mannaggia a te, ho solo 10 euro in tasca, m'hai rovinataaaaaaaaaaaSavina ha scritto:cazzarola... potevo stare zitta.. AVEVA DETTO CHE PAGAVA...Savina ha scritto:IOdemi ha scritto:ma allora?
sti nomi?
devo pagare x saperli?
Serena
ci610 (era venuto fuori a priori...)
Ely66
venghino siore venghinooooooooooooooooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le donne virtuose di GOL
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- copley
- Master~GolGirl®

non ci posso credere .....Savina ha scritto:le prendiamo di nostra spontanea volontà a bonifico arrivato...copley ha scritto:ma come fa Ely a propinarvele ste pasticche? Questo e' il problema!!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Savina
- Bronze~GolGirl®

E CI VIENI TU IN NEGOZIO??ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
:prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, no graize...... sto a casa mia!!!Savina ha scritto:E CI VIENI TU IN NEGOZIO??ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
Ma non entra mai nessuno li' ??
Almeno ti tiene impegnata per 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- copley
- Master~GolGirl®

... preparare la cena.....ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
Dai autocoinvolgimento devo andare in cucina devo mettere devo devo ma non vogliooooOOOOOOO
ALI
- ema1
- Platinum~GolGirl®

coplay, pero deviiiiiiii e se deviiiiiiiiiiiii, devi! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Savina
- Bronze~GolGirl®

TESOVO... TI MANDO LA MIA CAMEVIVEVA CON IL TELETRVASPOVTO CHE TANTO NELLA VILLA A POVTO CEVVO NON CI STA A FAVE NULLA... TVA POCO AVVIVA... NON TI SPVECAVE CON I VINGVAZIAMENTI... LEI FAVA' TUTTO E TU STAVAI QUI CON NOIcopley ha scritto:... preparare la cena.....ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
sono in ritardo ma che devo fare sono divenuta dipendente da posttttttt!!!!!!
Dai autocoinvolgimento devo andare in cucina devo mettere devo devo ma non vogliooooOOOOOOO
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Io sono Gol dipendente e poi oggi Giulia per festeggiare i suoi 10 mesi ha dormito per più di due ore (miracoloSavina ha scritto:E CI VIENI TU IN NEGOZIO??ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
poi Savina tu a chi la racconti? Lo sanno tutti che non alzi un dito , fingi di lavorare solo perchè in negozio c'è il pc tzè
- Savina
- Bronze~GolGirl®

entrano entrano... ma manco tu c'hai nulla da fareema1 ha scritto:No, no graize...... sto a casa mia!!!Savina ha scritto:E CI VIENI TU IN NEGOZIO??ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
Ma non entra mai nessuno li' ??![]()
Almeno ti tiene impegnata per 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :prrrr
:prrrr :prrrr
- copley
- Master~GolGirl®

NoooOOOOO il bello e' che oggi non posso troppo sgarra' la prima volta che da non virtuosa ho acquistato una oratona per stasera visto che e' il compli' del mio Puci... devo anda' devo farlo da buona non virtuosa un nanosecondo di virtu' devo usarlo!!!!!!! 
ALI
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Savina ha scritto:le prendiamo di nostra spontanea volontà a bonifico arrivato...copley ha scritto:ma come fa Ely a propinarvele ste pasticche? Questo e' il problema!!!!!
nel senso che quando lo vedo sul MIO CONTO vi autorizzo a impasticcarvi.
si, mi può andar bene come soluzione...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Copley fallo, fallo ora, fallo subito, fallo non vacillareeeeeee...
ok forse è andata
ok forse è andata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

INVECE DIVENTERAI MARRONE M***A :ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto:Io sono Gol dipendente e poi oggi Giulia per festeggiare i suoi 10 mesi ha dormito per più di due ore (miracoloSavina ha scritto:E CI VIENI TU IN NEGOZIO??ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
) quindi non ho perso l'occasione che aspettavo da una vita ovvero moltiplicare i miei messaggi all'infinito e diventare arancione giallo, verde oliva, rosso pomodoro
![]()
poi Savina tu a chi la racconti? Lo sanno tutti che non alzi un dito , fingi di lavorare solo perchè in negozio c'è il pc tzè
Lo so che non alzo un dito e guadagno i milioni, ma io posso perchè sono commerciante-scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ma allora oltre che virtuosa sei pure spiritosa... SEI TUTTA UNA TOSA... :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:Savina ha scritto:le prendiamo di nostra spontanea volontà a bonifico arrivato...copley ha scritto:ma come fa Ely a propinarvele ste pasticche? Questo e' il problema!!!!!
- copley
- Master~GolGirl®

Cava non so Pvopvio come vingvavziavti ti invievo' due dozzine di Vose che piacciono tanto a te...Savina ha scritto:TESOVO... TI MANDO LA MIA CAMEVIVEVA CON IL TELETRVASPOVTO CHE TANTO NELLA VILLA A POVTO CEVVO NON CI STA A FAVE NULLA... TVA POCO AVVIVA... NON TI SPVECAVE CON I VINGVAZIAMENTI... LEI FAVA' TUTTO E TU STAVAI QUI CON NOIcopley ha scritto:... preparare la cena.....ema1 ha scritto:Ragazze, ma e una bella giornata oggi perche non andate a fare un giro?
Qualche spesa da fare?
Un caffe' sotto casa?
sono in ritardo ma che devo fare sono divenuta dipendente da posttttttt!!!!!!
ALI
- Savina
- Bronze~GolGirl®

e allora io ti aggiungerei alla lista perchè sei una finta virtuosa...copley ha scritto:NoooOOOOO il bello e' che oggi non posso troppo sgarra' la prima volta che da non virtuosa ho acquistato una oratona per stasera visto che e' il compli' del mio Puci... devo anda' devo farlo da buona non virtuosa un nanosecondo di virtu' devo usarlo!!!!!!!
- copley
- Master~GolGirl®

Ely avrai due avvelenate sulla tua coscienza!!!!!!
ALI
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Arido admin, attaccata al vile denaro ed io che t'ho aperto anche un post di ringraziamentoely66 ha scritto:Savina ha scritto:le prendiamo di nostra spontanea volontà a bonifico arrivato...copley ha scritto:ma come fa Ely a propinarvele ste pasticche? Questo e' il problema!!!!!
m'avevi già impasticcata una volta, confessa!
- copley
- Master~GolGirl®

Cucu'....Serena&Luca ha scritto:Copley fallo, fallo ora, fallo subito, fallo non vacillareeeeeee...
ok forse è andata
ALI
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

No avrà questo post aperto a vita, perchè la verità è che tutte ce l'hanno con woman in red perchè non sono women in red!copley ha scritto:Ely avrai due avvelenate sulla tua coscienza!!!!!!
C'ho preso vero?! Ditemi di si!!!!
sono troppo avanti!