savi... mi sno commossa.
e' bellissimo!
Messaggio da pippi79 » 26 ago 2008, 19:07
Messaggio da marby » 26 ago 2008, 21:28
Che brava che sei stata Savi...mi sono commossa!
Messaggio da Ciuk » 26 ago 2008, 22:02
luisac ha scritto:
HO CAMBIATO AVATAR (Vi piace la mia svedesina?) E HO MESSO NUOVE FOTO!
Messaggio da Ciuk » 26 ago 2008, 22:08
Eccomi, sono stata dai miei a Mantova da domenica a oggi pomeriggio! Là ho internet ma è in camera mia e quindi quando JJ dormiva non potevo andare, e quando era sveglio stavo con lui.cris_ga ha scritto: Ciuk, che fine hai fatto. Sei in ferie, eh?![]()
Pupina, anche Alice fa così. Soprattutto con la lavastoviglie. Anche se è in un'altra stanza, quando sente il click dello sportello che si apre corre verso la cucina. Noi intoniamo come sottofondo la colonna sonora dello squalo (il film) quando si avvicinava alla preda: nana...nana...nananana....
. Chiara la descrizione della musichetta?
Messaggio da Ciuk » 26 ago 2008, 22:11
A JJ non piace molto, anche se la ammorbidisco col brodo, forse perchè rimane stopposa. Ma probabilmente sbaglio qualcosa. Se la metto nella pappa ok, ma da sola con le verdurine (come faccio con omo e formaggini) no...tiziana72 ha scritto: ma la carne frullata poi non è un po' asciuttina?la devo mescolare con del brodo forse..
Messaggio da Ciuk » 26 ago 2008, 22:12
Messaggio da Ciuk » 26 ago 2008, 22:20
Messaggio da marby » 26 ago 2008, 22:23
Uguale a Sofiaaaaaaaaaaa! :ahahCiuk ha scritto: mi fa morire quando fa la faccia da guerra, arriccia bocca e nasino e stringe gli occhietti, e sfiata dal nasino.... :ahah
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 22:29
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 22:49
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEECiuk ha scritto:luisac ha scritto:
HO CAMBIATO AVATAR (Vi piace la mia svedesina?) E HO MESSO NUOVE FOTO!
Ma è biondissssimmmaaaa... e molto molto bella!
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 22:54
CHE EMOZIONE!maskat ha scritto:CIAOOOOOOOOOOO
Ieri sera Jacopo si è lanciatooooooo
Era attaccato ad una maniglia... Io difronte
Gli ho detto vieni da mamma e lui dopo aver fatto un bel sospiro si è lasciato andare![]()
![]()
Ha fatto 3 passettini da solo e poi mi si è attaccato al collo.... Che emozione![]()
Dopo nn l'ha + fatto ma secondo me tra un po' camminerà
Vado a leggere gli arretrati, a + tardi
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 22:59
cris_ga ha scritto:![]()
![]()
anche per la mia cucciola che ieri ha iniziato a camminare senza mani! Non solo 2-3 passettini, attraversa anche tutta la stanza senza mani! Poi, va bhè, vuoi mettere la sicurezza del vecchio, caro gattonamento
.
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 23:05
fedeviola ha scritto:SALVE A TUTTEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
sono tornata dopo praticamente 1 mese di mare a Punta Ala....fantastico, come ci stavo bene..![]()
intanto vi aggiorno con i progressi del mio ex-patatone Diego: GATTONA alla grande...ormai già dai primi di agpsto ( e io che credevo che non ce l'avrebbe mai fatta!!)..dopo 1 settimanetta neanche di gattonamento ha iniziato ad alzarsi appoggiandosi ai mobili...e adesso praticamente si tira su a qualsiasi cosa....anche alla parete (tipo SpiderMan!!!), non fa alcuna fatica ad alzarsi, fa qualche passetto in laterale e poi quando vuole raggiungere un'altra meta, si butta giù piano piano atterrando sul culone e la raggiunge!! sono FELICISSIMA!!
OVVIAMENTE è più autonomo e io sono più libera, ma devo stare attenta a più cose: faccio parte anche io del "Club della Lavastoviglie" e del Bidet!!!![]()
Quanto a lallazione o simil paroline, Diego dice bene MAMMA, NANNA, NENNA, DADDA e DUUDA...qualche volta BABBA....
se ce la faccio metto qualche foto dei miei tesori al mare....
ora vado a leggere gli arretrati, anche se ho già sbirciato l'ultima pagina, pertanto........
CONGRATULAZIONI VIVISSIME A FRAPPINA
AUGURONI AI SETTEMBRINI CHE HANNO GIà COMPIUTO O COMPIRANNO A BREVE IL LORO PRIMO ANNO
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 23:07
Ciuk ha scritto:SAVI bello il montaggio delle foto!![]()
![]()
Auguri a William, in ritardo.
Un BRAVIIIIIIIII a tutti i camminatori. JJ ha iniziato ieri a gattonare...![]()
A livello di paroline, continua a ripetere: TAAAAT, TAAAAN, TTEEEET...BAH.
Cmq sta diventando monello e mi fa morire quando fa la faccia da guerra, arriccia bocca e nasino e stringe gli occhietti, e sfiata dal nasino.... :ahah
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 23:19
PUPINA80 ha scritto:E BRAVI I SETTEMBRINI CHE GIA' CAMMINANO!!![]()
![]()
NON MI SEMBRA VERO, SONO DUE SERE CHE I MIEI PICCOLI SI ADDORMENTANO NEI LORO LETTINI!!NICHO POI HA FATTO TUTTE E DUE LE NOTTI DI FILA SENZA SVEGLIARSI. EMMA GIOIA SI SVEGLIA E VIENE DA SOLA DI NOTTE NEL LETTONE...PERO' SI RIADDORMENTA SUBITO E FA TUTTO DA SOLA....
![]()
STAVO PENSANDO PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO (E' IL 12/09) DI ANDARE ALLE TERME DI SIRMIONE IL W.E. CON IL MARITINO...QUALCUNA C'E' STATA??
Messaggio da luisac » 26 ago 2008, 23:22
Messaggio da Ciuk » 27 ago 2008, 7:25
Messaggio da frappina » 27 ago 2008, 9:33
Messaggio da luisac » 27 ago 2008, 10:44
Messaggio da luisac » 27 ago 2008, 10:45