mi sento molto stanca e la mia doc ha diagnosticato un evidente stato di affaticamento.
sono andata in farmacia chiedendo al farmacista che mi desse qualcosa di efficace e non i soliti integratori vitaminici.
mi ha dato questa:
http://www.erboristeriadulcamara.com/pu ... asp?id=882
la conoscete?
come vi trovate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spirulina
- desert noor
- Expert~GolGirl®
spirulina
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Re: spirulina
So che la spirulina è utilizzata proprio in questi casi, ma l'effetto è soggettivo.
Ad esempio io prendevo l'eleuterococco ma paradossalmente mi faceva cascare dal sonno...
Ad esempio io prendevo l'eleuterococco ma paradossalmente mi faceva cascare dal sonno...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Praslin
- Expert~GolGirl®
La danno anche in gravidanza, dicono sia ottima proprio quando ci si sente stanche. Non l'ho mai provata direttamente ma alcune amiche sì: a chi faceva ha fatto effetto immediato ad altre niente di niente...mi sa che è soggettivo.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ormai è una settimana che la prendo e mi sto sentendo meglio. per fortuna a me è servita molto ed in tempi brevi!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