GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da Tiziana73 » 23 ago 2008, 19:44

jessica78 ha scritto:Ok! Messa :fischia

matruzza mia!!!! :x:
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 ago 2008, 19:49

Serena&Luca ha scritto:Buongiorno belle :sorrisoo

Bentornata Cricetina! :bacio La foto della strega l'abbiamo messa pure io e Lin, mi sa che potrebbero formare tutte assieme una band di mostri perchè 'so tttroppo brutteeee :ahaha

Jessica costruisci le trincee alla svelta :urka

Serena, aspetta lunedì, appena il socio và a lavoro piazzo anche la foto di mia suocera, allora sì che saremo complete :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 ago 2008, 22:27

pandistelle ha scritto:Un :bacio a tutte!!
Messe due fotine di Andrea nel Fotoalbum! :emozionee :cuore
:-D BELLOOOOOO! E che piedini lunghi, diventerà altissimo!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 24 ago 2008, 0:16

Spettacolooooooooooooooooooo!!!!

:yeee :yeee :yeee
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 ago 2008, 8:42

Buona domenica, scusate la latitanza ma questa settimana ho fatto la vagabonda e ho fatto il giro delle amiche tornate dalle vacanze, così oggi mi tocca andare a pranzo dalla s. :buuu visto che in settimana ero sempre occupata.

Vabbè...a parte le telefonate non la vedo dal 10 luglio :fischia (se continuavo a non vederla non è che mi dispiaceva, m adobbiamo parlare del battesimo, o meglio, comunicarle cosa abbiamo deciso per il battesimo).
Poi verrò a dirvi che c'era per pranzo (io detesto il ragù, lo faccio per i bimbi ma non lo mangio, scommettiamo che fa le lasagne?), e i commenti su quello che abbiamo deciso per il battesimo, scommetto avrà da ridire perchè non lo facciamo qua in paese ma nel mio, insomma nella chiesa e con il prete che ci ha sposati, visto che assieme facciamo anche i 10 anni di matrimonio :che_dici

Adesso che ho messo giù la pargola leggo gli arretrati, ho la sinistra sfinita perchè la tenevo in braccio, e la destra con l'indice anchilosato, visto che scrivevo con un dito solo.....

La porcella (pesata ieri 2 volte e con la mia mamma perchè pensavamo che la bilancia sbagliasse :hi hi hi hi ) è arrivata a ben 4,300 kg !!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 ago 2008, 9:08

Ma quant'è bello!!! E che lungo, con dei piedoni! Diventerà un fustacchione alto alto :emozionee

E ora passiamo alla sezione horror.....fortuna che devo fare ancora colazione, santo cielo che immagini terrificanti.........Lin per me tua s. ha capito DOPO che era un matrimonio, sembra più addobbata per una serata di liscio in balera :che_dici
La mia non è cessa, cucina bene, è solo un po' str**** e pretende di aver sempre ragione anche quando non ha più nemmeno gli specchi su cui arrampicarsi per trovare argomentazioni a suo sostegno, ma siccome IO sono più str**** di lei se mi ci metto...... :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2008, 10:19

Buongiorno..

Pandi.. :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee

Pattyz, zaira cresce benissimo!! :yeee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 ago 2008, 10:25

patty eh, ma non era un qualunque matrimonio... era il mio!!! infatti n.b. che facce allegre che hanno lei e lo strego... :che_dici
:yeee mitica zaira!!!!! :yeee

pandi ma che ti posso dire di quel capolavoro di andrea... :emozionee

ste :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2008, 11:06

Oggi la strega è partita con tutta la famigliola per la montagna e per due settimane non rischio di incrociarla per strada!! :yeee :yeee

Peccato per domenica prossima che ci tocca salire.. :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2008, 12:50

Tra un quarto d'ora devo andare a pranzo dal suocerame. Ma perchè?!? Perchè?!?!?!?
La vita è già abbastanza breve, perchè devo spendere il mio prezioso tempo con dei deficienti? :buuu
Scommetto che oggi farà il pesce fritto. Da quando ha scoperto lo STRUTTO... lo usa pure come maschera di bellezza!
Mi vien la nausea solo al pensiero.

Comunque, ho una novità!
Ho scoperto come mai la suocerina ha preso con tanta freddezza l'annuncio della gravidanza.
Uhuhuhuh... c'è di rimasta di cacca perchè... diventa NONNA!
E secondo lei se diventa nonna allora significa che diventa vecchia :ahaha
Adesso che conosco questo punto debole... oooooooohhh come mi divertirò!!! Inizio a chiamarla nonna già OGGI!
"Buongiorno nonnina, come sta oggi?" :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 24 ago 2008, 16:00

Inizia la mia settimana di martirio... sabato andiamo su da lei... sono sempre convinta (e lo so nel mio profondo, come del resto lo sa mio marito) che ho ragione da vendere... ma sapete che davvero non so come comportarmi sabato? Cioè: entro in casa sua e cosa faccio? finta di nulla... con una che mi ha mandato a boschire? come fare a far finta di nulla? Starò con il magone tutto il tempo? Poi a me si vede in faccia cosa penso della capperate che dice (e che sicuramente dirà!)... come mascherare questo mio lato?

Sono già in bilico... sull'orlo della disperazione!

Ragazze non ricordo se ve l'ho detto... ma al più presto abbiamo intenzione di bissare e... ehm... ho già un paio di giorni di ritardo... non ci voglio fare la bocca (questa stagione è strana), ma chissà... se mi va di kiul.... presto vi darò notizie...!!! :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 ago 2008, 17:52

Poi verrò a dirvi che c'era per pranzo (io detesto il ragù, lo faccio per i bimbi ma non lo mangio, scommettiamo che fa le lasagne?), e i commenti su quello che abbiamo deciso per il battesimo

Ha fatto la pasta col ragù!!! Cosa ho vinto? :yeee
Ma anche l'insalata di riso, perchè poi si è ricordata che a me il ragù non va...pensavo peggio.

