GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da fatarossa » 25 ago 2008, 18:00

Ciao a tutte!!!!!!!!!!

scusate la latitanza ma abbiamo deciso di partire al volo e non sono riuscita a passare a salutarvi :martello

io tutto bene a parte un piccolo spavento dopo un rapporto... cmq fatta eco, tutto a posto!

però le femminucce non dovrebbero essere 4? emmarty anche ha una bimba o sbaglio??

:coccola :coccola a lorena04 e a mila75!!

bacio a tutte :bacio :bacio
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 25 ago 2008, 18:09

carla io ti suggerivo così solo x stare tranquilla e solo xkè è quello che faccio io quando vado in para...... :sorrisoo
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 25 ago 2008, 18:13

eh lo so babi...
però a dire la verità adesso sono abbastanza tranquilla....
in fondo se ci pensi perdite non ce ne sono state e se per caso qualcosa fosse andato storto non ci si può fare nulla in ogni caso...
quindi aspetto con ansia ma anche con molto ottimismo!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 25 ago 2008, 18:14

Grandeattesa!!!!
ben tornata!!! :yeee :yeee :yeee
come stai?
tutto bene?
bella la vacanzina?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 ago 2008, 22:39

ciao a tutte ragazze....

FIFIA...COMPLIMENTI PER L'APERTURA...BRAVISSIMA.....E BELLA L'IDEA DEL COLORE....

io sto tutto ok...niente sintomi e nulla sento...sn un po preoccupata per questo...ma da quanta pipi faccio(ho bisogno di un bagno ogni mezz'ora.... :che_dici ) le tette e la panza che cresce vedo che è tt ok....

poi....internet a casa...sn SFIGATISSIMA....risolto un problema e ne combinano un altro...in teoria in settimana ce l'ho di nuovo...altrimenti li uccido...ed in piu... :bomba mi si è impallato il mio pc....ma domani simone me lo formatta... :pistole
che dire...mi spiace tantissimo che nn riesco a leggervi o per ora a starvi dietro ma prometto che torno e poi non vi mollllo piu....

ah si...ehm... nn so se resisto al 15 settembre per la visita o vado prima..... :fischia

VI PENSO E MI MANCATEEEEE :buuu :bacio :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 ago 2008, 9:59

Ciao amiche di pancia. Come al solito sono in ufficio di mio marito e non ho tanto tempo per leggere gli attetrati.Tutto bene, ieri ho visto di nuovo il fagiolino e stamattina ho chiamato il centro privato per anticipare l'amnio, era il 15 settembre ma siccome secondo la gine sono di una settimana in più nonostante l'amnorrea riferita é meglio anticiparla, solo che siccome avevo da tempo prenotato un viaggio in Sardegna dal 4 all'11 non posso farla prima per evitare lo strapazzo del viaggio e quindi l'anno anticipata solo al 12. In ogni caso speriamo che tutto vada bene e che non ci siano cattive notizie. :incrocini
Per il resto fatemi voi un riassunto, vi prego altrimenti mio marito mi uccide visto che sto' mobilitantando il computer.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 ago 2008, 10:12

Ciao a tutte,
ciao Carla e grazie per il bentornata!!!! Ho letto del tuo spavento e mi dispiace perchè so cos'hai provato, ma mi piace la tua energia positiva di adesso, non farsi prendere dall'ansia è la migliore cosa e tu sei brava a riuscirci!!
Io sono stata abbastanza bene, cioè acciacchi normali della gravidanza, soprattutto nei giorni + caldi...sono stata quasi sempre a casa dai miei, tranne tre giorni a salina, e per dire la verità mi è un pò mancata la vera vacanza, quella che fai in un posto nuovo, senza orari, senza regole, senza....nipote da accudire!!! E' stancantissimo ragazze, c'era simoncino a casa dai miei, i suoi non hanno ferie ad agosto e vivono a roma, lo lasciano dai miei e ce ne occupiamo noi, i miei, io e mio fratello + rispettivi compagni e devo dire che...un bimbo di due anni e mezzo è veramente IMPEGNATIVO....alla continua scoperta dei tuoi limiti, e dei suoi, (della serie: vediamo quante monellerie posso combinare prima che s'incazzino sul serio....), e per quanto i momenti di dolcezza spazzino via ogni sacrificio, devo dire che è stata dura! PEr non dire dei cambi pannolino...una mattina l'ho lasciato sul fasciatoio e sono andata a vomitare, sto ancora ringraziando il Signore che non gli è venuto in mente un triplo carpiato avvitato perchè non me lo sarei mai perdonato e mia sorella non me lo avrebbe mai perdonato....senza contare che essendo io e mio marito mori, difficilmente mi verrà fuori un angelo biondo come lui da dare a mia sorella per rimpiazzarlo.....
Comunque quando son tornata dalla vomitata lui era fermo immobile e mi guardava e mi ha detto: che cchifo, zia.....eh, e io che dovrei dire.....?????? Personaggio.... :urka
Adesso lavoricchio un pò, ma ogni tanto passo, :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ago 2008, 10:38

Vacanze purtoppo finite.... :buuu :buuu :buuu
rieccomi qua........triste più che mai al pensiero che sett scorsa ero spaparanzata sotto l'ombrellone a dormicchiare.........va bhè.......
ben rientrate a tutte quante, e tanti :incrocini per le prossime visite esami e quantaltro.......io ho la visita dalla gine il 5/09...e stamattina è passata la mia infermiera personale direttamente a casa ( ho una cognata che lavora in ospedale..... ma che c...) ha farmi il prelievo.......
alla fine visto la giovane età e nessun precedente abbiamo preso la decisione di non fare amnio villo e trasluc....e quantaltro.......
speriamo stia bene, ma se il destino ci darà altro, prenderemo quello che verrà..........
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 26 ago 2008, 12:27

CIAO A TUTTE FEBBRARINE!!! ECCOMIIII TORNATA...anke se in verita' non mi sono mai allontanata dalla mia citta'!!!

