GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE LATITANZA, LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA! (2)

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALTRO CHE LATITANZA, LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA! (2)

Messaggio da Deda » 25 ago 2008, 22:46

aggiornata su tutto!

wow! anche zaeva con il tattoo!! ma poi ti tocca fare il terzo!!! (di figlio o tatuaggio decidi tu!! :ahaha :ahaha :ahaha )

beh, io ne ho 5 di tatuaggi... e facendo il quinto il 27 maggio per il mio papà... beh, mi è tornata la voglia di farmeli!

chikka, non fa poi così male e poi se hai unmotivo per fartelo non senti quasi dolore

il DOVE: beh, io li ho fatti in posti che non ho mai eternamente sotto agli oggi.. se non sono al mare in costume, non se ne vede nemmeno 1!!!

sulla nuca o sulla schiena non mi piacciono perchè non me li vedo o li vedo al contrario allo specchio...

io ne ho uno all'interno polso, uno intorno all'ombelico, uno quasi sul fianco, uno esterno alla caviglia e l'ultimo all'interno dell'altra caviglia! :hi hi hi hi

ora vi devo salutare, vi do un bacino e commento la vostra giornata domani sera sola soletta... :buuu :hi hi hi hi

:bacio smack!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 ago 2008, 22:47

ma picci?!?

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 ago 2008, 1:55

fagotto ha scritto:ciao CHIKKA!!!
no no non mi mancano x niente.....anzi venerdì ancora un pò sbottavo...

tutto bene te?
Caspita, quasi in contemporanea a me!!! Io sono sbottata giovedì scorso a pranzo perchè si intromettono nell'educazione di Vanessa ovviamente criticando ciò che penso io... lassamo stà... il bilancio della vacanza è stato molto positivo a parte gli ultimi 2 giorni, da cancellare... noi siamo tornati sabato pomeriggio, non partirò mai più di venerdì, è davvero l'ultima volta visto che ci abbiamo messo 16 ore e mezza :urka per fortuna le bimbe in viaggio sono angeli davvero, hanno dormito parecchio, specie Vanessa e anche sveglie sono calme, giocano, si divertono a modo loro, hanno una gran pazienza perchè farsi ogni santo agosto sto viaggio 2 volte nel giro di 3 settimane... non penso sia cosa fattibile con tutti tutti i bimbi...

Cmq ci siamo divertiti tanto, specie di giorno, tra piscina e mare, mentre la sera siamo usciti poco perchè abbiamo privilegiato il dormire un po' la mattina (le mie bimbe dormono da paura ed io finchè dormono... dormo :hi hi hi hi ), poi colazione, poi piscina, poi pranzo, poi spiaggia (Giada dormiva da paura pure in spiaggia, sempre 1 ora e mezza o 2) fino alle 19.30, poi doccia, poi cena e coi tempi meridionali facendo mangiare a volte prima le bimbe e poi noi... bevevamo il caffè alle 23... quando andava bene... vi dico solo cheuna sera abbiamo fatto grigliata di pesce alle 22.30... fate vobis :x:

Cmq come dicevo tutto bene ma i miei suoceri, entrambi, non metteranno più piede a casa mia, vista la loro disistima nei miei confronti e io andrò solo in agosto e per non più di 15 giorni durante i quali mangerò solo una volta con loro, o pranzo o cena, per vederli il meno possibile... mio marito è d'accordo... il che significa che stavolta hanno veramente esagerato e ci si è messa pure mia cognata mamma da 11 mesi a dirmi come si fa la mamma... mentre io a lei in 20 gg non avevo detto una mazza, nonostante sia mamma da 4 anni... ma lasciamo perdere, tanto per 1 anno non li vedo più e l'anno prossimo non me ne tengo una...

Qui ho visto che ha partorito Topillo mentre Maru è ancora qui... io avevo detto inizialmente 28 agosto, poi Maru tu volevi una data più vicina, allora ho ipotizzato 26... magari poi nasce il 27 :ahah vedremo

Ah sapete ho qui ospite il migliore amico di miomarito, perchè sta cercando lavoro in Svizzera (per andare via dalla Puglia) e quindi è dovuto venire per uncolloquio e si ferma qui qualche tempo, penso un paio di settimane... ma lo ospito volentieri prima di tutto perchè per noi è come un fratello, poi perchè si merita tutto il ns aiuto e nel contempo ci aiuta con le bimbe e con lavoretti di casa... sa fare tutto!!!

