Lo spero e spero di rialzarmi presto mi sento un po' giù ma passerà e poi voi mi mettete allegria e mi sostenete, siete speciali.....pikolastellina ha scritto:TATA..ho letto nella lista che hai sospeso la ricerca per oravedrai che tornerai più forte
![]()
SILVIA...però e gia piu di una volta che quando mangio la nutella mi fà cosìma...è troppo booonaaaa :prrrr
Ora inizio a tritarmi l'aglio e il prezzemolo per la carne.......ma sto cmq in linea
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE..UN MESE..5PANZE!!CIKA AVANTI CON LE DANZE!!!
- tata77
- Master~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE..UN MESE..5PANZE!!CIKA AVANTI CON LE DANZE!!!
Mamma felice di Marco.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Eccomi......... il capo è andato via prima così ho approfittato pe rfinire i lavori iniziati e.... adesso posso dedicarmi a voi.....
dunque ho dato una lettura veloce...
ABATA benvenuta tra noi........... vedrai vedrai che ti troverai bene!!
VIRI... stringi i denti
noi siamo con te
LISA
ti voglio bene lo sai......
PIKO..... sorellina.... vedo che nonostante la nause riescia tritate l'aglio
come fai?? io l ho dovuto togliere perfino dal portaaglio altrimenti solo l'odore mi 
dunque ho dato una lettura veloce...
ABATA benvenuta tra noi........... vedrai vedrai che ti troverai bene!!
VIRI... stringi i denti
LISA
PIKO..... sorellina.... vedo che nonostante la nause riescia tritate l'aglio

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TATA è normale sentirsi giù..hai tutte le ragioni!! ma poi passa vedrai
........
TERRY ti vedo
....come ti senti per domani
...che bello saprai il sesso......per me e un maschietto 
TERRY ti vedo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Tata..... Forza e coraggio....erca di scacciare i brutti pensieri....... anche se è difficile..... provaci. Concentrati sull'organizzazione della vacanza e, anche se è difficile, cerca di pensare poco a questa cosa che ti fa stare male.
io e Maci siamo con te..... se passi in umbria puoi fare una scappata nelle marche... NO??? 
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- abata82
- Active~GolGirl®

grazie tata e silvia!!
a proposito, dimenticavo...sono una biologa..mi occupo di paptest e PMA..per cui se avete bisogno di qualsiasi cosa sparate tranquille!!!! 
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Piko..... ma io non mi sento nulla........ nel senso che appena sono rimasta incinta pensavo fosse un maschio ...... poi non sò perchè non ho avuto più questa certezza.... Paolo vorrebbe una femminuccia
..... non ti nascondo che mi piacerebbe soprattutto per vestirla.... ci si sbizzarrisce di più.... sia pe ri vestitini che per i preparativi della cameretta.........
però PIKO ti dirò che è uguale l'importante che sta bene ed è tutto ok....
cmq vada sarà sempre l'amore di mamma!!!

però PIKO ti dirò che è uguale l'importante che sta bene ed è tutto ok....
cmq vada sarà sempre l'amore di mamma!!!
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

ABATA perfetto...... ci mancavi all'appello sui nostri rami.... abbiamo una dott.ssa ( la nostra lauras) che ogni tanto fa capolinea tra i rami e adesso tu... così ci puoi aiutare quando ritiriamo delle analisi............ solitamente siamo ignorantissime
vero PIKO????

vero PIKO????
- tata77
- Master~GolGirl®

Si, si ci provo e non mollo di certo va già meglio di lunedì però mi sento debole ma per fortuna nei prossimi giorni sarò superimpegnata con il lavoro e avrò ben poco tempo per pensare aime anche per star con voi ma il giorno peggiore sarà domenica invece visto che lunedì lavorerò passerò di certo pe run salutino.... Se vengo dalle tue parti se ti fa piacere te lo dico e se vuoi ci prendiamo un caffè insieme....Mariateresa78 ha scritto:Tata..... Forza e coraggio....erca di scacciare i brutti pensieri....... anche se è difficile..... provaci. Concentrati sull'organizzazione della vacanza e, anche se è difficile, cerca di pensare poco a questa cosa che ti fa stare male.
io e Maci siamo con te..... se passi in umbria puoi fare una scappata nelle marche... NO???
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®

