GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Bloccato
camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Messaggio da camilla » 25 ago 2008, 16:56

TATACARO..... mi manderesti la famosa schiaccia ligure.......daiiiiii!!!!!! mi hai fatto venire una fameeeeeee!!!!!!!! :slurpatona: :slurpatona:
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 25 ago 2008, 17:11

tatacaro: come ti capisco... mi sento proprio come te...facciamoci coraggio :coccola

qualcuna soffre di insonnia??? io oggi cado a pezzi...da un pò se mi sveglio durante la notte è quasi sicuro che non riprendo sonno..stanotte sveglia dalle 3 alle 6 e poi 1/2 di sonno con incubi... :urka ...durante le ferie almeno dormivo il pomeriggio... :buuu
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:20

Camilla, tu intendi la focaccia o la schiacciata???
Che poi la schiacciata è una specie di focaccia ma croccante e secca... :prrrr :prrrr che buone tutte e due!!!! Io da quando sono rimasta incinta, focaccia a non finire!! Mi è sempre piaciuta ma ora ne ho sempre voglia!! Però Camilla devi venire a mangiartela qui bella calda e oleosa altrimenti basta dal mattino al pomeriggio che non è più lei!!!
Naty stessa cosa anche io... e poi che incubi...però del bambino sempre cose belle...tipo ho sognato che nasceva ed era talmente bello... ed io lo allattavo... che bello.... però l'altra notte ho fatto tutti dei sogni strani dove mi risposavo sempre con mio marito ma la cerimonia andava tutta storta ed io mi arrabbiavo come una belva... mah!!!! :che_dici mio marito dice che la notte potrei dormire invece di combinare un sacco di casini!!! :ahaha :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 17:21

Tatacaro, ma che fame mi fai venire!!! Io adoro il periodo delle feste natalizie :-D per me è il più magico dell'anno! Ma anche l'estate non è male :fischia
Forza, i "periodi no" capitano a tutte, tra ormoni e fastidi della gravidanza c'è da capirlo! tieni duro che migliorerà :bacio

Camilla, il mio rischio con la sola TN è di 1:740 poi vedremo cosa diventa con il bitest :incrocini
Tu cerca di stare tranquilla fino all'amnio, anche se capisco che non è facile :coccola

Naty, l'insonnia mi manca ma ho un mal di gambe da panico :x:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:22

Camilla tu di dove sei??? Non si vede da qui!!!
Però anche se me lo avete cassato un post di ricette ci starebbe proprio bene... qualcuna di voi ha il mitico robot da cucina Bimby?

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 ago 2008, 17:29

tatacaro ha scritto:Camilla, tu intendi la focaccia o la schiacciata???
Che poi la schiacciata è una specie di focaccia ma croccante e secca... :prrrr :prrrr che buone tutte e due!!!! Io da quando sono rimasta incinta, focaccia a non finire!! Mi è sempre piaciuta ma ora ne ho sempre voglia!! Però Camilla devi venire a mangiartela qui bella calda e oleosa altrimenti basta dal mattino al pomeriggio che non è più lei!!!
Dio Tatacaro....mi fai piangere!!! Sono tornata sabato da chiavari....dove i miei hanno la casa e ho fatto l'ultima settimana di ferie con i "nonni"...e Mamma mia....tra focaccia e focaccia la formaggio......CHE BUONE!!!!
Mi sono portata a casa mezza teglia di focaccia che ho congelato....ma hai ragione....non è la stessa cosa....UFFA!

Per le mie paranoie....mi si è accesa una lampadina!!! Visto che ho il gine privato e non usufruirò mai delle ECO gratuite....me la faccio prescrivere dal medico e vado a fare quella gratis entro la 13° settimana...tanto poi il 12 sett ho la TN.... no?!?!?
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:35

Nane... ehhhh?!?! :urka non ho capito il ragionamento finale riguardo alle eco.... :domanda :domanda cioè del gine privato l'ho capito... ma quale sarebbe quella gratis entro la 13° settimana???