Mi ha già aggiustato un tendone, un'anta di un armadio, il lampadario della camera da letto, in più al rientro delle ferie si è scassato un rubinetto del bagno, quindi... ho deciso di cambiarli tutti in entrambi i bagni, me li farà tutti lui... non vuole niente perchè sta ospite da noi, ma di sicuro gli faremo un bel regalo... speriamo riesca a trovare lavoro in Svizzera così si trasferisce in canton ticino con moglie e figlio e siamo più vicini :incrocini

Scusate il papirozzo, ma dopo le ferie... bentornate a tutte :bacio ah vi ha detto Paola che ci siamo trovate in spiaggia? Effettivametne ci siamo molto divertiti tutti, bimbi e adulti, anzi Paola, praticamente quello è stato l'ultimo giorno al mare in cui mi sono divertita perchè poi martedì sono andata a fare shopping pugliese di saldi (come ogni estate), mercoledì niente mare perchè di corsa con Giada al PS (aveva quasi un occhio chiuso tanto era rosso e gonfio :buuu e non capivamo se era puntura d'insetto o caduta, poi alla fine sembra fosse una puntura di un'ape b******a :bomba ), giovedì a pranzo patatrac coi miei suoceri, specie la suocera, ovvio, ma anche mio suocero... quindi sono andata al mare ma con un nervoso tremendo... venerdì sera partivamo ed essendo il viaggio molto impegnativo non siamo andati al mare, che cmq stanca...

Sono contenta che ci siamo viste! :sorrisoo Ora vi saluto, ho ripreso il lavoro oggi, oggi è stato abbastanza soft anche perchè il mio capo ha realizzato solo alle 12 che tornavo dalle ferie... ma dal pomeriggio è stato più intenso e da domani sarà sempre peggio... mi aspetta un settembre tremendo comelavoro... so già che l'effetto vacanza per fine settimana sarà svanito...

Vadoooo... ciaoooooooo :)))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 ago 2008, 2:07

Deda ha scritto:ma picci?!?
Son tornata Dedinaaaaa... ora però vado a nanna anche perchè sono in cucina con finestra aperta e mi stanno massacrando le zanzare :che_dici oggi ho comprato la pentola apressione nuova, dopo che mia suocera me l'ha rovinata bruciandola la mia splendida Lagostina con 2 pentole, impilabile, regalo dimatrimonio di una mia cara amica che nel 2000 era costata quasi 300.000 lire... e mia suocera mi ha bruciato la parte più importante, quindi prima non funzionava più conla pentola piccola, poi pure con quella grande... l'amico di mio marito che ripara tutto non è riuscito a riparare questa, fate voi il danno... quindi pentola nuova, 70 euri sempre lagostina... domani la sperimento... me tocca fare da magnà, voglio fare bella figura :sorrisoo accetto suggerimenti ricettine sfizzzziose... vado che si scarica la battery, ciao ciao

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 7:43

Buongiorno!

PICCI bentornata! Te e i tuoi papiri... :ahah
Io speravo che non tornassi incacchiata coi tuoi suoceri così da non farti rovinare le vacanze, e invece m'è andata male

DEDA il motivo per farmelo non ce l'ho, ho solo voglia da un po' ma non un reale motivo...se mi dici così, aspetto di averlo così sento meno male :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 26 ago 2008, 9:33

BUON GIORNO!!!
Picci :urka non ero più abituata ai tuoi papiri!!! :prrrr
cmq BEN TORNATA!!!! :sorrisoo

DEDA BELLISSIMA L'IDEA DEL TUO TATUAGGIO :sorrisoo non vedo l'ora di vederlo!

..e mi ha fatto morir dal ridere l'idea di Lory che "deve andare" mentre voi lo salutate!!!! :ahah
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 ago 2008, 9:36

Buongiorno....
Picci bentornata... :bacio
con questo parlare di tatuaggi mi fate quasi venire la voglia e giusto ieri sera Gianluigi mi ha detto che vorrebe farsene uno con i nostri nomi :emozionee
però deve scegliere un posto che non si dilati con la ciccia :ahah :ahah :ahah

oggi l'umore è un po' meno nero , qui è sempre triste....oggi poi è tornata la tipa che fa il mio lavoro e la mia collega simpatica ( :x: ) le sta pasando tutte le consegne e pensare che prima venivano fatte da me mi fa stare un po male..ma ho deciso di non farmi venire il fegato marcio ( va beh ci provo)

ieri Ema si è addormentato prestissimo e mi sono spupazzata Ale che è stato un sacco cozzina :emozionee
non voleva che mi allontanassi dal suo raggio visivo...... :cuore
e poi ha fatto un sacco di show
la cosa più bella tenera e divertente è vederlo cantare con il microfono e ballare
è un vero spasso :yeee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 26 ago 2008, 9:55

