GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 9:33

Buongiorno :yeee :yeee
Non ho letto nulla :fischia :hi hi hi hi riassunto veloce veloce?
Le nostre vacanze sono andate bene... almeno per 5 giorni non li abbiamo visti :yeee
Però ovviamente in due giorni che siamo a casa ne ho già fatto un pieno :x:
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 10:22

ciao nico!!!! bentornata!!!!! :festa
♥G♥ 28/08/08

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 25 ago 2008, 10:44

bonjurrr, come promesso ho anch'io inserito la foto della mia "amicona" :hi hi hi hi

Calendula tanti :incrocini per la cica

un :bacio a tutte ripasso più tardi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ago 2008, 10:55

Buongiorno..

Tiziana.. pure tu però.. :urka :urka :urka terribile!!

Pattyz i confetti rigorosamente al cioccolato!! :hi hi hi hi

Lin quella dei puffi è una splendida idea solo che potrebbe costarvi parecchio visto che oggi sono piuttosto rari e costosi.. credo che siano sui 5 euro l'uno..

Oggi pomeriggio visita dalla gine per capire cosa c'è che non va.. pensatemi!!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 25 ago 2008, 11:15

Ciao a tutte! Posso unirmi a voi?
Ho letto poco ma ho capito che è il gruppo giusto per me, visto che quando hanno fatto il diavolo veste Prada si sono ispirati a mia suocera!

Sono sposata da 8 anni e in questo tempo è stato tutto un susseguirsi di discussioni con il marito completamente cieco davanti alle manipolazioni di sua madre definita da chiunque la conosca una vipera cattiva e arrogante...
Ho trascorso l'ultima settimana di vacanza con i miei genitori e i bimbi in montagna e loro hanno pensato bene di prenotare l'albergo di fronte a casa nostra!
E' stato un inferno e miei ne sono usciti stravolti: arrogante, prepotente, ti salta alla gola qualunque cosa dici, prende tutto come un'offesa personale e per qualunque cosa parte con un'arringa su quanto è stata perfetta lei come madre...e su quanto lo è ancora.
La gocciolina è stato un discorso molto commosso fatto l'ultimo giorno a tavola: si è messa a ricordare quando il suo bimbo andava a scuola e lei lo aiutava a studiare... "c'era un rapporto bellissimo, bastava guardarci negli occhi per capirci, uno pensava quello che pensava l'altra e sentiva quello che sentiva l'altro... devono andare avanti e andarsene, ma che nostalgia, quelli sì che erano bei tempi". :pistole :pistole TU QUESTE COSE LE DICI A QUELLA CHE L'HA SPOSATO? MA ALLORA SEI PERFIDA!
Io forse me ne metto troppa, e mio padre mi dice che devo imparare a fregarmene, ma tante gocce riempiono un mare. Forse la mia paura è quella che mio marito preferisca lei a me... forse.

Spero di imparare a conoscervi tutte un po' alla volta.
Ciao.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 11:25

galea BENVENUTA!!!!!!!!! :festa (purtroppo x te...)

ste speriamo di trovarli... sennò c'è sempre ebay!!! :ok

tiziana che faccino simpaaaaaaaaaaaaaatico... brrrrrrrr... :pipistrello:
♥G♥ 28/08/08

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2008, 12:11

Vi faccio fare qualche (triste) risata.
Per scaramanzia non volevo nessun 'regalo' per il fagiolino. In fondo ho fatto una sola ecografia e vorrei aspettare il bitest per essere un po' più tranquilla... ma questo mia suocera non poteva saperlo.
Infatti ieri... mi ha regalato 5 vestitini (per bambini di 9 mesi! vabbè, comunque grazie).
Ma qui viene il bello.
Con voce da martire mi guarda e dice: "Sai, non li ho scelti io, i vestitini, li ho fatti scegliere alla povera G."
Io: "Chi??"
Lei: "La povera G., una mia collega."
Io: "E perchè 'povera'?"
Lei: "Perchè non può avere figli..."