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 ago 2008, 17:55

tatacaro ha scritto:Nane... ehhhh?!?! :urka non ho capito il ragionamento finale riguardo alle eco.... :domanda :domanda cioè del gine privato l'ho capito... ma quale sarebbe quella gratis entro la 13° settimana???
Mi sono informata e la legge prevede 3 eco gratuite durante la gravidanza (1 a trimestre). Le passa il servizio sanitario nazionale gratuitamente.

Visto che il mio gine è privato....le visite (e quindi l'eco che mi fa lui) le pago x forza!!! E quelli non me li rimborsa nessuno no?!

Quindi perchè non approfittare di quelle gratuite....se servono x stare più tranquille?!?!?!

Spiegata meglio?!?! :-D Spero!!!

Bacio!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:59

Ohhh yess!!!! Non capivo anche perchè invece io ho una gine del consultorio e quindi non pago.... ho lasciato il mio a pagamento e anche pagato bene perchè non ero contenta e ho trovato questa donna così amorevole...e per di più a gratis!!!! :ahaha non sapevo che tre erano gratuite... allora approfitta se sei un pò in ansia!!! Almeno ti metti tranquilla!!!

Comunque ora vi saluto, vado a casina...
A domani mammine marzoline!!! :bacio :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 18:03

:x: ho guardato il post delle indagini prenatali per rispondere a Camilla e mi è venuta la paranoia. Mannaggia a me che ho letto altre cose :martello

Mi sento una specie di cacchetta a non fare amnio o villo, da quello che ho letto pare che tutte le mamme assennate la debbano fare :urka
Ma non mi va di mettere a rischio il bimbo, sebbene solo all'1% :x: Speriamo che vada tutto bene :incrocini

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 ago 2008, 19:54

tatacaro ha scritto:Camilla tu di dove sei??? Non si vede da qui!!!
Però anche se me lo avete cassato un post di ricette ci starebbe proprio bene... qualcuna di voi ha il mitico robot da cucina Bimby?

IO IO!!!E con le pappe è uno spettacolo, c'è un libro apposta solo per le ricette per i bimbi (dallo svezzamento in poi!!).. Me l'ha regalato la mamma quando mi son sposata, ce l'avevamo anche a casa...F A N T A S T I C O!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 19:56

Friky75 ha scritto:
tatacaro ha scritto:Camilla tu di dove sei??? Non si vede da qui!!!

IO IO!!!E con le pappe è uno spettacolo, c'è un libro apposta solo per le ricette per i bimbi (dallo svezzamento in poi!!).. Me l'ha regalato la mamma quando mi son sposata, ce l'avevamo anche a casa...F A N T A S T I C O!!!
c'è un topic tutto dedicato al bimby, credo sia in gruppissimi... ci srcive una mia amica, se vi interessa mi faccio dare il link e ve lo posto :sorrisoo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 ago 2008, 19:57

Bello!!! Si si, dai!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 ago 2008, 20:58

Io ho il Bimby!!! Me lo son comprato dopo anni di corteggiamento quando ho preso la liquidazione quando ho cambiato lavoro... E' il mio migliore amico :hi hi hi hi
Stefy :martello :martello per essere andata a leggere le cose brutte!! Io pure non faccio esami invasivi, e sono ben due!! Poi sai che tra di noi c'è la mamma di una bimba speciale, e anche se ci fosse qualcosa io me li terrei con tanto più amore :cuore Le cose per me capitano a chi le può sostenere, a chi è forte abbastanza!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 21:29

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 21:30

Pluga, hai ragione!

Notte ragazze :bacio

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 26 ago 2008, 8:51

BUONGIORNO A TUTTE, MARZOLINE!!! :cuore

WOW, IO OGGI ENTRO NELL'ULTIMA SETTIMANA DEL TERZO MESE.... NON MI SEMBRA VERO! :-D
SPERO SOLO CHE PIANO PIANO SI ATTENUINO LE NAUSEE.... :x:

IERI E' ARRIVATO L'ANGELSOUNDS, PER ORA NON SENTO NIENTE :domanda MA CREDO SOLO SIA TROPPO PRESTO.... VI TERRO' AGGIORNATE!

