GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
Giorno ragazze!!!!!!!
Ho letto ma non riesco a fermarmi (mi son persa a guardare le foto di Lucilla... troppo bella!!!)
Ripasso dopo, baciiiiiiiiiiiii
Ho letto ma non riesco a fermarmi (mi son persa a guardare le foto di Lucilla... troppo bella!!!)
Ripasso dopo, baciiiiiiiiiiiii
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- molli
- Original~GolGirl®
piccola è vero la tua lucilla è un amore
si ric
rdi bene..il contratto scade il 15 ottobre,ci stiamo guardando intorno ma la situazione è grigia,la nostra isola è meravigliosa,ma dal punto di vista lavorativo è molto molto in crisi...
abbiamo incontrato tante persone tra i clienti che ci hanno proposto(senza niente di preciso)ma delineato delle possibilità trasferendoci nella penisola(roma milano venezia bologna insomma ampia scelta....)ma noi da sardi cocciuti quali siamo quella la lasciamo come ultima spiaggia...
chissà...
settembre dev'essere il mese giusto per decidere qualcosa...

si ric

abbiamo incontrato tante persone tra i clienti che ci hanno proposto(senza niente di preciso)ma delineato delle possibilità trasferendoci nella penisola(roma milano venezia bologna insomma ampia scelta....)ma noi da sardi cocciuti quali siamo quella la lasciamo come ultima spiaggia...
chissà...

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
che giornate devastanti in ufficio...in più ogni tanto ho anche gli ormoni che girano e non vi dico come sto messa. Prima mentre scrivevo mi si è appoggiato un orrendo ragnaccio (di ben 2 millimetri
) sulla mano e ho fatto un saldo che la Simeoni mi fa un baffo ... poveri nervi!
La piccola oggi è tutto un calcio, uno stiracchiamento, ecc. Poveretta avrà pure ragione sono seduta qui davanti dalle 8,30 e ci devo restare almeno fino alle 19 perché oggi faccio la lunga
Sono veramente stanca ma tanto manca poco... mi coccolo da sola
me le dico e me le faccio ... insomma sto proprio esaurita!
Domani per fortuna ho la visita così chiarisco tutti gli ultimi dubbi... a proposito vi ho detto che hanno bloccato i miei esami in ospedale tanto per cambiare perché non va il coombs? Comunque la gine dice di non preoccuparmi che dipende dal richiamo della 28 settimana...speriamo!
Comunque non vedo l'ora di salire sulla sua maledettissima bilancia... secondo la mia bilancia questo mese non solo non sono ingrassata ma son pure dimagrita di un kg... vediamo se ha il coraggio di lamentarsi lo stesso!
Vado a finire di sistemare due cose e provo a vedere di uscire un pò prima... ma tanto so già che non ci riesco!
A domani, bacissimi a tutte
Chiara
Molli francamente io non ci sono mai stata in Sardegna ma ho visto tante foto e ti capisco benissimo se vuoi rimanertene lì... Non che non siano belle città quelle che hai nominato ma io parlo per la mia: Bologna è calda d'estate, fredda d'inverno, nebbiosa, grigia e inquinata. Insomma io l'adoro ma perché è la mia città
ma se potessi andare a vivere che so anche solo a Ravenna io andrei di corsa! Ti auguro di trovare presto un lavoro che ti soddisfi, 
che giornate devastanti in ufficio...in più ogni tanto ho anche gli ormoni che girano e non vi dico come sto messa. Prima mentre scrivevo mi si è appoggiato un orrendo ragnaccio (di ben 2 millimetri

La piccola oggi è tutto un calcio, uno stiracchiamento, ecc. Poveretta avrà pure ragione sono seduta qui davanti dalle 8,30 e ci devo restare almeno fino alle 19 perché oggi faccio la lunga

Sono veramente stanca ma tanto manca poco... mi coccolo da sola

Domani per fortuna ho la visita così chiarisco tutti gli ultimi dubbi... a proposito vi ho detto che hanno bloccato i miei esami in ospedale tanto per cambiare perché non va il coombs? Comunque la gine dice di non preoccuparmi che dipende dal richiamo della 28 settimana...speriamo!
Comunque non vedo l'ora di salire sulla sua maledettissima bilancia... secondo la mia bilancia questo mese non solo non sono ingrassata ma son pure dimagrita di un kg... vediamo se ha il coraggio di lamentarsi lo stesso!
Vado a finire di sistemare due cose e provo a vedere di uscire un pò prima... ma tanto so già che non ci riesco!
A domani, bacissimi a tutte
Chiara
Molli francamente io non ci sono mai stata in Sardegna ma ho visto tante foto e ti capisco benissimo se vuoi rimanertene lì... Non che non siano belle città quelle che hai nominato ma io parlo per la mia: Bologna è calda d'estate, fredda d'inverno, nebbiosa, grigia e inquinata. Insomma io l'adoro ma perché è la mia città

