GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da nespola » 26 ago 2008, 11:38

Ciao a tutte,
Sara ha recuperato il sonno perduto delle altre notti 21,15-7,30 :-D :yeee
Mi sembrava irreale, che bellezza!!! :sorrisoo
Alessia :incrocini :incrocini :incrocini e quoto chi dice che potrebbe essere stato l'impianto...a mia cugina è successa la stessa cosa!
Da ieri Sara ha imparato a dire SI e fa anche il gesto con la testa, fa morire dal ridere! :ahaha Prima era tutto NO, ora è tutto SI, invece...anche quando vuole dire NO!

Calendula :incrocini per quello che desideri!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 ago 2008, 11:45

Buongiorno!!!
Qui tutto ok, Elisa è guarita dal raffreddore e anche il culetto migliora ... in compenso il raffreddore ce lo siamo presi io e il papi :che_dici .

Calendula: se in passato i test sono stati poco affidabili allora fai bene, aspetta qualche giorno e prova con le beta! :incrocini in ogni caso che servono sempre!

Alessia: forse potresti rifarlo un test, sono passati 10 giorni dall'altro.
L'allattamento comunque sballa parecchio ... almeno a me è successo e per di più mi ero accorta che sebbene il ciclo ci fosse non ovulavo e ho ripreso solo quando ho iniziato a smettere. Però molte rimangono incinta allattando quindi ... continua a sperare che magari fratellino/sorellina è in viaggio :incrocini

Piti: la maglietta delle winx secondo me è perfetta ... le bimbe le adorano!!!
Avevo visto anche un accappatoio tipo poncho delle winx che era carinissimo, se la bimba magari va in piscina può essere utile.

Gila: :emozionee che dolcezza pensare ai tuoi cuccioli.

Quesito: come sono messi i vostri cuccioli a peso? Non quanto pesano, ma quanto crescono ... no perchè Elisa tra i 12 e i 13 mesi era cresciuta molto, poi da fine giugno ad adesso avrà messo su si è no 2 etti.
Mangia normalmente, si muove anche tanto però. Mia cugina dice che il mare può fare questo effetto e che addirittura molti bimbi calano, quindi vediamo adesso come procede.

Ora vi saluto che vado a impostare il pranzo, a più tardi!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 26 ago 2008, 11:55

Ciao ragazzuole...di ritorno dal parco, era un po' che non ci andavo!! E ora gli preparo la pappa..intanto non demordo e gli sto rifacendo le carotine.....
LAVORO: ho chiesto a mio marito di chiamare il marito della ragazza che lavora da "Z.." e di sentire..si il centro commerciale è aperto sabato e domenica ma di solito si fa a turni..almeno credo..io cmq sento..
Matteo ha nascosto chissà dove una delle scarpette estive e quindi sta uscendo di nuovo con le scarpe chiuse...spero solo di trovarla.
Piagnucola a dopo :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 ago 2008, 12:22

Domani cominciamo l'inserimento, lo lascio li un'ora e speriamo non pianga troppo.

Ho trovato questa storia su repubblica.it! E' successo vicino a dove sto io! Cha paura!

http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... qatar.html

Gila: che teneri i tuoi cuccioli!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 ago 2008, 12:25

Chiaretta77 ha scritto:come sono messi i vostri cuccioli a peso? Non quanto pesano, ma quanto crescono ... no perchè Elisa tra i 12 e i 13 mesi era cresciuta molto, poi da fine giugno ad adesso avrà messo su si è no 2 etti.
Mangia normalmente, si muove anche tanto però.
Non lo so di sicuro, anche secondo me avra' messo su etti, rispetto all'inizio la crescita di peso e' diminuita di molto ma e' normale, visto che si muove come un grillo tutto il giorno!

Alessia: :incrocini :incrocini :incrocini per la cugina di tuo marito e la villocentesi!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 ago 2008, 12:26

Bimbe siete sparite tutte??? :buuu :buuu :buuu

Vabbe' va vuol dire che vado a fare due cosine in casa visto che il pupazzo dorme!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 ago 2008, 12:42

no amy non fare così.
Io sto per sparire.....vado a prendere le nane.

CHIARETTA è normale che non crescano molto, io non la peso più da una vita, mangia gioca corre quindi basta così. Stai tranquilla.

