Cose da pazzi!!!!
I bambini stanno bene, all'inizio erano un po' spaesati, ma forse più dal fatto che sono stati 3 settimane dai nonni, ora si sono acclimatati...
certo qui mancano i parchi, ma c'è lo stracchino...tutto non si può avere!
E voi?

Messaggio da mscilli » 25 ago 2008, 21:46

Messaggio da mscilli » 25 ago 2008, 21:48
Pluga ha scritto:Monicaaaaaa![]()
Io ho deu bimbe nella pancia

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 21:51

Messaggio da greta76 » 25 ago 2008, 22:32

Messaggio da greta76 » 25 ago 2008, 22:33

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 22:42

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 22:42

Messaggio da RedBix » 25 ago 2008, 22:43

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 22:47

Messaggio da namimany » 25 ago 2008, 23:43
Piore ma tu hai idea di quanto è bello tuo figlio???? no dai non te imparanoja con sta cosa.....Piorellino ha scritto:Ed ecco che torna PIORE LA PARANOICA...guardando le foto dei bimbi dell eta piu o meno di Juan (dai 10 mesi ai 2 anni per intenderci) noto sempre che quando ridono si vedono i dentini...a tutti, a Juan no![]()
vi spiego...quelli sotto si ovviamente li vedo, ma i 2 che ha sopra per vedere se stanno crescendo e come sono devoproprio tirare su tutto il labbro con enormi sforzi visto che lui non vuole...altrimenti non si vede nulla nemmeno se ride a squarciagola, non capisco sta cosa...come mai?
ma è normale o che so ha la gengiva corta? o su? o sono messi male?
lo so sono PARANOICA...

Messaggio da namimany » 25 ago 2008, 23:46

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 23:56
namimany ha scritto:Piore ma tu hai idea di quanto è bello tuo figlio???? no dai non te imparanoja con sta cosa.....Piorellino ha scritto:Ed ecco che torna PIORE LA PARANOICA...guardando le foto dei bimbi dell eta piu o meno di Juan (dai 10 mesi ai 2 anni per intenderci) noto sempre che quando ridono si vedono i dentini...a tutti, a Juan no![]()
vi spiego...quelli sotto si ovviamente li vedo, ma i 2 che ha sopra per vedere se stanno crescendo e come sono devoproprio tirare su tutto il labbro con enormi sforzi visto che lui non vuole...altrimenti non si vede nulla nemmeno se ride a squarciagola, non capisco sta cosa...come mai?
ma è normale o che so ha la gengiva corta? o su? o sono messi male?
lo so sono PARANOICA...

Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:11
namimany ha scritto:belle mamme leggo con piacere che è passata Particella e mscilli che và a carbonella :ahah bello rivedervi!!!
invece Anya ??? la nostra donnica tutto fare??? dove stà???
un bacio a tutte belle mamme![]()

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:12

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:13

Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:13
eccola qui... ero in giro nel forum per capire se posso mangiare la bottarga in gravidanza!!!!anya82 ha scritto:namimany ha scritto:belle mamme leggo con piacere che è passata Particella e mscilli che và a carbonella :ahah bello rivedervi!!!
Hai chiamato???

Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:13

Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:14
Sei tu la business woman!!! Dimmi tuPiorellino ha scritto:senti un po probabile socia :ahah per cosa le vogliamo vendere ste borse e a che prezzo???:ahah

Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:14
hei io ne ho viste alcune qui terribili a 15 euro....Piorellino ha scritto:senti un po probabile socia :ahah per cosa le vogliamo vendere ste borse e a che prezzo???:ahah

Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:15
namimany ha scritto:eccola qui... ero in giro nel forum per capire se posso mangiare la bottarga in gravidanza!!!!anya82 ha scritto:namimany ha scritto:belle mamme leggo con piacere che è passata Particella e mscilli che và a carbonella :ahah bello rivedervi!!!
Hai chiamato???