Sabato scorso mi chiama la mia mamma dal mare dicendo che c'è una camera libera così parto con mia suocera (che muore qui da noi in questo periodo perchè soffre di allergia all'ambrosia!), con Andrea e Lorenzo (che anche lui muore...ma dalla voglia di farsi tanti bei bagni!).
Domenica li raggiungiamo a Spotorno e passiamo 5 giorni bellissimi: mare, giochi, sole...insomma una pacchia anche perchè con due nonne e un nonno al seguito che a turno si occupavano di loro io mi sono potuta veramente rilassare!
Venerdì pomeriggio torniamo e la prima cosa che voglio fare è scrivervi ma scarico la macchina, saluto il maritino che torna dal lavoro (quanto ci è mancato in 5 giorni!!!!) , cena..e quando finalmente riesco a togliermi i vestiti da viaggio penso bene di lasciare Andrea un secondo sul lettone, mi giro e sento un botto terribile, è volato per terra: siamo rimasti io e lui ricoverati in ospedale fino a ieri mattina. Gli sentivano la testina molle sopra l'orecchio allora abbiamo dovuto fare qualche esamino, per fortuna tutto negativo (mi parlavano già di tac perchè è una zona delicata in cui passa un'arteria importante!!!)...così ieri pomerrigio mi sono abbioccata: fra la stanchezza del viaggio e la nottata sveglia l'effetto relax del mare se ne è già andato, ma sono felice che si sia risolto tutto!
Un bacione!!!!
Adesso corro a leggere gli arretrati!