innanzitutto hai tutta la mia comprensione per quanto riguarda argomento cognate (mogli di fratelli)

Fed
io pure ho lasciato Sara dai nonni fino ai 3 anni (inizia l'asilo a settembre) e sono contentissima della mia scelta
Messaggio da Pinga » 27 ago 2008, 0:35
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 0:40
Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 0:40
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 0:42
Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 0:42
Più o meno è quello che farò io anche se il nano starà quasi sempre con me. Spero di fare bene ( anche perchè non ho alternative ). Non è che mi diventa un asociale saputello noioso? Oggi c'ho sta para!alesara ha scritto:
Fed
io pure ho lasciato Sara dai nonni fino ai 3 anni (inizia l'asilo a settembre) e sono contentissima della mia scelta
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 0:47
Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 0:51
Graziefed+brugnomo ha scritto:YLeNia, il mio paziente è troppo bbono per diventare un asociale saputello noioso
Messaggio da fed+brugnomo » 27 ago 2008, 1:03
Messaggio da akane » 27 ago 2008, 7:49
noi seguaci di S. Franzoni da Cogne?patchukina ha scritto:E' vero, se Eva leggesse Babs o Akane
chiamerebbe gli assistenti sociali e le farebbe
interdire per totale infermità mentale!
Messaggio da akane » 27 ago 2008, 8:01
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 8:45
amen! :ahah :ahahakane ha scritto:buongiorno, sono la prima??![]()
caffè?
inizia un'altra "divertentissima" giornata con "quello". ora quando me lo togliero' di dosso (ce lo ho in braccio da quando si è svegliato sennò strilla) per vestirmi, vestirlo e preparare la sua borsa piangerà come un matto e poi usciamo e in giro fino al pomeriggio come ieri.
patchu chiarito il diverbio?
noi seguaci di S. Franzoni da Cogne?patchukina ha scritto:E' vero, se Eva leggesse Babs o Akane
chiamerebbe gli assistenti sociali e le farebbe
interdire per totale infermità mentale!
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 8:47
Messaggio da surya » 27 ago 2008, 8:49
Messaggio da akane » 27 ago 2008, 9:10
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 9:21
surya ha scritto:giorno romaneria (vecchia e nuova...)![]()
ieri sera mentre mi ciucciavo ostriche e scampi crudi al ristorante pensavo al diverbio, giungendo alla conclusione che per stare qui dentro bisogna avere qualche virtù fondamentale, ma la cosa bella è che ultimamente, causa assenza ingiustificata della perticona, gli interrogatori non sono stati fatti e quindi l'accesso incondizionato al ns gruppo ha causato questa degenerazione da "ignoranza" (nel senso di "ignorare") dei meccanismi intrinsechi del gruppo stesso.
ora
la domanda è....
saranno state le ostriche?
gli scampi?
o il vinello bianco de li castelli???![]()
(o la cannetta del dopo cena...??)
Messaggio da YLeNia » 27 ago 2008, 9:33
Messaggio da patchukina » 27 ago 2008, 9:34
Messaggio da Babs » 27 ago 2008, 9:37
Messaggio da Babs » 27 ago 2008, 9:39
patchukina ha scritto:Ciao YLE!!! Dove lo fai il vaccino?
![]()
Messaggio da Babs » 27 ago 2008, 9:40
Bannate sta' donna! Ora! Subito! Senza indugio!patchukina ha scritto:surya ha scritto:giorno romaneria (vecchia e nuova...)![]()
ieri sera mentre mi ciucciavo ostriche e scampi crudi al ristorante pensavo al diverbio, giungendo alla conclusione che per stare qui dentro bisogna avere qualche virtù fondamentale, ma la cosa bella è che ultimamente, causa assenza ingiustificata della perticona, gli interrogatori non sono stati fatti e quindi l'accesso incondizionato al ns gruppo ha causato questa degenerazione da "ignoranza" (nel senso di "ignorare") dei meccanismi intrinsechi del gruppo stesso.
ora
la domanda è....
saranno state le ostriche?
gli scampi?
o il vinello bianco de li castelli???![]()
(o la cannetta del dopo cena...??)
No, dico????? Ma sei matta????![]()
Dopo anni e anni di amicizia con me,
ancora non sai come si sta al mondo???![]()
Rimango allibita!!! Basita!!!
Sei una donna e una mamma e ancora fai 'ste
cose????? ANCORA ABBINI UNO SCHIFIDO BIANCHETTO
DEI CASTELLI ALLE OSTRICHE?????![]()
![]()
Io sono schifata!![]()
:ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”