Messaggio da camilla » 25 ago 2008, 16:56

Messaggio da Naty77 » 25 ago 2008, 17:11

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:20

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 17:21

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:22

Messaggio da Nane » 25 ago 2008, 17:29
Dio Tatacaro....mi fai piangere!!! Sono tornata sabato da chiavari....dove i miei hanno la casa e ho fatto l'ultima settimana di ferie con i "nonni"...e Mamma mia....tra focaccia e focaccia la formaggio......CHE BUONE!!!!tatacaro ha scritto:Camilla, tu intendi la focaccia o la schiacciata???
Che poi la schiacciata è una specie di focaccia ma croccante e secca... :prrrr :prrrr che buone tutte e due!!!! Io da quando sono rimasta incinta, focaccia a non finire!! Mi è sempre piaciuta ma ora ne ho sempre voglia!! Però Camilla devi venire a mangiartela qui bella calda e oleosa altrimenti basta dal mattino al pomeriggio che non è più lei!!!

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:35

Messaggio da Nane » 25 ago 2008, 17:55
Mi sono informata e la legge prevede 3 eco gratuite durante la gravidanza (1 a trimestre). Le passa il servizio sanitario nazionale gratuitamente.tatacaro ha scritto:Nane... ehhhh?!?!non ho capito il ragionamento finale riguardo alle eco....
![]()
cioè del gine privato l'ho capito... ma quale sarebbe quella gratis entro la 13° settimana???

Messaggio da tatacaro » 25 ago 2008, 17:59

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 18:03

Messaggio da Friky75 » 25 ago 2008, 19:54
tatacaro ha scritto:Camilla tu di dove sei??? Non si vede da qui!!!
Però anche se me lo avete cassato un post di ricette ci starebbe proprio bene... qualcuna di voi ha il mitico robot da cucina Bimby?

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 19:56
c'è un topic tutto dedicato al bimby, credo sia in gruppissimi... ci srcive una mia amica, se vi interessa mi faccio dare il link e ve lo postoFriky75 ha scritto:tatacaro ha scritto:Camilla tu di dove sei??? Non si vede da qui!!!
Però anche se me lo avete cassato un post di ricette ci starebbe proprio bene... qualcuna di voi ha il mitico robot da cucina Bimby?
IO IO!!!E con le pappe è uno spettacolo, c'è un libro apposta solo per le ricette per i bimbi (dallo svezzamento in poi!!).. Me l'ha regalato la mamma quando mi son sposata, ce l'avevamo anche a casa...F A N T A S T I C O!!!

Messaggio da Friky75 » 25 ago 2008, 19:57

Messaggio da Pluga » 25 ago 2008, 20:58

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 21:29

Messaggio da Stefy74 » 25 ago 2008, 21:30

Messaggio da emanuela74 » 26 ago 2008, 8:51

Messaggio da tatacaro » 26 ago 2008, 9:01

Messaggio da camilla » 26 ago 2008, 9:20
tatacaro ha scritto:Camilla, tu intendi la focaccia o la schiacciata???
Che poi la schiacciata è una specie di focaccia ma croccante e secca... che buone tutte e due!!!! Io da quando sono rimasta incinta, focaccia a non finire!! Mi è sempre piaciuta ma ora ne ho sempre voglia!! Però Camilla devi venire a mangiartela qui bella calda e oleosa altrimenti basta dal mattino al pomeriggio che non è più lei!!!
Naty stessa cosa anche io... e poi che incubi...però del bambino sempre cose belle...tipo ho sognato che nasceva ed era talmente bello... ed io lo allattavo... che bello.... però l'altra notte ho fatto tutti dei sogni strani dove mi risposavo sempre con mio marito ma la cerimonia andava tutta storta ed io mi arrabbiavo come una belva... mah!!!!mio marito dice che la notte potrei dormire invece di combinare un sacco di casini!!!
Stefy, 1:987 è proprio il risultato del bitest.... ovvero TN+ prelievo......Stefy74 ha scritto:
Camilla, il mio rischio con la sola TN è di 1:740 poi vedremo cosa diventa con il bitest![]()
Tu cerca di stare tranquilla fino all'amnio, anche se capisco che non è facile
E' molto bello quello che dici e fai.... Ci vuole davvero una mamma speciale per essere come sei tu.... ti AMMIRO MOLTO.Pluga ha scritto: Io pure non faccio esami invasivi, e sono ben due!! Poi sai che tra di noi c'è la mamma di una bimba speciale, e anche se ci fosse qualcosa io me li terrei con tanto più amore Le cose per me capitano a chi le può sostenere, a chi è forte abbastanza!

Messaggio da el » 26 ago 2008, 9:54