NON HO PAROLE!
Che tatto chiedere a questa ragazza una cosa del genere. CHE SENSIBILITA'!!!
Un applauso :martello

Ah, come avevo previsto: pesce fritto! :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 12:31

ladyrock io e marco avevamo chiesto la stessa cosa fino al settimo... a metà del sesto la strega ha portato dei vestitini e una copertina :che_dici dicendo a sua suocera (che me lo ha riferito... :che_dici ) che se io ho i problemi psicologici a lei non gliene frega niente. parole un po' diverse, ma il concetto era questo... :pistole
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 ago 2008, 12:37

ste81 ha scritto: Siccome io modestamente e foto nell'album alla mano sono piuttosto brava in cucina un pò in tutti i campi, lei appena lo ha scoperto ha dovuto fare finta di essere la più brava e si è cimentata in preparazioni via via più difficili ed elaborate..
ihihih ve l'ho raccontata quella del pan di spagna?
per la festa della mamma ho fatto dei dolci, li ho decorati, e anche s enon erano venuti perfetti, erano buoni.
lei subito "dammi la ricetta dammi la ricetta", e alla terza volta che gliela ridicevo si è decisa a scriverla. la domenica dopo ci presenta 'sta mattonella con sopra due dita di cioccolato per renderlo strozzabile. avrebbe dovuto essere pan di spagna, ma ovviamente a lei senza lievito non ha lievitato. sono soddisfazioni

LADYROCK mitico tuo marito che non ti presentava i suoceri, la dice mooooolto lunga

ECCA forse ti fai troppe pare... quando ti assilla perchè ti assilla, quando ti lascia in pace perchè ti lascia in pace... non credo che tutto quello che faccia tua suocera lo faccia per fare dispetto a te, dai. comunque prossima volta (se ci sarà) invece di stirare fai un bel dolce, poi lo metti a freddare vicino alla finestra così loro dal giardino si slanguiscono al profumo e gli passa la voglia di ridere
e per le foto perchè invece non le bruci?

LEM adoro le tue risposte
sìsì
ma, cambiando discorso, quando pubblichi un altro libro? io aspetto impaziente

NEF te sei la presidentessa ad-honorem :ok

sono rimasta solo io che non riesco mai a beccare il momento giusto per vedere la suocera di LIN? ma tanto prima o poi ti becco in messenger o skype (a proposito, sto aspettando di ricevere altri mp per mandare la lista perchè siamo solo in 3...)
in compenso ho visto quella di SERE... :x:
ste81 ha scritto:Bisogna fare la listona che voleva fare farfalla!!!
ecco, ho ricevuto i dati solo di LIN e CALENDULA, se mi mandate altri mp aggiungo e poi spedisco
ci aggiungiamo anche i soprannomi delle streghe? ihih

LIN ormai sei praticamente fuori pericolo e puffogiulio può uscire quando vuole!!!
scommetto che adesso ti farà aspettare... i bimbi tendono ad essere dispettosi :che_dici :hi hi hi hi

JESSICA mammamia è orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per la casa, picchia tuo marito e cercane un'altra, così se la strega compra quella tu compri l'altra e ti allontani

PANDI ma che amoreeeeeeeeeeeeeee :emozionee

TIZ pure la tua non scherza :x:

PATTY complimenti per la porcellina :hi hi hi hi

CALE :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 ago 2008, 12:41

GALEA benvenuta
non credo che tuo marito possa preferire lei, se così fosse stato sarebbe rimasto a casa con mammina sua invece di psosare te, non credi?

