vi ho letto velocissime, ricordo pochissimo, sorry! Io son al lavoro ma solo mezza giornata fino a quando gaia non torna al nido, il che mi sta massacrando perchè come la michy sto sistemando roba mai fatta (ecco michy il cassettone sotto il letto mi manca! lo metterò in lista mentale) così almeno parto da casa in ordine per bene quando rientreremo al lavoro a pieno regime.
Proprio per questo, sabato non posso venire perchè dobbian fare dei giri per mobiletti per il bagno ecc, devo sfruttare lu finchè è a casa e per sabato abbiam già un bel programmino leroy merlin/castorama/brico

Per i bimbi che crescon veloci e paiono non aver più bisopgno della mamma, io che non lascio a nessuno il compito di metter a letto gaia, ieri sera son uscita al volo con lu eprchè avevamo aperitivo serale con coleghi di lavoro, siam tornati verso le 10 col fiatone per metter a nanna gaia, e lei già dormiva da mezz'ora messa a nanna dalla nonna senza rito della nanna, senza favola, senza canzoncine, senza NIENTE! Mia mamma mi sta ancora prendendo per il kiul.
Ieri son andata dalla mia vicina che ha due gemellini, maschio e femmina, di 7 giorni. A parte che pesano 3200 e 2900, praticamente due giganti per esser gemellini nati alla 34, poi buonissimi, troppo belli! Gaia ha subito deciso che doveva prendere in braccio la bimba ma considerando che la gattina la prende in braccio mettendola a testa in giù, non mi è sembrato il caso. Così lei se ne è stata col bimbo grande di 4 anni a giocare e io a far chiacchiere con questa neomamma che è un mito, tranquillissima. Non ha nessuno che la aiuta quindi ha preso una donna che la aiuta per pulire ecc, ma lei è proprio polleggiata cavoli, mi ha invitato lei a casa sua (io proprio non me la sentivo di andarle a suonare) ha chiesto se andiam a cena da lei una sera di queste... a questo punto inizio a pensare che fossi io un pò difettosa con gaietta che la prima volta che son uscita di casa è stata a 5 giorni dal ritorno a casa per andare a comperare i pannoli!! :prrrr vabbè io un pò pigra :prrrr
bimbe non riesco a venir tanto su gol in questi giorni
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii