GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da MONIA 73 » 25 ago 2008, 19:13

AH AH AH

HO MARTINA QUI ACCANTO A ME CHE STA DICENDO:

VOGLIO LA MARTINA E SIMONE!!!!

CHE TENERI :cuore

E NOI....CONSUOCERE :ahah
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 ago 2008, 19:18

QUESTA INSISTE... METTILI INSIEME ...VOGLIO SIMONE E LA MARTINA

E' AMORE VERO :cuore NON C'E' NIENTE DA FARE

:ahah :ahah :ahah

CI LEGGIAMO DOPO!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 ago 2008, 20:36

MONIA ma che teneroni che sono!! :emozionee
Ti ho appena inviato la prima mail con 8 foto, siccome sono molto pesanti, fammi sapere appena le scarichi così te ne mando altre! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 ago 2008, 21:26

Ale si è addormentato, la Marghe è di sopra con papà e io sto preparando per il pranzo e la cena di domani .... mi tocca preparare prima perchè con i due marmocchi intorno non riesco a combinare niente.

Raf: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Renna: anche Margherita piccola non sta mai ferma, vuole stare in piedi da sola ed è un vero terremoto.

Cri: ma quanto è bello Simone! Ho già nostalgia di quando erano piccolini

Alec: no, ferie finite ma credo che mi prenderò due settimane di maternità facoltativa quando ovrò fare l'inserimento all'asilo di Ale. Il 3 ho la riunione e ci diranno quando inizia .... mi sento già male .....

Kikka: :coccola :coccola .Se fosse per me sarei già davanti ai portoni dell ikea ma mi trattengo e per adesso ho solo dato un'occhiata al tragitto per arrivarci ma ho paura che potrebbero fare direttamente il bonifico del mio stipendio sul loro conto

Felix: Omar è un grande, tutto la mamma!

Chikka: quell'accidente di braccialetto non riesco a tenerlo 'chiuso' il nodo mi si disfa SEMPRE!!!!!! Ho comprato un libro (che mi sembra semplice) sulla dieta zona .... ci provo anche se ci sono un sacco di 'cose' che NON mi piacciono per niente e non ho capito se posso fare a meno di mangiarle

Raduno: per noi come periodo dovrebbe andare bene e mi farà bene un pò di 'incoraggiamento' per l'inizio asilo. Poi ne parlo con Andrea e vi faccio sapere.

Vado a controllare i fornelli e poi a letto, buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 ago 2008, 21:29

ALEC FOTO APPENA RICEVUTE :ok
CHE BELLE CHE SONO :yeee
AVANTI CON LE ALTRE...
OH MANDAMELE TUTTE!!!!!!
THANK'S

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 ago 2008, 21:32

KOALA.... DAI DAI LA TOSCANA (E OVVIAMENTE TUTTE NOI) TI ASPETTA :ok :ok :ok

MA DOVE SONO LE FOTO DI SIMONE DI CRI :domanda ? NON RIESCO A TROVARLE :che_dici :martello

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 ago 2008, 21:36

PS. PREMETTO CHE STA PER RIENTRARE MIO MARITO....MI HA GIA' DETTO CHE GLI SERVE IL PC...PER CUI SE DI PUNTO IN BIANCO MI VEDETE SPARIRE, SAPETE IL PERCHE'..... :che_dici

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 ago 2008, 22:05

Simone pomeriggio non ha dormito ed alle 21,45 è crollato, miracolo!! :yeee

KOALA dai, dai, convinci Andrea!! E per la materna non cominciare ad angosciarti prima del tempo, magari Ale andrà volentieri... :incrocini

MONIA
:martello al marito! :prrrr Mandate altre foto!
Per vedere le foto di Cri devi cliccare sul mondo sotto il suo avatar! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 7:47

Buongiorno!!!

Abbiamo formato un'altra luglio-coppia allora? :ahaha

MONIA ti vedo carica per il raduno, brava! :-D
In che zona pensavi di dormire?

KOALA prossima volta che ci vediamo ti do dei 'ferma filo' piccoli piccoli, magari ti servono per non farti scappare i nodi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 26 ago 2008, 8:18

CHE RABBIA...SCRITTO MESSAGGIO E POI CANCELLATO :martello :grrr

VA BE' RIPRENDIAMO LE FILA :che_dici

STAMATTINA SONO MATTINIERA PERCHE' DEVO ANDARE IN UFFICIO E POI IN GIRO PER BANCHE, MA CON BABBO (MIO) E CUCCIOLA AL SEGUITO :che_dici
IERI SERA, POI, NON SONO RIUSCITA A PASSARE PER I SALUTI PERCHE' MIO MARITO HA LASCIATO IL PC ALLE 1 E IO ERO GIA' A LETTO CON LA PICCOLA!

CRICHE BELLO SIMONE! E CHE TENERO MARCO! COMUNQUE, DETTO TRA NOI, MI SEMBRA CHE SIMONE GIA' TI RASSOMIGLI TANTO :sorrisoo

ALEC FOTO ARRIVATE! MAPPA PERO' COME SONO BELLI I NOSTRI PARGOLI :cuore ! E BRAVO FABRIZIO :yeee CHE HA FATTO PROPRIO DELLE BELLE FOTO! ... CHE E' TELEPATIA :domanda ? SAI CHE ANCHE MARTINA IERI NON HA DORMITO E IERI SERA PRIMA DELLE 10 E' CROLLATA :-D ?

KOALA NON AVER TROPPO PENSIEERO PER LA MATERNA. VEDRAI CHE SI TROVERA' BENISSIMO..... E POI LO FAI PER IL SUO BENE (APPARTE IL COMODO CHE PUO' FARE A TE), PERCHE' SARA SICURAMENTE UNA BELLA ESPERIENZA CHE APPORTERA' SOLTANTO RICCHEZZA, INTESA COME CAPACITA' DI STARE CON GLI ALTRI E QUINDI CONFRONTARSI ... (TE LO DICE UNA MAMMA CHE HA MANDATO LA FIGLIA AL NIDO A 13 MESI)

CHIKKA SE NON SIAMO MOLTE AVREI PENSATO A UN AGRITURISMO GESTITO DA AMCIHE DI MIA COGNATA...DICO "SE NON SIAMO MOLTE" PERCHE' NON E' MOLTO GRANDE. E' UNA STRUTTRURA UN PO' ISOLATA, SI TROVA NELLE COLLINE TRA PISTOIA E EMPOLI (ZONA VINCI....DA LEONARDO) E CI SI MANGIA (TANTO PER GRADIRE..) DA DIO. INFATTI ANCHE SE NON RIUSCIAMO A PERNOTTARE LI, UN PRANZO/CENA CE LO FACCIAMO DI SICURO PERCHE' SI MANGIA UN OTTIMA CUCINA TOSCANA A PREZZI BUONI DAVVERO!
IN ALTERNATIVA NON CONOSCO MOLTI AGRITURISMI QUINDI VADO A CERCARE IN INTERNET OPPURE ZONA PRATO / PISTOIA CI SONO DEGLI ALBEGHI. VOI CHE PREFERITE?

VADO A SVEGLIARE LA CUCCIOLA. CI LEGGIAMO PIU' TARDI.

CIAO

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 ago 2008, 8:51

Vedervi organizzare un raduno a cui non potrò partecipare mi fa rosicare un pò :aargh ma vi giuro, che appena riesco... ne organizzo uno io e se non venite vi vengo a prendere una per una direttamente a casa :prrrr Felix inclusa :fischia

ALEC so che non vi sto dicendo molto... ma è un periodo transitorio che preferisco tenere stretto stretto a me... a cose risolte, e metabolizzate, ne parlerò :sorrisoo Intanto mi fa piacere il vs. affetto che non manca mai.
Purtroppo quando si hanno problemi un pochino grossi, si tende sempre a isolarsi e non volerli condividere. Ma non è di certo per paura o violazione della mia privacy... è che fa meno male.
Spero che riusciate a capire che il mio allontanamento non è dovuto e legato a voi. anzi!

KOALA tranquilla, Ale è già stato anche al nido... vedrai che la materna sarà un'altra esperienza positiva, che gratificherà i ns. cuccioli e noi.

MONIA mi servirebbe proprio qualche cremina viso... stanno iniziando le prime rughe nel contorno occhi e bocca :buuu
Sarà anche dovuto al fatto che sono dimagrita e mi si è allungato il viso? :domanda

RAF sono felicissima di leggere che tua mamma non è più in rianimazione. Anche mia zia ha avuto due infarti e intervento per 3 bypass... Sono passati 6 anni e sta bene. L'unica cosa è avere cura di se e non trascurarsi. Ma credo che tua mamma questo lo sappia bene :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 ago 2008, 8:53

ops.. partito il messaggio

CHIKKA il 6 avete poi deciso di venire a Gardaland?
Noi ci andremo sicuro, unica eccezione potrebbe essere se diluvia, ma questo lo vedremo solo più avanti con le prossime previsioni del tempo.

