GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da dottbaby » 27 ago 2008, 12:34

Ciao Lallina, ti vedo online!
Farò il possibile per essere giù venerdì sera, prometto! Un bacione a paperotto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 ago 2008, 13:25

Ciao Lalla :-D
Dai che bello, aspetto di sentirti settimana prossima, certo che voi siete proprio sempre in giro eh?
La pediatra è dell'asl ma noi non facciamo parte della stessa asl quindi non te la posso consigliare.
Se vuoi ne conosco una brava in un paese vicino a te, però riceve solo privatamente. E' la pediatra della clinica di Vigevano dove è nato Giovanni, un paio di volte sono andata da lei (anche su consiglio di una mia amica medico e di mia zia che sono sempre andate da lei), ma dato che tutto sommato non mi trovo male con quella dell'asl alla fine ho deciso di andare al risparmio :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 27 ago 2008, 13:28

saluto brevemente perchè Rebecca frigna (tanto per cambiare)

Paris portala al PS per evitare che le vengano le convulsioni per via della febbre alta (non capita spesso ma è meglio prevenire), ti faccio tanti :incrocini

Barbara Vittoria è stupenda, ma vuole imitare Hether Parisi??? Vado che non ccccce la faccccioooo piÙUUU :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 27 ago 2008, 14:59

ciao a tutte belle bimbe!!!!
Oggi è il mio compleanno e sono passata per prendere un po di auguri :prrrr
Fra due giorni invece i pupattoli festeggiano il loro primo compleanno,da non credere vero? :urka
Hanno messo tutti e tre i due dentini davanti sotto e ora hanno un'espressione ancora più buffa...si alzano da soli a qualunque appiglio e sono sveglissimi!!AIUTOOO!!!!!!
Spero di tornare ad aggiornarvi,abbraccio tutte tutte......Angy
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 ago 2008, 15:02

Angy....è vero...auguroni di buon compleanno! Mammamia, l'anno scorso a quest'ora aspettavamo trepide tue notizie, sperando che andasse tutto bene e che tu ricevessi per il tuo compleanno quel meraviglioso regalo...invece hai dovuto aspettare ancora un po', ma i tuoi tesori sono con te...ed è quasi un anno!
Con affetto
:bacio
24.10.07

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 27 ago 2008, 15:14

Buon compleanno Angyyyy

:yeee :yeee :yeee :Yuppieeee :band :clap :band :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 27 ago 2008, 15:25

Lalla bentornata, come sta il nostro paperotto viaggiatore?

Angy AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :festa :festa questanno deve essere bellissimo con i tuoi amori vicino :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 ago 2008, 15:30

buon compleanno Angy! :bacio

bentornata Lalla :bacio

ragazze sono un pò giù...sono stata in ambulatorio dalla ped e oltre a trovare la gola un pò arrossata dice che nn c'è altro quindi mi ha prescritto un esame delle urine per scongiurare un infezione e poi mi ha prescritto l'antibiotico oltre alla tachi ogni 4-6 ore...in più mi ha detto nel caso in serata risalisse la febbre di andare direttamente al PS proprio per evitare qualche crisi convulsiva(morirei li all'istante se dovesse capitare)...uffi ma perchè ho stà paura che mi blocca?????ho fatto rimanere mia mamma da me stanotte e ci starà anche la prossima ,mi sento così stupida...ma voi come fate? a me stanotte veniva addirittura da vomitare dallo spavento di aver visto la febbre così alta :buuu a volte mi chiedo chi ca**o me l'ha fatto fare! io non sono così forte come mamma cme farò a proteggerla nella vita se me ne vado in panico per unastupida febbre! :x: scusate ragazze... ho bisogno di sfogarmi ,è che non mi voglio far vedere debole dai miei ma ho una fifa blu che la febbre risalga di nuovo a 40
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 27 ago 2008, 15:30

AUGURI ANGY :yeee :yeee :yeee :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 ago 2008, 15:32

mi son riletta e mi sento ancora di più una co*****a
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 ago 2008, 15:37

