GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
Zerlina a volte la Giada si fa le tirate anche senza nido
quindi ti capisco benissimo... 
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
A Milano sembra iniziato il diluvio universale, pioggia freddo e cielo grigissimo!!! Quanto manca all'estate?
ZERLINA-ANNAC: Matilde è in crisi nel senso che da quando ha ripreso il nido dopo le ferie di agosto piange molto quando la lasciamo, e poi durante il giorno cerca Mamma e Papà e piange. Per fortuna mangia e dorme. Considera che Matilde va al nido da quando aveva 7 mesi e fino a luglio ci è andata sempre volentieri.
Zerlina: dermatite atopica? anche Matilde ne soffre, da qualche settimana si è riempita di macchie ed ha la pelle come una grattuggia, nonostante i chili di creme di vario tipo!
Ma Carolina ha iniziato ora il nido? ma il pomeriggio al nido dorme? ha già perso il sonno del mattino?
Giadaste
per la Giadina, accidenti al raffreddore
ci vorrebbe un bel vaccino!!!
Penny: ovviamente sei perdonata! Non mi ricordavo del doppio lavoro
A Milano sembra iniziato il diluvio universale, pioggia freddo e cielo grigissimo!!! Quanto manca all'estate?
ZERLINA-ANNAC: Matilde è in crisi nel senso che da quando ha ripreso il nido dopo le ferie di agosto piange molto quando la lasciamo, e poi durante il giorno cerca Mamma e Papà e piange. Per fortuna mangia e dorme. Considera che Matilde va al nido da quando aveva 7 mesi e fino a luglio ci è andata sempre volentieri.
Zerlina: dermatite atopica? anche Matilde ne soffre, da qualche settimana si è riempita di macchie ed ha la pelle come una grattuggia, nonostante i chili di creme di vario tipo!
Ma Carolina ha iniziato ora il nido? ma il pomeriggio al nido dorme? ha già perso il sonno del mattino?
Giadaste
Penny: ovviamente sei perdonata! Non mi ricordavo del doppio lavoro
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì giovanissime, persiste il periodo nero...
oramai il mio scopo è arrivare viva al 31/12...speriamo di riuscirci
a tutte e buona giornata
oramai il mio scopo è arrivare viva al 31/12...speriamo di riuscirci
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
cominiamo con le buone notizie...oggi valerio ha fatto per la prima volta la cacchina nel vasino
per il resto aspetto che apra lo studio della ped e poi spero di portarlo per una ulteriore visita visto che ha ancora un raffreddore da paura e tossa catarrosa
.
alita: come va oggi il cagnolino?
matygol: mi dispiace tanto per matilde e per come sta prendendo l'asilo. una mia amica vicina di casa che porta il bimbo da quando aveva 5 mesi ( ora ha quasi due anni) mi ha detto la stessa cosa, cioè che da quando sono tornati dalle ferie e il bimbo è stato tanto con la mamma, sta facendo una gran fatica a reinserirsi al nido. ma le operatrii del nido che dicono, ti hanno consigliato qualche cosa? magari di fare gradualmente, come un altro inserimento?
giadaste:
per la salute di giada.
criss: che ti succede? come stai? come mai hai un periodo nero?
maris: comunque grazie dei resoconti che fai, la mia portavoce ufficiale

cominiamo con le buone notizie...oggi valerio ha fatto per la prima volta la cacchina nel vasino
per il resto aspetto che apra lo studio della ped e poi spero di portarlo per una ulteriore visita visto che ha ancora un raffreddore da paura e tossa catarrosa
alita: come va oggi il cagnolino?
matygol: mi dispiace tanto per matilde e per come sta prendendo l'asilo. una mia amica vicina di casa che porta il bimbo da quando aveva 5 mesi ( ora ha quasi due anni) mi ha detto la stessa cosa, cioè che da quando sono tornati dalle ferie e il bimbo è stato tanto con la mamma, sta facendo una gran fatica a reinserirsi al nido. ma le operatrii del nido che dicono, ti hanno consigliato qualche cosa? magari di fare gradualmente, come un altro inserimento?
giadaste:
criss: che ti succede? come stai? come mai hai un periodo nero?
maris: comunque grazie dei resoconti che fai, la mia portavoce ufficiale
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

