GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
Elena sopratutto puoi rimanere incinta perchè puoi ovulare in qualsiasi momento 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Elena84
- Active~GolGirl®

Ehm...io credevo che quelle che restano incinte durante l'allattamento è perchè per coincidenza "beccano" l'ovetto che di lì a 15-20 gg avrebb portato il capoparto...non so se mi spiego...
Ma...scusate l'ignoranza...se si ovula lo stesso, anche senza ciclo...l'ovetto...dove finisce?
Comunque non è il mio caso, il test è lampante
Ma...scusate l'ignoranza...se si ovula lo stesso, anche senza ciclo...l'ovetto...dove finisce?
Comunque non è il mio caso, il test è lampante
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

L'ovetto è talmente piccolo che si può espellere anche con le normali perdite vaginali...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- farfalla
- Master~GolGirl®

sì, ti spieghi, ed è quello che ho sempre letto in giro pure io, che si è fertili perchè non si può sapere quando arriverà quel primo ovetto, e molte lo beccano perchè vanno via tranquille convinte di non essere fertili.Elena84 ha scritto:Ehm...io credevo che quelle che restano incinte durante l'allattamento è perchè per coincidenza "beccano" l'ovetto che di lì a 15-20 gg avrebb portato il capoparto...non so se mi spiego...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Ely84
- Original~GolGirl®

almeno il tuo test ha dtao il risultato sperato giusto???
cmq si si puà rimanere incinta lo stesso e anche la pillola x l'allattamento mi han detto che a ha copertura solo dell'80%
cmq si si puà rimanere incinta lo stesso e anche la pillola x l'allattamento mi han detto che a ha copertura solo dell'80%
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Tutto bene?
Io stanotte ho dormito relativamente bene, ma non mi sento riposata, perchè ho sognato un sacco, e nonostante fossero stati sogni belli, mi sono agitata lo stesso...
Tutto bene?
Io stanotte ho dormito relativamente bene, ma non mi sento riposata, perchè ho sognato un sacco, e nonostante fossero stati sogni belli, mi sono agitata lo stesso...
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno 
L'altro giorno non so come mai Giady abbia vomitato
non ha tosse e "stranamente" stava ferma anche se non nel sediolino. Probabilmente le vibrazioni dovute alle strade che sembrano quelle di Marte 
Cmq ora sta benone
Elena beata te ancora niente ciclo, però hai ragione, meglio potersi regolare
a me vennero dopo meno di due mesi nonostante abbia allattato x 14 mesi! E puntualissime da subito!
Laura spero che la cura stia cominciando l'effetto
Qualcuna sa come sta Criss?
L'altro giorno non so come mai Giady abbia vomitato
Cmq ora sta benone
Elena beata te ancora niente ciclo, però hai ragione, meglio potersi regolare
Laura spero che la cura stia cominciando l'effetto
Qualcuna sa come sta Criss?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Ely84
- Original~GolGirl®

io sono stata benissimo con Lety che mi è tornato dopo 7 mesi e mezzo per Mattia una sett dopo finite le lochiazioni è arrivato 
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Passo a salutare prima di andare al mare!!!
Tra poco arriva mia sorella a "raccoglierci" e passeremo una giornata in spiaggia!!!
Passo a salutare prima di andare al mare!!!
Tra poco arriva mia sorella a "raccoglierci" e passeremo una giornata in spiaggia!!!
- Ely84
- Original~GolGirl®

com'è andata al mare?
- Babbala
- Master~GolGirl®

OGGI FABIANA DI GUENDA COMPIE UN ANNO

TANTI AUGURI PICCOLINA
TANTI AUGURI PICCOLINA
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Ely84
- Original~GolGirl®

