ROBY: Buona vacanza, beata te

COCCI: Come va oggi con l'asilo?

KIKA: Raccontaci della festa

Messaggio da matygol » 26 ago 2008, 14:54
Messaggio da Dream78 » 26 ago 2008, 14:55
Messaggio da michy1976 » 26 ago 2008, 14:57
Messaggio da cocciele » 26 ago 2008, 15:00
Messaggio da Regi » 26 ago 2008, 16:14
:ahahcocciele ha scritto:oggi bene..una bimba ha pianto un'ora come una sirena, ma tutto bene direi...a parte che hanno mangiato il passato di verdure e hanno cacato TUTTI!!!
Messaggio da Regi » 26 ago 2008, 16:15
Messaggio da matygol » 26 ago 2008, 16:30
cocciele ha scritto:oggi bene..una bimba ha pianto un'ora come una sirena, ma tutto bene direi...a parte che hanno mangiato il passato di verdure e hanno cacato TUTTI!!!
Messaggio da matygol » 26 ago 2008, 16:34
michy1976 ha scritto:tranquille, niente di che, solo tanta stanchezza, un po' di spompamento, un po' di nervoso per il mio bimbo sempre via da ormai tanto tempo...qualche Discussione con il marito, il conto corrente sempre in rosso…e basta direi…
Anche se cavoli se è poco!
Messaggio da michy1976 » 26 ago 2008, 16:36
matygol ha scritto:michy1976 ha scritto:tranquille, niente di che, solo tanta stanchezza, un po' di spompamento, un po' di nervoso per il mio bimbo sempre via da ormai tanto tempo...qualche Discussione con il marito, il conto corrente sempre in rosso…e basta direi…
Anche se cavoli se è poco!dai super Michy ! manca poco ormai e Simone torna tra voi
![]()
ma... nella lista non hai dimenticato i 750 chilometri in 2 giorni?![]()
...
...
quando si dice avere delle amiche che ti capiscono
Messaggio da Regi » 26 ago 2008, 17:49
Messaggio da kika974 » 26 ago 2008, 18:04
Messaggio da Regi » 26 ago 2008, 18:12
IO NO CAPIRE SONO TONTA O MI SONO PERSA QUALCOSAmichy1976 ha scritto:matygol ha scritto:michy1976 ha scritto:tranquille, niente di che, solo tanta stanchezza, un po' di spompamento, un po' di nervoso per il mio bimbo sempre via da ormai tanto tempo...qualche Discussione con il marito, il conto corrente sempre in rosso…e basta direi…
Anche se cavoli se è poco!dai super Michy ! manca poco ormai e Simone torna tra voi
![]()
ma... nella lista non hai dimenticato i 750 chilometri in 2 giorni?
...
...
quando si dice avere delle amiche che ti capiscono
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kika974 » 26 ago 2008, 18:13
Messaggio da cocciele » 26 ago 2008, 20:41
pensavo peggio, invece è bravissima, anzi spesso le prende e non fa una piega...ovviamente quando vanno via tutti dose extra di coccoleRegi ha scritto:COCCI ma carol come reagisce a tutti i bimbi per casa a cui devi dare attenzioni?
Messaggio da cocciele » 26 ago 2008, 20:42
Messaggio da matygol » 26 ago 2008, 20:48
Messaggio da maisetapioca » 26 ago 2008, 21:07
Messaggio da maisetapioca » 26 ago 2008, 21:09
Forse è il Parco Natura Viva, quello che metà è zoo normale e metà si fa il safari in auto perchè gli animali (giraffe, leoni, ippopotami...) sono liberi. E' bello, io ci vado tutti gli anni!matygol ha scritto:Belle le foto, Kika! Alessandra è proprio carina![]()
E la nostra Mimì non poteva che regalare un libro![]()
Povero Roboggi come sta?
Cocci: come si chiama lo zoo che c'è dalle tue parti? sto convincendo la truppa ad andare lì per evitare gardaland... anche se leggendo su GOL le opinioni sono positive, anche per i bimbi piccoli
Messaggio da cocciele » 26 ago 2008, 21:10
parco natura viva ad affi-bussolengomatygol ha scritto:Belle le foto, Kika! Alessandra è proprio carina![]()
E la nostra Mimì non poteva che regalare un libro![]()
Povero Roboggi come sta?
Cocci: come si chiama lo zoo che c'è dalle tue parti? sto convincendo la truppa ad andare lì per evitare gardaland... anche se leggendo su GOL le opinioni sono positive, anche per i bimbi piccoli
Messaggio da cocciele » 26 ago 2008, 21:10
enea con il febbrone? passa vero x sabato?maisetapioca ha scritto:Buonasera biblios!
Oggi latito perchè ho Enea col febbrone...
Ma non posso non fare tantea MICHY!
DREAM che bellissimo romanticissimo primo anniversario!![]()
COCCI...sai come si dice, che la ca@@a porta fortuna, chissà che tu possa prestissimo aprire il nido ufficiale!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”