un bacioooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)
bentornate a tutte le fortunate che sono andate in vacanza!!! qui niente...fa caldo e sono stata super presa dal soggiorno qui di mia sorella col marito e dalla successiva preparazione della salsa.....sono distrutta! pasquale in quanto a progressi motori ne ha fatto tanti...sale e scende le scale all'indietro.....sale i gradini dello scivolo, fa il limbo sotto qualsiasi cosa.....imita il gatto mangiando da terra
..mangia tutto, ieri parmigiana.....
pero' di paroline quasi nulla......in compenso mi da i bacetti
che tipo!!!!!!!! calendula se fossi in te avrei già comprato e fatto il test!!!!
un bacioooo
un bacioooo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- alessia26
- Master~GolGirl®

ciao ragazze come va?
non ho letto nulla...ma perdonatemi sono tornata stamattina,dopo una notte passata in treno,senza chiudere occhio!!!Abbiamo preso il vagone letto,mio marito ronfava sopra,Rebecca si è presa tutta la minima piazza di sotto e io sono rimasta senza letto,così mi sono accasciata ai piedi di mia figlia...ma capite la notte orrenda che ho passato!!!
Per il resto...tutto ok,vacanza bellissima e riposo assoluto!!!
Novità???Non ho avuto in agosto e temo...ANZI CI SPERO...che arrivi una compagnia alla piccola peste!!!Però il test di farmacia ha dato esito negativo!!!!!!!!!
non ho letto nulla...ma perdonatemi sono tornata stamattina,dopo una notte passata in treno,senza chiudere occhio!!!Abbiamo preso il vagone letto,mio marito ronfava sopra,Rebecca si è presa tutta la minima piazza di sotto e io sono rimasta senza letto,così mi sono accasciata ai piedi di mia figlia...ma capite la notte orrenda che ho passato!!!
Per il resto...tutto ok,vacanza bellissima e riposo assoluto!!!
Novità???Non ho avuto in agosto e temo...ANZI CI SPERO...che arrivi una compagnia alla piccola peste!!!Però il test di farmacia ha dato esito negativo!!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buona sera maggioline.
Qui si parla di test di gravidanza! Sembra di tornare indietro a 2 anni fa'!
Bentornate a tutte le vacanziere, il rientro al lavoro e' tremendo, ma io mi consolo che partiro' tra neanche 2 settimane.
Francy, stavo leggendo oggi un articolo sul giornale scritto da un noto nutrizionista norvegese; spiegava che i bambini necessitano di assaggiare una pietanza circa 10 volte prima che si abituinino al sapore e la consistenza, e' naturale che reagiscano le prime volte.
Poi ognuno ha le sue avversioni, io stamattina ho sputato un pezzo di un frutto esotico che mi ha fatto veramente sghifo.

Qui si parla di test di gravidanza! Sembra di tornare indietro a 2 anni fa'!
Bentornate a tutte le vacanziere, il rientro al lavoro e' tremendo, ma io mi consolo che partiro' tra neanche 2 settimane.
Francy, stavo leggendo oggi un articolo sul giornale scritto da un noto nutrizionista norvegese; spiegava che i bambini necessitano di assaggiare una pietanza circa 10 volte prima che si abituinino al sapore e la consistenza, e' naturale che reagiscano le prime volte.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Amy
- Expert~GolGirl®

