GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
bice
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- jessy8
- Active~GolGirl®

eh..dovrai armarti di tanta pazienza..Pluga ha scritto:Ross![]()
bentornata!!!!!!!
Ho immaginato che ti avessero avvisato ma non ho il tuo n di cellu memorizzato e tutte le volte che pensavo di mandarti un sms non avevo il pc per tirare già il numero da yahoo![]()
Pensa che io da febbraio avrò SEMPRE per casa o mamma o suocera con uno-due cani più tre infanti urlanti![]()
In pratica avrò bisogni di un'altra vita per riprendermi da questa... credo diventerò presto biddhista indu animista o qualunque religione creda nella reincarnazione!
sono in gamba tua madre e tua suocera?
se capitasse a me..sarei nella m***a!
mia madre lavora..e mia suocera e' anzianotta..
hanno una 44 l'altra 72 o 73..!!!
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- jessy8
- Active~GolGirl®

non sei cattiva..rossella78 ha scritto:Io lascio correre tutti i vezzeggiativi che iniziano con "la mia...", anche se mi fanno stare proprio male, perchè non vorrei sembrare troppo cattiva....chinawhite ha scritto:ross, che nervi! anche mia mamma chiama michelle con vezzeggiativi che iniziano con "la mia..." ed anche a me dá estremamente fastidio! ma penso che l'abbia capito, almeno per "la mia bambina", perché non lo dice piú![]()
![]()
anche io divento una iena con mia suocera..
ma spesso mi tocca tacere..
non la sopporto..
jessy.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Valeeeeeeeeeeee
siete tornati?
Miche

siete tornati?
Miche
- miche76
- Master~GolGirl®

PARTI ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente il forum si sta rianimando.....dopo giorni e giorni di silenzio totale!!!!!
finalmente il forum si sta rianimando.....dopo giorni e giorni di silenzio totale!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

plughina quando ci metti qualche foto del "pancino ino ino ino????"""
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PARTY ti vedo online!!!! come sta la truppa???
PIORE ho visto le foto, ma Juan è sempre affascinante anche con i capelli corti... e grazie per la foto con Arianna è carinissima!!!!!!!!!!
PIORE ho visto le foto, ma Juan è sempre affascinante anche con i capelli corti... e grazie per la foto con Arianna è carinissima!!!!!!!!!!
- jessy8
- Active~GolGirl®

pluga..tu conosci la cinzia tognocchi del dulcamara?
jessy.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Quando avrò di nuovo un pancino-ino-ino, cioè tra un paio d'anni forse, credo!miche76 ha scritto:plughina quando ci metti qualche foto del "pancino ino ino ino????"""
Sto già messa come al nostro primo raduno....
La gine alla TN (non sapevamo ancora che fossero due) mi ha detto: traslucenza? Quando ti ho visto pensavo fossi qui per la morfologica della 20^ settiimana...
Ross per la questione del "la mia bimba" io ti parlo sinceramente fuori dal coro: a me non me ne può fregare di meno!! Mia suocera la chiama sempre "la mia pupa" ma a me non fa né caldo né freddo! Non ho nessuna competizione per il ruolo di mamma, ma forse perché mia mamma non è mai stata una mamma e io so bene che lo sarò e che la sua mamma sono e sarò per sempre solo io (anche la mia lo è per me nonostante non abbia praticato granché nel passato); e poi anche ho un ottimo rapporto con la suocera, per cui non c'è fastidio per quello che dice o fa, lo vedo solo come un grande atto di tenerezza.
Guarda, ho avuto questa(i) figlia(i) con tanta volontà e consapevolezza che sono straconvinta che mai nessuno al mondo mai (citando Bennato) potrà entrare nel nostro esclusivissimo rapporto, neanche suo (loro) padre, nonostante per lui non posso negare che sia(no) SUA(suoi).
Comunque, emotivamente, ti capisco!
- miche76
- Master~GolGirl®

PLUGA quando ci metti qualche foto del PANCIONE ONE ONE ONE?????

