GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X la festa agli agostini07 tanti regali, baci e sorrisini...

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: X la festa agli agostini07 tanti regali, baci e sorrisini...

Messaggio da leda71 » 25 ago 2008, 15:08

buongiorno!!!

anche per me primo giorno a 8 ore.... ma mi sa che me ne vado a casa prima perchè il mal di schiena mi sta ammazzando nonostante la dose da cavallo di droga.....

auguri anche se in ritardo a NICCON!!
:festa :festa :festa

nomi: bello davvero tornare a parlarne!!! :sorrisoo
a me piaceva BRENNO (re gallo) ma il socio me l'ha bocciato ....
per la femmina mi piace LARA oppure LIVIA
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2008, 15:09

povero Matteino :bacio :bacio :coccola :coccola

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2008, 15:13

KI, vedo che anche a te le ferie hanno messo in corpo un po' di sensi di colpa per la lontananza dai cuccioli :fischia :fischia
anche io mi sono ripromessa di tornare a casa presto e viaggiare il meno possibile.... visto che il mio capo ha chiesto una riduzione dei costi dei viaggi direi che cade a fagiolo!!!

una bella notizia in ufficio: la mia assistente è incinta :sorrisoo , ed è perfetto come momento, così non ci incasineremo l'anno prossimo quando sarà di nuovo il mio turno! e così non mi posso far tentare da qualche colpo di testa anticipato :prrrr :prrrr

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 ago 2008, 15:27

ciao LEDA!
già, mi sono decisamente ripromessa di cambiare e stare di più con matteo! vediamo se riesco a metterlo in pratica, per ora sì ma è facile, l'ufficio è mezzo vuoto e il ritmo è ancora un po' vacanziero... ma a settembre devo andare in Argentina e poi da lì anche qualche giorno a San Paolo....

in più mi è venuto questo desiderio del secondo... :fischia non so quando metterlo in pratica :-D ma penso presto. è che mentre matteo è arrivato inaspettato, mi sono accorta di essere incinta (madre snaturata) intorno alla 6° settimana e solo perchè a Shangai continuavo a vomitare altrimenti manco ci pensavo, so che questa volta mi farò pare di ogni tipo, ad esempio ma perchè non arriva il fratellino, c'è qualcosa che non va... ecc... e poi non so se è meglio quando inizierò la caccia a fare viaggi lunghi.... sono completamente imparanoiata....
per cui aspetterò ancora un po', ma non troppo :prrrr :fischia intanto è da ieri che prendo la folina (che per matteo avevo preso solo apartire dal 3° mese che ero incinta... :che_dici )
tanto per dirne una domani sera vado dal mio adorato gine, con le seguenti motivazioni (penso che si da dirgli solo la prima altrimenti mi caccia fuori dallo studio):
1) tutto ok per iniziare la caccia?
2) in quali eventuali settimane è meglio non fare voli lunghi?
3) se avessi preso la 6° malattia, che si può prendere al massimo a 2 anni di età, avrebbe controindicazioni??
mi sento completamente fulminata... forse è meglio che aspetti veramente!!!
:prrrr
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 ago 2008, 15:28

volevo dire SMETTERE di fare viaggi lunghi :che_dici
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2008, 15:31

fregatene e chiedi tutto quel che vuoi!!! tanto mi sa che i gine sono abituati :fischia

per il secondo bimbo... sei così giovane e puoi permetterti di scegliere... io mi sento come Robby... ho paura di rimandare e poi che non venga più.... ma ora il fatto che la mia collega sia lei in attesa è un bel freno :yeee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 ago 2008, 15:36

