GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 9:12

Eh, la conosco la soluzione "esco che senno' lo frullo"!!! Buona giornata fuori Akane!!!! :incrocini
Intanto il Cesaroni ha dato il meglio di sè: un cannolo fritto alla crema ed un cornetto a testa accompagnati da super cappuccino Mukka spolverato con cioccolato amaro in polvere!!! Ora rotolo al supermercato ... no perchè, dopo questa colazione, m'è venuta voglia di riso ai frutti di mare per pranzo!!!! (aho' ... sembro Leo!!!!! :ahah :ahah :ahah :cuore )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2008, 9:54

BUONGIORNO!

Vabbè qua si parla di caffè, cannoli alla crema e manco la colazione offrite?? A purciare!!! :prrrr Ci penso io va...: bombe alla crema, ciambelle piene di zucchero, cappuccino e yogurt! :hi hi hi hi

Babbese non mi è ben chiaro il collegamento fra i cannoli fritti alla crema e il riso ai frutti di mare :urka :ahah !!!
Quindi MisstempestaViv sta già in piedi?? Uh Signur!

Consu :cuore ti sono vicina..ieri sera il nano fino alle 23 si è lagnato..abbiamo cenato tardissimo e niente lost..siamo crollati con la bolla al naso sul divano..che scena! :che_dici

Alesara che ci racconti? Che avete fatto in tutti questi gg in quel di Riace? Sara come sta? E tu?

Pand per l'eco di oggi! :incrocini :incrocini

Akane me so stancata solo a leggete... :urka e se penso alla mia giornata di oggi, uguale a quella di ieri, me viè sonno direttamente. Sta cosa del nano al lavoro è pesantuccia..speriamo che con mia madre insieme il pomeriggio vada meglio.

Simone sta leggendo il suo libro gonfiabile..che scena! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 26 ago 2008, 10:05

Buongiorno romanelle! Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi sono mancata, vero???? :hi hi hi hi

Non ho letto, qui mi hanno subito fagocitato con tonnellate di parole... al pensiero delle due settimane spese a dormire, mangiare e buttarsi in ammollo mi viene da piangere.
E bentornata!!!!

Vi bacio tutte, mi aggiorno dopo, promesso!!!! :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 10:07

YLeNia ha scritto:Babbese non mi è ben chiaro il collegamento fra i cannoli fritti alla crema e il riso ai frutti di mare :urka :ahah !!!
Eppure mi sembrava lapalissiano!!!! :ahah :ahaha
Bello Simo-Lettore!!!!
Spesa fatta ... ora dovrei solo rendere logico il disordine che impera a casa mia ... mah, io tanto per cominciare faccio un salto nel salottino a vedere chi litiga ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 10:13

Delusione! Nessuna rissa in corsa ... vuol dire che devo riordinare casa?????? Gol ingrato!
Viviana 19/12/2007

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 ago 2008, 10:37

'Giorno.....anche se a me si è fatto giorno moooooolto presto!
Stanotte non sono riscita a chiudere occhio! Che p@lle quadrate! :x:
Ieri sono stata da BIMBISSIMI, IO BIMBO E ROCCO ..... non ho trovato un chezz da comprare....possibile? Mica sono così esigente!

La mia eco con visita per me è stata spostata alla prossima settimana!

BENTORNATE ROMANAZZE! Akane, Ale, Silla (che ce devi di'....so' curiosa) :bacio

BABS t'ha detto male.....però se ti può consolare sto per andare a stirare una montagna di cose :x:

PAM come sta Livietta?

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 ago 2008, 10:42

:bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ago 2008, 10:48

Buongiorno :sorrisoo

Ylema sei rientrata al lavoro ?

Alessandra bentornata :bacio

Pand perchè non provi da Prenatal? se non trovi niente che ti piace neanche lì sei quasi da ricovero.......comunque vedrai che settimana prossima quando riapriranno tutti i negozi ti potrai sbizzarirre....ci sono un paio di negozi dalle mie parti dove è impossibile non comprare ......

Allora argomento vacanze : niente di che: mare, pranzo da suocera, riposino, mare, cena da suocera, dopocena veranda di mia cognata e parco giochi (difronte casa), un paio di cene fuori seguite da megaattacco di colite :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 11:10

alesara ha scritto:Pand perchè non provi da Prenatal? se non trovi niente che ti piace neanche lì sei quasi da ricovero.......
Dai Pandina, AleSara ha ragione Prenatal è troppo carino, specie per i neonati!!!! Io poi sono in fissa con H&M!!!! Anzi ci devo andare prossimamente chè abbiamo un matrimonio il 14 settembre e voglio trovare qualcosa di sfizioso per Viv ... come procede la stirata!!!!
Ale, non ci hai raccontato nulla delle ferie!!! E Saretta?
Uff .. cucina e salotto: colpiti e affondati!!! Procedo conil bagno ... ti spiezzo in due!!!!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ago 2008, 11:12

Eccomiiii... so' tornata pure io :-D

ve so' mancata? :che_dici :065-Basta_me_lo_credo:

Le vacanze sono andate... ci siamo riposati per modo di dire, comunque in montagna si stava freschi e quindi meglio.