AHHHHHHHHH no dimenticavo....c'è si dell'altro...la ped che l'ha visitata mi ha prescritto anche una visita dal cardiologo(per Nic) dicendo di sentire un leggerissimo soffio ma che è solo per scrupolo visto che (sempre secondo lei) molti bimbi e anche adulti hanno questo leggero soffio e che si sente di più quando si ha la febbre ,e magari non lo sanno neanche mah!

beh tanto per non farci mancare nulla... :x:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 27 ago 2008, 15:38

PARIS tranquilla che di solito queste febbri possono venire per delle cose banalissime...con kylie era successo per la sesta malattia(o quinta? :domanda )e nell'arco di due giorni non aveva più niente..ma la paura che ho avuto non la posso nemmeno descrivere..penso sia normale dar di matto quando i nostri cuccioli non stanno bene..e purtroppo mi sa che sarà cosi' sempre..ma vedrai che se avessi bisogno di "proteggerla nella vita" ti salterà fuori una forza che non puoi immaginare..alla pari di come stai male in simili casi :coccola :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 27 ago 2008, 15:42

DOTTBABY grazie per gli auguri e che memoria!!!!Quasi non me lo ricordavo io????No scherzo!!Quest'anno sono una donna ultrafelice perchè festeggio il mio compleanno con i miei tesori meravigliosi!!!

SERE grazie,addirittura anche la banda :ahaha

BEA compiere gli anni con i pupi che scorrazzano per casa è fantastico.. :festa

PARIS grazie per gli auguri!!!Non ti imparanoiare se ogni tanto vai nel panico!!Penso sia più che normale e poi noi siamo qui apposta no??Spero che guarisca al più presto,faci sapere, un bacio

P:S: Una domanda per caso qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso andare a vedere se vendono i caschi per attutire le cadute?Grazie
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 ago 2008, 16:08

Angy, se non ricordo male i caschetti li ho visti su un sito che si chiama ebaby o qualcosa del genere. Prova anche su nidodigrazia, hanno un sacco di cose e ottimi prezzi (sono cliente, oramai..).

Cinzia, innanzi tutto...calma! Credo che sia normale aver paura, poi ognuna ci mette del suo a seconda del carattere. Magari tu sei una persona che ha un po' paura delle malattie, non so...io no e infatti quando Vic ha avuto la febbre per la sesta malattia non mi sono preoccupata, certo, lei aveva 38,5...è anche un'altra cosa. Stai tranquilla, segui i consigli della pediatra e fatti dare una mano da tua mamma, che mi sembra una donna pratica e adora Nicole. Credo che con il tempo i tuoi timori diminuiranno, in fondo siamo mamme ancora fresche e il libretto di istruzioni, se ricordi, non ce l'hanno dato!
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 27 ago 2008, 17:04

Cinzia calma e sangue freddo prima di tutto, ma il pediatra non ti ha neppure nominato la sesta malattia??? Siria l'ha avuta e aveva la febbre a 39,6 te lo ricordi? cmq l'analisi delle urine falla x scrupolo e STAI TRANQUILLAAAAAAAAAAAAAA

Angy x i caschi so che anche la chicco li fa e anche nei negozi specializzati puoi trovarli oppure i siti detti da Barbara