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera cikette belle!
Garden si allatto ancora. Poca roba davvero, giusto colazione e notte. Però è sempre un bel momento di coccole
Molli valutate bene.. del resto un trasloco non dev'essere così semplice, quando ci si allontana tanto da "casa"
Chiara ma quanto lavori povera
Un bacio alla piccola calciatrice
Grazie per i complimenti la Topilla ringrazia
Garden si allatto ancora. Poca roba davvero, giusto colazione e notte. Però è sempre un bel momento di coccole

Molli valutate bene.. del resto un trasloco non dev'essere così semplice, quando ci si allontana tanto da "casa"

Chiara ma quanto lavori povera

Grazie per i complimenti la Topilla ringrazia

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Notte cikette adorate!

- garden
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze.
Sono stata dal neurologo, gli ho portato un grafico con l'andamento delle ore e della qualità del sonno dell'ultimo mese perchè potesse rendersi meglio conto, e lui ha decretato che già questo è molto indicativo della mia personalità
A suo parere si tratta sempre di strascichi post partum, infatti l'antibiotico che presi in dosi massicce ha alterato il mio equilibrio metabolico preesistente, a ciò si è unito un certo stress nel gestire una situazione completamente nuova (la bimba) e gli sbalzi ormonali. Infatti quando ha visto il grafico mi ha detto: "qui hai avuto le mestruazioni?"
io non ci avevo fatto caso, però i disturbi sono iniziati nella fase ovulatoria per raggiungere l'apice con le mestruazioni e poi rientrare. Quindi c'o gli ormoni ancora impazziti!
A suo parere ho in ogni caso interrotto precocemente la cura, anche a dosaggio minimo dovrei farla per un altro paio di mesi, anche se definisce la situazione sotto controllo e in via di risoluzione (ma senza nulla i tempi potrebbero protrarsi ulteriormente).
A me 9 mesi dal parto sembrano tantissimi, ma lui dice che in realtà sono ancora pochi per riprendersi del tutto. In sintesi, avete presente quando dicono che ci vuole 1 anno circa perchè il corpo si riprenda del tutto dalla gravidanza e dal parto? ecco, io sono un esempio tipico. Lo dicevo io che la gravidanza mi aveva completamente sconquassato, ma non immaginavo fino a questo punto! L'importante è uscirne prima o poi...due mie amiche dopo la gravidanza si son trovate con una alterazione permanente del funzionamento tiroideo una, e con problemi al sistema immunitario l'altra...
chiaro che se qualcuna mi dice che la gravidanza è uno stato di grazia non rispondo di me

Sono stata dal neurologo, gli ho portato un grafico con l'andamento delle ore e della qualità del sonno dell'ultimo mese perchè potesse rendersi meglio conto, e lui ha decretato che già questo è molto indicativo della mia personalità

A suo parere si tratta sempre di strascichi post partum, infatti l'antibiotico che presi in dosi massicce ha alterato il mio equilibrio metabolico preesistente, a ciò si è unito un certo stress nel gestire una situazione completamente nuova (la bimba) e gli sbalzi ormonali. Infatti quando ha visto il grafico mi ha detto: "qui hai avuto le mestruazioni?"

A suo parere ho in ogni caso interrotto precocemente la cura, anche a dosaggio minimo dovrei farla per un altro paio di mesi, anche se definisce la situazione sotto controllo e in via di risoluzione (ma senza nulla i tempi potrebbero protrarsi ulteriormente).
A me 9 mesi dal parto sembrano tantissimi, ma lui dice che in realtà sono ancora pochi per riprendersi del tutto. In sintesi, avete presente quando dicono che ci vuole 1 anno circa perchè il corpo si riprenda del tutto dalla gravidanza e dal parto? ecco, io sono un esempio tipico. Lo dicevo io che la gravidanza mi aveva completamente sconquassato, ma non immaginavo fino a questo punto! L'importante è uscirne prima o poi...due mie amiche dopo la gravidanza si son trovate con una alterazione permanente del funzionamento tiroideo una, e con problemi al sistema immunitario l'altra...
chiaro che se qualcuna mi dice che la gravidanza è uno stato di grazia non rispondo di me