BUONA GIORNATA A TUTTE, MIE CARE BIS! :bacio

...E TANTI :incrocini PER CHI HA VISITE ED ECO IN GIORNATA......
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 26 ago 2008, 9:01

Ciao bellissime mammine!!!! Come va? Emanuela pensa che io volevo comprarlo l'Angel sound e mio marito mi cassa clamorosamente... poi l'altro giorno l'ha chiesto all'ecografista che mi ha fatto la tn e lui gli ha detto che è una macchina infernale... uffaaaa!!! Io lo so perchè lo dicono... perchè hanno paura che se non sento niente un giorno vado in paranoia completa... ma io invece non credo... uffi uffi... si che magari tra poco più di un mesetto li sentiremo anche senza macchinette particolari.. :ahaha :ahaha
Vabbè... evviva il club del bimby!!!! Grazie Stefy per il link!!!!! Lo so Friky che c'è un libro apposta per i baby e la mia amica ce l'ha e me lo faccio fare... tra l'altro credo che ce l'abbia su file quindi appena ci metto le mani sopra lo faccio avere a chiunque fosse interessata!!!!
Ora scappo, devo fare un lavoro urgente... a dopo care!!!! :bacio

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 26 ago 2008, 9:20

tatacaro ha scritto:Camilla, tu intendi la focaccia o la schiacciata???
Che poi la schiacciata è una specie di focaccia ma croccante e secca... che buone tutte e due!!!! Io da quando sono rimasta incinta, focaccia a non finire!! Mi è sempre piaciuta ma ora ne ho sempre voglia!! Però Camilla devi venire a mangiartela qui bella calda e oleosa altrimenti basta dal mattino al pomeriggio che non è più lei!!!
Naty stessa cosa anche io... e poi che incubi...però del bambino sempre cose belle...tipo ho sognato che nasceva ed era talmente bello... ed io lo allattavo... che bello.... però l'altra notte ho fatto tutti dei sogni strani dove mi risposavo sempre con mio marito ma la cerimonia andava tutta storta ed io mi arrabbiavo come una belva... mah!!!! :che_dici mio marito dice che la notte potrei dormire invece di combinare un sacco di casini!!!

Allora...io intendo quella focaccia che ha nel mezzo il ripieno di stracchino...............................!!!!!!!!!!!!!
Io sono toscana..... quasi quasi un saltino dalle tue parti.....!!!!!!!!!!! :-D
Stefy74 ha scritto:
Camilla, il mio rischio con la sola TN è di 1:740 poi vedremo cosa diventa con il bitest :incrocini
Tu cerca di stare tranquilla fino all'amnio, anche se capisco che non è facile

:x:
Stefy, 1:987 è proprio il risultato del bitest.... ovvero TN+ prelievo...... :aargh

Pluga ha scritto: Io pure non faccio esami invasivi, e sono ben due!! Poi sai che tra di noi c'è la mamma di una bimba speciale, e anche se ci fosse qualcosa io me li terrei con tanto più amore Le cose per me capitano a chi le può sostenere, a chi è forte abbastanza!
E' molto bello quello che dici e fai.... Ci vuole davvero una mamma speciale per essere come sei tu.... ti AMMIRO MOLTO. :cuore
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 26 ago 2008, 9:54

ragazze buongiornoooooooooooooooooooooooo

ieri ho fatto la tn..
e mi hanno detto che va tutto bene.. anche l utero la placenta e la cervice..
ma sl lunedi prossimo sarà pronta la risp...

per il sesso nada di nada
gliel ho anche chieso ma niente..ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

l importante che sia andato tutto beneeeeee....

per chi ha fatto la tn...quant era quella dell vostro bambino??????

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Bloccato

Torna a “Marzo”