FIORDILOTO piccola Emma aveva male al pancino. :bacio

a dopo ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 26 ago 2008, 14:28

Buon pomeriggio ragazzuole...che fate?? Io ho appena messo a letto il poppante.....gli ho detto "Vuoi fare la ninna?" lui allora è voluto venire in braccio e mi ha indicato la camera..in camera poi si è fiondato nel lettino, con me sdraiata sul lettona a fianco e dopo due minuti di giramenti vari si è addormentato.
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: anche stavolta le carotine non le ha mangiate..le prendeva in mano le assaggiava ma niente..faceva i conati di vomito.. :aargh
Stasera gli faccio il merluzzetto al forno..ho trovato una ricetta su internet e sembra essere buono...infatti lo faccio anche per noi.
Sapete...l'idea di rilavorare e riavere una mia indipendenza e riguadagnare soldini mi fa sentire bene...
Stamattina volevo andare a vedere l'asilo che avevo individuato per mandare Matteo ma è tutto pieno :bomba Ora ho mandato la mail ad altri due asili qui vicino...ma sicuramente costeranno di più dell'altro...certo se avessi uno stipendio non sarebbe un problema perchè magari lavorando a due minuti da casa avrei davvero solo la spesa dell'asilo e basta.....il gasolio che spenderei sarebbe davvero poco...vabbè ora vedremo...a dopo mi vado a rilassare :bacio :bacio

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 26 ago 2008, 14:52

:bacio

la belva dorme, oggi è insopportabile.....sxo arrivi presto mio marito....in + con lui "sciolto" ossia senza passeggino nn posso andare a casa d nessuno....qui a casa nostra ha + o - capito cosa toccare e cosa no ma quando siamo in altre case è un continuo rincorrerlo....delle sudate esagerate....

lunedì nido..... :incrocini

calendula/alessia....sxo ke le cose vadano come desiderate alessia con l'allattamento ancora in corso le rosse e l'ovulazione possono essere un pò sballatine...ma nn c sono regole...

nuova gravidanza..ho bisogno prima d riprendermi fisicamente...e forse anke un pò mentalmente....l'estate prox c vorrrei cominciare a provare, ma mio marito nn m sembra daccordo...come se avesse ftto kissà cosa lui...

chiaretta....uff....ma nn è giusto...neanke il maggioregalo ke avevo mandato a nespola è arrivato.....x qnt riguarda i primi passi d eli sta tranquilla, ogni bambino ha i suoi tempi, calcola ke ho un'amica con una bimba nata ad aprile...ebbene la piccola adesso comincia a camminare....

vado a fare la cucina e a raccogliere 2/3mila gioki sparsi x la casa
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 26 ago 2008, 14:57

francy...dai, sxo tu riesca a lavorare, so ke nn è il lavoro ke cercavi...ma l'importante è riuscire a lavorare
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 ago 2008, 15:30

fra poco vado a casina a recuperare le belvette..

Chiaretta
io non so quanto cresca Alessandro
ma mangia è vispo allegro solare e quindi non mi pongo minimante il problema
inoltre la mia ped lo vuole vedere solo in caso di malattie
bilanci di saluto stop :domanda

buon pomeriggio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 ago 2008, 15:39

oohhh finalmente dormono, quando devo farle addormentare tutte e due è un disastro perkè si distraggono a vicenda.
Ora cucino per la cena, poi lavatrice e stiraggio......ma PRIMA DI TUTTO MI FACCIO UN FANTASTICO CAFFE' CON 3 BISCOTTI PER COCCOLARMI UN POCHINO. :hi hi hi hi

A DOPO

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 26 ago 2008, 16:22

Chiaretta le mie puzzole d'estate non mettono su un etto, ma è la terza estate per Ale e la seconda per Sara Gioia che vanno così, quindi non mi preoccupo. :sorrisoo
Dal fatto che durante il giorno non stanno ferme un solo secondo, che mangiano ai pasti anche se un pò meno e dormono e vanno di corpo regolari (più che regolari direi :fischia ), deduco che stia andando tutto bene...in autunno-inverno poi ricominceranno a metter su qualche etto :ok
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 ago 2008, 19:49

Buona sera.

Sono stanchissima xke' ho avuto una giornata luuuunga al lavoro.

Viola mangia tutto e con appetito, e' vivace, energica, allegra, se mette su peso o meno non lo so, l'importante e' vederla in salute. :sorrisoo

Una coccola ad Emma che non sta bene e tanti :incrocini ad Alessia e Calendula.