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden accidenti.. comunque mi sembra che la cosa sia sotto controllo, nel senso che questo medico sembra averci visto giusto con gli ormoni ecc. Prova a continuare la cura ancora per un paio di mesi e vedrai che le cose miglioreranno. Scoccia anche a me prendere sempre medicinali, ma mi sembra di aver capito che altrimenti rischi di portartela avanti per mooolto tempo st'insonnia maledetta.
Oggi mi metto a sistemare l'armadio della piccola. Mia zia ha bisogno qualche abitino un pò pesante perchè sono ancora in montagna e la piccola Renata (4 mesi oggi) veste come Lucilla
. Quindi devo andare a spulciare negli scatoloni che avevo preparato con la roba Aut/Inv. Fatemi gli auguri! Ho aperto l'armadio e subito il topo si è fiondato a tirar fuori asciugamani & co.. sono scappata per non vedere il disastro.. per fortuna il papy in questo senso non è facilmente impressionabile...

Oggi mi metto a sistemare l'armadio della piccola. Mia zia ha bisogno qualche abitino un pò pesante perchè sono ancora in montagna e la piccola Renata (4 mesi oggi) veste come Lucilla

- garden
- Master~GolGirl®
anche Aida ormai ha la passione dell'uscire le cose, aprire i cassetti e svuotarli etc., che allegria
Io invece dovrei archiviare una serie di cose piccole di Aida, ma mi rompo a fare la selezione e metterle da canto, chissà che oggi non racatti la buiona volontà

Io invece dovrei archiviare una serie di cose piccole di Aida, ma mi rompo a fare la selezione e metterle da canto, chissà che oggi non racatti la buiona volontà

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Sono stata un po' latitante xchè avevo sempre gente per casa in questi siorni di ferie x tutti... ho letto un po' in fretta xchè ho un milione di cose da fare e Serena di giorno non dorme MAI
NOEMI io ti faccio tanti
affinchè il tuo sonno torni ad essere regolare. Oggi vado dal gine visto che le rosse si fanno tanto desiderare, lui ha detto chge preferisce rivedermi
CHIARA ti coccolo un po' anche io
PICCOLA ch bella Lucilla
A tutte un
enorme, mi siete mancate
Sono stata un po' latitante xchè avevo sempre gente per casa in questi siorni di ferie x tutti... ho letto un po' in fretta xchè ho un milione di cose da fare e Serena di giorno non dorme MAI

NOEMI io ti faccio tanti

CHIARA ti coccolo un po' anche io

PICCOLA ch bella Lucilla

A tutte un

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Deb bentornata! Mi sei mancata anche tu
Mille
per la visita ma vedrai che è tutto ok.
Noemi è un lavoro quello che non piace nemmeno a me.. ma avevo l'armadio in uno stato pietoso..

Mille

Noemi è un lavoro quello che non piace nemmeno a me.. ma avevo l'armadio in uno stato pietoso..
- molli
- Original~GolGirl®
buongiorno belle cike!!
deb ciao!!
per la visita..
garden piccola
si non sono decisioni facili da prendere,infatti sia io che il mio amore siamo un pò così
settembre sarà il mese delle decisioni...
vi informo anche su qualche sviluppo "familiare"...domenica si sposa mio cognato,e a sorpresa mi ha chiesto come testimone insieme al mio tesoro,perchè il suo più caro amico che doveva esserlo purtoppo per un problema di saluto non può presenziare...e lui nonostante ci si conosca ancora poco,ha pensato che fossi io al fianco di suo fratello la persona giusta per quella giornata...che dire ne son stata contenta e ho accettato...
quindi grande debutto in famiglia per domenica prossima

deb ciao!!

garden piccola

vi informo anche su qualche sviluppo "familiare"...domenica si sposa mio cognato,e a sorpresa mi ha chiesto come testimone insieme al mio tesoro,perchè il suo più caro amico che doveva esserlo purtoppo per un problema di saluto non può presenziare...e lui nonostante ci si conosca ancora poco,ha pensato che fossi io al fianco di suo fratello la persona giusta per quella giornata...che dire ne son stata contenta e ho accettato...
quindi grande debutto in famiglia per domenica prossima

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Molli che bello! Mi sembra una svolta positiva per quanto riguarda il tuo inserimento nella nuova famiglia! Evviva

- nanà1977
- Original~GolGirl®
SALVE A TUTTE...
PICCOLA...che bella Lucilla...i suoi occhi blu sono incantevoli....
GARDEN caspita mi dispiace davvero che non riesci a venirne fuori da questi problemi....speriamo che questa strada sia quella giusta e che tu ti riprenda alla grande....
MOLLI...tanti
per il tuo inserimento dai che andrà alla grande....
DEBORA ciao tesoro...tanti
per la tua visita....
Ragazze da oggi sono in ferie
riprendo martedì prossimo al lavoro, altri 5 giorni me li sono conservati a settembre quando inizierò a fare la tecnica...
Domani ho il pap test e il tampone....speriamo bene....

