Meno maleaika ha scritto:Tommy sta benone. Ha un po' di problemi di allergie/intolleranza alimentari però l'incubo reflusso pare concluso (spero di non tirarmela!).

Facciamo un po' di

Rossella
Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 16:42
Meno maleaika ha scritto:Tommy sta benone. Ha un po' di problemi di allergie/intolleranza alimentari però l'incubo reflusso pare concluso (spero di non tirarmela!).
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 16:45
Clada non si vede ma c'è...aika ha scritto:Clada?? 'ndo stai? manchi solo tu!!
Messaggio da aika » 25 ago 2008, 16:48
grazie!!! Sono i primi che ricevo. Ancora però non ho convinto il maritino. Io però ho una gran voglia di pancia e di non dover pensare a niente tranne che alla mia famiglia, quindi moltiplicarsi è una bella soluzione!!rossellina ha scritto: Allora vuoi inziare la ricerca del 2°ma che bella notizia
Cara tantissimi![]()
soppa, come si dice qua, è fuori scala! tommy è 87 cm per 11 kg, giusto per darti un'idea!!!rossellina ha scritto: Nicola stà benissimo grazie ed è diventato un gigantone ... a giugno misurava 90 cm di altezza , 25 di piede e 15.200 kili ...
Anche a tommy ho tolto il pannolino e fa la pipì in piedi :ahah !! La cosa è buffa e mi fa molta impressione, lo vedo già un ometto.rossellina ha scritto: Fà la cacca da maggio nel wc
Non so cosa ti è successo, in ogni caso ti auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi.rossellina ha scritto: Anche a me piacerebbe fare il bis, ma per il momento aspetto tempi migliori![]()
Rossella
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 16:51
di Patty ti ho scritto in contemporanea...Polpetta non si è più vista...aika ha scritto:in tema di vecchie glorie, pensavo a patty... lei non si scrive più vero?
e polpetta? qualcuno se la ricorda? io faccio ancora i suoi dolcetti al cioccolato...
Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 16:52
Messaggio da aika » 25 ago 2008, 16:54
Clada mitica!rabbit ha scritto:Clada non si vede ma c'è...aika ha scritto:Clada?? 'ndo stai? manchi solo tu!!![]()
Comunica con tutte noi tramite sms...anzi è una MAGA...riesce a tirare le fila senza passare da GOL![]()
Però non ci siamo proprio tutte...mancano Flute, Tea, Patty, Bene, Pupi, Lori, G@late@...oltre a te e Camilla...Poi ci sono altre Golline che però sono state meno presenti.
Lori va e viene...soprattutto va..
Flute è passata una volta un paio di mesi fa ed è di nuovo sparita
Tea, idem
Patty la sento saltuariamente via mail
Pupi raramente la vedo su GOL
G@late@ vorrei tornasse presto, panzuta di almeno 5 mesi...
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 16:56
Diventerà un fantastico moraccione di 1,90 m con due occhi scuri da urlo e farà cascare ai suoi piedi uno stuolo di ragazze...rossella72 ha scritto:Mi ha detto la pediatra che Nicola ha le misure di un bambino di 3 anni e mezzoinvece io lo vesto 4 anni
se và avanti così non so' dove arriverà
![]()
Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 16:57
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 16:59
Ecco qui!!!!rossella72 ha scritto:Ma dove l'avete letto di Danynon riesco a trovare il post
![]()
Rossella
Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 17:04
rabbit ha scritto:Diventerà un fantastico moraccione di 1,90 m con due occhi scuri da urlo e farà cascare ai suoi piedi uno stuolo di ragazze...rossella72 ha scritto:Mi ha detto la pediatra che Nicola ha le misure di un bambino di 3 anni e mezzoinvece io lo vesto 4 anni
se và avanti così non so' dove arriverà
![]()
Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 17:07
Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 17:12
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 17:25
INCINTISSSSSSSSSIMAaika ha scritto: Isola invece è incinta, vero?!
