GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
Serena&Luca, ok..una prima una a 8 sett. una a 22 e qualcosa e una dopo..ok?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

va bene non sapevo se potevo farlo uscire nel...pomeriggio credo avesse 37.5 ma come cavolo si misura quello elettrico no mi da tanto affidamento e quello ascellare devo aspettare che dorme ha fatto gia due scarche metterlo nel sederino ...mi fa impressione----
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

laura come va si vede la pancia...adesso ci manca una forina...ah aspetti...che passino 22 settimane vero???
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- laura69
- Master~GolGirl®

myriam 17981, la pancetta comicia a vedersi, sicuramete più di Mia..e sì..aspetto le 22 settimane..so che non vuol dire nulla..ma che ci vuoi fare..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

no hai ragione...fai bene...farei la stessa...cosa....anche io...come si muove...anche se mi è rimasta la zavorra ---la pancia ...un po poi manca....
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Sere infatti hai ragione per me non ci sono problemi, io ho fatto queste proposte x i dubbi delle altre
Laura
Laura
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Ciao donzelle!!
Sere, ti va bene se le foto te le mando appena torniamo dalle vacanze, così ho delle foto nuove aggiornate? Se invece hai fretta, le faccio in questi giorni.
Ma in fondo ha ragione Myri, possiamo anche farlo dopo aver fatto le feste di compleanno e includere quelle foto lì come ultima foto delle 4 che hai bisogno!
per il tuo divorzio!!!!! Anche se libera lo eri già di testa, ora lo sei a tutti gli effetti!
Davis, per cambiare i bimbi in piedi, ci sono i comodissimi pannolini pampers easy up!!!
Io ogni tanto già li uso, comodissimi!
Io comunque devo sempre dargli qualcosa da tenere in mano quando è sul fasciatoio e un po' buono mi sta.
Laura
fai bene, così oltretutto se aspetti ancora un po' la pancia sarà ancora più grande!!
Sere, ti va bene se le foto te le mando appena torniamo dalle vacanze, così ho delle foto nuove aggiornate? Se invece hai fretta, le faccio in questi giorni.
Ma in fondo ha ragione Myri, possiamo anche farlo dopo aver fatto le feste di compleanno e includere quelle foto lì come ultima foto delle 4 che hai bisogno!
Davis, per cambiare i bimbi in piedi, ci sono i comodissimi pannolini pampers easy up!!!
Io comunque devo sempre dargli qualcosa da tenere in mano quando è sul fasciatoio e un po' buono mi sta.
Laura
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- paris
- Original~GolGirl®

