GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il triangolo no!! Io, mio marito e...... GOL!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il triangolo no!! Io, mio marito e...... GOL!!!!

Messaggio da cristiana » 25 ago 2008, 14:13

oh, altrochè se rompe! e sfotte anche! specialmente davanti agli estranei a cui poi mi tocca spiegare tutto! :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2008, 14:31

Mio marito è contento che abbia trovato un luogo dove poter scambiare informazioni su una cosa in cui sono ignorantissima (la gravidanza, e chi se l'aspettava?!?) e che non sia frequentato solo da dementi (come succede in altri forum).

Solo... ehm... spero non legga mai quello che scrivo su sua madre tra i membri C.A.S.A.!!! :ahaha :ahah :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 25 ago 2008, 14:53

ormai sono quasi quattro anni che girovago da queste parti ( :buuu come passa il tempo :buuu )
all'inizio era perplesso, ma eravamo in piena curiosità gravidanza e la mia "miniera di informazioni" è stata preziosa
poi è arrivata belva giulia e mille e un dubbio, e di nuovo gol è stato prezioso
ora... beh, la belva è cresciuta e i dubbi diminuiti
però ormai è diventata un'abitudine
non ne è geloso
anzi, quando abbiamo qualche ulteriore curiosità anche lui mi spinge a chiedere qui
cmq io golleggio quando lui non è in giro, quindi in fondo non gli tolgo attenzione
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 25 ago 2008, 15:52

ciao MISS... :cuore
bhe che dire il mio topo mi prende in giro, ma non ha fastidio. Anzi spesso mi chiede di voi e spesso mi dice di chiedere a voi se ho dobbi...
però io navigo solo in ufficio quindi quando siamo a casa sto con lui :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 15:54

Il mio compagno è PC dipendente...quindi GOL per lui è una salvezza...perchè mi tiene buonabuona mentre lui, con il suo PC fa i fatti suoi... Solo che lui mi batte di gran lunga... :che_dici
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 ago 2008, 17:27

Che dire....

Mi sembra che sia una delle poche ad avere un marito che non ne vuole proprio sapere.... :buuu

Grazie ragazze... :bacio
Matteo

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 25 ago 2008, 17:57

cristiana ha scritto:oh, altrochè se rompe! e sfotte anche! specialmente davanti agli estranei a cui poi mi tocca spiegare tutto! :che_dici
Uguale!..mio marito fa proprio come il tuo!e proprio x questo l'anno scorso ho cambiato nick e avatar xkè so che adesso anche mia cognata ogni tanto frequenta...e allora meglio non farsi riconoscere!...saicerte cose non mi va che le sappiano cognate o suocera :fischia :hi hi hi hi

...e così dopo che sono passata a minacce non ne ha più parlato con nessuno....prende in giro,rompe,ma non più in presenza di altre persone :che_dici
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 ago 2008, 20:21

miss massimo è abbastanza combattuto
non credo rompa le scatole perchè mi collego solo da lavoro..
ma se ce l'avessi a casa il pc sarebbe un cacxxxxo clamoroso
è geloso anche quando mi arrivano i messaggi sul telefono
non capisce come si possa instaurare un amicizia così....
ma che ci vuoi fa......uomini poco capiscono :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 23:12

Earl non dice nulla, diciamo che non voleva che entrassi in gol solo quando ero in attesa di Juan perche leggevo magari i problemi, qualche dramma e me ne andavo in paranoia e quindi riteneva mi facesse male.
Per il resto, anche se su Gol mi piace starci e trovo e ho trovato persone splendide, quando Earl è a casa preferisco spendere del tempo con lui, visto che è fuori tutto il giorno per lavoro, altrimenti finiremmo per non parlarci mai e godere delal reciproca compagnia :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2008, 23:19

kerubi ha scritto:Il mio si vanta con gli amici che io sono Gollina!
Quando le loro mogli erano incinte gli diceva "Se avete qualche dubbio chiedete a Simo perchè lei frequentando il forum di Gravidanza è sempre informata su tutto!"

Addirittura ora che dobbiamo cambiare la lavatrice mi ha detto "Perchè non chiedi alle ragazze del forum qualche consiglio?" :hi hi hi hi

E poi perchè così quando io golleggio si sente meno in colpa a giocare alla play :che_dici
Mio marito tante volte si lamenta che sono sempre su Gol, e intanto lui monopolizza la Wii.