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eh si la nostra casina cara BiceRedBix ha scritto:Buongiorno belle!!!
Saluto veloce ea chi come me ha passato le ferie con parenti & co.
Qui siamo alle prese con vomito, inappetenza e forse e dico forse il secondo dente... Sono stanca e preoccupata, era meglio starmene a casa![]()
Ci sentiamo al nostro ritorno, per fortuna giovedì partiamo
vedrai che tornati a casa tutto tornaa posto anche per Veronica
Noto con sollievo che Juan non l unico sdentato del gruppo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- particella2
- Expert~GolGirl®

ECCOMI rientrata da burilandia!!!
Lorenzo è diventato un"vero bimbo libero". Pensavo di subaffittare un posto in un campo nomadi per riuscire a gestirlo al meglio. E poi la notte è veramente scatenato..non riesco a capire sarannoincubi..sarà che ripensa a quello che fa il giorno...i denti..non so più che pensare ma la notte è davvero un dramma...
Emma sta tirando fuori un caratterino niente male...è tutta una chiacchiera e strilletti. Da come gioca con la palla appesa promette un futuro da pallavolista. L'unico problema è che o si fa come dice lei..o si fa come dice lei!!!
Avrei tanto da dirvi... ma la perfetta asincronia e la PROMESSA FATTA A PLUGHINA quando ancora si parlava di panza singola
non me lo permette!!!!
Però ogni giorno causa forse l'imminente inserimento all'asilo e poi al lavoro sono sempre più innamorata di queste due piccole canaglie che mi hanno colorato la vita. E un pò invidio tutte voi che aspettate...
Un bacio sbavosello da parte di Emma e una pernacchia con fischio da parte del bandito. (che è diventato pure chiaccherone)!
PS il 28 settembre dovrei fare il battesimo alle belvette (se trovo un posto dove portare a mangiare la truppa...a prova di terrorista)
PS2 PLUGA vedrai quanto benedirai tua suocera e tua madre in mezzo ai piedi...
Lorenzo è diventato un"vero bimbo libero". Pensavo di subaffittare un posto in un campo nomadi per riuscire a gestirlo al meglio. E poi la notte è veramente scatenato..non riesco a capire sarannoincubi..sarà che ripensa a quello che fa il giorno...i denti..non so più che pensare ma la notte è davvero un dramma...
Emma sta tirando fuori un caratterino niente male...è tutta una chiacchiera e strilletti. Da come gioca con la palla appesa promette un futuro da pallavolista. L'unico problema è che o si fa come dice lei..o si fa come dice lei!!!
Avrei tanto da dirvi... ma la perfetta asincronia e la PROMESSA FATTA A PLUGHINA quando ancora si parlava di panza singola
Però ogni giorno causa forse l'imminente inserimento all'asilo e poi al lavoro sono sempre più innamorata di queste due piccole canaglie che mi hanno colorato la vita. E un pò invidio tutte voi che aspettate...
Un bacio sbavosello da parte di Emma e una pernacchia con fischio da parte del bandito. (che è diventato pure chiaccherone)!
PS il 28 settembre dovrei fare il battesimo alle belvette (se trovo un posto dove portare a mangiare la truppa...a prova di terrorista)
PS2 PLUGA vedrai quanto benedirai tua suocera e tua madre in mezzo ai piedi...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- jessy8
- Active~GolGirl®

sei bravissima ad interpretarla cosi'..
io alcune volte mi pento perche' mia suocera e' vecchia..e fabio e' l'unico suo pensiero nell'arco della giornata..
pero' poi non so' cosa mi viene addosso..per non sopportarla..
non mi ha fatto niente..anzi con noi e' stata super gentile..perche' dopo 45 anni e' andata via dalla sua casa per lasciarla a noi(che l'abbiamo tutta restrutturata)..e lei e' andata ad abitare in un mini a 700/800 mt da qui..
grazie a lei non abbiamo il mutuo ne' l'affitto..
quindi e' anche grazie a lei(e anche a mio marito che si fa un cu*o cosi'!)..che ora il mio bimbo ha 14 mesi..e io sono ancora a casa con lui..
io alcune volte mi pento perche' mia suocera e' vecchia..e fabio e' l'unico suo pensiero nell'arco della giornata..
pero' poi non so' cosa mi viene addosso..per non sopportarla..
non mi ha fatto niente..anzi con noi e' stata super gentile..perche' dopo 45 anni e' andata via dalla sua casa per lasciarla a noi(che l'abbiamo tutta restrutturata)..e lei e' andata ad abitare in un mini a 700/800 mt da qui..
grazie a lei non abbiamo il mutuo ne' l'affitto..
quindi e' anche grazie a lei(e anche a mio marito che si fa un cu*o cosi'!)..che ora il mio bimbo ha 14 mesi..e io sono ancora a casa con lui..
jessy.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah per la ginePluga ha scritto:Quando avrò di nuovo un pancino-ino-ino, cioè tra un paio d'anni forse, credo!miche76 ha scritto:plughina quando ci metti qualche foto del "pancino ino ino ino????"""
Sto già messa come al nostro primo raduno....
La gine alla TN (non sapevamo ancora che fossero due) mi ha detto: traslucenza? Quando ti ho visto pensavo fossi qui per la morfologica della 20^ settiimana...![]()
Ross per la questione del "la mia bimba" io ti parlo sinceramente fuori dal coro: a me non me ne può fregare di meno!! Mia suocera la chiama sempre "la mia pupa" ma a me non fa né caldo né freddo! Non ho nessuna competizione per il ruolo di mamma, ma forse perché mia mamma non è mai stata una mamma e io so bene che lo sarò e che la sua mamma sono e sarò per sempre solo io (anche la mia lo è per me nonostante non abbia praticato granché nel passato); e poi anche ho un ottimo rapporto con la suocera, per cui non c'è fastidio per quello che dice o fa, lo vedo solo come un grande atto di tenerezza.
Guarda, ho avuto questa(i) figlia(i) con tanta volontà e consapevolezza che sono straconvinta che mai nessuno al mondo mai (citando Bennato) potrà entrare nel nostro esclusivissimo rapporto, neanche suo (loro) padre, nonostante per lui non posso negare che sia(no) SUA(suoi).
Comunque, emotivamente, ti capisco!
quoto PLUGA sul "La mia bimba" o mia in generale...
capisco di certo il fastidio...
io forse se ne soffrirei anche ma mia madre manco selo sogna di dire il mio..figurarsi...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- jessy8
- Active~GolGirl®