PICCOLA...che bella Lucilla...i suoi occhi blu sono incantevoli....

GARDEN caspita mi dispiace davvero che non riesci a venirne fuori da questi problemi....speriamo che questa strada sia quella giusta e che tu ti riprenda alla grande....

MOLLI...tanti

DEBORA ciao tesoro...tanti

Ragazze da oggi sono in ferie

Domani ho il pap test e il tampone....speriamo bene....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Bene nanà, goditi il riposo e mille
per domani!

- molli
- Original~GolGirl®
ciao nana
tanti tanti
per domani

tanti tanti

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette!
Deb com'è andata la visita?
Nanà per oggi

Deb com'è andata la visita?
Nanà per oggi

- molli
- Original~GolGirl®
buongiorno care cikette
nanà
piccola

nanà

piccola

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'giorno molli, come va?
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
Deb come è andata la visita?
Nanà per i tamponi
Piccola-Garden mi immagino la scena delle vostre due pesti che aprono gli sportelli e tirano fuori tutto ... :ahah
Ieri ho fatto la visita e se ben ricordo la pargola è di 2.650 kg
, circonferenza addominale 31,8 e circonferenza cranica 31,6... mi ha detto la gine che è una gran panciona :ahah
Comunque è andato tutto bene e sono molto più serena!
Il miolene devo continuare a prenderlo fino al 3 settembre (ultimo giorno lavorativo) anche se la gine dice che devo puntare ad arrivare alle 36 settimane (ma io ho già deciso che essendo a casa sospendo... non ne posso più!).
Per il resto mi ha detto che devo massaggiare la zona del perineo con l'olio di iperico per rendere la zona elastica ... meno si rompe meglio è ... la cosa mi ha mandato nel panico
Per il discorso peso questo mese ho avuto una gran soddisfazione: sono dimagrita di un kg!!! Quindi da inizio gravidanza sono ingrassata 8 kg netti e sono a 8 mesi compiuti e sapete cosa vi dico? mi ha caxxiato lo stesso
e si è raccomandata in questo ultimo mese di non aumentare ulteriormente (massimo massimo 1kg) ... va beh poi staremo a vedere! Comuqnue almeno la pressione stando a dieta si è ridotta...
Torno dopo
Deb come è andata la visita?
Nanà per i tamponi

Piccola-Garden mi immagino la scena delle vostre due pesti che aprono gli sportelli e tirano fuori tutto ... :ahah
Ieri ho fatto la visita e se ben ricordo la pargola è di 2.650 kg

Comunque è andato tutto bene e sono molto più serena!
Il miolene devo continuare a prenderlo fino al 3 settembre (ultimo giorno lavorativo) anche se la gine dice che devo puntare ad arrivare alle 36 settimane (ma io ho già deciso che essendo a casa sospendo... non ne posso più!).
Per il resto mi ha detto che devo massaggiare la zona del perineo con l'olio di iperico per rendere la zona elastica ... meno si rompe meglio è ... la cosa mi ha mandato nel panico

Per il discorso peso questo mese ho avuto una gran soddisfazione: sono dimagrita di un kg!!! Quindi da inizio gravidanza sono ingrassata 8 kg netti e sono a 8 mesi compiuti e sapete cosa vi dico? mi ha caxxiato lo stesso

Torno dopo

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
NANA'
MOLLI che bello
CHIARA che strana gine che hai
, ma scusa se mi faccio gli affari tuoi, quanto pesavi ad inizio grav?
Io devo fare tutti gli esami ormonali, le mie ovaie sono peggiorate, sono piene di follicoli e se continuo così diventano atrofiche (che vuol dire non lo so
). Per cui farò tutti gli esami per vedere cos'è che non va, se intanto non mi sono venute mi darà quacosa per farle tornare e poi prenderò la pillola per metterle a riposo, altrimenti entro 10 anni sarò in menopausa 
NANA'

MOLLI che bello

CHIARA che strana gine che hai

Io devo fare tutti gli esami ormonali, le mie ovaie sono peggiorate, sono piene di follicoli e se continuo così diventano atrofiche (che vuol dire non lo so

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore