Pure io sono orgogliosa...4xpatty ha scritto:francybf, io sono molto orgogliosa...cioè vorrei fare tutto da sola...ma mamma mi dice sempre che come va dalle altre persone a stirare può farlo anche da me ma sono io che non voglio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

lo scorso anno mia suocera mi ha telefonato verso le 15.00 di un normalissimo pomeriggio infrasettimanale dicendo:" vorrei andare a prendere tutti e tre i bambini all'asilo così li porto a salutare mia sorella" io le dico: " va Bene, esono alla 15.45!"
poi qualcosa frulla nella mia testolina di mamma e penso testualmente " NON SI SA MAI CON LE SUOCERE..." e così vado anch'io all'asilo...
alle15.45 non c'era nemmeno l'ombra di mia suocera e neppure alle 16.00 nulla fino alle 17.30 quando tutta trafelata mi telefona dicendo che si era DIMENTICATA!!!
COOSA? dimenticata i miei figli
, meno male che me li ero ripresa io alle 15.45 altrimenti...
da allora non mi ha più chiesto i bambini ne io glieli ho più affidati
p.s. scusate se ci metto una vita a rispondere ma ogni 2 sec mi chiama qualche pargolo e così mi ci vuole una vita
poi qualcosa frulla nella mia testolina di mamma e penso testualmente " NON SI SA MAI CON LE SUOCERE..." e così vado anch'io all'asilo...
alle15.45 non c'era nemmeno l'ombra di mia suocera e neppure alle 16.00 nulla fino alle 17.30 quando tutta trafelata mi telefona dicendo che si era DIMENTICATA!!!
COOSA? dimenticata i miei figli
p.s. scusate se ci metto una vita a rispondere ma ogni 2 sec mi chiama qualche pargolo e così mi ci vuole una vita
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- francybf
- Silver~GolGirl®

bingi77 ha scritto:lo scorso anno mia suocera mi ha telefonato verso le 15.00 di un normalissimo pomeriggio infrasettimanale dicendo:" vorrei andare a prendere tutti e tre i bambini all'asilo così li porto a salutare mia sorella" io le dico: " va Bene, esono alla 15.45!"
alle15.45 non c'era nemmeno l'ombra di mia suocera e neppure alle 16.00 nulla fino alle 17.30 quando tutta trafelata mi telefona dicendo che si era DIMENTICATA!!!![]()
![]()
![]()
COOSA? dimenticata i miei figli![]()
![]()
, meno male che me li ero ripresa io alle 15.45 altrimenti...
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

grazie, ora vi lascio che porto i figli a fare un giretto... dalla nonna
scherzo!!! usciamo un po sennò sclerano, magari ripasso stasera dopo averli adormentati tutti per fare ancora 2 chiacchiere se vi va?
buon pomeriggio
scherzo!!! usciamo un po sennò sclerano, magari ripasso stasera dopo averli adormentati tutti per fare ancora 2 chiacchiere se vi va?
buon pomeriggio
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Per stasera declino l'invito...ho in sospeso il maritino!!!

Per stasera declino l'invito...ho in sospeso il maritino!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- francybf
- Silver~GolGirl®

Sara, buon pomeriggio! Da domani fino al 10 settembre sono off-line...IN VACANZAAAAAAAAAAA!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf, se non ci incrociamo + allora buone vacanze!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che bello il Trentino!!! Patty, Bolzano è una città deliziosa
Anche io sono molto indipendente e non ho mai chiesto aiuto a nessuno, anche perchè siamo soli
Ma mi sa che adesso forse una baby sitter per qualche ora sarà necessaria. Aspetterò di vedere effettivamente come cambia la quotidianità all'arrivo di Marco e poi vedremo. Anche perchè costano davvero un sacco 
Anche io sono molto indipendente e non ho mai chiesto aiuto a nessuno, anche perchè siamo soli
- francybf
- Silver~GolGirl®

4xpatty ha scritto:francybf, se non ci incrociamo + allora buone vacanze!!!![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Francybf buone vacanze
Bingi, allucinante la suocera
menomale che sei andata anche tu al nido! Ma si può
Per stasera non prometto nulla, di solito è l'unico momento in cui possiamo parlare io e mio marito, dato che lui lavora tutto il giorno. Se riesco faccio una capatina
Bingi, allucinante la suocera
Per stasera non prometto nulla, di solito è l'unico momento in cui possiamo parlare io e mio marito, dato che lui lavora tutto il giorno. Se riesco faccio una capatina
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Purtroppo ho dato via tutti i vestiti premaman che avevo perchè credevo di aver chiuso con le gravidanze
e adesso devo ricomprare tutto. Prenatal e Chicco hanno prezzi da panico, conoscete altre marche che trattino premaman e che siano meno costose? Purtroppo Oviesse mi sta gigantesca anche la taglia più piccola 
- francybf
- Silver~GolGirl®

Stefy, ho sempre comprato solo Prenatal e Benetton come premaman...ma come prezzi siamo lì... 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vado a portare le bimbe a giocare al parco, a dopo 
- bluceleste
- New~GolGirl®