CIAO GILA!!!
Sono contenta di leggerti un po' più su!!! :sorrisoo brava brava, inutile farsi marcire il fegato!!!
Chissà che forte Ale che fa lo show!!! :ahaha :emozionee
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 ago 2008, 10:12

ciao !
mamma mia che stanchezza..non e posso già più di lavorare non tanto per il lavoro ma per arrivare a casa alle 19.30 (se va bene) e mangiare dopo 1 ora... :aargh !! ieri non c era traffico ma ora che carico i bimbi in macchina e vado a casa mia è tardissimo.... :buuu
GILA Dai cerca di esser positiva so che è difficilie ma come dico sempre io arriveranno tempi migliori e te lo auguro di :cuore
PICCI Ciao bentornata !! :bacio
ROBYVALE Ciao anche a te !
A dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 26 ago 2008, 10:29

CIAO PAOLA!!
Mamma mia arrivare a casa alle 19.30 è tardissimo :coccola io che arrivo cmq presto non riesco mai a cavarmela prima delle nove passate... beh io sono un caso patologico, sono trooooppo imbranata e perditempo, se arrivassi a quell'ora chissà!!!

Vado a bere un cafferino va, stamattina la Marghe a scassato alle 5.30 :che_dici quasi quasi preferisco quando si sveglia alle 3 di notte, così poi c'è più tempo prima che suani la sveglia!!!
Mai contenta sono lo so!!! in fondo vorrei "SOLO" che dormisse dalle nove e mezza la sera alle nove del mattino dopo :fischia
Troppo???? :hi hi hi hi
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 ago 2008, 11:37

Buongiorno e grazie per i bentornata! :sorrisoo

Chikka, a dir la verità le ferie sono andate bene, fino giovedì 20 era tutto ok coi miei suoceri... poi mio marito ha iniziato a rimproverare Vanessa per una cosa, siccome non era la prima volta... ne è nato un discorso in cui praticamente i miei suoceri e perfino mia cognata si è sentita autorizzata a dire la sua contro di me... io finchè lo dicono i miei suoceri ci sono abituata, so come la pensano e me ne frego... ma che mia cognata che in 6 anni non mi ha mai detto nulla, pensa di permettersi ora che è diventata mamma di dirmi cosa devo fare con Vanessa quando io non ho detto un accidente in merito a mia nipote di 11 mesi... in 20 giorni... bè, non lo trovo giusto... anzi, io da una cognata, visto che siamo le uniche mi sarei aspettata che stesse zitta se condivideva (visto che già c'erano i miei suoceri contro di me) o che mi supportasse (se era d'accordo con me)... invece lei ha fatto la leccapiedi coi miei suoceri e non ci ho visto più, perchè io non sono il loro zerbino che va lì e si fa dire tutto da tutti.

In realtà non volevo litigare, tanto che mi sono alzata dal tavolo e allontanata con una scusa, poi però mio marito mi ha chiamato per mangiare, io avevo i travasi di bile dal nervoso e ho cominciato a dire che ero nervosa perchè etc etc etc... quindi piccolo litigio (ma io non me lo scorderò) e ultimi 2 gg di vacanza rovinati... se li cancello dalla memoria, la vacanza è andata molto bene... diciamo che è stato un episodio ma in realtà è stata la dimostrazione che i miei suoceri pensano cmq che io e mia cognata siamo delle stronze piene di difetti mentre i figli... guai... lasciamo perdere va...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 26 ago 2008, 13:20

ciao a tutte!

mi collego dall'ufficio solo per un salutino! veloce veloce, riuscirò probabilmente a collegarmi oggi pomeriggio se il marito non torna prima del solito!

picci, hai visto?!? ti ho nominata e tu scrivi!! meraviglioso!

fondamentalmente coi suoceri vado abbastanza d'accordo... ma loro hanno delle uscite alle volte che mi fanno rimanere basita... esterrefatta a 360°! :urka

con il lavoro sto riprendendo il ritmo e mi vien male!...
non un attimo di tregua con continue interruzioni che mi deconcentrano moltissimo e io già non sono una ordinata metodica e concentrata, figuratevi con un continuo squillo del telefono e altre richieste a voce...

vabbeh, mi riabituerò!

roby, per il tatuaggio andate davvero da Fercioni! è bravissimo e collaudatissimo! vi fate una giornata in Brera!

a dopo! bacio a tutte!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 ago 2008, 13:24

ciao ragazze!

oggi tagliando annuale a cucciolo, poi vi dirò! Intanto so che pesa ben 14 kg!

per chi allatta. ma devono ancora crescere nei primi tre mesi 150-200 gr a settimana? mi sembrava che avessero ridotto le misure e fosse alla fine 500gr mensili (quindi marta sarebbe in linea con la crescita dei primi tre mesi anche se poi so che possono rallentare)

purtroppo a cucciolo non ho potuto dire che vado a lavorare perchè la maternità è coincisa con le ferie dell'asilo. lui sta con me tutto il giorno e insieme ci trasferiamo buona parte della giornata dai nonni. lui accetta di stare dai nonni se ci sono anche io, da solo non ci sta più diversamente da quello che faceva quando andavo a lavorare. la differenza di orari era troppa e mi sembrava assurdo dire che facevo 3-5 ore, oltre ai vestiti che mettevo che lui riconosceva come da lavoro. lui sa che sono a casa per un po' per l'arrivo del fratellino

GILA come va oggi?

ciao FAGO ben tornata!