Cmq ho letto velocemente gli arretrati...
Mi spiece x le ragazze ke hanno preso degli spaventi...tanti :incrocini ; bene x le altre!!!

Io sono un po' giu'...nelle urine è stato trovato presente la bilirubina :buuu ...sono molto preoccupata...anke xke' accidenti a me ho letto su internet... Cmq il gine ieri mi ha fatto fare un prelievo d sangue x indagare se è stata una cosa passeggera o no...domani pome risultati :incrocini !!!

:bacio x tutte ...mi siete mancate!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2008, 15:11

sono tornata anche io... vacanze molto rilassanti e stamattina finite uffff :buuu

carla mi spiace per lo spavento, ma da cosa è dipeso?

noi probabilmente abbiamo deciso il nome come vedete dal ticker :hi hi hi hi

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 26 ago 2008, 15:34

buongiorno fanciulle? come prosegue la gravidanza?
qui tutto bene. ogni tanto sento un fruscio, dele vibrazioni come quando si spostano i mobili, avete presente? non il rumore, ma la vibrazione che provoca....
sarà lei/lui? anch'io voglio sapere cos'è :buuu :buuu
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ago 2008, 15:37

Anche a me pare di sentire a volte degli sfarfallii e strusciamenti......mhà......x me è tutt'altro che si muove....... :fischia
l'altra sera me ne stavo tranquillamente a letto a picchiettare un dito sull'mbelico e mi è parso che qualcosina da sotto rispondal saluto...... :emozionee
cmq nn so voi ma il mio ombelico sta subendo delle modifiche ..... voi ci avete fatto caso ????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2008, 15:38

fatarossa potrebbe essere... so che alle prime gravidanze si inizia a sentire tardi - intorno alle 18 - perchè il feto è ancora piccolino per stimolare le terminazioni nervose dell'utero, ma magari quelli che senti tu sono proprio loro... deve essere bellissimo :emozionee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 26 ago 2008, 15:49

:emozionee e sì, è bello!
però è anche strano perchè non avendo la certezza sia lei/lui non sai se gongolare o no...
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 26 ago 2008, 16:27

Ciao ragazze le analisi tutto ok a parte il ferro che è leggermente basso :che_dici
prossima eco 2 settembre...speriamo che si veda il sesso... :hi hi hi hi non resisto più...
Volevo raccontarvi che qualche notte fa mentre dormivo ho sentito la pancia sobbalzare mi sono svegliata spaventata :urka e poi ho sentito dei movimenti che non avevo mai percepito....sarà il mio cucciolo/a :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 26 ago 2008, 16:39

vediamo se riesco a mandare un mes...è più di un'ora che provo ad inviarne uno

bentornate a tutte...almeno si movimenta un pò di più il forum...

io sto abbastanza bene in questi giorni ho avuto dei doloretti- fitte al basso ventre..è normale? voi ne avete?
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 26 ago 2008, 16:42

finalmente il pc inizia a collaborare...

per quanto riguarda i movimenti anch'io inizio a percepire qulcosa ma non sempre tipo ho sentito dei movimenti strani la scorsa settimana e uno oggi..io penso sia lui\lei...boo staremo a vedere...

finalmente prox settimana ho la visita così potrò avere la certezza che tutto proceda nel giusto modo...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2008, 17:32

ho aggiornato la foto-panza :hi hi hi hi

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 26 ago 2008, 19:26

fatarossa bentornata!!1ma allora sei scesa in sardegna????

e non mi hai contattato..???? :aargh
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 26 ago 2008, 20:18

Ciao febbrarine!
Ieri finalmente ho fatto la visita dal mio gino (dal giorno delle perdite non vedevo l'ora, mi sono sembrate 2 settimane interminabili!).
Il piccolo/a sta bene; non ho perdite in corso al momento, la placenta è ben attaccata. Le uniche note dolenti sono: liquido non in abbondanza (che vuol dire? Che devo fare?) ed ho delle contrazioni. Queste ultime sono state probabilmente la cause delle pardite avute.
Il gine mi ha consigliato la maternità anticipata, così oggi sono andata da lui a ritirare il certificato ed ho avvisato al lavoro!
Un po' mi sento in colpa perchè non rientrerò neanche dalle ferie e perchè mi "fa strano" essere già a casa (anche se ho dato la disponibilità al mio capo, se me la sento, di fare un po' di telelavoro) ma preferisco sentirmi in colpa per il lavoro che per il mio piccolo/a.

Purtroppo il sesso non siamo riusciti a vederlo: era podalico e rannicchiato! Mi toccherà aspettare fino alla morfologica al 26/09.

La maternità ancitipata sapete come funziona? Lo stipendio lo prendo al 100% (CCNL metalmeccanici industria)

:bacio :bacio
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Bloccato

Torna a “Febbraio”