CRI non sono ancora riuscita a vedere le foto del cucciolo Simone perchè da qui i web album non li vedo. Ma se mai riuscissi a collegarmi da casa, sarà la prima cosa che faccio :sorrisoo

LILLY leggere della tua settimana di ferie ( :incrocini ) mi fa un'invidia... Io sono ormai 18 anni che vedo solo Marina di Massa o quasi :bomba

ok.. inizio a lavorare...
a dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 8:56

Oggi s'è svegliata prima delle 8 :urka
Non vedo l'ora che venga freddo, così chiudiamo le finestre e non sente più il rumore di fuori

MONIA io non conosco la zona, per me la toscana è = all'agri dove siamo andati il primo anno, ricordi? Dove poi siamo stati anche un'altra volta. Ecco, le mie conoscenze si fermano lì :hi hi hi hi

KIKKA si, abbiamo già prenotato a Sirmione, arriviamo ven sera e ripartiamo domenica...pioggia o non pioggia :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 ago 2008, 9:00

CHIKKA Sirmione l'ho vista una sola volta di passaggio... ma dev'essere troppo carino come posto :-D
Cmq. credo proprio che il 6 saremo lì anche noi :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ago 2008, 9:09

Infatti ho cercato lì perchè mi ricordo che mi era piaciuta un sacco, aaaaaaanni fa quando ci ero stata.

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 26 ago 2008, 10:17

Ciao!
:yeee per la mamma di Raf!

Sono super incasinata. La collaboratrice è andata a casa per due settimane, quindi devo fare tutto io qui in casa e non è uno scherzo. Sono 150 mq e sapere che Antonino vuole che venga pulito tutto da cima a fondo ogni giorno! Sono distrutta. Meno male che c'è almeno la baby sitter per i cuccioli!

Per il raduno credo proprio che noi non ci saremo. Il primo ottobre abbiamo la visita a Firenze per Vito ed è impossibile stare dal 27 fino al primo!
Allo zoo di Pistoia Dodo c'è stato!

Chikka grazie per tutte le info sui gioielli. Credo che anch'io per ora passo, abbiamo avuto molte spese e se costano non posso proprio. Per Natale ho già 'prenotato' una Vuitton e quindi nisba!
Alec grazie per la disponibilità!
Quale orologio di D&G hai preso? Anche Antonino (a sorpresa) me ne ha regalato uno quest'estate, chissà che non sia lo stesso. Solo che l'ho dovuto riportare indietro perchè era troppo largo e non si poteva stringere e ora sto aspettando che arrivino i nuovi per sceglierne un altro!

Cri bene per l'allattamento e le notti! :ok Ma se Marco continuerà a svegliarsi alle 11,00 come farai con la materna?

Ora vado a vedermi le foto di Martina e di Cri. E poi spero di metterne qualcuna anch'io di quest'estate!

Un bacione a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2008, 10:23

Chikka ha scritto:Oggi s'è svegliata prima delle 8 :urka
Non vedo l'ora che venga freddo, così chiudiamo le finestre e non sente più il rumore di fuori
Chikka non vorrei rompere ancora i fichi nel coso ma quando farà freddo Nicky andrà alla materna e si dovrà per forza svegliare a quell'ora :prrrr

Ma andate a Gardaland con le Nicoles? Invidiaaaaaa!!! Io è da un sacco che dico di volerci portare Margherita e mi unirei al gruppo non fosse che i biglietti me li ha regalati mio fratello e la sua fidanzata non può prima del 15 ottobre (ha l'esame da avvocato e sta studiando all day long). Insomma mi sembra brutto brutto andare senza di loro. Mannaggia!

MONIA dato che sono messa come Chikka adesso mi vado a vedere dov'è Prato su viamichelin :fischia
Complimenti per Martina, è bellissima e mamma mia che capelli chiari!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 26 ago 2008, 10:25

Martina è stupenda, davvero bellissima!
Credo che nella mia personale classifica (che non vi rivelerò mai) va al primo posto!

Che tenerezza Simone, è vero sembra già grande ed è identico a Marco! Che bella famiglia!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 ago 2008, 10:26

:yeee :yeee :yeee per la mamma di RAF!

CONCETTA noooo! Come sarebbe che non potete l'ultimo week-end di settembre? Ma lo sai quanto tempo è che non ci vediamo?

MONIA ma che è sta storia dei trucchi :domanda
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 ago 2008, 10:44

BUONGIORNO!!!
renna ha scritto:
Chikka ha scritto:Oggi s'è svegliata prima delle 8 :urka
Chikka non vorrei rompere ancora i fichi nel coso ma quando farà freddo Nicky andrà alla materna e si dovrà per forza svegliare a quell'ora :prrrr
:ahah :ahah :ahah
RENNA sei teRibbile :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”