parti..che meraviglia..avere 2 cucciolotti in giro per casa cosi'..
quando torni al lavoro?
e i bimbi tutti e due all'asilo?
sei in gamba complimenti..
quando torni al lavoro?
e i bimbi tutti e due all'asilo?
sei in gamba complimenti..
jessy.
- jessy8
- Active~GolGirl®

ma per il raduno c'e' gia' qualche idea?
stavolta mi piacerebbe esserci..
non sono mai venuta..
stavolta mi piacerebbe esserci..
non sono mai venuta..
jessy.
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA ti quoto in pieno. Forse siamo anche "fortunate" ad aver suocere che anche se dicono la "mia"..non ci fanno girar le balle.
Io dell'esclusività del rapporto sto prendendo consapevolezza ogni giorno di più. Il socio me lo diceva sempre.."ricorda che la mamma è la mamma".. ed io minimizzavo. Oggi ogni volta che Emma mi annusa e si calma..o che Lorenzo quando si sveglia chiama mamma...capisco quello che diceva. E mi sono avvicinata molto a mia madre!
Per la pancia: Emma era una..ma ho praticamente iniziato la gravidanza dal sesto mese. Quinid pensa tu che sei ripiena doppia. (calcola che dopo partorito, la pediatra in ospedale mi ha chiesto quando facevo l'altro gemello..
)!!!
Per i movimenti anche io li ho sentiti prestissimo. E chiari e netti..altro che farfalle o bolle..quelli erano calcetti!!!
GODITELI perchè sono meravigliosi!!!
Io dell'esclusività del rapporto sto prendendo consapevolezza ogni giorno di più. Il socio me lo diceva sempre.."ricorda che la mamma è la mamma".. ed io minimizzavo. Oggi ogni volta che Emma mi annusa e si calma..o che Lorenzo quando si sveglia chiama mamma...capisco quello che diceva. E mi sono avvicinata molto a mia madre!
Per la pancia: Emma era una..ma ho praticamente iniziato la gravidanza dal sesto mese. Quinid pensa tu che sei ripiena doppia. (calcola che dopo partorito, la pediatra in ospedale mi ha chiesto quando facevo l'altro gemello..
Per i movimenti anche io li ho sentiti prestissimo. E chiari e netti..altro che farfalle o bolle..quelli erano calcetti!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PARTICELLA maddai che meravigliosi furbacchioni che hai
baci tanti anche a loro da quadridente Juan
baci tanti anche a loro da quadridente Juan
- jessy8
- Active~GolGirl®

particella2 ha scritto:PLUGA ti quoto in pieno. Forse siamo anche "fortunate" ad aver suocere che anche se dicono la "mia"..non ci fanno girar le balle.
Per la pancia: Emma era una..ma ho praticamente iniziato la gravidanza dal sesto mese. Quinid pensa tu che sei ripiena doppia. (calcola che dopo partorito, la pediatra in ospedale mi ha chiesto quando facevo l'altro gemello..![]()
)!!!
io la pancia ce l'ho ancora come se fossi incinta di 4 mesi!!!!!!!!!e invece non c'e' niente!
jessy.