Messaggio da Melagex » 25 ago 2008, 17:25
rabbit ha scritto:Invece manca Mela...Volete vedere che ha partorito???
chi sono le maghe??'ross ha scritto:Mi sà che Mela ha veramente partorito
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 17:26
rossella72 ha scritto: L'importante che la sera ritorna da mammà ...
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 17:28
Melagex ha scritto:rabbit ha scritto:Invece manca Mela...Volete vedere che ha partorito???chi sono le maghe??'ross ha scritto:Mi sà che Mela ha veramente partorito![]()
ragazze vi annuncio ufficialmente che venerdì 22 agosto alle 13.10 è nato il mio
VALENTINO![]()
siamo tornati oggi dall'ospedale, è stata un'esperienza bellissima vi raccontero' poi nei dettagli
ora vado che il piccolo deve ruttare
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 17:32
rossella72 ha scritto: Ma Daniela è incinta di questo nuovo uomo che ha vero?non ci stò capendo più nulla
![]()
io mi ricordo che era andata via xè aveva perso il suo angioletto...adesso però si sta rifacendo...Camilla me la ricordo appena ... è tantissimo che manca !!!
Ma perchè non è venuta a dircelo Dany![]()
Messaggio da polpetta » 25 ago 2008, 18:15
Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 18:21
Non sparire!!!! Perchè non cominci la caccia del secondo stando qui con noi????polpetta ha scritto:ciao a tutte, soprattutto le "vecchie" che con gioia vedo si ricordano ancora di me.
ero passata per vedere se era giunta la voce della sfornata della mela e che trovo? che con nostalgia si rivivono i vecchi tempi. non ho potuto non loggarmi e salutarvi e portarvi alcune piacevoli e quasi stagionate notizie.
dopo quasi due anni di ricerca non riuscivo più a scrivere e leggere GOL: troppo stress e allora ho lasciato, poi in seguito non me la sono più sentita di ripassare. ma ora leggo di me con affetto e allora eccomi qui a scrivere due righe.
io e mio marito abbiamo avuto un bimbo: matteo è nato il 2 dicembre 2007 ed ora ha 8 mesi e 20gg. mangia e dorme. ha due dentini e sta cominciando a gattonare.
matteo è stato concepito con una IUI, al quarto tentativo e dopo una stimolazione interrotta (tot 5). non ci speravo più, soprattutto l'ultima l'ho affrontata solo per poter fare una laparoscopia, perché nulla sembrava tanto grave da non permettere il concepimento....ed invece matteo è arrivato.
è stata una gravidanza fantastica, nessun problema, se non il diabete gestazionale tenuto a freno con la sola dieta. Matteo voleva nascere con la camicia, mi hanno rotto le acque solo ai 9-10 cm di dilatazione. una volta nato me l'hanno appoggiato al ventre e lui che fa? mi fa la pipì addosso: ha segnato il suo territorio, sia mai che gli rubassero la mamma. sono ingrassata solo 9,5 kg che ho perso tutti con il parto. ad oggi sono a -2 kg rispetto il peso di inizio gravidanza, ma mi è venuta la panza, che avendo finito di allattare attaccherò con dieta e palestra.
matteo va al nido ed io già al lavoro, ma non importa: matteo è felice, ogni mattina che arriva al nido si eccita da matti.
io e mio marito stiamo già pensando ad un secondo bimbo (e voi siete le prime a saperlo...non l'ho mai confessato a nessuno) e ora che mi è tornato il ciclo possiamo anche provarci. è presto secondo voi? noi ci mettiamo in pista visto che con matteo ci abbiamo messo 2 anni e vista l'età anagrafica. poi chissà, magari questa volta senza troppo stress da aspettativa da parte mia faremo anche un pochino prima.
ho letto con piacere di tutte voi. sono felice che tutte (o quasi, non vorrei sbagliarmi) abbiamo avuto il nostro angelo. un bacio specialmente a fede che è ormai ad un passo dal vivere un'esperienza meravigliosa quale il parto: basti pensare che è (a mio avviso) l'unico dolore positivo, che vissuto dà origine ad un altro essere umano.
vi auguro un mondo di felicità,
fede
Messaggio da polpetta » 25 ago 2008, 18:23
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”