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 ago 2008, 0:26

paris...quasi nella stessa. barca...FRnacesco ieri sera ha vomitato..a fiumi ma io pensavo fosse che il latte non lo avevo riscaldato bene ed era freddino...e in giornata oltre la febbriciattola...causa del vaccino di lunedi 3 scariche di cacca...oggi tranquillo senza febbre siamo stati al mare gli ho dato la pastina con l'olio...mi sembrava piu adatta e di pom...la mela con un po di latte e dopo gli ho dato un po di gelato poco alla panna...della cart..dor...ma prima della mela una scaricona...allucinante...non ho volito chiamare la ped..mi senbrava fosse il vaccino in realta ogno volta che la devo chiamare...tipo che mi vergongno....( e mia madre che mi dice chiamala....) chissamai perche---- ma dopo basta di sera gli ho dato ol latte caldo...ma non voleva saperne di andare a letto...piangeva...aveva lasciato 50 di latte e gli e li ho dati li ha presi...ma dopo 10 minuti che lo passeggiavo...perche piangeva...super vomito...mela del pomeriggio e latte....e pianto...dopo il bagnetto( il terzo per òa giornata ma faceva caldo...) abbiamo provato a metterolo a letto..dopo un po si è calmato ma poi si è svergliato e ha ripreso...ho provato a chiamare la ped...ma non mi risponde...quello a pagamneto...mi ha risposto e mi ha detto di dargli una tachi come antidolorifico...e di risentirci domani...ma quando sono andata li ho trovati lui e mio marito addormenti...qundi non li disturbo....e mia madre...perche siccome gli avevo chiesto...che mi sarei informata...con voi...mi ha detto " BASTA CHE STO CAXXO DI INTERNET pare CHE è IL TUO MEDICO..." IDIOTA....pare che potevo sapere....evvero che come paris...non mi va di chiamare...ma prima dovevo vedere...ma non sara il virus???....bo---a proposito voi che date per le scariche quando sono dei dentini?? sono sfinita ho pulito...steso una lavatrice...e lavato a mano...quelli vomitati....( w il dash.....) avrei dovuto fare il bagno ma sono troppo stanca...vado...anche perche npn so se è tutto finito....PARIS....un bacio a nic...angy auguri...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 ago 2008, 0:29

paris....siamo tutte insicure...e io che dire...e io che sono un imbaranata.????...ma so che i nostri figli ci adorano....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 28 ago 2008, 8:20

Miry lascia perdere tua madre, pure a me stanno sempre a dire che sono fissata con internet ma grazie al web so tante cose che loro ignorano completamente e ora spesso mi dicono: vedi su internet, ecc :fischia

cmq se ha vomitato e ha scariche di diarrea ti conviene chiamare il pediatra se continua perchè puo' perdere troppi liquidi e quindi bisogna che gli dai un antivomito. vedi un gg come va e se migliora lascia stare. di solito x i denti la cacca è acida, se è solo diarrea senza acido è virus intestinale che gira

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 ago 2008, 8:39

Passaggio veloce prima di uscire di casa...e megaincrocini per Myri. Chiama il pediatra, sono un po' troppi giorni che non sta bene. Sarà il virus di cui dice Bea, ma almeno ti da le medicine adeguate.
E un bacione anche a Cinzia e Nicole.
Scappo, ho un'anguilla puzzolente in braccio! Fra un po' perderò i sensi... :x:
24.10.07

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 ago 2008, 10:20

Paris a me accade esattamente come te. Mi immobilizzo e mi viene subito da vomitare perchè somatizzo tutto con lo stomaco. Ma so che in casi seri sarei pronta a d agire, è la disperazione, è l'istinto che ti fa reagire.
Sei un'ottima madre e per Nicole sei tutto,sei la mamma che ama e che vuole.
La paura è normale soprattutto dopo aver tanto desiderato questa bimba e dopo aver conosciuto personalmente la sofferenza.
Ci si porta dietro un bagaglio di dolore difficile da scavalcare ma l'amore compie anche questo miracolo.
Resisti, vedrai che tutto tornerà come deve e accadrà molto presto :incrocini
Per il soffio, si è vero, sento spesso di questi leggerissimi soffi nei bimbi, sono come fisiologici, sta tranquilla :bacio

Myriam per me è il vaccino. Cerca di farlo bere quanto più è possibile anche se vomita o ha la diarrea, tieni misurata la febbre e non appena puoi portalo dal pediatra o anche al ps se non passa. Lascia perdere tua mamma, spesso si parla perchè le cose non si conoscono.
Tienici aggiornate :incrocini :bacio

Lalla bentornata, ci sei mancata :cuore

Baci a tutte, a dopo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”