"Bingi: sapete che vi dico: ce la faremo bene con 3, 4,e pure 5 figli perchè noi siamo ....speriamo..." ....... non ci son più neanche i nonni di una volta....
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

iana???Stefy74 ha scritto:Purtroppo ho dato via tutti i vestiti premaman che avevo perchè credevo di aver chiuso con le gravidanzee adesso devo ricomprare tutto. Prenatal e Chicco hanno prezzi da panico, conoscete altre marche che trattino premaman e che siano meno costose? Purtroppo Oviesse mi sta gigantesca anche la taglia più piccola

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Patty, a Parma non c'è Iana
e nemmeno Mami
Buonanotte, oggi sono ko
Buonanotte, oggi sono ko
- pattyz
- Master~GolGirl®

Mamma mia come si è animato il post!!!
Io trovo solo ora il tempo per un veloce salutino, la mattina siamo impegnati a finire i compiti
, e quando la pargola dorme oltre a correggere compiti vado avanti a ricamare le bomboniere per il battesimo....
Ho un pelino di sonno arretrato, anche se Zaira ha cominciato a tirare 4-5 ore di notte dopo l'ultima poppata della sera, nella quale però sta attaccata anche 2 ore.
Mi sento tanto centrale del latte
Diego e Fabio si sono costruiti una tenda in taverna con coperte e mollette e ci hanno portato i sacchi a pelo per dormirci stanotte.....voglio vedere quanto resistono, il pavimento è pur sempre il pavimento, nonostante tappeto e sacco a pelo
Un benearrivate alle nuove supermamme e un
a tutte quante
......qualcuna comincia a mugolare nella culla.....a presto!
Io trovo solo ora il tempo per un veloce salutino, la mattina siamo impegnati a finire i compiti
Ho un pelino di sonno arretrato, anche se Zaira ha cominciato a tirare 4-5 ore di notte dopo l'ultima poppata della sera, nella quale però sta attaccata anche 2 ore.
Mi sento tanto centrale del latte
Diego e Fabio si sono costruiti una tenda in taverna con coperte e mollette e ci hanno portato i sacchi a pelo per dormirci stanotte.....voglio vedere quanto resistono, il pavimento è pur sempre il pavimento, nonostante tappeto e sacco a pelo
Un benearrivate alle nuove supermamme e un
......qualcuna comincia a mugolare nella culla.....a presto!
- bingi77
- Active~GolGirl®

STORIE DI ORDINARIA FOLLIA
ma insomma come cavolo ha fatto
????
in diretta vi annuncio che mio figlio "il vandalo" ha appena distrutto il passeggino!!! quello gemellare!!! e ora come esco di casa
già il mio povero passeggino detto "il mulo" aveva i suoi problemini dati dall'utilizzo intensivo, tipo una ruota un pò storta però andava, ora non so come entrambi gli schienali non stanno più sù e la ruota un pò storta è tutta piegata
ma io non capisco
lui dice con fare angelico
" ma mammina io sono solo salito "
io ora devo per forza uscire per alcune commissioni (pediatra, farmacia e calzolaio), di solito Samuele e Marialuce stanno nel passeggino, Letizia sulla pedanetta, Emma cammina appendendosi a lato del passeggino e io spingo arrancando come uno sherpa verso la vetta, ma se il gemellare è fuori uso devo usare il singolo e trascinarmi tre pupi bradi, selvaggi per tutto il paese...
no no no !!! tiro fuori la cassetta degli attrezzi e provo ad aggiustare ruota e schienali...
vi terrò aggiornate
ma insomma come cavolo ha fatto
in diretta vi annuncio che mio figlio "il vandalo" ha appena distrutto il passeggino!!! quello gemellare!!! e ora come esco di casa
già il mio povero passeggino detto "il mulo" aveva i suoi problemini dati dall'utilizzo intensivo, tipo una ruota un pò storta però andava, ora non so come entrambi gli schienali non stanno più sù e la ruota un pò storta è tutta piegata
ma io non capisco
io ora devo per forza uscire per alcune commissioni (pediatra, farmacia e calzolaio), di solito Samuele e Marialuce stanno nel passeggino, Letizia sulla pedanetta, Emma cammina appendendosi a lato del passeggino e io spingo arrancando come uno sherpa verso la vetta, ma se il gemellare è fuori uso devo usare il singolo e trascinarmi tre pupi bradi, selvaggi per tutto il paese...
no no no !!! tiro fuori la cassetta degli attrezzi e provo ad aggiustare ruota e schienali...
vi terrò aggiornate
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Pattyz, com'è finita col campeggio in taverna? :ahah
Bingi
speriamo che tu riesca a sistemate il passeggino
Ops... buongiorno!
Bingi
Ops... buongiorno!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Oggi ho un mal di testa fortissimo!
Forse perchè sstanotte ho dormito 6 ore filate???
mah!
Vi lascio un augurio di Buona giornata!!!
bingi77, come vanno i lavori da meccanico????
pattyz, anch'io sono curiosa di sapere del campeggio in taverna!!
Stefy74, allora non saprei dove mandarti!!!
ma magari te la cavi con qualcosa di normale di qualche taglia + grande no???
Oggi ho un mal di testa fortissimo!
Forse perchè sstanotte ho dormito 6 ore filate???
mah!
Vi lascio un augurio di Buona giornata!!!
bingi77, come vanno i lavori da meccanico????
pattyz, anch'io sono curiosa di sapere del campeggio in taverna!!
Stefy74, allora non saprei dove mandarti!!!
ma magari te la cavi con qualcosa di normale di qualche taglia + grande no???