ok grazie, io inizierò a fare la stimolazione con le gonadotropine ad ottobre se lo spermio che farà il socio l'8/9 sarà ok....abata82 ha scritto:grazie tata e silvia!!a proposito, dimenticavo...sono una biologa..mi occupo di paptest e PMA..per cui se avete bisogno di qualsiasi cosa sparate tranquille!!!!
Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ABATA visto che sei un dottore ne approfitto
Che ne pensi della maca? Da far prendere al maritozzo?
PIKO sai che andra' bene mille
Chi e' cosi' gentile che mi spiega cos'e' la GEU?
koki viri deve andar bene non puo' sempre piovere accidenti

Che ne pensi della maca? Da far prendere al maritozzo?
PIKO sai che andra' bene mille
Chi e' cosi' gentile che mi spiega cos'e' la GEU?
koki viri deve andar bene non puo' sempre piovere accidenti
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- tata77
- Master~GolGirl®

La geu è la gravidanza extra uterina.Wendy ha scritto:ABATA visto che sei un dottore ne approfitto![]()
Che ne pensi della maca? Da far prendere al maritozzo?![]()
PIKO sai che andra' bene mille![]()
Chi e' cosi' gentile che mi spiega cos'e' la GEU?![]()
koki viri deve andar bene non puo' sempre piovere accidenti![]()
Wendy ti mando un mp che voglio chiederti una cosa....
Mamma felice di Marco.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Come notata77 ha scritto: Si, si ci provo e non mollo di certo va già meglio di lunedì però mi sento debole ma per fortuna nei prossimi giorni sarò superimpegnata con il lavoro e avrò ben poco tempo per pensare aime anche per star con voi ma il giorno peggiore sarà domenica invece visto che lunedì lavorerò passerò di certo pe run salutino.... Se vengo dalle tue parti se ti fa piacere te lo dico e se vuoi ci prendiamo un caffè insieme....
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Lisetta??
ti vedo sei tornata??? come stai??

ti vedo sei tornata??? come stai??
- tata77
- Master~GolGirl®

Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma felice di Marco.
- Koky
- Collaboratore

Ruzzyna hai visto?????????????????ruzzy ha scritto:Mi sono allontanata due giorni e sono fiorite tutte queste pancine!!!!!
devo dire che sono davvero felice con tutto il mio cuore e lo dico con tutto il significato che queste parole hanno.
KOKKKYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TE L'AVEVO DETTO CHE SENTIVO PUZZA DI CIKA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA![]()
COME STAI?
...avevi proprio ragione a sentire un certo odorino...
adesso spero che vada tutto per il meglio!
...ma dov'eri sparita????????
ti abbraccio forte forte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Koky
- Collaboratore

...bene bene beneabata82 ha scritto:grazie tata e silvia!!a proposito, dimenticavo...sono una biologa..mi occupo di paptest e PMA..per cui se avete bisogno di qualsiasi cosa sparate tranquille!!!!
una biologa ci mancava proprio!
- Koky
- Collaboratore

Lisa com'è andata?????????????
se ti ha fatto piangere vengo lì e
...allo psicologo ovviamente!!!!!
se ti ha fatto piangere vengo lì e
...allo psicologo ovviamente!!!!!
- tata77
- Master~GolGirl®

Ragazze,
vi saluto che vado a pappare dalla mamma, in questi giorni non mi va di restare tanto da sola....
vi saluto che vado a pappare dalla mamma, in questi giorni non mi va di restare tanto da sola....
Mamma felice di Marco.
- Koky
- Collaboratore

Tatina fai bene!le coccole della mamma sono insostituibili...tata77 ha scritto:Ragazze,
ma noi ti aspettiamo quì eh??????
baci!
- Koky
- Collaboratore

...vado a preparare il pranzo...
a più tardi!
a più tardi!