Ho ripreso qualche chilo e pure Milo :hi hi hi hi

Ora gattona, ha 4 denti e la mattina cerca i nonni (ma stamattina nn li ha trovati con somma gioia del padre :che_dici )

Chi bignamizza???? Ho visto che è tornata ELEO :yeee e che Surya ha cambiato avatar. Ho letto di Miss Viv che fa la modella in passerellla e di gnomapaciocca Livietta che fa disperare la mamma causa dentini. Che pure Bam Bam è tornato alla base e che pure a lui je tocca l'inseritmento al nido

Ho letto anche molto altro ma non ricordo molto quindi attendo il bignami :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 11:17

Ciao Fed!!!!! :yeee Un bacetto a te e uno pacioccoso allo gnocco Milo!!!! Bentornati!!!!! :bacio

P.S. 4 denti, eh??!!!?! :buuu Perche'?Perche'?Perche'?Perche'?Perche'?Perche'?Perche'?Perche' lei no? Io prenoto il dentista per la dentiera!!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2008, 11:40

Pand vai da ZETA!!! Ha cose sfiziosissime!!! Me ne sono innamorata! :sorrisoo

Bentornata FED!

Prima Simone è caduto dalla sdraietta, credo di sedere..non l'avevo legato, mi sono distratta un attimo e l'ho ritrovato sdraiato per terra che si lagnava. Fortunatamente l'altezza era minima e non ha pianto disperato quindi credo e spero non si sia fatto nulla. Aho una volta che non lo lego..mi rimarrà di lezione. :x:

Vado a stirare.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 11:54

Yle, tranquilla :bacio , se si fosse fatto veramente male te ne saresti accorta dalle urla! Purtroppo più crescono, più tocca legarli ... con Viv la sdraietta l'ho proprio abolita: la usava per fare i lanci con il paracadute!!!! :ahaha
Ah! Pand ... mi sono ricordata un altro negozio carinissimo: Okaidi!!!!!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2008, 11:57

Ahah Viv parà!
A proposito Babbese..mi dai la tua mail così ti mando le fotine di domenica? :sorrisoo

Ne ho messe un paio del nano-cumenda nell'album! :hi hi hi hi :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ago 2008, 11:57

FED BENTORNATA :bacio

Babs
vacanze come ho scritto niente di che soprattutto relax
Sara sta bene ma ha sballato tutti gli orari : si addormenta verso l'una e si sveglia alle undici :urka

ZETA :-D io ho comprato praticamente tutta la collezione fino ai due anni di Sara, ma quella dai 23 mesi in poi e un po' tristina e quindi mi sono spostata in altri lidi, ma per i bimbi piccoli è carinissima e pure accessibile :sorrisoo
Carinissime sono anche le cose della MEK o di BRUMS

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ago 2008, 11:58

Yle
se non ha pianto disperato ma se ha solo un po' lagnato, tranquilla, non si è fatto nulla :sorrisoo

ma tu hai ripreso a lavorare?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ago 2008, 12:02

Biro-Cummenda è SPETTACOLARE :emozionee

Ma io lo voglio vedere dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 ago 2008, 12:03

FED :bacio bentornata! Bello Milo cicciottoso!

Grazie BABS e ALESARA credo che domani andrò da prenatal....anche perchè devo prendere cosine piccoline (per prematuri).

Lo stiraggio procede un po' a rilento :che_dici ogni tanto devo sedermi perchè mi pesa il panzon. Certe volte mi sembro menomata....abituata a girare come una trottola, surf, nuoto, vela, moto....adesso mi pesa anche alzarmi dal letto per fare plin plin.

Il 7 settembre io e i pandini faremo da madrini a PANDAMORE per la sua cresima....ho dovuto firmare il falso :fischia
Ha compiuto 16 anni .... SI da poco però :ok
Ha fatto battesimo, comunione e cresima .... SI
E' sposata SOLO in comune, convive o è stata causa di divorzio .... NO NO :fischia
Conduce una vita da bravo cristiano cattolico credente .... OVVIO

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 26 ago 2008, 12:03

ALESARA ma qualche fotina di Saretta in vacanza non la metti????

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2008, 12:13

alesara ha scritto:Yle
se non ha pianto disperato ma se ha solo un po' lagnato, tranquilla, non si è fatto nulla :sorrisoo

ma tu hai ripreso a lavorare?
:bacio Grazie! Stranamente mi sono spaventata ma non tantissimo proprio perchè l'ho visto tranquillo..che stia diventando UMANA? :urka :ahaha

Ho ripreso a lavorare dal 22! :sorrisoo

Pand anche noi abbiamo fatto qualche magheggio (nessuno ha chiesto niente :fischia ) per far fare da padrino al marito di mia madre ma ci tengo troppo che sia lui. :sorrisoo
Da Prenatal c'è il repartino prematuri..e mi pare anche da Oviesse. Così mi disse mia cognata che per Emma ( nata a 29 settimana ) ha comprato parecchie cosette.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”