CHIKKA ieri non ho risposto alla domanda sul latte. cucciolo ha smesso progressivamente di bere latte intorno ai 15-18 mesi. ogni giorno un po' meno (partivamo da 150-180 mica chissà quanto) fino a che la mattina ne beveva 30, cioè uin nulla. allora in accordo con la ped siamo passati allo yogurt. per un anno quasi un anno e mezzo siamo andati avanti così anche d'inverno (glielo scaldavo un pochino nel micro). poi un po' prima dell'inizio dell'asilo le nonne per caso sono riuscite a fargli bere un po' di latte, un po' per imitazione. in settimana lo beveva, al sabato con me no perchè io bevo the. rimanere a casa in maternità e fare colazione insieme è stato uguale a togliere anche quel poco di latte. ecco perchè ora bevo latte anche io :hi hi hi hi

finisco gli arretrati e torno
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 ago 2008, 13:29

Piccinnedda ha scritto:Qui ho visto che ha partorito Topillo mentre Maru è ancora qui... io avevo detto inizialmente 28 agosto, poi Maru tu volevi una data più vicina, allora ho ipotizzato 26... magari poi nasce il 27 :ahah vedremo
mi sa che avevi ragione sulla prima data! :-D o perlomeno a sto punto lo spero! :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 ago 2008, 13:35

picci mi spiace che proprio gli ultimi giorni siano andati male :coccola

deda per il taglio, spero che non rimangano segni. cucciolo a un anno si era tagliato il pollice proprio sulla piega: al PS ci hanno messo quelli e ancora adesso ha il segno :x: però è il pollice, niente di che

MIRI ieri non ti ho salutata! :bacio

:bacio a tutte
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 26 ago 2008, 14:07

MARU :incrocini per il tagliando di cucciolo!
...meglio che non vi dico quanto pesa saretta :fischia :fischia

DEDA ho guardato un po' in internet e ho trovato qualcosa su fercioni.... al momento l'unica cosa che mi ha colpito è "l'onorario"!!!
Non ho idea dei tempi di "produzione"... illuminami!!!
Non ho neanche idea dei prezzi altrove cmq!! Se son tutti così un po' son scoraggiata!!! ...sarà piccoooolo piccoooolo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 ago 2008, 14:19

eccomi qui..
maru :bacio

oggi ho pranzato con il marito..
è venuto a mangiare qui da me...
sa che sono un po' svergola e così è venuta a farmi compagnia

Ema pesa meno di 13kg ma credo che sia cresciuto in altezza xchè appena trasferiti non riusciva a schiacciare il pulsante dell'ascensore e adesso invece ci arriva....
la prima volta che è riuscito a schaicciarlo era tutto orgoglioso.....e saltellava dicendo sono cresciuto sono cresciuto

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 ago 2008, 14:20

adesso vado a vedermi il costo del tatuatore di Deda....

so che sono comunque costosetti

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 26 ago 2008, 14:36

Che bello Gila Ema che è cresciuto e schiaccia i pulsanti dell'ascensore! Invece Giadina mia ora arriva agli interruttori... ci sarà da ridere... :che_dici sai che anche Giada da quando ha iniziato a camminare ha preso subito a scendere dal lettone se non ci vuole stare?

Cioè Vanessa magari dormiva nel lettone e se si svegliava piangeva e aspettava che andasse qualcuno... Giada invece piange e scende subito, apre le porte, tanto che tu rischi di aprire la porta e farla cadere :urka invece se non arrivi subito te la ritrovi che camminando arriva in sala che piange disperata e incavolata come a dire "ma non vieni?" :ahah è troppo tenera... adesso per dirmi tieni quando mi da i giochi mi dice "eia" sembra sarda :ahah dove l'ha sentita, mah... così come i suoi chiccù,chicchì... che non so proprio che vogliano dire... vede le cose che le piacciono, anzichè fare ohh (come la canzone) lei fa uhhhh... chiccù... :ahah

Ora vedo di combinare qualcosa... a dopo :bacio

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 26 ago 2008, 15:08

gila ha scritto:adesso vado a vedermi il costo del tatuatore di Deda....

so che sono comunque costosetti
350 eurini all'ora :urka
considerando che vorremmo farlo in due....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”