Edf ha scritto:Mi sa che mi congedo anche io, sperando in una notte tranquilla
Notte anche a te...

Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 23:49
Edf ha scritto:Mi sa che mi congedo anche io, sperando in una notte tranquilla
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 23:50
jessy8 ha scritto:ho visto in ebay..grazie anya..
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 23:50
SI VERISSIMO infatti, speriamo bene! ho deoi prodotti che ho usato per i denti superiori ma non attenuavano nulla...speriamo vada bene con tutti i denti chemancanogreta76 ha scritto:Piore non è detto che soffrano per tutti i denti, secondo me il fastidio che danno si può benissimo attenuare (ci sono un sacco di prodotti omeopatici) e la febbre e cose simili dipendono dal fatto che si indeboliscono un po' le difese immunitarie, ma non è la regola per tutti i denti e tutti i bimbi
Messaggio da Edf » 26 ago 2008, 23:51
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 23:52
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 23:52
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 23:53
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 23:55
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 23:56
anya82 ha scritto:Grazie Ele![]()
Buonasera MARINA
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 23:56
Piorellino ha scritto:ma JESSY E EDF manco mi hanno vista?![]()
![]()
ANYA come è l inverno li? mite?
ma tu in che parte sei dell Australia?
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 23:57
namimany ha scritto:Piore poi ieri volevo chiederti una cosa ma secodno te su ebay si possono "vendere" anche trattamenti di Reiky????o altre cose non materiali??? hai idea io so ngorantissima su ebay....
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 23:58
Messaggio da Piorellino » 27 ago 2008, 0:00
ehyla ma che splendoreanya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:ma JESSY E EDF manco mi hanno vista?![]()
![]()
Piore io sono a NOOSA http://www.visitnoosa.com.au/ ...l'inverno è meglio di quello che mi ricordavo, giornate di sole e 22 gradi.
Messaggio da Edf » 27 ago 2008, 0:01
Ma in che senso?Piorellino ha scritto:ma JESSY E EDF manco mi hanno vista?![]()
![]()
Messaggio da anya82 » 27 ago 2008, 0:02
namimany ha scritto:eccomi... dopo il giro notturno con il trafic .... forte.....![]()
Buona serata belle mamme e buongiorno Anya...
ma avete notizie di Cami (Mangiamiao)????
Anya io dopo il 28 agosto prenoto per la sardegna e ti dico bene quando rientro.... tu con moooltissima probabilità passi da me al B&B....
Piore poi ieri volevo chiederti una cosa ma secodno te su ebay si possono "vendere" anche trattamenti di Reiky????o altre cose non materiali??? hai idea io so ngorantissima su ebay....
Edf![]()
Messaggio da namimany » 27 ago 2008, 0:02
Piore addirittura i trattamenti di Reiky si fanno a distanza ma a me interessa pubblicizzarmi ed eventualmete vendere dei corsi di Reiky... ma non ora ovvio.... tra qualche annoPiorellino ha scritto:namimany ha scritto:Piore poi ieri volevo chiederti una cosa ma secodno te su ebay si possono "vendere" anche trattamenti di Reiky????o altre cose non materiali??? hai idea io so ngorantissima su ebay....
MMMM non so esattamente forse puoi trovare un escamotage...ma cosa sono sti trattamentiscusa la mia ignoranza
![]()
io per esempio vedomolti venditori che vendono delle cose tramite file quindi non materiali diciamo... o diete o altro...quindi penso di si
Messaggio da namimany » 27 ago 2008, 0:05
no... credo che sarà ancora in sardegna..... dovrei rientrare qui per il 25 o 26.... ma non abbiamo ancora deciso...dipende se abbiamo prenotaizoni....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:eccomi... dopo il giro notturno con il trafic .... forte.....![]()
Anya io dopo il 28 agosto prenoto per la sardegna e ti dico bene quando rientro.... tu con moooltissima probabilità passi da me al B&B....
Piore poi ieri volevo chiederti una cosa ma secodno te su ebay si possono "vendere" anche trattamenti di Reiky????o altre cose non materiali??? hai idea io so ngorantissima su ebay....
Edf![]()
Namy allora aspetto tue notizie...per il 21 ci sei?
Messaggio da anya82 » 27 ago 2008, 0:05
Piorellino ha scritto:ehyla ma che splendoreanya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:ma JESSY E EDF manco mi hanno vista?![]()
![]()
Piore io sono a NOOSA http://www.visitnoosa.com.au/ ...l'inverno è meglio di quello che mi ricordavo, giornate di sole e 22 gradi.e poi che clima adesso!!! 22° per me son l ottimale
mi sa che in estate pero
![]()
cmq bello bello...magari a venire a stare li!
quante ore di areo sono in totale dall Italia? lo scalo di 5 gg che faceste era obbligatorio?
Messaggio da anya82 » 27 ago 2008, 0:06
namimany ha scritto:no... credo che sarà ancora in sardegna..... dovrei rientrare qui per il 25 o 26.... ma non abbiamo ancora deciso...dipende se abbiamo prenotaizoni....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:eccomi... dopo il giro notturno con il trafic .... forte.....![]()
Edf![]()
Namy allora aspetto tue notizie...per il 21 ci sei?
Messaggio da greta76 » 27 ago 2008, 0:06
Sono ancora qui, Ele dopo aver letto il tuo post nel salottino sono stata ispirata e son 2 giorni che rompo le scatole al socio per l'"anello" ma lui è un tradizionalistaEdf ha scritto:Ah... per passare al futile... GRETA il 14 pare inaugurino il sexy shop di cui vi parlavo, se Gianluca ha voglia andiamo a farci un giretto, almeno scelgo i miei regali per Natale!:ahah :prrrr