Comunque mi rivedo nel post di kerubi, sia per quanto riguarda il fatto di essere informata che per i pareri delle golline su svariate cose e argomenti.

Che si sia rassegnato? :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 ago 2008, 23:25

Durante la gravidanza non voleva che cercassi notizie su internet per paura che mi facessi inutili paranoie. Quando gli ho spiegato come funzionava gol però ha approvato. Ora è un po' meno contento, dice che sono drogata :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 26 ago 2008, 9:21

winniepooh ha scritto:è geloso anche quando mi arrivano i messaggi sul telefono
non capisce come si possa instaurare un amicizia così
Ecco è proprio questo il problema... :che_dici
Matteo

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 26 ago 2008, 9:59

Filo all'inizio era parecchio diffidente..... :pistole
Poi ha capito il senso di GOL ed è stato contento che io abbia trovato conforto, amicizia, consigli e sdrammatizzazione del tutto nel gruppo delle settembrine.
Ora quando torna a casa mi chiede "Come stanno le golline?" e nn si stranisce se lui sta facendo altro e io sto su GOL....ma c'è anche da dire che quando è a casa io mi spupazzo lui + che stare qui.... :hi hi hi hi :prrrr così evito le gelosie :hi hi hi hi fuuuuuuuuuurrrrrrrrrbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ago 2008, 10:12

Ormai mi prende in giro da una vita! I primi tempi confondeva le storie e i nomi delle golline, poi abbiamo iniziato i raduni "solo per donne" ... ormai usciamo anche con le famiglie!!!! In un certo senso è "entrato" in gol anche lui: la sera mi chiede le novità, se c'è qualche "rissa da salotto" ne parliamo insieme ... :ahaha :ahaha :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 ago 2008, 16:34

Il mio socio è rassegnato l'ho portato a forza al raduno delle biblio a Bologna e ....... si è divertito da li mi chiede sempre come stanno le mie amiche e al mare invitava le altre mamme a visitare il sito :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 26 ago 2008, 17:40

Mio marito quando ero incinta mi diceva che con GOL mi venivano piu' paranoie :che_dici
Ora che la bimba è nata, che non devo sentire le altre perchè entro di nuovo in paranoia (salute, sviluppo, ecc ecc).ma non è vero!
E' solo che non faccio altro che dire: "Su Gol ho letto, su Gol c'è scritto, ecc..), e anche mia mamma dice che sono drogata!!!!
Io invece GOL LO ADORO :emozionee
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 ago 2008, 21:22

a mio marito nn interessa più di tanto, anche lui frequenta chat e forum.... nel vecchio gol si era iscritto anche lui... ora siamo usciti più volte con anltre golline & family, di tanto in tanto mi chiede se ci sono novità, io gli racconto delle liti sul salottino, dei progressi degli agostini ecc.ecc.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2008, 21:37

mio marito se ne infischia. oramai s'è arreso.
però, tornati dalle vacanze, ho avuto uno smarrimento. il video K.O.
beh, ha mollato il portatile mentre arrivava il nuovo video, 19" :hi hi hi hi con nuova tastiera già che c'ero.. sopporta, tollera e alla fin fine, non vado per bar, quindi è contento :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2008, 22:26

Io ho mia figlia che e' diventata peggio di un marito geloso e possessivo.

A parte le frasi piene di gelosia:"Dove sei? con chi parli? e le frasi possessive:"TU, tu sei mia!" :ahah ogni volta che io mi siedo sulla sedia del pc, che tra l'altro fa un rumore che lei sente anche se sta giocando nelle altre stanze, si alza infuriata, si ferma alla porta e mi dice:"Sei seduta ancora liiiiii'???" e poi arriva l'ordine:"Alzati subito!" :buuu

A volte io le dico:" NOn voglio e faccio la pernacchia" e lei mamma miaa tutta infuriata, mi tira per il braccio, o a volte me lo ha chiuso :urka :urka

Aiutoooooo :buuu :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 ago 2008, 22:28

mio9 marito condivide anche GOl con me :ahaha
a volte ci divertiamo tantissimo qui.a volte ci divertiamo diversamente :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”