ragazze buongiorno....chissà se per me lo sarà
..
febbre 39-40 da ieri per la mia bestiolina senza pelo...
va giù solo con la tachipirina,mi fa una tenerezza incredibile vederla così...
e poi mi fa paura la febbre alta! non so che fare perchè chiaramente i ped in queste situazioni sono irreperibili!
allora: la ped dell' asl ha un numero di telefono per le urgenze bisogna chiamare dalle 8 alle 10 per le visite a domicilio o per fissare appuntamenti in giornata,ho chiamato e pensate che mi abbia risposto qualcuno???prima era occupato ,poi quando finalemnte squillava libero due trilli e mi piantano giù il telefono da quel momento risp sempre la segreteria
il ped privato non c'è e non è reperibile fino al 9 settembre
oggi l'orario di ambulatorio è dalle 14 alle 17 mi presenterò li senza appuntamento e se solo si dovesse rifiutare di visitarla perchè non ho l'appuntamento giuro che esco di li solo con i carabinieri
vorrei evitare il pronto soccorso...come faccio a tenerla li ore e ore(perchè questo è il tempo negli ospedali a Milano)in sala d'attesa con la febbre così alta!
ma cos'ha la mia piccolina?????????'
febbre 39-40 da ieri per la mia bestiolina senza pelo...
va giù solo con la tachipirina,mi fa una tenerezza incredibile vederla così...
e poi mi fa paura la febbre alta! non so che fare perchè chiaramente i ped in queste situazioni sono irreperibili!
allora: la ped dell' asl ha un numero di telefono per le urgenze bisogna chiamare dalle 8 alle 10 per le visite a domicilio o per fissare appuntamenti in giornata,ho chiamato e pensate che mi abbia risposto qualcuno???prima era occupato ,poi quando finalemnte squillava libero due trilli e mi piantano giù il telefono da quel momento risp sempre la segreteria
il ped privato non c'è e non è reperibile fino al 9 settembre
oggi l'orario di ambulatorio è dalle 14 alle 17 mi presenterò li senza appuntamento e se solo si dovesse rifiutare di visitarla perchè non ho l'appuntamento giuro che esco di li solo con i carabinieri
vorrei evitare il pronto soccorso...come faccio a tenerla li ore e ore(perchè questo è il tempo negli ospedali a Milano)in sala d'attesa con la febbre così alta!
ma cos'ha la mia piccolina?????????'
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- starry67
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte le ottobrine, sono tornata dalle vacanze e non ho avuto modo di leggere tutto. Il viaggio in macchina è stato un incubo (mi sembra che anche Paris abbia lo stesso problema con Nicole), Virginia avrà dormito 20 minuti su 3 ore, per il resto ha pianto e vomitato l'impossibile : così abbiamo definitivamente sfatato il mito dei bimbi che fino ad un anno non soffrono il mal d'auto (l'avevo letto su qualche libro).
Ieri abbiamo fatto il 3° richiamo della vaccinazione e stamattina Virginia si è svegliata con la febbre a 38,8 : povera cucciola, è stremata. domani andiamo a fare il tagliando dal pediatra, così vi darò qualche info su peso e lunghezza, anche se so già che è nella categoria "pesi piuma".
Progressi fatti : striscia per terra stile marines, si alza in piedi da sola nel lettino, gorgheggia a più non posso, fa delle risate con il sonoro che sono contagiose ed ha iniziato a giocare con la sorellona.
In sintesi, questo è quanto, di nuovo un saluto a tutte.
Ieri abbiamo fatto il 3° richiamo della vaccinazione e stamattina Virginia si è svegliata con la febbre a 38,8 : povera cucciola, è stremata. domani andiamo a fare il tagliando dal pediatra, così vi darò qualche info su peso e lunghezza, anche se so già che è nella categoria "pesi piuma".
Progressi fatti : striscia per terra stile marines, si alza in piedi da sola nel lettino, gorgheggia a più non posso, fa delle risate con il sonoro che sono contagiose ed ha iniziato a giocare con la sorellona.
In sintesi, questo è quanto, di nuovo un saluto a tutte.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle, scusate sono velocissima...
Sere, nel divorzio vi ha seguiti un avvocato? Suppongo di si, quindi chiedi a lui di far notificare la sentenza, così per il passaggio in giudicato (in sostanza la rendi definitiva e non più impugnabile) bastano 30 giorni, altrimenti occorrono un anno e 45 giorni, ma il risultato è lo stesso. Si tratta di "spedirne" una copia al tuo ex e al p.m. presso il Trib. di Napoli che, se volessero, entro 30 giorni potrebbero impuganarla (non ne vedo il perché).
Starry, Myri, Cinzia,
e
per i vostri cuccioli con la febbre, spero passi presto.
Vic ha superato indenne anche questo vaccino, è di ghisa, 'sta bimba!
Scappooooooo......
Sere, nel divorzio vi ha seguiti un avvocato? Suppongo di si, quindi chiedi a lui di far notificare la sentenza, così per il passaggio in giudicato (in sostanza la rendi definitiva e non più impugnabile) bastano 30 giorni, altrimenti occorrono un anno e 45 giorni, ma il risultato è lo stesso. Si tratta di "spedirne" una copia al tuo ex e al p.m. presso il Trib. di Napoli che, se volessero, entro 30 giorni potrebbero impuganarla (non ne vedo il perché).
Starry, Myri, Cinzia,
Vic ha superato indenne anche questo vaccino, è di ghisa, 'sta bimba!
Scappooooooo......
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- facocerina
- Expert~GolGirl®

PARIS
per Nicole,,povera piccola
SERE sono contentissima che ti sia liberata di una parte di passato..almeno una cosa si è risolta

SERE sono contentissima che ti sia liberata di una parte di passato..almeno una cosa si è risolta
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Barbara a me l'avvocatessa disse solo che quando arrivava la sentenza mi sarei dovuta informare se da Napoli arrivava la comunicazione a Parma.
La sentenza è arrivata a fine giugno a casa di mia mamma ma lei si è ricordata
solo ieri
di dirmelo.
E ha detto che ora me la spedisce. Lui non so nemmeno dove vive perchè è andato via da napoli ora è in sicilia boh
bene per il vaccino!

