GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
a me non mi hanno calcolato la lunghezza.. però mettendo la lunghezza del femore dovrebbe essere 26 cm 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- michi1204
- Original~GolGirl®

lovelysara ha scritto:Che belle le vostre morfo...domani ho la mia,spero tanto che vada bene...intanto la nausea da ansia mi divora un po'
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

coscia lunga...pato ha scritto:a me non mi hanno calcolato la lunghezza.. però mettendo la lunghezza del femore dovrebbe essere 26 cm
- SAMA
- Original~GolGirl®

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

io domani faccio eco per vedere se è femmina o maschietto, stavolta è dal gine a pagamento, quindi dovrebbe perderci più tempo...
E se no non gliela pago!
Domani cambio ticker!!! Così ve ne accorgerete!!!

E se no non gliela pago!
Domani cambio ticker!!! Così ve ne accorgerete!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:io domani faccio eco per vedere se è femmina o maschietto, stavolta è dal gine a pagamento, quindi dovrebbe perderci più tempo...![]()
E se no non gliela pago!![]()
Domani cambio ticker!!! Così ve ne accorgerete!!!![]()

- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara ha scritto:ciao...sono passata a dare un saluto a tutte.
Che belle le vostre morfo...domani ho la mia,spero tanto che vada bene...intanto la nausea da ansia mi divora un po'

- tittiale
- Collaboratore

Buongiorno panciotte!!
Lucia, aspetto con ansia... facci sapere
A me dicono tutti che sarà femmina...ma non mi illudo e mi sto affezionando all'idea di avere un altro maschietto!
questa mattina ho sentito quache leggero colpetto: ballava di prima mattina!! mentre suo fratello dal lettino chiamava MAMMA
io chiamerò settimana prossima per fissare la morfologica: sarà prima del 14 perchè poi si parte e si va al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io sono ritardataria in tutto: anche nelle vacanze 
Lucia, aspetto con ansia... facci sapere
A me dicono tutti che sarà femmina...ma non mi illudo e mi sto affezionando all'idea di avere un altro maschietto!
io chiamerò settimana prossima per fissare la morfologica: sarà prima del 14 perchè poi si parte e si va al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

aggiungo anche i mieipato ha scritto:lovelysara ha scritto:ciao...sono passata a dare un saluto a tutte.
Che belle le vostre morfo...domani ho la mia,spero tanto che vada bene...intanto la nausea da ansia mi divora un po'![]()
![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Asia
- Original~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:io domani faccio eco per vedere se è femmina o maschietto, stavolta è dal gine a pagamento, quindi dovrebbe perderci più tempo...![]()
Vedremo il ticker alllora...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao gennarine...
Un saluto veloce per augurarvi buona giornata!!
E auguri a quelle che hanno le eco.
Anche se appena fatta, ne vorrei fare un'altra al più presto... trooooppo bello il mio maschietto!
Un saluto veloce per augurarvi buona giornata!!
E auguri a quelle che hanno le eco.
Anche se appena fatta, ne vorrei fare un'altra al più presto... trooooppo bello il mio maschietto!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle pancine,
tantissimi
per Sara e Lucia.
a tutte.
tantissimi
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- SAMA
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON LA VOGLIA DI SALAME E CIO' NON VA BENE, LA BILANCIA MI DA 2 KG IN PIU' E NON VA BENE COMINCIAMO PROPRIO MALE, ADESSO MI TOCCA FARE MOVIMENTO PER CONTENERE L'AUMENTO DI PESO. CHE DITE IL SOLLEVAMENTO DELLA TAZZA DEL LATTE PUO' BASTARE?
CAVOLI MI FACCIO 5 KM A PIEDI TUTTI I GIORNI CON LE MIE BIMBE (COSI' SI STANCANO ANCHE LORO E LA SERA VANNO A DORMIRE PRESTO) STO DUE ORE AL PARCO A SPINGERE ALTALENE E A RINCORRERE LE DIAVOLE, CHE DEVO FARE DI PIU' NON DEVO INGRASSARE HO GIA' DEI CHILI DA SMALTIRE DA PRIMA DELLA GRAVIDANZA SE NE PRENDO TROPPI STAVOLTA FACCIO IL BOTTO
CAVOLI MI FACCIO 5 KM A PIEDI TUTTI I GIORNI CON LE MIE BIMBE (COSI' SI STANCANO ANCHE LORO E LA SERA VANNO A DORMIRE PRESTO) STO DUE ORE AL PARCO A SPINGERE ALTALENE E A RINCORRERE LE DIAVOLE, CHE DEVO FARE DI PIU' NON DEVO INGRASSARE HO GIA' DEI CHILI DA SMALTIRE DA PRIMA DELLA GRAVIDANZA SE NE PRENDO TROPPI STAVOLTA FACCIO IL BOTTO
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- kaory78
- Basic~GolGirl®

