Bentornata Lella!

a Maria per il suo incarico!
Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 8:47

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 8:53
 speciale!
 speciale! 

Messaggio da lelisa76 » 27 ago 2008, 9:32

....mi unisco a Virna nelle
 ....mi unisco a Virna nelle   
   e incitamento per te.
 e incitamento per te. 

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 10:06

Questo succedeva anche da noi... anzi succede da mesi, o forse è sempre successo! Per mettere il bavaglino, essere spinte sotto il tavolo mentre si mangia (!), farsi dare l'acqua... e succedeva per cambiare il pannolino, farsi prendere dal letto... insomma per tutto!lelisa76 ha scritto: .... faceva capricci tipo (questo deve assolutamente farlo la mamma o questo il papà)....noi abbiamo adottato un po' la linea "dura" e questo ci ha fatto un po' impazzire, ma senza rovinarci lo stare assieme che è stato ovviamente bellissimo.
Guarda... io ho smesso di prendermela e rimanerci male da tempo... io penso che non ci pensino neanche... non è che vogliono stare dai nonni perchè vogliono più bene a loro, semplicemente in quel momento gli va così, non hanno voglia di smettere di fare quello che stanno facendo o hanno semplicemente voglia di fare un capriccio.lelisa76 ha scritto:Tornata a casa ha avuto un periodo di amore totale per i miei, tanto che alla sera quando tornavo a prenderla dopo il lavoro faceva pianti e scene molto brutte perché non voleva che la portassi a casa. Io ci ero rimasta malissimo, ma poi abbiamo capito che era un suo "gioco" (alla faccia del gioco) e che era solo incavolata perché non ci vedevamo più...però che fatica...una settimana di depressione. Adesso va meglio anche se non ha ancora ingranato bene con il nostro anadre a lavorare...un po' ci fa ancora il muso.
Anche loro adorano collane, braccialetti, gonne e vestiti!lelisa76 ha scritto:per il resto tutto ok...è sempre più "femmina" nel senso che adora le sue barbie principesse, vuole pettinarsi e avere sempre i vestiti lunghi e le collane e fa sposare e ballare (sulle note del bel danubio blu di strauss che canticchia lei) tutti gli oggetti della casa...non so da chi abbia preso

Messaggio da vigor » 27 ago 2008, 10:54
 ...il forum si sta popolando!!! Saluto anche Lella e Maria che ieri non ho salutato...
 ...il forum si sta popolando!!! Saluto anche Lella e Maria che ieri non ho salutato...  Maria
 Maria 

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 11:21
Un giorno arriviamo in spiaggia, io ho per mano Ilaria che mi guarda e mi chiede: "Mamma, ma qui ci sono le macchine?" Io un po' stupita (ormai eravami lì da almeno due settimane) le rispondo di no. E lei "Allora non devo darti la mano!" Come se dicesse "Allora mi stai fregando, cosa te la do a fare la mano".vigor ha scritto: Quello che mi fa più paura comunque è quando non vuole darmi la manina e scappa come un p...a in mezzo alla gente oppure si nasconde e lo perdo di vista, ho il terrore e vorrei mi stesse vicino in queste situazioni (ho provato di tutto a sgridarlo a suonargliele a minacciarlo a togliergli qualcosa Ma ha la testa dura!!!)

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 11:25

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2008, 12:18

(ho provato a metterlo a letto anche alle 22 ma piuttosto sta sveglio un'ora nel lettino a giocare e chiacchierare da solo)
 (ho provato a metterlo a letto anche alle 22 ma piuttosto sta sveglio un'ora nel lettino a giocare e chiacchierare da solo) ) ma so che nelle situazioni in cui ha davvero bisogno vuole solo la sua mamma
 ) ma so che nelle situazioni in cui ha davvero bisogno vuole solo la sua mamma   così mi consolo
  così mi consolo   

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2008, 12:20

:prrrr  :prrrr
  :prrrr  :prrrr

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2008, 12:23

per lo spannolinamento di Francy....comunque ti consiglio di non focalizzarti su pannolino e ciuccio insieme...è meglio fare una cosa per volta oltre più che tra poco andrà alla scuola materna e sarà un'ulteriore novità.
  per lo spannolinamento di Francy....comunque ti consiglio di non focalizzarti su pannolino e ciuccio insieme...è meglio fare una cosa per volta oltre più che tra poco andrà alla scuola materna e sarà un'ulteriore novità.

Messaggio da vigor » 27 ago 2008, 12:29

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 13:39
 In roulotte i lettini erano vicini, separati solo da un tavolino (praticamente dormivano sui divanetti affianco al tavolo, che sono della stessa misura dei loro lettini). Hanno capito subito che potevano parlare e giocare e non vi dico cosa succedeva sotto e sopra quel tavolo. Si chiamavano da sotto, si guardavano e lanciavano i pupazzi di sopra... un delirio. Io mi arrabbiavo e minacciavo... ma loro facevano finta di niente.
  In roulotte i lettini erano vicini, separati solo da un tavolino (praticamente dormivano sui divanetti affianco al tavolo, che sono della stessa misura dei loro lettini). Hanno capito subito che potevano parlare e giocare e non vi dico cosa succedeva sotto e sopra quel tavolo. Si chiamavano da sotto, si guardavano e lanciavano i pupazzi di sopra... un delirio. Io mi arrabbiavo e minacciavo... ma loro facevano finta di niente. 

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 13:46
 Sono un'associazione a delinquere!
 Sono un'associazione a delinquere!   
  Però poi le a rimesse a posto!
 Però poi le a rimesse a posto!  

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 13:48

Messaggio da vigor » 27 ago 2008, 14:05
 che forza Luca con la bici!!! Beh Christian ce li ha i pedali ma per farlo andare piano gli sgonfiamo un pò la ruota posteriore SSSSSSSSSSSHHHHHH
 che forza Luca con la bici!!! Beh Christian ce li ha i pedali ma per farlo andare piano gli sgonfiamo un pò la ruota posteriore SSSSSSSSSSSHHHHHH    provare per credere
 provare per credere 

Messaggio da lelisa76 » 27 ago 2008, 14:23

per le ladre di Micchetti
  per le ladre di Micchetti 

Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 14:52

E rido per non piangere!
 E rido per non piangere!
Messaggio da Viki » 27 ago 2008, 14:53

Messaggio da Lunasole1971 » 27 ago 2008, 14:54

Messaggio da sonia76 » 27 ago 2008, 15:02
 per oggi....spero che siano retroattivi
  per oggi....spero che siano retroattivi   

e adesso aspetto che il ferro raggiunga la temperatura e poi tocca pure a me stirare....è finita l'era di quando mi stirava mia mamma....
  e adesso aspetto che il ferro raggiunga la temperatura e poi tocca pure a me stirare....è finita l'era di quando mi stirava mia mamma....  purtroppo ha una brutta artrosi alla mano..ovviamente mi dispiace più per i suoi dolori che per il fatto che non mi stiri più
  purtroppo ha una brutta artrosi alla mano..ovviamente mi dispiace più per i suoi dolori che per il fatto che non mi stiri più   
  :prrrr
   :prrrr