annac: complimenti per la bella vacanza che avete fatto!
io dovrei essere alla 5° sett+3 gg. aspetto di fare la visita dalla gine e poi metterò il ticker.
maris: aspettiamo le novità del principe sul vasino del re
!
io dovrei essere alla 5° sett+3 gg. aspetto di fare la visita dalla gine e poi metterò il ticker.
maris: aspettiamo le novità del principe sul vasino del re
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
leggo che Vale sta meglio sono contenta
criss
mi spiace che questo periodo nero sembra non avere fine
maty
spero riprenda il nido serenamente
qui c'è un tempo terribile. Speriamo torni un pò di sole
leggo che Vale sta meglio sono contenta
criss
maty
qui c'è un tempo terribile. Speriamo torni un pò di sole
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao Vany si valerio sta un pò meglio ma comunque lo porto alle 12 dalla ped per farlo oscultare.
hai preso l'appuntamento con la gine? io ancora no, conto di farlo in settimana, quando vale starà un pò meglio.
qui il tempo è variabile, ma penso che arriverà anche qui.
hai preso l'appuntamento con la gine? io ancora no, conto di farlo in settimana, quando vale starà un pò meglio.
qui il tempo è variabile, ma penso che arriverà anche qui.
- alita
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
prima di tutto ringrazio per i vostri magici
... funzionano!!!!
il cagnolino sta bene gia da ieri sera... non sono riuscita a chiamare il veterinario, non risponde mai al telefono (peggio della pediatra...
)... ma ieri sera quando ho portato il cane fuori, l'ho incontrato per caso... e ha fatto un miniconsulto in mezzo al marciapiede!!! mi ha detto che sta bene... e che se ha fame e voglia di mangiare vuol dire che si è ripreso del tutto... infatti ha mangiato tutto!
giuly80, mio cane ormai è grande ha 7 anni e quindi sa difendersi anche da solo (si nasconde sotto il letto e appena vede Nicolas che viene corre sotto il tavolo nell'altra stanza... e cosi via
)
matygol, si sono stata brava fin'adesso ma questa settimana ho avuto una crisi di fame che non finisce piu...
e devo cercare di resistere ancora 3 mesi!!! speriamo che ci riesca!!!! ma la vedo molto dura!
penny, sei perdonata,
per tuo maritino!
Giadaste,
per Giada e per te!!!
gaussina,
per Vale e te!
criss, non so di cosa si tratta ma ti faccio tanti
spero di essermi dimenticato nessuna!

prima di tutto ringrazio per i vostri magici
il cagnolino sta bene gia da ieri sera... non sono riuscita a chiamare il veterinario, non risponde mai al telefono (peggio della pediatra...
giuly80, mio cane ormai è grande ha 7 anni e quindi sa difendersi anche da solo (si nasconde sotto il letto e appena vede Nicolas che viene corre sotto il tavolo nell'altra stanza... e cosi via
matygol, si sono stata brava fin'adesso ma questa settimana ho avuto una crisi di fame che non finisce piu...
penny, sei perdonata,
Giadaste,
gaussina,
criss, non so di cosa si tratta ma ti faccio tanti
spero di essermi dimenticato nessuna!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
-
ammina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze,
Matygol: anche Lorenzo per le prime 2 settimane dalla ripresa del nido è stato molto piagnucolone...
non potevo neanche lavarmi al mattino perche voleva venire in braccio e al nido un disastro... Pianti disperati... ora è dalla scorsa settimana che tutto, magicamente, sembra essere tornato alla normalità...
speriamo che duri...
baci a tutte
torno a studiare
ciao
Matygol: anche Lorenzo per le prime 2 settimane dalla ripresa del nido è stato molto piagnucolone...
non potevo neanche lavarmi al mattino perche voleva venire in braccio e al nido un disastro... Pianti disperati... ora è dalla scorsa settimana che tutto, magicamente, sembra essere tornato alla normalità...
baci a tutte
torno a studiare
ciao
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Grazie della giovanissimacriss ha scritto:Buondì giovanissime, persiste il periodo nero...
oramai il mio scopo è arrivare viva al 31/12...speriamo di riuscirci![]()
a tutte e buona giornata
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- annac
- Expert~GolGirl®

