Non è saccente,è diretta.In fondo,se devo dirti "rosso" ti dico rosso, e non "quel colore della scala cromatica che assomiglia......."Edf ha scritto:CI io non ho contestato te, ma il modo in cui hai scritto e spesso scrivi (e l'ho faccio subito, visto che ti sei rivolta direttamente a me), che IO trovo saccente, ma che mi pare riscuota anche molto gradimento. In fondo non ti conosco e non sei nemmeno una che racconta i fatti propri, quindi non mi permetto di criticare la tua persona lungo tutto l'arco della vita.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le donne virtuose di GOL
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: Le donne virtuose di GOL
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
veramente me pari charlie wattsismaele979 ha scritto:Biondo 9 preciso.Serena&Luca ha scritto:questo era per te IsmaeluccioSerena&Luca ha scritto:MA...NOI....ABBIAMO ANCHE IL GOLLINO PERFETTO !!!
IL NOSTRO ISMA CIUFFO EMO-BIONDO!!!
Il mio non è un ciuffo alla emo, bensì alla BEATLES.

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Oddio... :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera![]()
Che dici nana... apriamo un gruppo o un post nel salottino??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®
dai che ce la fainanachan ha scritto:questo post alterna momenti seri a momenti soft, ismanuelitici o zozzi...
la mia mente fa fatica a resettarsi ogni volta...
getto la spugna...
nun ce la posso fare...
se ce l'ho fatta io a leggere x pagine di ca...ahem amenità in un botto solo

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
A me non sembra che Cinzia sia saccente.Edf ha scritto:CI io non ho contestato te, ma il modo in cui hai scritto e spesso scrivi (e l'ho faccio subito, visto che ti sei rivolta direttamente a me), che IO trovo saccente, ma che mi pare riscuota anche molto gradimento. In fondo non ti conosco e non sei nemmeno una che racconta i fatti propri, quindi non mi permetto di criticare la tua persona lungo tutto l'arco della vita.
Lei per me è diretta ,spicciola,poco avvezza ai mielismi vari e molto pratica.
Se non si mettesse mai in discussione non verrebbe nemmeno mai a commentare sui post.
E sinceramente a me sembra che non riscuota questo enorme gradimento ma anzi...proprio perchè molto razionale e molto "dura" negli interventi è spesso attaccata, boh.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ismaele ma te l'hanno mai detto che il White album è satanico?frangela ha scritto:veramente me pari charlie wattsismaele979 ha scritto:Biondo 9 preciso.Serena&Luca ha scritto:questo era per te IsmaeluccioSerena&Luca ha scritto:MA...NOI....ABBIAMO ANCHE IL GOLLINO PERFETTO !!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Number nine, Number nine, Number nine, Number nine, Number nine, Number nine... ad libSerena&Luca ha scritto:Ismaele ma te l'hanno mai detto che il White album è satanico?frangela ha scritto:veramente me pari charlie wattsismaele979 ha scritto:Biondo 9 preciso.Serena&Luca ha scritto:questo era per te IsmaeluccioSerena&Luca ha scritto:MA...NOI....ABBIAMO ANCHE IL GOLLINO PERFETTO !!!
- ismaele979
- BigDaddy
Ho letto qualcosa a riguardo, se per questo anche Queen, Led Zeppelin e altri.Serena&Luca ha scritto:Ismaele ma te l'hanno mai detto che il White album è satanico?frangela ha scritto:veramente me pari charlie wattsismaele979 ha scritto:Biondo 9 preciso.Serena&Luca ha scritto:questo era per te IsmaeluccioSerena&Luca ha scritto:MA...NOI....ABBIAMO ANCHE IL GOLLINO PERFETTO !!!
Non ho mai approfondito l'argomento, sinceramente la questione la reputo marginale.
Poi ho altri gusti musicali.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Non ricordo chi lo ha deto,ma si certo lo so che non si vince nulla con tanti messaggi
Il dubbio è proprio questo,le altre utenti lo sanno?
Poi,proprio perchè io non penso che si vinca qualcosa,che ho quasi 600 messaggi a più di un'anno di iscrizione.E non sono l'unica,tante altre donne iscritte anche da prima di me ne hanno molto pochi.
Scusa Lin ma che vuol dire con"ti auguro non di scoprire mai come si arriva a 7000 messaggi in 9 mesi..."
Conosco la tua situazione,e diciamo che ho capito perchè mi dici queste cose,ma per caso ti sei sentita presa in causa?
Non mi riferivo a te,e a nessuna in particolare perchè la verità è che mi capita di vederle in giro e vedere anche quando si sono iscritte,ma non faccio molto caso a memorizzare il nick.
E' vero che non entrando con il nick non si capisce che sono entrata nel forum,ma io per sapere di qualche gollina che io ho considerato importante non faccio il login,ma entro giusto perchè ho solo voglia di sapere come vanno le cose.
Una cosa alla quale sto pensando,e che forse avevo già detto,è ma il forum non potrebbe essere "usato" per sapere le cose e se non si trovano gli argomenti si caricano?
Nel senso,sono daccordo con ely e altre persone che dicono che sono un pò basite quando l'ennesima utente mette il post sulla cacchina a palline,o variopinta del proprio cucciolo.
Da quando leggo gol ne avrò visti un bel pò di questi topic.
Se ci sono di questi problemi,non varrebbe leggere prima e rasserenarsi?
Stessa cosa medesima per la preparazione al parto.
Non parlo dei gruppissmi e dei gruppi mensili delle donne mamme o incinte,perchè li si sta veramente bene.
Qui mi riallaccerei a quello che era un'altro post,scusatemi l'Ot,quello che chiedeva come si era conosciuto GOL.
Immagino che prima di iscriversi ci si sia fatto un giro sul forum....ebbene,sarebbe carino che facessero così tante altre utenti.
Per quanto riguarda le virtuose,credo che qui si atteggino molte a superwoman,dolci e sempre disponibili......queste utenti non le capisco,essere carine si,ma prezzemole per forza.
Io mi sono sentita dire da una utente"ma che ci fai qui,che non sei incinta?",ecco pure perchè non rispondo sempre ai vostri post sulla vita matrimoniale(mariti,suocere e quant'altro),ma non è che appaio solo quando ci sono questi post.
Con questo credo di non dire più nulla perchè,forse come hanno già detto mi sa che un sacco di persone si sentono prese in causa.
Nomi non ne posso fare,perchè non li conosco e sinceramente non mi interessa molto andare da quel'utente e chiedere perchè scrive tanti messaggi solo con emoticons,in tutto il forum.
Ognuno fa quello che vuole,si è aperto un topic con un'argomento che mi è interessato e io ho detto la mia,tutto qui.