La sentenza è arrivata a fine giugno a casa di mia mamma ma lei si è ricordata
E ha detto che ora me la spedisce. Lui non so nemmeno dove vive perchè è andato via da napoli ora è in sicilia boh
bene per il vaccino!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Starry,Miry, CInzia per i vostri piccoli
e
. Cinzia ma ha solo febbre o altri sintomi? perchè gira il virus intestinale
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Paris io la porterei al ps.
I pediatri quando sono occupati in studio non rispondono mai, fanno i soliti 2 trilli poi buttano giù.
Facci sapere

I pediatri quando sono occupati in studio non rispondono mai, fanno i soliti 2 trilli poi buttano giù.
Facci sapere
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- facocerina
- Expert~GolGirl®

PARIS quoto SERE...di solito con quella temperatura anche i ped. tendono a spedirli al PS..
HO MESSO A LETTO SOFIE DALLA DISPERAZIONE
si era intestardita a spegnermi il pc e a tirarmi giù tastiera e mouse..e più la allontanavo,più era veloce nel tornare col ditino pronto a schiacciare lo spegnimento..e avesse visto con quale velocità..non sapevo se scoppiare a ridere o provare a sgridarla(povera),ma dato che nel frattempo dava segnali di avere sonno..ne ho approfittato e l'ho messa a letto
pare abbia apprezzato 
HO MESSO A LETTO SOFIE DALLA DISPERAZIONE
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ciao stupende!
Siamo appena rientrati in Italia e siamo in autostrada poco prima di Bolzano!
Non ho letto arretrati perchè devo scaricare la miglionata di foto per passarle su dvd a mia sorella che stasera riparte subito perr Bologna....
Intanto Paperotto è in mansarda del camper che se la gioca tutto contento con la zia!
Viaggiare in camper è davvero uno spasso anche per i cuccioli!
Paris ho letto veloce di Nicole... portala in PS... è verò che 'attesa è lunga ma almeno la vede un pediatra!
Ripasserò con calma settimana prossima, perchè domani ripartiamo e andiamo a trovare Davis a Trieste....
se qualcuno è da quelle parti... si faccia udire! Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaa
PSSS..... sta spuntando il primo dentino!
Siamo appena rientrati in Italia e siamo in autostrada poco prima di Bolzano!
Non ho letto arretrati perchè devo scaricare la miglionata di foto per passarle su dvd a mia sorella che stasera riparte subito perr Bologna....
Intanto Paperotto è in mansarda del camper che se la gioca tutto contento con la zia!
Viaggiare in camper è davvero uno spasso anche per i cuccioli!
Paris ho letto veloce di Nicole... portala in PS... è verò che 'attesa è lunga ma almeno la vede un pediatra!
Ripasserò con calma settimana prossima, perchè domani ripartiamo e andiamo a trovare Davis a Trieste....
se qualcuno è da quelle parti... si faccia udire! Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaa
PSSS..... sta spuntando il primo dentino!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Susi..... ti nho vista!
Settimana prossima finalmente con tutta calma ci becchiamo nè... adesso siamo quasi vicine di casa!
Ti chiamo tra lunedì e martedì!
Settimana prossima finalmente con tutta calma ci becchiamo nè... adesso siamo quasi vicine di casa!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- renna
- Original~GolGirl®

Tranne la mia che è sempre molto easy o peggio la sua sostituta che quando l'ho chiamata dopo 3 gironi di febbre a 39/40 di Giovanni mi ha detto "E me lo vuole portare?!"facocerina ha scritto:PARIS quoto SERE...di solito con quella temperatura anche i ped. tendono a spedirli al PS..![]()
![]()
Comunque Paris sta tranquilla, ai bimbi viene spesso la febbre alta. A Giovanni è successo due volte ed era una forma virale che dopo tre giorni, così com'è venuta se n'è andata.
Si s ceh io sono la mamma zavaglia del gruppo ma secondo me non è necessario correre subito al PS, vai in ambulatorio e se riesci portati un campione di urine. La mia pediatra me le chiede in caso di febbre alta e con uno stick riesce a vedere direttamente in ambulatorio se ci sono infezioni alle vie urinarie.
Tanti
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Lalla78
- Original~GolGirl®

renna ha scritto:Tranne la mia che è sempre molto easy o peggio la sua sostituta che quando l'ho chiamata dopo 3 gironi di febbre a 39/40 di Giovanni mi ha detto "E me lo vuole portare?!"facocerina ha scritto:PARIS quoto SERE...di solito con quella temperatura anche i ped. tendono a spedirli al PS..![]()
![]()
![]()
Comunque Paris sta tranquilla, ai bimbi viene spesso la febbre alta. A Giovanni è successo due volte ed era una forma virale che dopo tre giorni, così com'è venuta se n'è andata.
Si s ceh io sono la mamma zavaglia del gruppo ma secondo me non è necessario correre subito al PS, vai in ambulatorio e se riesci portati un campione di urine. La mia pediatra me le chiede in caso di febbre alta e con uno stick riesce a vedere direttamente in ambulatorio se ci sono infezioni alle vie urinarie.
Tanti
Susi, la pediatra è privata o pubblica?
Ne conosci qualcuno dalle mie parte, pertchè adesso dovremo cambiare e non so proprio dove sbattere la testa!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

LALLA bentornata