L'ha ricevuto come regalo di compleanno ai due anni, e poi gliel'hanno rinnovato anche per i tre e per i quattro anni! Si divertiva sin da piccolo a colorare, ed ora che è più grandicello, apprezza tantissimo anche fare tutti i giochini dove ci vuole un po' più di impegno...michy1976 ha scritto:Marco, da quando ha l’abbonamento alla Pimpa Matteo?OCRAM ha scritto: Per i libri, a Matteo piacciono praticamente tutti... da topo tip alle favole più classiche, da Pingu alla Pimpa (abbiamo l'abbonamento), topolino, ecc... sin da piccolo si è sempre divertito a farsi leggere tante storie... ed ora comincia a leggerle da sè! :prrrr
Perché è uno dei miei sogni per Simone!
( anzi, io vorrei abbonarlo ad una rivista simile francese per stimolare l’apprendimento della madrelingua di suo padre e allo stesso tempo vivere la magia di chi aspetta posta per sé settimana dopo settimana!)

Ottima scelta quella della rivista francese... una volta ne conoscevo una molto carina sullo stile Pimpa, ma ora sinceramente non mi ricordo più... devo vedere a casa se la scovo da qualche parte!