io a mattia gli ho preso un set asilo alla merceria che costava 22 euro... e un altro dei cars senza gli inserti di tela aida, ma costava 6 euro e i tessuti sono buoni apparte che belli e cosi ho comprato i bordini per aggiungere il nome e basta. poi siccome non ho la machina da cucire, ho parlato con la suocera e mi ha promesso che me li attacca lei...
cecil, mi dispiace per Cecilia e credo pure io che rrimarra un po spaventata dai cani a vita, o almeno non si fidera piu come prima... purtroppo mattia è uguale, anzi, adesso si è calmato abbastanza ma un anno fa se vedeva un cane, si abbassava per baciarlo in bocca... io non lo lasciavo fare ovvio e ormai ha perso quest'abitudine, ma cmq, si avvicina subito e volentieri...
ti faccio tanti
babymoon mi aggiungo alle altre: ma quanto lavori???!!!! non avevo mai sentito di una grandine cosi grossa...
spannolinamento: mattia da ieri sera che sta sempre con la mutanda e devo dire che la cosa ci sta stressando parecchio perche non si sente capace di togliere la mutandina e sedersi ma va a sedersi avendolo adosso e infatti in un primo momento, gli è scappato la pipi vestito. era facile quando non aveva niente, appena sentiva lo stimolo, si sedeva e lo faceva. cmq, apparte ieri con quel episodio oggi non ha piu fatto pipi fuori vasino ma lo devo ricordare io tutto il tempo... vediamo...
cmq, l'idea "intelligente" di lasciarlo senza mutandine i primi giorni era del maritino e per quanto riguarda alla igiene, devo dire che sicome le scarpe si tolgono appena entri a casa e stiamo sempre scalzi per casa in cannotiera e mutanda tutti, mi toca che almeno il parquet lo devo tenere sempre pulito igienizzato, percio, non temevo tanto quello quanto questo problema del'abitudine... si, perche io e mio marito a casa stavamo sempre nudi, fino al'anno scorso e quest'anno, gia che stiammo in canottiera e boxer ci sembra gia troppo
scappo belle a presto