Francy, ma Matteo ha i capelli davvero cosi folti? :-D Sembra quasi una parrucca!
Hai provato a fargli i pisellini al burro? Anche quelli non gli vanno giu'?
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 26 ago 2008, 20:47

Sera ragazzuole....
KITTY: i pisellini ho provato a farglieli l'altra volta..niente li risputa. Si ha i capelli folti..anche perchè io glieli sfoltisco un po' ma non glieli ho mai tagliati corti corti....mi piacciono i capelli lunghini nei bimbi.....certo non dar sembrare una femminuccia...ma lunghi mi piacciono :sorrisoo
Ora lo portiamo al centro commerciale a sfogarsi..la nottata dopo ieri sera al centro comm è andata stupendamente..si è fatto tutta una tirata fino alle 8...spettacolo allo stato puro!
Il merluzzetto al forno lo ha gradito :ok Era buono in effetti.....mi sto destreggiando in cucina questi ultimi giorni...ho già fatto e ricette nuove in 3 giorni..e domani faccio le crespelle con bieta e caprino...sembra buono dalla foto :sorrisoo E infatti oggi abbiamo comprato la padellina per le crepes....
A dopo ragazzuole :bacio

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 ago 2008, 21:20

Kitty ha ragione..Matteo ha capelli foltissimi e sembra proprio una parrucca :ahaha e 2 occhi paurosamente azzurri :emozionee
Emma sta bene oggi ha mangiato molto come al solito ed è stata vispa quindi suppongo abbia preso freddo ieri sera a gocar fuori con gli altri bambini :incrocini
verdure:per ora le mangia molto volentieri quelle cotte...carote piselli patate zucchine ed erbette del mio crescione :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 ago 2008, 22:02

buonanotte care ci sentiamo domani.

Oggi pomeriggio le cucciole si sono svegliate tardi quindi siamo state a giocare sotto casa, poi è arrivato papà e siamo risalite. Pomeriggio un pò triste se penso a quelli trascorsi al mare.....va bè oramai dobbiamo abituarci.

ALESSIA CALDENDULA ci sono novità??

FIORDILOTO, meno male che la piccola sta bene....hanno una ripresa rapidissima per fortuna i nostri piccolini.

Io sto crollando dal sonno ma queste sono iperattive visto che hanno dormito di più......tra un'oretta le mollo al papà ed io mi precipito a nanna.

a domani ciaooooooooooooo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 ago 2008, 22:44

Passo per darvi la buona notte, stasera sono cotta.

Franci: mamma mia quanti capelli che ha Matteo?! Sembra un parrucchino, ma di la verita' che ci metti crescina??? :ahaha

Ragazze stasera sono andata a fare un giro in macchina con il socio, poco manca che gli tiravo un morso, e vai troppo piano e vai troppo veloce , e guarda a destra e guarda a sinistra e cosi non va bene e chi ti ha dato la patente! Alla fine abbiamo finito per litigare!

Prima pensavo a puf puf, e' da tanto che non leggo sue notizie, nessuna l'ha sentita?

Adesso vado a letto,

byona notte amiche e sogni d'oro :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 ago 2008, 23:03

Buonasera ragazze!!!

GRAZIE a tutte per le rassicurazioni :bacio ... proverò ad usare di meno la bilancia (come faccio per me :fischia ) e a stare tranquilla dato che Eli mangia, gioca, è sempre allegra e dorme serena.

Amy: tranquilla ... io ho la patente da 12 anni, ma quando capita che guido con mio marito a fianco è la stessa cosa ... sono proprio gli uomini che si fidano poco del gentil sesso :pistole

Francy: è bellissimo Matteo, quanti capelli e che meraviglia!!! Ora aggiorno anche io l'avatar!!!
:incrocini per asilo e lavoro! Non sarà il lavoro dei sogni, ma per un po' finchè Matteo cresce va bene!!!

:incrocini per l'asilo a Faby!!! A proposito Faby sei tanto lontana da casa quest'anno? Dai che passato l'anno di prova puoi provare adavvicinarti :incrocini !

Verdure: ho scoperto che Elisa le gradisce tantissimo anche crude (finroa privilegiavo quelle cotte) ... ieri sera impazziva per i finocchi, poi adora i pomodori, le carote e i fagioli. Ha anche voluto assaggiare l'insalata, ma era poco convinta :ahah
Francy ... vedrai che presto scriverai anche tu l'elenco di verdure che Matteo adora!!!

Fiordiloto: :bacio a Emma!!! Caspita ... non sono riuscita a ripassare dal forum prima di partire e così non ho letto che eravamo vicine. Se ricapito da quelle parti terrò presente!!!

Vabbè ... la fanciulla dorme da un bel po' (è crollata prima del solito e temo risveglio presto domani), il marito è malaticio sul divano quindi ... vado a convinverlo a passare al letto e me ne vo a ninna pure io!
:bacio e dolci sogni
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 ago 2008, 23:09

se ripassi da qua fai un fischio :ok
anche lusi era lì vicino ma non son riuscita ad andare a trovarla e mi è dispiaciuto molto :buuu
ok vado a nanna anch'io :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”