che nostalgia Kitty! Devo dire che questi due anni sono letteralmente volati! Anche grazie a gol e a tutte voi che mi fate tanta compagnia!kitty75 ha scritto:Qui si parla di test di gravidanza! Sembra di tornare indietro a 2 anni fa'
Alessia: ciao bentornata! Mamma mia che emozione! Comunque secondo me anche se il test e' negativo non vuol dire nulla, magari l'hai fatto troppo presto, se il ciclo non arriva, rifallo!
ciao mademi, bentornata anche a te, da come descrivi quello che fa pasquale mi sembra di vedere quello che fa il mio, parole zero pero' non sta fermo un attimo!
Il socio e' sulla via del ritorno con la macchina, sembra funzioni bene, speriamo questa macchina duri! L'abbiamo presa di colore dorato, e' proprio bella, e poi ha 5 porte cosi' non mi spezzo la schiena per mettere Jack nel seggiolino!
Vado a fare il bagno alla pulce,
Buona notte amiche, speriamo di riposare bene ( anche se da queste parti e' da un po' di tempo che va di lusso!)
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole.....andiamo a pappare al centro commerciale
KITTY: immagino che debba riproporgli spesso le verdure, ma mi domando come mai invece la pasta al pomodoro non gli ci vogliono 10 volte per accettarlo
Cmq si ho deciso di rifargli la verdura e piano piano si abituerà..intanto a pranzo si è mangiato il brodo vegetale che non era brodo ma tutta verdura frullata..
Ho portato il canarino dal veterinario...dunque mi ha dato da dargli una goccina di antibiotico per 10 giorni...e vedere se migliora..nel caso non dovesse migliorare glielo riporto per dargli un altro medicinale(quello per i tanto temuti acari..speriamo di no
)
CALENDULA ALESSIA: io vi ammiro!! Io non ce la farei mai ad affrontare un'altra gravidanza e un altra volta un neonato...mi spiace ma credo proprio che data la mia scarsa pazienza Matteo resterà felicemente figlio unico
Vado ragazzuole buona cena a dopoo
KITTY: immagino che debba riproporgli spesso le verdure, ma mi domando come mai invece la pasta al pomodoro non gli ci vogliono 10 volte per accettarlo
Cmq si ho deciso di rifargli la verdura e piano piano si abituerà..intanto a pranzo si è mangiato il brodo vegetale che non era brodo ma tutta verdura frullata..
Ho portato il canarino dal veterinario...dunque mi ha dato da dargli una goccina di antibiotico per 10 giorni...e vedere se migliora..nel caso non dovesse migliorare glielo riporto per dargli un altro medicinale(quello per i tanto temuti acari..speriamo di no
CALENDULA ALESSIA: io vi ammiro!! Io non ce la farei mai ad affrontare un'altra gravidanza e un altra volta un neonato...mi spiace ma credo proprio che data la mia scarsa pazienza Matteo resterà felicemente figlio unico
Vado ragazzuole buona cena a dopoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!
Ho il maritino ko (si è beccato una mezza influenza) e così dopo aver addormentato la cucciola c'è la cucina che aspetta di essere riordinata ... ma prima ho deciso di fare un saltino qui
.
Alessia e Calendula!
Nel caso di Alessia un test negativo non è detto lo sia davvero, se il ciclo non arriva rifallo ... quanto ritardo hai?
Calendula ... quanto sei brava a resistere, io l'avrei già fatto!!! A gennaio avevo avuto un ritardo (cosa per me rarissima) e dopo 3 giorni ho fatto il test perchè dovevo stare tranquilla e sapere! (mio marito aveva preso la scatola da 2 e il secondo lo conservo sperando di usarlo -se non scade- all'inizio della prossima estate
)
Amy: grazie, hai sempre una parola giusta per tutte!!!
In realtà io non sono particolarmente in ansia, ma tutti continuano a chiedere "Cammina?"- "Non ancora" - "Quanto ha?" - "15 mesi e mezzo" - "Caspita ... e ancora non cammina???". E allora un po' mi stresso, poi sai i confronti con bambini che magari hanno un mese meno e cose così ... possibile che nessuno sappia farsi i fatti propri? Io vedo che lei comunque si muove, qualche passetto lo fa, arriverà il suo momento e poi rimpiangerò la relativa tranquillità di questa fase
.
Gila: bentornata e un bacino ad Ale, chissà che magone avevi tu a saperlo così ... ma i bimbi per fortuna nostra si adattano alla velocità della luce!
Francy:
per il canarino! E per il discorso "figlio unico" ... dai tempo al tempo, secondo me cambi idea!!!
Vabbè ... siccome il folletto della casa è in ferie mi tocca andare in cucina, se riesco ripasso più tardi!

