'... il prossimo appello è fra 25 anni!

:ahah :ahah :ahah

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 26 set 2007, 14:05

jessica78 ha scritto: Bè...se vogliamo essere precisi la frase esatta che direbbe un nonno è:
"Tu sei troppo giovane per capire certe cose, quando avrai la mia età dirai - Edu aveva proprio ragione-"
...eppure capita davvero di dire: "i miei genitori avevano proprio ragione"...che tristezza!!! però solo su alcune cose eh, su altre sono una temeraria (i miei dicono che sono l'eterna adolescente perchè credo ancora in alcune cose..voi mi capite!!) :ahaha

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 set 2007, 14:11

ricarouge ha scritto: i miei dicono che sono l'eterna adolescente perchè credo ancora in alcune cose..
Io sono ancora più indietro... il socio dice che non ho bisogno di ritrovare il fanciullino che è in me (vedi Pascoli) perchè in realtà non l'ho mai perso!
Dice che x certe cose sono ferma all'infanzia... tipo quando mi scopre il pomeriggio a guardare Hamtaro e Alessio è in camera che dorme :fischia

Io da un lato ne sono contenta, spero di riuscire ancora a lungo a guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 set 2007, 14:12

E' tornato il socio dalla visita, a dopo!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 26 set 2007, 14:19

spero sia andato tutto bene :incrocini
vado anch'io

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 set 2007, 14:28

oooooo ricarouge.. MP anche per te :prrrr
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 set 2007, 14:31

CATTIVI :buuu !!!! Nessuno mi ha fatto uno straccio di :incrocini x i miei colloqui di ieri....!!!!

Comunque,se a qualcuno può interessare.... :fischia :

Il primo,non lo prendo molto in considerazione,perchè mi sa tanto di fregatuta (contratto di partecipazione,niente contributi,ecc..)

Mentre il secondo...sarebbe moooolto interessante,soprattutto lo stipendio :hi hi hi hi ma............dovrei stare paraticamente fuori casa tutto il giorno :buuu !!! E col pupo come faccio??? E' vero che ora va al nido,ma continua a non voler mangiare là...e non vuol mangiare nemmeno con mio marito!!!! Come faccio? Se io accettassi questo lavoro dovrebbe pranzare al nido e cenare con suo padre....e se NON mangiasse?????? Tutti mi dicono che "PRIMA O POI" si abituerà,ma (cuore di mamma :cuore ) io sono super preoccupata!
Quindi ora il dilemma è:accettare questa proposta di lavoro (anche in vista del prossimo eventuale "allargamento" della famiglia..) e "sacrificare" il pupo o continuare a fare la "mamma chioccia"? Oddio.....ho SOLO 2 giorni x pensarci...venerdì saprò se mi hanno "scelta" o no......AIUTOOOOOOOO!!!!!

EDU:anch'io ti ho mandato un mp col mio cell :sorrisoo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 set 2007, 14:40

ricarouge ha scritto:
sei tu che ci hai abbandonati :buuu :buuu :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 set 2007, 14:52

sara@ ha scritto: Quindi ora il dilemma è:accettare questa proposta di lavoro (anche in vista del prossimo eventuale "allargamento" della famiglia..) e "sacrificare" il pupo o continuare a fare la "mamma chioccia"? Oddio.....ho SOLO 2 giorni x pensarci...venerdì saprò se mi hanno "scelta" o no......AIUTOOOOOOOO!!!!!
prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini comunque per il lavoro in generale, secondo
io sinceramente valuterei, Amedeo inizierà per forza a mangiare tnato sappiamo tutti che i bambini non muoiono di fame...
lavori con buono stipendio ce ne sono pochi...

io mi butterei, ho detto la mia :hi hi hi hi
e comunque :incrocini

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 set 2007, 14:56

sara..... anzitutto :incrocini in ritardo... :hi hi hi hi .... ma poi... perchè fuori casa tutto il giorno?... mmmmm va beh che lo stipendio potrebbe essere allettate.... ma se devi sacrificare il tempo per il tuo cucciolo..... boh...nn saprei... praticamente lo vedresti alla sera prima della nanna e alla mattina prima del nido...... mmmmm la vedo dura... Se poi hai in programma il secondo erede...... :coccola
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 set 2007, 15:01

lunlau ha scritto:.. praticamente lo vedresti alla sera prima della nanna e alla mattina prima del nido......
è qello che faccio io tutti i giorni, non è impossibile e leo si è abituato a stare con persone dieverse e a mangiare da mani diverse.. anche se non va al nido..
ah grazie per il pm :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 26 set 2007, 15:11

buongiorno a tutte

se volete vedere le foto del mio matrimonio

andate nel mio blog,son poche,le prime giuntami,mancano tutte quelle della cerimonia e altre nel parco,ne abbiamo fatte 70!!

http://debloryvale.splinder.com

tutto bene ?Lory oggi fa sclerare dopo na notte bianca,chissà che siano i denti,scusate se non ho mai tempo di leggere gli arretrati ma son ancora e sempre senza pc perchè è rotto e quello di vale non mi va di fregarglielo sempre

baci
J

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 set 2007, 15:22

sara@ ha scritto:CATTIVI :buuu !!!! Nessuno mi ha fatto uno straccio di :incrocini x i miei colloqui di ieri....!!!!
PERDONO!!!! :fischia

Per la decisione non so che consigliarti, devi valutare diversi fattori:
economico
psicologico
pratico

Per come sono io al momento non me la sentirei, ma io sono davvero un caso patologico, da quando è nato Ale è stato senza di me 5 volte (2 sere col socio mentre ero a cena fuori e il giorno prima del Battesimo mentre pulivo casa e 2 volte con la nonna moldava, una ieri e una per un funerale xchè non mi pareva il caso di portarlo).
Lui non è mammone, va in braccio a tutti, mangia con tutti... se non mi vede non fa una piega, ma io non riesco comunque a sganciarmi.
Se il prossimo anno riuscirò a tornare a lavoro sarò contentissima di riprendere il mio "schifosissimo" lavoro da operaia sui turni, perchè anche se da una parte è svilente, dall'altra mi permetterebbe comunque di stare quotidianamente almeno mezza giornata con i pupi pur prendendo uno stipendio da tempo pieno.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 set 2007, 15:25

jessica78 ha scritto: Lui non è mammone, va in braccio a tutti, mangia con tutti... se non mi vede non fa una piega,
:che_dici :che_dici mi ricorda molto leo.... non mi considera proprio :buuu

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 set 2007, 15:27

Domanda tecnica:
ma voi visualizzate il forum correttamente?
Io vedo il carattere enorme :urka , mentre carica vedo la dimensione normale, ma appena ha caricato il testo diventa enorme, pensavo che il socio avesse modificato la grandezza del carattere in explorer, ma invece è tutto a posto...
Lo vedo solo io?
No, perchè non vorrei impazzirci e poi scoprire che è un problema di gol :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”