CRISS....speriamo si risolva tutto e ritorni il periodo sereno!
Io invece sono FELICISSIMA:..mio marito da quando ha inziato a lavorare non riusciva + a finire gli ultimi 4 esami in università....e riusciva a darne 1 allìanno se andava bene,,,bhemi ha appena telefonate che ha dato e passato un'altro esame...quindi rimane L'ULTIMO...che spera di dare a Dicembre,,,così poi a marzo FORSE riuscirebbe a dare la Laurea!!!!!!

Io invece sono FELICISSIMA:..mio marito da quando ha inziato a lavorare non riusciva + a finire gli ultimi 4 esami in università....e riusciva a darne 1 allìanno se andava bene,,,bhemi ha appena telefonate che ha dato e passato un'altro esame...quindi rimane L'ULTIMO...che spera di dare a Dicembre,,,così poi a marzo FORSE riuscirebbe a dare la Laurea!!!!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
ANNAC nn credevo fossi tanto lontana dallo spaccio thun! nn preoccuparti nn voglio crearti problemi.
in bocca al lupo al maritino x la laurea!!!!
ANNAC nn credevo fossi tanto lontana dallo spaccio thun! nn preoccuparti nn voglio crearti problemi.
in bocca al lupo al maritino x la laurea!!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

ALITA vedo che sei on allora come ti senti? che dice il pulcino?
kappa - Mamma con la toga
- alita
- Original~GolGirl®

annac,
per l'esame di tuo marito!
per quello del mese di dicembre!!! e
per la laurea!!!!

ANDREEA e i miei amori:
- alita
- Original~GolGirl®

kappa, io sto bene! la pancia cresce... e il pulcino commincia a fare capriole... nel senso che le mosse comminciano a diventare sempre piu accentuate!!!
tu invece mi devi dire come fai ad organizzarti... perche io adesso solo a pensarci mi viene un po di ansia...non so come faro quando staro ad allatare e dovrei stare anche dietro a Nicolas...
tu invece mi devi dire come fai ad organizzarti... perche io adesso solo a pensarci mi viene un po di ansia...non so come faro quando staro ad allatare e dovrei stare anche dietro a Nicolas...
ANDREEA e i miei amori:
- cla71
- Basic~GolGirl®