Ho il maritino ko (si è beccato una mezza influenza) e così dopo aver addormentato la cucciola c'è la cucina che aspetta di essere riordinata ... ma prima ho deciso di fare un saltino qui
Nel caso di Alessia un test negativo non è detto lo sia davvero, se il ciclo non arriva rifallo ... quanto ritardo hai?
Calendula ... quanto sei brava a resistere, io l'avrei già fatto!!! A gennaio avevo avuto un ritardo (cosa per me rarissima) e dopo 3 giorni ho fatto il test perchè dovevo stare tranquilla e sapere! (mio marito aveva preso la scatola da 2 e il secondo lo conservo sperando di usarlo -se non scade- all'inizio della prossima estate
Amy: grazie, hai sempre una parola giusta per tutte!!!
In realtà io non sono particolarmente in ansia, ma tutti continuano a chiedere "Cammina?"- "Non ancora" - "Quanto ha?" - "15 mesi e mezzo" - "Caspita ... e ancora non cammina???". E allora un po' mi stresso, poi sai i confronti con bambini che magari hanno un mese meno e cose così ... possibile che nessuno sappia farsi i fatti propri? Io vedo che lei comunque si muove, qualche passetto lo fa, arriverà il suo momento e poi rimpiangerò la relativa tranquillità di questa fase
Gila: bentornata e un bacino ad Ale, chissà che magone avevi tu a saperlo così ... ma i bimbi per fortuna nostra si adattano alla velocità della luce!
Francy:
Vabbè ... siccome il folletto della casa è in ferie mi tocca andare in cucina, se riesco ripasso più tardi!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- piti
- Original~GolGirl®

ciao passo per la buonanotte.
mamma mia non ricordavo quanto fosse stancante riprendere i ritmi.
inizio i preparativi nanna
a domani fanciulle
mamma mia non ricordavo quanto fosse stancante riprendere i ritmi.
inizio i preparativi nanna
a domani fanciulle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuoleeeeeeeeee.....abbiamo pappato il kebab
però il panino era finito ed abbiamo dovuto "accontentarci" della piadina
Ora il maritino dà il latte al poppante...
CHIARETTA: tu dici che poi ci ripenso?? Mhhh....ho MOOOOLTI dubbi!!!!
Girando per il centro comm ho visto che al negozio "Z.." di abbigliamento per bambini cercano personale....avendo una amica che lavora nello stesso negozio ma in un altro centro commerciale potrei chiedere a lei magari di dami un aiutino e poter lavorare lì. Sarebbe buono perchè è a 2 minuti da casa, anche se dovrei abbandonare il sogno di ritrovare lavoro con gli animali..mamma mia quanti dubbi...
Vabbè vi saluto ragazzuole a domani notttteeee
Ora il maritino dà il latte al poppante...
Girando per il centro comm ho visto che al negozio "Z.." di abbigliamento per bambini cercano personale....avendo una amica che lavora nello stesso negozio ma in un altro centro commerciale potrei chiedere a lei magari di dami un aiutino e poter lavorare lì. Sarebbe buono perchè è a 2 minuti da casa, anche se dovrei abbandonare il sogno di ritrovare lavoro con gli animali..mamma mia quanti dubbi...
Vabbè vi saluto ragazzuole a domani notttteeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ragazze per me è difficile non cedere, ma il mio braccino corto è proverbiale... ho il terrore di comprare il test (magari quello in confezione da due) farlo e:
se è positivo ne avanza uno che non userò mai più...
se è negativo delusione maxima.
Non ho molta fiducia poi nei test da farmacia... dicono di essere affidabili ma anche per giacomo (ne feci tre) non lo furono: il primo disse no, il secondo era incerto, il terzo ancora una volta no. E poi l'esserino c'era (quello che ora ronfa in camera!!!)!!!! Quindi compro non so quando e aspetto... se non mi vengono aspetto una settimana e faccio...
Nel frattempo vorrà dire che mi diverto
si insomma...
Alessia, in bocca al lupacchiotto!!!
se è positivo ne avanza uno che non userò mai più...
se è negativo delusione maxima.
Non ho molta fiducia poi nei test da farmacia... dicono di essere affidabili ma anche per giacomo (ne feci tre) non lo furono: il primo disse no, il secondo era incerto, il terzo ancora una volta no. E poi l'esserino c'era (quello che ora ronfa in camera!!!)!!!! Quindi compro non so quando e aspetto... se non mi vengono aspetto una settimana e faccio...
Alessia, in bocca al lupacchiotto!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®