Comunque ha fatto una faccia strana quando ho detto che il vestito per il battesimo l'ha già comperato mio fratello, anzi ne ha preso uno bianco per la cerimonia, tutto di seta con la sottogonna di tulle, e uno rosa con sopra il tulle a pois bianchi, collettino e maniche a sbuffo per il pranzo :che_dici
Dopo la faccia strana mi ha chiesto che volevamo come regalo, e noi le abbiamo detto "qualcosa di utile, tipo l'alzasedia perchè il seggiolone non lo vogliamo visto che abbiamo le sedie alte tipo sgabelli da bar, oppure una bella lampada per il comodino, qualcosa di bellino che sia in tono con la camera che è color lavanda ( i muri intendo, i mobili sono bianchi). Altra faccia strana.....al che io dico che la sdraietta ce la prestano, il seggiolino ce l'abbiamo nuovo, intanto dorme in culla e ho tutto come lenzuolini, intendo, e per quando passerà al letto normale c'è tempo, si parla di Natale... Poi che facciano loro.
Che dite? Tanto come catenine e braccialetti vari ne arrivano dal parentame, almeno salta fuori qualcosa che mi serve, ad esempio a degli amici abbiamo chiesto il cavallo a dondolo, visto che quello vecchio è disintegrato.
E poi, essendo l'ultima bimba in ordine di arrivo, è logico che in pratica abbiamo più o meno tutto, o no?

Visto che dorme, vado avanti a ricamare i sacchettini, sono a 9 su 20, devo darmi una spicciata altrimenti dove metto i confetti? :ahaha

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2008, 18:21

Calendula allora visto che state provando.. :incrocini :incrocini :incrocini :fischia

Io fossi in te mi comporterei normalmente ovvero buongiorno e buonasera.. a domanda, risposta monosillabica e bon.. se comincia a sparar le solite minchiaus fulmina il socio e fai intervenire lui..

Pattyz io per il battesimo non avendo fatto niente non ho chiesto nessun regalo in particolare e mi sono arrivati per fortuna i soldini sempre graditi ed una catenina d'oro bianco da mia mamma che ha scelto un ciondolo a forma di A in brillanti.. una cosa molto carina per quando sarà più grande!

Indovinate chi non ci ha regalato nulla?!! :fischia :che_dici

Lady coraggio.. :coccola anche a me domenica prossima tocca un pranzo indigeribile.. ma io ho la scusa di non mangiare un sacco di roba di mio per cui di solito mangio solo il pane.. se c'è..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2008, 18:23

Pattyz se non sai dove mettere i confetti.. :fischia

lancia pure!! :hi hi hi hi

:gnamm: :gnamm: :slurpatona: :prosciutto:

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2008, 19:55

Lady come è andato il pranzo luculliano con la viperona? :prrrr

Calendula siamo tutte con te, non sentirti sola ad affrontare sto strazio, forza!
E mille :incrocini per la caccia :yeee

Ste goditi sta settimana di ariaaaa!! :hi hi hi hi

Baci sparsi a tutte , qui oggi due palle esagerate, la strega ha voluto cucinare lei e bleah, polpette e frittatine bruciate, pasta molla e insalata scondita...che schifezzaaaaaaaaaaaaaaaa :x:

ps L'AVETE FATTA LA PASTIERA??!! :slurpatona:
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2008, 19:56

GRANDE PATTYZ!!!! :yeee :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 ago 2008, 20:19

Ste i confetti al cioccolato o con la mandorla? :sorrisoo

Calendula :incrocini :incrocini :incrocini :bacio per la caccia

Serena grazie.....troppo buona sei.......e io troppo malefica :hi hi hi hi

Mi sto pappando un cornetto, Zaira dorme da una mezz'oretta e ho fatto in tempo a cenare tranquilla e non di corsa come al solito :yeee

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 25 ago 2008, 0:31

ste: se i confetti sono al cioccolato mi metto in lista per l'acchiappo al volo!!! :fischia

Grazie della solidarietà ragazze!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 8:12

a proposito di confetti... ma come si usa??? noi vorremmo fare i ciuffetti alla nascita e poche bomboniere (giusto x gli invitati) al battesimo... che ne pensate???
tutu al ciuffetto vuole attaccare un puffo... mi sembra una cosa così carina!!!! :emozionee stasera va a vedere al negozietto dove abbiamo fatto quelle del matrimonio...

chissà se mia suocera ha già comprato tutto di nascosto... :che_dici stavolta, ci fa un bel trenino e se li infila... ehm... :fischia
:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 25 ago 2008, 9:08

Ciao ragassuole, buon inizio settimana!

Calendula...sarebbe facile dirti "testa alta e sguardo fiero perchè tanto sei nel giusto".... la verità è che, anche se lo sei, la situazione è comunque tesa e imbarazzante... Posso solo consigliarti di non fasciarti la testa prima di rompertela, non serve a nulla. Quando sarai lì, ti dirà l'istinto cosa fare. Dipende da tante cose... capirai subito alla prima occhiata che aria che tira, e agirai di conseguenza. Fa la sbruffona che fa finta di niente? Fai finta di niente anche tu. Fa la vittima e ha lo sguardo lacrimoso? Fai finta di non notarlo. Fa l'orgogliosa e cerca di provocarti? Non cedere alle provocazioni e magari mettici un pizzico di fastidiosa ironia.
Intanto non ci pensare, e vedrai che te la caverai benone.
Ah, ultimo ma non ultimo, tanti tanti tanti incrocini per il tuo ritardo... :incrocini :incrocini :bacio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”