Il dubbio è proprio questo,le altre utenti lo sanno?
Poi,proprio perchè io non penso che si vinca qualcosa,che ho quasi 600 messaggi a più di un'anno di iscrizione.E non sono l'unica,tante altre donne iscritte anche da prima di me ne hanno molto pochi.
Scusa Lin ma che vuol dire con"ti auguro non di scoprire mai come si arriva a 7000 messaggi in 9 mesi..."

Conosco la tua situazione,e diciamo che ho capito perchè mi dici queste cose,ma per caso ti sei sentita presa in causa?
Non mi riferivo a te,e a nessuna in particolare perchè la verità è che mi capita di vederle in giro e vedere anche quando si sono iscritte,ma non faccio molto caso a memorizzare il nick.
E' vero che non entrando con il nick non si capisce che sono entrata nel forum,ma io per sapere di qualche gollina che io ho considerato importante non faccio il login,ma entro giusto perchè ho solo voglia di sapere come vanno le cose.
Una cosa alla quale sto pensando,e che forse avevo già detto,è ma il forum non potrebbe essere "usato" per sapere le cose e se non si trovano gli argomenti si caricano?
Nel senso,sono daccordo con ely e altre persone che dicono che sono un pò basite quando l'ennesima utente mette il post sulla cacchina a palline,o variopinta del proprio cucciolo.
Da quando leggo gol ne avrò visti un bel pò di questi topic.
Se ci sono di questi problemi,non varrebbe leggere prima e rasserenarsi?
Stessa cosa medesima per la preparazione al parto.
Non parlo dei gruppissmi e dei gruppi mensili delle donne mamme o incinte,perchè li si sta veramente bene.
Qui mi riallaccerei a quello che era un'altro post,scusatemi l'Ot,quello che chiedeva come si era conosciuto GOL.
Immagino che prima di iscriversi ci si sia fatto un giro sul forum....ebbene,sarebbe carino che facessero così tante altre utenti.
Per quanto riguarda le virtuose,credo che qui si atteggino molte a superwoman,dolci e sempre disponibili......queste utenti non le capisco,essere carine si,ma prezzemole per forza.

Io mi sono sentita dire da una utente"ma che ci fai qui,che non sei incinta?",ecco pure perchè non rispondo sempre ai vostri post sulla vita matrimoniale(mariti,suocere e quant'altro),ma non è che appaio solo quando ci sono questi post.
Con questo credo di non dire più nulla perchè,forse come hanno già detto mi sa che un sacco di persone si sentono prese in causa.
Nomi non ne posso fare,perchè non li conosco e sinceramente non mi interessa molto andare da quel'utente e chiedere perchè scrive tanti messaggi solo con emoticons,in tutto il forum.
Ognuno fa quello che vuole,si è aperto un topic con un'argomento che mi è interessato e io ho detto la mia,tutto qui.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Si ok, qui si atteggiano,qui sbandierano le loro qualità,qui fanno wonder-woman e big.jim.
Ma i nomi?
Ma i nomi?
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Io una BREE la conosco.....
- witch
- Bronze~GolGirl®
- roxyross
- Expert~GolGirl®
magari è la stessa......
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma il gli interventi di soleraggio non li capisco e non ho ancora capito cosa c'entrano in questo topic...
Cacchine, parto, numeri di messaggi... mi sento confusa

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
scusate, scrivo molto male oggi ma ho Era che e' gelosa di Gol e mi sbatte la tastiera 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sun
- Master~GolGirl®
peccato che non ho il tempo di leggere tutto...e di rispondere...

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
:ahah ,certe volte neanche io mi capisco molto.ema1 ha scritto:Ma il gli interventi di soleraggio non li capisco e non ho ancora capito cosa c'entrano in questo topic...![]()
![]()
Be dai quando andavo in OT l'ho pure detto......abbonamelo almeno questo

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma sii ormai qui siamo tutte OT da un bel pezzo... :ahah :ahahsoleraggio80 ha scritto::ahah ,certe volte neanche io mi capisco molto.ema1 ha scritto:Ma il gli interventi di soleraggio non li capisco e non ho ancora capito cosa c'entrano in questo topic...![]()
![]()
Be dai quando andavo in OT l'ho pure detto......abbonamelo almeno questo
A volte si fa una confusione tale in questo genere di post che io mi dimentico dove sto.. :ahah
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ho letto tutte le pagine.. embè... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
SEREEEEEEEEEEEEEEEE... se ci sei DAMMI un colpo, e poi fammi un riassunto sensato, visto che tu sei intelligente, una brava compagna, un'ottima madre, allatti ancora Giulia, hai una risposta per tutto, sai sempre consolare ul prossimi ...