LADYROCK :urka ussignore, un inno alla delicatezza tua suocera

LIN anche le altre suocere pensano le stesse cose, solo che molte di noi non le vengono a sapere.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 12:49

farfalla, te l'ho rimessa!!!!
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ago 2008, 13:31

Lin la tua è decisamente la più richiesta!! :hi hi hi hi :yeee :che_dici

io son qui che cerco di stare tranquilla.. :incrocini

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2008, 13:36

Le vostre streghe han la faccia da cattive.
La mia invece ha solo la faccia da ebete. Chissà cos'è peggio :ahah
Mamma dal 09.03.09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ago 2008, 14:47

Ho i dindon che girano a mille.....qualche cogl**** che non ha nulla da fare è andato a chiedere a mio cognato (da notare a lui e non a mio marito :che_dici ) che problemi ci sono in famiglia, visto che io scrivo qua sul C.A.S.A.

Perchè la degnissima persona non mi ferma per la strada e lo chiede direttamente a me se ci sono problemi?Visto che sa chi sono, dove abito e il numero sta pure sull'elenco, che domandi pure alla diretta interessata se vuole saperne di più.

E invece no, lo so che è infinitamente più bello spettegolare e cercar di seminare zizzania, ma se il tipo pensava di aprire gli occhi a mio marito si sbaglia.

Non è che io scrivo qua delle cose e poi nella vita faccio la lecchina, chi mi conosce sa che ad esempio a lei non lascerei mai i miei bimbi, e per come si è comportata in passato, e perchè non segue il mio modo di pensare dal punto di vista dell'educazione.
Se io penso qualcosa su qualcuno glielo dico in faccia, non glielo mando a dire.

E mio marito mi ha fatto un predicozzo sul fatto che racconto gli affari nostri agli altri, che non gli pare il caso eccetera.....Insomma era parecchio seccato, si vedeva, e questo mi dispiace.
Risposta mia è stata che non me ne può fregare di meno, che chi ci conosce sa benissimo che con sua mamma non vado d'accordo e che io ho il sacrosanto diritto di scrivere quel che mi pare, anche su sua mamma, visto che sono io quella che vive le situazioni e quella a cui viene il sangue avvelenato perchè spesso manda giù rospi per amor del quieto vivere.

Fine del discorso e scusate lo sfogo.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 15:02

Patty :urka non ho capito...
ci sarebbe qualche gollina che è andata a riferire a tuo cognato che scrivi qui?!?!?
Simpatica :fischia
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 15:04

Com'è sta' moda delle foto delle suocere?!?!? :urka

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ago 2008, 15:22

nico79 ha scritto:Patty :urka non ho capito...
ci sarebbe qualche gollina che è andata a riferire a tuo cognato che scrivi qui?!?!?
Esatto...vorrei tanto sapere chi è la simpaticona che ha tutto sto tempo libero per farsi i ca**i altrui.
Così la inviterei a casa mia e finchè LEI mi stira la montagna di panni che ho in arretrato, io sto svaccata in divano a raccontarle dal vivo tutti gli affaracci miei, così uniamo l'utile al dilettevole :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 15:25

pattyz ha scritto:
nico79 ha scritto:Patty :urka non ho capito...
Esatto...vorrei tanto sapere chi è la simpaticona che ha tutto sto tempo libero per farsi i ca**i altrui.
Così la inviterei a casa mia e finchè LEI mi stira la montagna di panni che ho in arretrato, io sto svaccata in divano a raccontarle dal vivo tutti gli affaracci miei, così uniamo l'utile al dilettevole :che_dici
Può venire anche a casa mia?!?!? però la prossima settimana che per questa ho già fatto... e io non racconto nulla vedrebbe con i suoi occhi il cognato che ieri sera quando sono andata a letto era lì... stamattina quando mi sono alzata era lì... (avrà dormito a casa nostra?!?!? :urka )
La suocera che ieri per salutare il suo bambino (MIO FIGLIO E' MIO FIGLIO!!!) a momenti si fa investire dal padre.... che non glielo facciamo mai vedere.... :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 15:28

No scusa ma sta cosa mi fa imbestialire... sta stronza non ha nulla da fare?!?!?

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2008, 15:31

Ecco, esattamente questo pericolo di gente che non sa farsi i C***I propri mi preoccupa quando scrivo qui.
Ma devo pur sfogarmi!

Spie alla gogna!
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”