Buondì apriline belle.... anzi, buon pranzo!!!
Oggi anche qui è grigio e freddino, però è il compleanno del mio amore e quindi diventa una giornata bellissima!!!!
Come stanno oggi i malatini? Ho visto che Valerio sta meglio, sono contenta.... leggendo tutte le vostre disavventure di malanni vari sono molto contenta che Ale abbia 2 nonne molto in gamba, così mi schivo l'asilo e relativi virus!!!!
Annac, mi associo ai complimenti per tuo marito, è stato bravissimo a continuare a studiare nonostante i mille impegni di lavoro e famiglia, in cosa si laurea se posso chiedere?
Alita, sono felice che il tuo bau stia meglio, in effetti se mangiano è sempre un buon segno.... mi hai fatto ricordare tutti i vomitoni che abbiamo raccolto in questi ultimi 2 anni, per fortuna adesso è un periodo buono
Criss,
mi spiace che tu non ti sia ancora ripresa, ma che succede il 31/12 di miracoloso? Anno nuovo vita nuova? La caccia è riaperta o stai ancora aspettando?
per tutto
Maris
E complimenti anche a Valerio che usa il vasino!!!!!
Ragazze, vado in piscina a sfrondare la panza, a dopo.....
PS: il mio
non vuole il regalo per il suo compleanno, ma io vorrei comunque regalargli un pensierino.... avete consigli?
Oggi anche qui è grigio e freddino, però è il compleanno del mio amore e quindi diventa una giornata bellissima!!!!
Come stanno oggi i malatini? Ho visto che Valerio sta meglio, sono contenta.... leggendo tutte le vostre disavventure di malanni vari sono molto contenta che Ale abbia 2 nonne molto in gamba, così mi schivo l'asilo e relativi virus!!!!
Annac, mi associo ai complimenti per tuo marito, è stato bravissimo a continuare a studiare nonostante i mille impegni di lavoro e famiglia, in cosa si laurea se posso chiedere?
Alita, sono felice che il tuo bau stia meglio, in effetti se mangiano è sempre un buon segno.... mi hai fatto ricordare tutti i vomitoni che abbiamo raccolto in questi ultimi 2 anni, per fortuna adesso è un periodo buono
Criss,
Maris
E complimenti anche a Valerio che usa il vasino!!!!!
Ragazze, vado in piscina a sfrondare la panza, a dopo.....
PS: il mio
Claudia
- annac
- Expert~GolGirl®

CLA..il maritino si Laurea in Informatica!
KAPPA...non ci sono affatto prblemi..anche xè il maritno è ferie...e penso che andremo a fare un giro lì in zona (c'è una specie di zoo
) quindi vado volentieri...dimmi solo le q.tà, prezzo e tipologia...così vedo di darti + info possibili. 
KAPPA...non ci sono affatto prblemi..anche xè il maritno è ferie...e penso che andremo a fare un giro lì in zona (c'è una specie di zoo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
-
vany
- Original~GolGirl®

qui c'è tanto brutto che fa quasi buio. Oggi resteremo in casa tutto il giorno AIUTO arriverò a stasera?
Anna bravissimo il maritino
gauss no non ho ancora prenotato la visita dal gine.
Ieri mattina ho fatto le analisi del sangue, un mega check up generale con 9 provette di sangue, appena sono pronti gli esiti, teoricamente fra una settimana lo chiamo così se va tutto bene e mi fa la cartella ho già gli esami pronti
cla auguri al maritino
Io sto un pò a corto di idee per i regali, già faccio una fatica con il mio. Se non vuole nulla un bel dolcetto
Anna bravissimo il maritino
gauss no non ho ancora prenotato la visita dal gine.
Ieri mattina ho fatto le analisi del sangue, un mega check up generale con 9 provette di sangue, appena sono pronti gli esiti, teoricamente fra una settimana lo chiamo così se va tutto bene e mi fa la cartella ho già gli esami pronti
cla auguri al maritino
Io sto un pò a corto di idee per i regali, già faccio una fatica con il mio. Se non vuole nulla un bel dolcetto
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Qui splende ancora il sole, ma durerà poco
Giadaste, hai portato Giada dalla pediatra? Tantissimi
Zerlina,

Criss, che succede?

Qui splende ancora il sole, ma durerà poco

Giadaste, hai portato Giada dalla pediatra? Tantissimi
Zerlina,
Criss, che succede?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

gaussina ha scritto:ciao a tutte
cominiamo con le buone notizie...oggi valerio ha fatto per la prima volta la cacchina nel vasino![]()
per il resto aspetto che apra lo studio della ped e poi spero di portarlo per una ulteriore visita visto che ha ancora un raffreddore da paura e tossa catarrosa.
E' un grandissimo traguardo!!!

Come sta Valerio? Che ha detto la pediatra?
A. '06