GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?
Eh due femmine Linda e Sofia o Linda e Irene
Una sola femmina lotta dura senza paura tra Linda (io) e Sofia (il socio) il maschio io vorrei tanto Luigi ma il socio arriccia il naso...
Una sola femmina lotta dura senza paura tra Linda (io) e Sofia (il socio) il maschio io vorrei tanto Luigi ma il socio arriccia il naso...
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Linda bellissimo...a me piacciono i nomi con la L
da noi anche Sofia è quotato,ma ha scelto Lory Giulia,quindi...
da noi anche Sofia è quotato,ma ha scelto Lory Giulia,quindi...
J
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Giulia è bellissimo, molto dolce, ma noi tra gli amici ne abbiamo già tre...
E poi anche Emma ha rischiato di chiamamrsi Linda, a me piceva moltissimo (fa molto 70ies)
E poi anche Emma ha rischiato di chiamamrsi Linda, a me piceva moltissimo (fa molto 70ies)
- Deb
- Bronze~GolGirl®

LInda e Lidia stupende..ma al marito piace solo Giulia Sofia o Aurora..
J
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mia mamma si chiama Linda (a dire il vero si chiama Ermelinda!).
Linda trovo che sia un nome bellissimo.
Linda trovo che sia un nome bellissimo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Deb
- Bronze~GolGirl®

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io avevo una zia Teodolinda... 
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Nane
- Expert~GolGirl®

Ragazze...anche noi avremmo praticamente scelto i nomi.....anche se non si sa il sesso...
Maschio: Marco
Femmina: Chiara, Gaia o Simona
Questa notte ho sognato che mentre facevo l'eco...il fagiolino si girava.....apriva le gambe....e mi faceva vedere aveva la patatina..... che dite....Sono grave????
Deb.....bello il nome...Pluga.....belli anche i tuoi....anche se Luigi non mi fa impazzire un po' come al tuo socio.....
Ma non si possono usare tutti i nomi??? Uffa....a me ne piacciono un sacco.
Comunque mi hanno detto che conviene tenersene 2 o tre....e poi decidere quando vedi in faccia il bimbo appena nato....dicono che ogni nato ha un nome che gli dona..."a prima vista",,,, mah......
Questa notte ho sognato che mentre facevo l'eco...il fagiolino si girava.....apriva le gambe....e mi faceva vedere aveva la patatina..... che dite....Sono grave????
Deb.....bello il nome...Pluga.....belli anche i tuoi....anche se Luigi non mi fa impazzire un po' come al tuo socio.....
Comunque mi hanno detto che conviene tenersene 2 o tre....e poi decidere quando vedi in faccia il bimbo appena nato....dicono che ogni nato ha un nome che gli dona..."a prima vista",,,, mah......
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- camilla
- Active~GolGirl®

Ecco.
Arriva il secondo problema di questa gravidanza.
Vi avevo detto che la piccola Ari aveva avuto la 6° malattia....bene....io ero tranquilla perchè avevo sempre letto e sentito dire che non è contagiosa per gli adulti e non crea problemi in gravidanza, quindi non avevo fatto niente.
Oggi per scrupolo chiamo il primario della sezione malattie infettive ion gravidanza (che mi aveva seguita nella 1° grav quando si sospettava una rosolia) e mi dice di fare subito l'esame del sangue per sapere se sono immunizzata o no prima dell'eventuale comparsa dei sintomi dovuti al contagio con Ari....
Gli chiedo che problemi possa comportare per il feto se sono stata contagiata: "non lo sappiamo, non ci sono sufficienti casi studiati e accertati per poter dare una risposta".
Domattina analisi del sangue per ricerca HHV 6
Ragazze....sono sfibrata da questi problemi che sembrano non finire...aumentano...inizio ad avere paura che possa andare male qualcosa.....