E chi lo dice che non lo userai mai più??? :prrrr :prrrrCalendula ha scritto: se è positivo ne avanza uno che non userò mai più...
A parte gli scherzi....divertiti un altro pò e se proprio non arrivano e non ti fidi del test fai le analisi.
I test che ho fatto io hanno funzionato entrambi e li ho comperati al supermercato!
CMQ ti auguro quello che desideri.
- piti
- Original~GolGirl®

Anche secondo me prima o poi ci pripenserai, vedrai che crescendo il tuo Matteo diventerà sempre più un ometto e si calmerà ed a quel punto ti chiederai "perkè non ne faccio un altro?"francy1978 ha scritto:...
V
Con due è pesante ma quando vedi che si cercano, giocano insieme e ridono ti rendi conto che hai fatto la cosa giusta.
Ora le mie monelle guardano "Veline" e quando parte la musica dello stacchetto iniziano a ballare come due folli. Sara tenta di imitare Paola e quando fa i giri su se stessa perde l'equilibrio e cade....e ridono ridono ridono
FRANCY per il lavoro non sarebbe male, l'unico problema forse sono gli orari visto che i centri commerciali sono aperti di sabato e spesso anche la domenica. Tu manda il CV poi affidati al destino.....come va va.
ciaooo
- piti
- Original~GolGirl®

secondo voi, cosa posso regalare per il compleanno di una bimba di 6 anni????
non mi viene nessuna idea.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non mi viene nessuna idea.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì, qs notte Emma ha piagnucolato spesso..bastava darle acqua
piti le potresti regalare una bella t-shirt, a quell'età sono anche vanitose
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bellissime!
Qui si e' dormito discretamente, solo che Jack ci ha dato la sveglia alle 6!
La macchina e' arrivata!
E' bellissima, ieri sera abbiamo fatto un giretto veloce e mi piace proprio , piccola ma maneggevole!
Franci:anche io se fossi in te lo manderei il curriculum, poi vedi se ti mandano a chiamare e poi puoi decidere.
Jack e' nei paraggi quindi scappo senno' mi distrugge tutto,
ciao
Qui si e' dormito discretamente, solo che Jack ci ha dato la sveglia alle 6!
La macchina e' arrivata!
Franci:anche io se fossi in te lo manderei il curriculum, poi vedi se ti mandano a chiamare e poi puoi decidere.
Jack e' nei paraggi quindi scappo senno' mi distrugge tutto,
ciao
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- alessia26
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,spero stamattina di riuscire a scrivere con più calma,poichè la peste dorme e il marito è tornato a lavorare!!!
Le vacanze sono andate bene,Rebecca si è divertita da matti,il mare lo amava a giorni alterni,a volte le piaceva altre per l'acqua fredda non voleva fare il bagno...le ho messo i braccioli e dovevevate vedere che scricciolo!!!
Ormai è assodato che non mi mangia più come un tempo,se pranza non cena e viceversa...le volte più fortunate non fa nè l'uno nè l'altro,e mi sono ridotta a non darle più la merenda per farle venire più appetito la sera!!!
Per il resto questa è stata l'estate delle panze in arrivo...oltre a mia cognata che partorirà a gennaio,a mia cugina che anche lei partorirà a fine gennaio e ha saputo di essere incinta alla fine del 3° mese...c'è anche a marzo lo sperato arrivo del nuovo bebè nella pancia della cugina di mio marito!!!E a proposito vorrei chiedervi un po' di incrocini poichè sia lei che il marito sono portatori sani di talassemia,e quindi non si sa ancora come finirà...il 2 settembre farà la villocentesi e il 9 dovrebbe sapere i risultati
Senza poi contare che c'è il mio ritardo....
però sono davvero confusa...l'ultima vera mestruazione l'ho avuta il 14(o 16 non ricordo bene) luglio:..poi il 2 agosto ho avuto delle leggere perdite ematiche,poche roba da salvaslip,per 2 giorni...poi nulla???????
Sapete dirmi qualcosa???
Sto ancora allattando,quindi penso che questo influisca su un ciclo ballerino,e poi mi sono tornate solo a giugno di quest'anno...però...
Ho fatto il test il 14 agosto,ed è risultato negativo....con una delusione che non vi dico,ci speravo proprio....
Altro...la dieta fatta prima dell'estate ha dato i suoi frutti con la conseguenza che------> ora devo rimettermici,poichè avevo perso 4 kg,ma ne ho ripresi 2
E' bello essere tornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unlima cosa...giovedì 28 ho la riunione con le insegnati dell'asilo,l'inserimento ci sarà il 13 ottobre...uffi speravo prima!!!!!!
Le vacanze sono andate bene,Rebecca si è divertita da matti,il mare lo amava a giorni alterni,a volte le piaceva altre per l'acqua fredda non voleva fare il bagno...le ho messo i braccioli e dovevevate vedere che scricciolo!!!
Ormai è assodato che non mi mangia più come un tempo,se pranza non cena e viceversa...le volte più fortunate non fa nè l'uno nè l'altro,e mi sono ridotta a non darle più la merenda per farle venire più appetito la sera!!!
Per il resto questa è stata l'estate delle panze in arrivo...oltre a mia cognata che partorirà a gennaio,a mia cugina che anche lei partorirà a fine gennaio e ha saputo di essere incinta alla fine del 3° mese...c'è anche a marzo lo sperato arrivo del nuovo bebè nella pancia della cugina di mio marito!!!E a proposito vorrei chiedervi un po' di incrocini poichè sia lei che il marito sono portatori sani di talassemia,e quindi non si sa ancora come finirà...il 2 settembre farà la villocentesi e il 9 dovrebbe sapere i risultati
Senza poi contare che c'è il mio ritardo....
Sapete dirmi qualcosa???
Sto ancora allattando,quindi penso che questo influisca su un ciclo ballerino,e poi mi sono tornate solo a giugno di quest'anno...però...
Ho fatto il test il 14 agosto,ed è risultato negativo....con una delusione che non vi dico,ci speravo proprio....
Altro...la dieta fatta prima dell'estate ha dato i suoi frutti con la conseguenza che------> ora devo rimettermici,poichè avevo perso 4 kg,ma ne ho ripresi 2
E' bello essere tornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unlima cosa...giovedì 28 ho la riunione con le insegnati dell'asilo,l'inserimento ci sarà il 13 ottobre...uffi speravo prima!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