buongiorno pancine
-6 alla morfologica non ce la faccio più... vedo un sacco di cose carine in giro e mi trattengo dal comprarle
non vedo l'ora di fare shopping.....
per le morfo di questi gg
-6 alla morfologica non ce la faccio più... vedo un sacco di cose carine in giro e mi trattengo dal comprarle
non vedo l'ora di fare shopping.....
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- kaory78
- Basic~GolGirl®

gli ho già fatto un asciugamanino col nome a punto croce ...
speriamo non sia spuntato un pisellino 
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì!

e per che ora...il cambio ticker?lucia1974 ha scritto:io domani faccio eco per vedere se è femmina o maschietto, stavolta è dal gine a pagamento, quindi dovrebbe perderci più tempo...![]()
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine....
sta mattina il lavoro non mi permette di stare tanto con voi.....
cmq volevo passare solo per lanciare tanti
per Lovelysara e la sua morfologica..... vedrai che andrà tutto benissimo!!!
e altri tanti
a lucia per la sua eco... aspettiamo il nuovo ticker.
e per tutte le latre un
a presto
sta mattina il lavoro non mi permette di stare tanto con voi.....
cmq volevo passare solo per lanciare tanti
e altri tanti
e per tutte le latre un
a presto
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno! Lucia allora..novità????
Avevo ragione: ho contato i battiti ed erano i miei
Però stamattina mi è sembrato di sentire il famoso cavalluccio in sottofondo

Avevo ragione: ho contato i battiti ed erano i miei
Però stamattina mi è sembrato di sentire il famoso cavalluccio in sottofondo
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Anche io faccio una sorte di meditazione ma sono solo primo livello REIKIpato ha scritto:la mia placenta è posteriore (![]()
![]()
![]()
) meno male che non ho fatto la villo!!!!
comunque la sento dalla 16 e adesso è un calcio continuo... adesso non vedo l'ora che nasca.
ho parlato con la mia mentore di yoga... abbiamo parlato anche di omeopatia e ho deciso di provare apermus e infuso di foglie di lampone... per il post parto dell'altra roba per stimolare il latte.
poi nella valigia metterò anche una candela, che mi serve per fare meditazione.. nella scorsa gravidanza non l'avevo portata e mi è mancata... spero stavolta porti bene![]()
mondyn, no ti preoccupare troppo, sei segiuta e sai che le femmine sono peggio della gramigna... quindi vedrai che andrà tutto bene!! e poi pensa Elettra che ha 2 arterie ed è 400 gr!!
tu fai YOGA??
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Cmq il dott mi ha detto che solitamente la pancia esplode dalla 22ma settimana...... vedremo!!michi1204 ha scritto:ma certo che ti accompagnamo...con mille incrocini e tanta curiosità...Mariateresa78 ha scritto:Non vi nascondo che comincio ade essere curiosa anche io..... la morfologica di giovedì........![]()
mi accompagnate anche voi???![]()
![]()
ho visto le foto...che bella pancina, piccolina ma sporgentemi consola un pochino, visto che anche la mia è (e si mostra) già inoltrata, tutta concentrata a punta
Va bene così vuol dire che ho ancora tempo pe rmuovermi "liberamente"
:ahah :ahah
PATO.... tu pensi si aun maschietto??? ma qui le scommesse sono aperte c'è chi dice maschio e c'è chi dice che è femmina.....
domani se non è vergognoso/sa lo sapremo!!! :prrrr