Ciao a tutte.
Ho un problema fastidiosissimissimo da ieri mattina, anche se magari non è l'argomento ideale da salottino..

Ieri mattina mi sono alzata con l'orecchio sx che non si stappava...
In verità in questi gg andando a mare e bagnando l'orecchio, la sera a letto lo sentivo chiuso ma poi quando mi alzavo...STAP!
Ora invece sembra di non sentirci quasi più. Tra l'altro sono ancora al mare da mia suocera, e domani torniamo a bologna, per cui l'otorino deve aspettare.
Comunque ieri mattina sono subito andata in farmacia e mi hanno dato delle goccie di un olio (debrox mi pare)...le sto mettendo ma non fanno nulla...sto provando a buttarci dento dell'acqua tiepida con la camicia della siringa ma ancora nulla, anche perchè ho paura di fare troppa pressione....
Qualcuna ha avuto problemi simili?
Non resta che aspettare di andare all'otorino? O magari continuando con le gocce e l'acqua si risolve dopo un pò di gg?
E' così fastidioso!!

Purtroppo la colpa è anche mia, perchè + di un anno fa mi dissero che avevo dei tappi di cerume quando andai al pronto soccorso per un altro motivo, ma siccome nono avvertivo fastidi non mi sono mai decisa ad andare dall'otorino.