bentornata Alessia e tanti
x la cugina di tuo marito
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Alessia
forse il 2 agosto hai avuto l'impianto?
x ciò che desideri
e anche x te Calendula
Francy quoto Piti
con due è estremamente dura non voglio nasconderlo
anche xchè 1+1 non fa due ma 10.000
xò xò li guardi ridere cercarsi ( menarsi anche
) e allora pensi davvero di aver fatto la cosa giusta..
ieri pom io e Ale siamo arrivati a casa prima di Ema e Gianluigi ed Alessandro ha fatto tutto il giro della casa cercando e chiamando il fratello......
e poi quando è arrivato se lo è abbracciato tutto e anche Ema che soffre di una forte gelosia lo cerca e lo ama......
Alessia
forse il 2 agosto hai avuto l'impianto?
x ciò che desideri
e anche x te Calendula
Francy quoto Piti
con due è estremamente dura non voglio nasconderlo
anche xchè 1+1 non fa due ma 10.000
xò xò li guardi ridere cercarsi ( menarsi anche
ieri pom io e Ale siamo arrivati a casa prima di Ema e Gianluigi ed Alessandro ha fatto tutto il giro della casa cercando e chiamando il fratello......
e poi quando è arrivato se lo è abbracciato tutto e anche Ema che soffre di una forte gelosia lo cerca e lo ama......
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- piti
- Original~GolGirl®

gila ha scritto:Ciao
..
- piti
- Original~GolGirl®

grazie può essere un'IDEA. Magari la cerco delle winx!!!fiordiloto ha scritto:buondì, qs notte Emma ha piagnucolato spesso..bastava darle acqua![]()
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

stamattina Emma si è svegliata urlando anzichè parlando e va beh ci può stare ma era mogia mogia..le ho dato il latte ed è voluta restare abbracciata a me e stesa sopra di me poi le ho cambiato il pannolino e dopo poco..rigurgito di succhi gastrici (era acqua giallastra) l'ho messa seduta e via...vomitato ricotta
povera cucciola..ora si sta rianimando e s'è magiata 1 grissno grande e 3 taralli pugliesi
avrà preso freddo ieri sera???
povera cucciola..ora si sta rianimando e s'è magiata 1 grissno grande e 3 taralli pugliesi
avrà preso freddo ieri sera???