oggi giornata piena, con vittoria siamo state dalla ns vicina che ha un bimbo di 2 mesi, strepitoso vedere come tra simili ( i bimbi intendo
 ) si guardino si studino ... lui guardava lei, lei lui, e lei lo ha accarezzato e rideva, dolcissima la mia pupetta
  ) si guardino si studino ... lui guardava lei, lei lui, e lei lo ha accarezzato e rideva, dolcissima la mia pupetta   
 xò è birichina in sti gg, è già 3 sere che la cena non la vuole... xè?
 è lo stesso brodo del mezzodì, solo che c'è il formaggio, lo mangiava fino 3 gg fa, ora no..serra le genvie,  chiude la bocca squote la testa e mi sposta il cucchiaio .. come mai?
  è lo stesso brodo del mezzodì, solo che c'è il formaggio, lo mangiava fino 3 gg fa, ora no..serra le genvie,  chiude la bocca squote la testa e mi sposta il cucchiaio .. come mai?così andiamo avanti la sera con latte che mangia in 5 minuti
 bo, magari è 1 momento no (spero) cmq lunedì andiamo dal pediatra e chiederemo ...
  bo, magari è 1 momento no (spero) cmq lunedì andiamo dal pediatra e chiederemo ...x me le fa schifo il formaggio, manco a me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e voi come andate?
STEFY mille grazie tesoro, contraccambio !!!! bacia x me Carlotta..
Antota grazie, ci fai arrossire... cmq vittoria fa strage, la sua mamma meno ehehehhhehe li tengo lontani io gli uomini :ahah
baci a dopo

!!!!!!!...siamo tornate!!!!..(sempre che non ci siano altri scherzetti del pc o della linea!
 !!!!!!!...siamo tornate!!!!..(sempre che non ci siano altri scherzetti del pc o della linea!  )...........
 )...........
 qui abbiamo giornate e nottate thriller oramai
 qui abbiamo giornate e nottate thriller oramai 

..ora recupero...x fortuna son reoattivi...
 ..ora recupero...x fortuna son reoattivi...