GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
domanda per mamme di bambine...
-
jammin
- New~GolGirl®

domanda per mamme di bambine...
ciao, volevo chiedervi una cosa. la mia bambina ha appena compiuto tre anni, e da qualche mese usa le mutandine e non più il pannolino. quindi, solo da poco ho potuto notare che sporca le mutandine con delle perdite "gialline". un po come capita alle donne, ma mi sembra così strano che una bambina così piccola le abbia già! oppure è una cosa che succede anche alle vs. bimbe ? volevo chiedere alla pediatra in occasione della prossima visita, ma non vorrei che abbia qualche infezione e cose simili e che quindi è meglio portarla subito. (anche se lei sembra non avere problemi)grazie e scusate per la domanda un po indiscreta.
Jammin
- nespola
- Expert~GolGirl®

Re: domanda per mamme di bambine...
Alessia ha 2 anni e mezzo e anche lei da 2 mesi usa le mutandine ma non ha mai avuto delle perdite. Io proverei a sentire il pediatra, magari non è nulla ma sempre meglio esserne certe! 
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

A desirée non è mai successo.
senti subito la pediatra perche potrebbe essere un po di candida,infezione tipica anche delle bambine molto piccole
senti subito la pediatra perche potrebbe essere un po di candida,infezione tipica anche delle bambine molto piccole
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- xeniya
- Master~GolGirl®

Anche a Maia non è mai successo. Ma sono proprio perdite o goccine di pipì?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
-
jammin
- New~GolGirl®

non riesco a capire bene, ma non mi sembrano goccine di pipi, su internet ho letto che capita anche alle bambine piccole se ci sono magari batteri, se sono i contatto con la sabbia, i costumini o gli indumenti un po stretti. in effetti siamo appena tornate dal mare, la controllerò ancora un paio di settimane e se non scompaiono sentirò la pediatra, meglio essere sicuri che sia tutto a posto visto che ad altre bambine non capita! grazie
Jammin
- Ale69
- New~GolGirl®

Neppure a Mylène è mai successo. Se siete stati al mare o in piscina è probabile che abbia qualche piccola infezione..ti conviene sentire dalla pediatra, magale telefonale 
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
- Michi
- Basic~GolGirl®

Cosi' "giovane" non dovrebbe avere nessun tipo di perdita, ti conviene fare un colpo di telefono al pediatra, sicuramente non è niente di grave ma meglio curarla subito che attendere che un eventuale infezioncina si estenda.
Abbracci.
Abbracci.
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

giulia è un paio di mesi che usale mutandine
ma non ho notato nessuna perdita
meglio sentire il pediatra
le infezioncine capitano facilmente
ma non ho notato nessuna perdita
meglio sentire il pediatra
le infezioncine capitano facilmente
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Giulia le ha avute quando aveva la candida .... in genere aveva anche un pò di prurito... con una crema (daktarin mi pare) è passato tutto! Senti cosa dice la pediatra.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Neppure ad Era e' mai successo di avere delle perdite.
jammin, ma sei sicura che non sono delle piccole goccie di pipi'? Sai in estate, quando fa troppo caldo e se la tua bimba non beve tantissimo, puo darsi che il colore della pipi' e piu scuro e le macchie sembrano piu gialline.
Comunque, anche io ti consiglierei di parlare col pediatra.
jammin, ma sei sicura che non sono delle piccole goccie di pipi'? Sai in estate, quando fa troppo caldo e se la tua bimba non beve tantissimo, puo darsi che il colore della pipi' e piu scuro e le macchie sembrano piu gialline.
Comunque, anche io ti consiglierei di parlare col pediatra.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Lorena
- Master~GolGirl®

Quoto tutte le altre.
Sicuramente non e' niente di preoccupante ma cmq informa il pediatra

Sicuramente non e' niente di preoccupante ma cmq informa il pediatra
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
jammin
- New~GolGirl®

grazie a tutte. mi avete davvero fatto venire il dubbio che sia forse solo pipì come dice anche ema1... tra l'altro è da due giorni che non vedo più niente. adesso la controllerò sempre e se le vedo ancora chiamo la pediatra. grazie mille
Jammin