auguri fabiana 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A FABIANA anche se in ritardo
Come state? noi abbastanza bene, non vedo l'ora arrivi il 15 settembre per vedere come reagirà Daniel alla materna e spero sopratutto almeno li mangi un po' di piu' che a casa
Come state? noi abbastanza bene, non vedo l'ora arrivi il 15 settembre per vedere come reagirà Daniel alla materna e spero sopratutto almeno li mangi un po' di piu' che a casa
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
!
Sono tornata, ma ho un pò da fare in ufficio.
Ho solo aggiornato il mio post del lavoro nel salottino.
Passerò senz'altro nei prossimi giorni a raccontarvi la vacanza.
Bacini baciotti
,
Gessy.
Sono tornata, ma ho un pò da fare in ufficio.
Ho solo aggiornato il mio post del lavoro nel salottino.
Passerò senz'altro nei prossimi giorni a raccontarvi la vacanza.
Bacini baciotti
Gessy.
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Vi agigorno sulla mia situazione
oggi m isono presa coraggio e ho chiamato il mio ginecologo
gli ho detto che non avevo ancora il ciclo e la risposta è stata
"4 mesi senza ciclo....e cosa aspetteva a chiamarmi per il prontogest ?????" lasuma perd
comunque niente...siamo rimasti che domani faccio un test di gravidanza per accertarmi,visti i tentativi sempre liberi,che le mie ovaie non abbiano funzionato...anche se ho i miei dubbi,le mie ovaie sono peggio di qualsiasi metodo contraccettivo e se é negativo venerdi vado dalla dottoressa a fare la puntura di prontogest
e' una puntura unica ,entro 7 giorni da quella dovrebbe tornarmi il ciclo,poi dopo vado a fare gli esami ormonali al terzo e al sedicesimo giorno...da un lato sono tranquilla...dall'altro temo che non mi torni piu il ciclo per altri 4 mesi perche fare gli esami significa rimandare di nuovo la cura...
oggi m isono presa coraggio e ho chiamato il mio ginecologo
gli ho detto che non avevo ancora il ciclo e la risposta è stata
"4 mesi senza ciclo....e cosa aspetteva a chiamarmi per il prontogest ?????" lasuma perd
comunque niente...siamo rimasti che domani faccio un test di gravidanza per accertarmi,visti i tentativi sempre liberi,che le mie ovaie non abbiano funzionato...anche se ho i miei dubbi,le mie ovaie sono peggio di qualsiasi metodo contraccettivo e se é negativo venerdi vado dalla dottoressa a fare la puntura di prontogest
e' una puntura unica ,entro 7 giorni da quella dovrebbe tornarmi il ciclo,poi dopo vado a fare gli esami ormonali al terzo e al sedicesimo giorno...da un lato sono tranquilla...dall'altro temo che non mi torni piu il ciclo per altri 4 mesi perche fare gli esami significa rimandare di nuovo la cura...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Rieccomi bellezze
!
Perdonatemi se non leggo gli arretrati
... non riuscirei più a scrivervi!
Allora la vacanza è andata tutto sommato bene
.
Dico così perchè son capitati dei piccoli intoppi (Matilde con la febbre per 5 giorni, ho perso 50 €, rotto i miei sandali nuovi, al rientro sono andati in tilt cellulare e fotocamera e altre piccole sfighe
), ma il posto era talmente bello che mi ha fatto dimenticare tutto il resto!
Eravamo a Levanto alle porte delle Cinque Terre. Un paesino sul mare ma incastonato ai piedi delle montagne. Un clima eccezzionale: caldo e ventilato, la sera il maglioncino sulle spalle e la notte si dormiva da dio sotto il lenzuolo. Nonostante fosse tutto pieno (alberghi, affittacamere, appartamenti) non c'era per niente confusione. La spiaggia sabbiosa piccola e intima era perfetta per ospitare tutti i villeggianti (senza avere quella ressa che si forma in riviera). Il mare pulitissimo e tiepido.
Un giorno io ed Ema (approfittando della nonna che è venuta un giorno a spupazzarsi Maty) siamo usciti in barca per vedere le Cinque Terre dal mare... bellissimo!
Matilde si è scatenata un sacco: i primi 15 giorni quando era con i nonni voleva sempre andare in acqua e faceva delle giornate con i braccioli a sguazzare... pensavo le venissero le branchie
!
Poi invece con me e il papà ha preferito fare castelli di sabbia e formine varie... ah, un'altro suo divertimento era quello di andare a scoprire i giochi degli altri bimbi
!
L'unica cosa che mi preoccupava è che Matilde ha sempre mangiato poco, per tutto il mese, sia prima che dopo l'influenza. Noto che anche ora che siamo a casa mangia un pò di più ma non stà seduta composta nel seggiolone, sembra non lo sopporti più e preferisce girare e tornare ogni tanto per un boccone
