E' tanto che sta già sul vasino... fa TUTTO, pensa che quando deve fare cacca chiama per farsi mettere lìavogado ha scritto:mamma mia savi, senza parole! è stupendo.....
poi toglimi una curiosità :come azz è ke sta gia sul vasino???????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci
savi il video lo vedo dopo..
io oggi ho la visita, e so che voi potete capire i miei sentimenti, ho paura tanta paura, tanto da aver preparato la valigia per l'ospedale in caso mi dica che è tutto finito, se sarà cosi chiudo tutto per troppo dolore
savi il video lo vedo dopo..
io oggi ho la visita, e so che voi potete capire i miei sentimenti, ho paura tanta paura, tanto da aver preparato la valigia per l'ospedale in caso mi dica che è tutto finito, se sarà cosi chiudo tutto per troppo dolore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- avocado
- Expert~GolGirl®

patrizia......
ti possiamo capire tutte qui!!!!!
dai tesoro vai a fare la visita prima!!!io ti stringo la mano mentre il medico ti parla!!!
io sono molto positiva invece!!!
su coraggio!!!
sono con te!!!!
ti possiamo capire tutte qui!!!!!
dai tesoro vai a fare la visita prima!!!io ti stringo la mano mentre il medico ti parla!!!
io sono molto positiva invece!!!
su coraggio!!!
sono con te!!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Patty
tutti per te!
Savi il video chissà se riuscirò a vederlo! Io non ho ADSL e prima devo fargli fare play una volta (e ci mette una vita) poi rifacendo play lo vedo bene.
Savi il video chissà se riuscirò a vederlo! Io non ho ADSL e prima devo fargli fare play una volta (e ci mette una vita) poi rifacendo play lo vedo bene.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE... LISTE COMPLETE E MODIFICATE INVIATE
ADESSO, CHI MI HA DATO I DATI, DOVREBBE RICEVERLE 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

savinuccia......
io nn leggo excel 2007!ho il 2003!!!
nn puoi convertire il file in jpeg o in acrobat?!
so ke scasso un po......xo.....
io nn leggo excel 2007!ho il 2003!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

booooooooooooooooooooooooo...avogado ha scritto:savinuccia......![]()
io nn leggo excel 2007!ho il 2003!!!![]()
spetta che provo...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Prova adesso... 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Patti ti penso tanto... attendiamo notizie 
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ecco un'altra rompi.... Anch'io non riesco ad aprire il file!! Stesso problema e stessa richiesta di Simona!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®

mo te lo mando...Pv73 ha scritto:Ecco un'altra rompi.... Anch'io non riesco ad aprire il file!! Stesso problema e stessa richiesta di Simona!
- mt73
- Collaboratore

Patti anch'io ho la valigia pronta da quando mi sono ricoverata per l'emorraggia la prima volta, quindi qui non ti devi assolutamente giustificare, ti capiamo benissimo, comunque tanti
Ragazze la baby sitter alias mia cognata non mi vuole tenere più il bambino perché suo figlio
di 16 anni (ma con la stessa maturità di uno di 1 anno) è geloso e litiga in continuazione con il mio
e quindi per quando ricomincerò a lavorare mi devo trovare qualcun'altro
per colpa di 'sto defi***te che a 16 anni insulta tutti e manesco, volgare e maleducato

Ragazze la baby sitter alias mia cognata non mi vuole tenere più il bambino perché suo figlio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Maria Teresa mi dispiace. Immagino la difficoltà a trovare una persona fidata. Asilo nido non è una buona idea?
Io della valigia per ora neanche l'ombra (come dei nomi, del resto)!
Io della valigia per ora neanche l'ombra (come dei nomi, del resto)!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Savina grazie. Tutto fatto, letto, scaricato, stampato! E messo gelosamente in borsetta perchè se ci sono news o mi ricoverano per qualche motivo, mando un sms e voi spargete la notizia anche tra le dicembrine. Grazie!
Morena
Morena
- mt73
- Collaboratore

Morena Nunzio all'asilo ci va da quando aveva 1 anno, il problema è quando vado in studio nel pomeriggio, pagavo mia cognata perché me lo tenesse nel pomeriggio, 4 pomeriggi alla settimana, visto che 1 volta alla settimana vado a Matera dove ho l'altro studio e lì me lo tiene mia madre, quello che mi dà più fastidio è il fatto che per quieto vivere tutti nel portone (visto che siamo tutti una famiglia) tolleriamo sto ragazzo, ma fino a quando se la prende con quelli della sua età è un problema suo, ma non vedo perché io debba tollerare che se la prenda con il bambino, solo per evitare che il marito poi se la prenda con mia cognata e gli dica che la sua famiglia (noi) non rispetta la sua e suo figlio che non rispetta nessuno 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, notizie di patti?? 
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Ciao PCI-ne.
Ho letto gli arretrati e sono molto triste per Gabry.
Le mando un abbraccio da qui per quando potrà venire a prenderlo
Savina: grazie per il file, ne farò tesoro. Il video di Angelo è proprio bello!!!
Simona: per colmare la tua curiosità: qui stiamo
alla grande. Speriamo.
Maria Teresa: che rogna il figlio della baby-sitter. Allora sarà Enrica?!?
Patty:
facci sapere.
Morena: Come mai due nomi? Non avete ancora scoperto il sesso o non lo avete voluto sapere?
Baci ed abbracci a tutte.
Ho letto gli arretrati e sono molto triste per Gabry.
Le mando un abbraccio da qui per quando potrà venire a prenderlo
Savina: grazie per il file, ne farò tesoro. Il video di Angelo è proprio bello!!!
Simona: per colmare la tua curiosità: qui stiamo
Maria Teresa: che rogna il figlio della baby-sitter. Allora sarà Enrica?!?
Patty:
Morena: Come mai due nomi? Non avete ancora scoperto il sesso o non lo avete voluto sapere?
Baci ed abbracci a tutte.
...
- avocado
- Expert~GolGirl®

allora ragazze vi aggiorno su patti :
sta bene e il fagiolino ha un
ke batte forte!!!!
lei si è presa un bello spavento....ma x fortuna paura senza danno!!!
forza patti siamo tutte con te!!!

sta bene e il fagiolino ha un
forza patti siamo tutte con te!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

avogado ha scritto:allora ragazze vi aggiorno su patti :
sta bene e il fagiolino ha unke batte forte!!!!
![]()
forza patti siamo tutte con te!!!![]()
DAI PATTI CHE IL SOGNO SI AVVERA
- mt73
- Collaboratore

Speram
per il meglio.
Oggi mi sento paranoica scocciata
Oggi mi sento paranoica scocciata