- GIORNO DI NASCITA DEL CUCCIOLO 25 giugno
- QUANDO HO SAPUTO CHE AVREI FATTO IL CESAREO alla 1 30 di notte
- SONO STATA RICOVERATA - alle 8 di mattina del 24 giugno per indurre il parto. alle 13 prima dose di gel, la seconda alle 19 alla 1.30 per sofferenza nel battito hanno deciso per un cesareo d'ugenza
- PREPARAZIONE la mattina ho fatto l'elettrocardiogramma e tutto il giorno un sacco di monitoraggi
- TIPO DI ANESTESIA - spinale
- SENSAZIONI PROVATE -mi sentivo toccare ma nessun tipo di dolore
- HO POTUTO TOCCARE IL CUCCIOLO? - me l'hanno avvicinato al viso ma non ho potuto toccarlo perchè ero legata
- DECORSO POST-OPERATORIO - un fastidio incredibile per il catetere e la flebo, perchè non riuscivo a muovermi bene con il bambino. tantissimo mal di schiena!!!!le infermiere mi avevano consigliato di parlare il meno possibile per non farmi venire il mal di pancia da "gonfiore", ma come facevo con tutti i miei parenti???
- QUANDO MI SONO POTUTA ALZARE -mi pare il 26 sera.
- QUANTI GIORNI TOTALI DI RICOVERO - dal TC cinque
- HAI ALLATTATO? - sì dopo le 24 ore che è restato nell'incubatrice
- LA FERITA UNA VOLTA TORNATA A CASA - dopo una settimana ho tolto le graffette. ho ricominciato a fare tutto quello che facevo prima con un bambino in più da seguire

- SE TORNASSI INDIETRO...non ho scelto io, farei ancora quello che mi viene consigliato dai medici per il benessere del mio bambino