... speriamo si raddrizzi
!
Beh, mi sembra di avervi raccontato un pò tutto della vacanza, per il lavoro ho aggiornato il post nel salottino (forum/viewtopic.php?f=19&t=22576&start=40) e non voglio ripetermi... comunque saprò qualcosa di più preciso nel fine settimana.
Quì che novità ci sono
?
Perdonatemi se non leggo gli arretrati
Allora la vacanza è andata tutto sommato bene
Dico così perchè son capitati dei piccoli intoppi (Matilde con la febbre per 5 giorni, ho perso 50 €, rotto i miei sandali nuovi, al rientro sono andati in tilt cellulare e fotocamera e altre piccole sfighe
Eravamo a Levanto alle porte delle Cinque Terre. Un paesino sul mare ma incastonato ai piedi delle montagne. Un clima eccezzionale: caldo e ventilato, la sera il maglioncino sulle spalle e la notte si dormiva da dio sotto il lenzuolo. Nonostante fosse tutto pieno (alberghi, affittacamere, appartamenti) non c'era per niente confusione. La spiaggia sabbiosa piccola e intima era perfetta per ospitare tutti i villeggianti (senza avere quella ressa che si forma in riviera). Il mare pulitissimo e tiepido.
Un giorno io ed Ema (approfittando della nonna che è venuta un giorno a spupazzarsi Maty) siamo usciti in barca per vedere le Cinque Terre dal mare... bellissimo!
Matilde si è scatenata un sacco: i primi 15 giorni quando era con i nonni voleva sempre andare in acqua e faceva delle giornate con i braccioli a sguazzare... pensavo le venissero le branchie
Poi invece con me e il papà ha preferito fare castelli di sabbia e formine varie... ah, un'altro suo divertimento era quello di andare a scoprire i giochi degli altri bimbi
L'unica cosa che mi preoccupava è che Matilde ha sempre mangiato poco, per tutto il mese, sia prima che dopo l'influenza. Noto che anche ora che siamo a casa mangia un pò di più ma non stà seduta composta nel seggiolone, sembra non lo sopporti più e preferisce girare e tornare ogni tanto per un boccone
Beh, mi sembra di avervi raccontato un pò tutto della vacanza, per il lavoro ho aggiornato il post nel salottino (forum/viewtopic.php?f=19&t=22576&start=40) e non voglio ripetermi... comunque saprò qualcosa di più preciso nel fine settimana.
Quì che novità ci sono
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate l'assenza,ma dal lavoro non mi connetto più,perché,non so come,il capo mi ha beccata,e ora sono dal cell..
Augurissimi a fabiana di guen e complimenti a gessy per la stupenda vacanza!stasera vado a leggere gli aggiornamenti nel salottino
Scusate l'assenza,ma dal lavoro non mi connetto più,perché,non so come,il capo mi ha beccata,e ora sono dal cell..
Augurissimi a fabiana di guen e complimenti a gessy per la stupenda vacanza!stasera vado a leggere gli aggiornamenti nel salottino
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ho fatto il test ed è nagativo.
ma pazienza...me l'aspettavo
venerdi punturone di prontogest,poi dopo esami ormonali e si ricomincia....
GESSY lo sai che sono stata anch'io a levanto?
però qualche anno fa e noi eravamo in campeggio
e' un post bellissimo,spettacolare.
l'avete fatto il giro delle 5 terre?
e la passeggiata dell'amore tra manarola e corniglia?
chissa matilde come si è divertita...adesso ormai ha un anno e mezzo,chissa che trottolina
FABIANA auguri per il tuo primo anno...come vola il tempo
BEA ci sono novità per il concorso?
GESSY lo sai che sono stata anch'io a levanto?
chissa matilde come si è divertita...adesso ormai ha un anno e mezzo,chissa che trottolina
FABIANA auguri per il tuo primo anno...come vola il tempo
BEA ci sono novità per il concorso?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:ho fatto il test ed è nagativo.
Tanti
Purtroppo non ci siamo avventurati con la piccola per i paesini perchè dopo 2 giorni che eravamo lì si è ammalata per una settimana e quando si è ripresa non volevamo stancarla troppo.nicoleb5 ha scritto:GESSY lo sai che sono stata anch'io a levanto?
chissa matilde come si è divertita...adesso ormai ha un anno e mezzo,chissa che trottolina![]()
Ci siamo accontentati di vederli dal mare. Ma ci torneremo senz'altro
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

noooosquinsy ha scritto:Ciao ragazze!
Forse ha guardato la cronologia oppure i cookies.
Io ogni giorno a fine lavoro cancello tutto dalle impostazioni :prrrr