Arriva il secondo problema di questa gravidanza.
Vi avevo detto che la piccola Ari aveva avuto la 6° malattia....bene....io ero tranquilla perchè avevo sempre letto e sentito dire che non è contagiosa per gli adulti e non crea problemi in gravidanza, quindi non avevo fatto niente.
Oggi per scrupolo chiamo il primario della sezione malattie infettive ion gravidanza (che mi aveva seguita nella 1° grav quando si sospettava una rosolia) e mi dice di fare subito l'esame del sangue per sapere se sono immunizzata o no prima dell'eventuale comparsa dei sintomi dovuti al contagio con Ari....
Gli chiedo che problemi possa comportare per il feto se sono stata contagiata: "non lo sappiamo, non ci sono sufficienti casi studiati e accertati per poter dare una risposta".
Ragazze....sono sfibrata da questi problemi che sembrano non finire...aumentano...inizio ad avere paura che possa andare male qualcosa.....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Cami qualunque cosa sia (e io credo non sia NIENTE) non hai potere su quello che è stato... vedrai che andrà tutto come si deve

- el
- Original~GolGirl®

Nane ha scritto:Ragazze...anche noi avremmo praticamente scelto i nomi.....anche se non si sa il sesso...
nane noi abbiamo deciso anzi io ho deciso GAIA se è femmina....
mentre se è maschio io nada di nada...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mentre il socio massimo ma a me nn piace molte io optavo piu per alessio...
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®

camilla ha scritto:Ecco.
Arriva il secondo problema di questa gravidanza.![]()
Oggi per scrupolo chiamo il primario della sezione malattie infettive ion gravidanza (che mi aveva seguita nella 1° grav quando si sospettava una rosolia) e mi dice di fare subito l'esame del sangue per sapere se sono immunizzata o no prima dell'eventuale comparsa dei sintomi dovuti al contagio con Ari....![]()
![]()
Ragazze....sono sfibrata da questi problemi che sembrano non finire...aumentano...inizio ad avere paura che possa andare male qualcosa.....![]()
no ci mancava sl questooooooooooooooooooooooooooo
io ve l avevo dettooooooooooo,che contaggiavo lo stesso
la mia piccola l ha avuta 17 giorni fa.......
è quello l esame da fare lo farò anche io allora....
ma se nn si hanno anticorpi che ti fanno?????????????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®

la sigla è proprio questa??? hhv 6
cosi mando mio marito dalla segretaria dell dottore a farmi l impegnativa e vado anche io a fare l esame
cosi mando mio marito dalla segretaria dell dottore a farmi l impegnativa e vado anche io a fare l esame
- el
- Original~GolGirl®

http://www.********/imbol/pages/ca ... sp?cod=sei
guardte cosa ho trovato dicono che la sesta malattia è causata dall citomegalovirus..
percio se si ha gia avuto..tipo mononucleosi nn dovrebbe essere pricoloso
guardte cosa ho trovato dicono che la sesta malattia è causata dall citomegalovirus..
percio se si ha gia avuto..tipo mononucleosi nn dovrebbe essere pricoloso
- el
- Original~GolGirl®

dove sn le stelline il mio baby.com tutto attacato
- camilla
- Active~GolGirl®

no EL...non c'entra niente il CMV...sono la stessa famiglia dell'herpes ma due cose diverse....
Fare esami adesso e ripeterli fra 1 mese per vedere se si positivizzano o no. Ecco cosa mi ha detto il primario.....
Fare esami adesso e ripeterli fra 1 mese per vedere se si positivizzano o no. Ecco cosa mi ha detto il primario.....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Dovete stare tranquille sono sicure che tutto si risolverà e comunque non sarà niente di serio comunque ovviamente gli esami fateli lo stesso se volete stare tranquille...Pluga ha scritto:Cami qualunque cosa sia (e io credo non sia NIENTE) non hai potere su quello che è stato... vedrai che andrà tutto come si deve![]()
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- el
- Original~GolGirl®

quanti giorni fa l ha contratta la tua pikkola????
io ho letto che ci sn massimo 15 giorni di incubazione...
ed io penso che se eravamo contaggiate avevamo anche noi i sitomi no??????
io ho letto che ci sn massimo 15 giorni di incubazione...
ed io penso che se eravamo contaggiate avevamo anche noi i sitomi no??????