...bene! Vedo che siete tutti presi dalla caccia...BRAVISSIME! Non sapete come vi invidio...Roberto ed io abbiamo ri-cominciato a parlare di nomi...mi auguro prometta bene x il 3°...prima o poi! :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 ago 2008, 15:38

ma lo strano è che per matteo non ero per niente agitata quando ero incinta, e me ne fregavo un po' di tutto... ora invece sarei molto più attenta a tutto...
forse sto invecchiando :che_dici
è che a me piacerebbe anche il terzo :fischia e se uno aspetta il momento giusto un po' in realtà il momento "giusto" non esiste, un po' come ha detto Robby.... ogni lasciata è persa :fischia e non si sa mai che questa volta arrivi dopo 1000 tentativi... io spererei in un agostino 09, adoro agosto....
se te la senti buttati anche te!! :yeee
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ago 2008, 15:48

kiaretta77 ha scritto:ma lo strano è che per matteo non ero per niente agitata quando ero incinta, e me ne fregavo un po' di tutto... ora invece sarei molto più attenta a tutto...
forse sto invecchiando :che_dici
è che a me piacerebbe anche il terzo :fischia e se uno aspetta il momento giusto un po' in realtà il momento "giusto" non esiste, un po' come ha detto Robby.... ogni lasciata è persa :fischia e non si sa mai che questa volta arrivi dopo 1000 tentativi... io spererei in un agostino 09, adoro agosto....
se te la senti buttati anche te!! :yeee
eh no, 2 su 2 in ufficio in maternità non si può!
io punto a un agostino 2010 perchè anche a me piace il mese di agosto ed una gravidanza invernale non riesco neanche a immaginarla.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 25 ago 2008, 15:57

kiaretta, io me la sento di farne un 3°, ma devo valutare molti aspetti...economici e non...fino al 2010 penso che sarebbe prematuro pensarci!
Comunque è vero...il momento giusto non esiste mai, se ci si pensa... :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ago 2008, 16:49

ki idem!! Anche io mi ero accorta di essere incinta per caso...... non mi venivano e nel frattempo ho fatto di tutto (viaggiavo, andavo a cavallo, niente folina). Ora che ne so un po' di più sono anche io in paranoia per una eventuale nuova gravidanza....... lo vorrei tanto ma ora no..... lungi da me!!!! :x:
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ago 2008, 16:51

Ah!! Io lo vorrei da maggio a settembre...... :festa (sono più liberale.... :hi hi hi hi )
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ago 2008, 17:43

MA sono solo io che di figli NON NE VOGLIO PIU'????? :urka

Comunque è meglio così....pensate che siamo appena rientrati da giretto-gelato......e da brava mamma degenere ho scoperto che mio figlio ha 10 denti.......gli sono spuntati i 2 premolari a sinistra (uno sopra e uno sotto) e nemmeno me ne ero accorta......e magari,se ci penso,l'ho anche sgridato nei giorni passati perchè era troppo rompibolle...... :che_dici :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 ago 2008, 18:37

Ciao a tutte
Sono contenta di ritrovarvi tutte
Saretta: questa volta mi trovo con te: anche io niente, ma proprio niente, caccia :sorrisoo
Lulan: grazie delle delucidazioni sui cavalli :ok
Ki: :bacio a Matteino nostro..hai ragione, bella BEATRICE! :ok
Leda: ma se non ricordo male il Leda-papà non era propenso ad altri bimbi....o no?? :domanda
Topo: bentornata :bacio , mi dispiace x la tua amica, sarebbe stato carino conoscerla :sorrisoo
Quella che hai fatto di Cosimo mi sembra quasi la descrizione di Rossella: urla da pazzi, sta in piedi, fa qualche passettino e poi cerca il mio dito, adora i "pappi" (come chiama lei i tappi :ahaha ), da mettere e togliere dalle bottiglie... :ok , solo che lei non mangia di tutto, anzi siamo sempre allo stesso punto, tra una ventina di gg ricovero x le prove e forse avremo la svolta... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 25 ago 2008, 18:54

Ciaoooooooo!!!
Siamo tornati e sono passata subito a trovarvi, appena ho un attimo mi leggo gli arretrati... o almeno ci provo!!!... ANNA ho bisogno di te :sorrisoo
intanto tanti baci a tutte :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 25 ago 2008, 18:57

Saretta78 ha scritto:MA sono solo io che di figli NON NE VOGLIO PIU'????? :urka

Comunque è meglio così....pensate che siamo appena rientrati da giretto-gelato......e da brava mamma degenere ho scoperto che mio figlio ha 10 denti.......gli sono spuntati i 2 premolari a sinistra (uno sopra e uno sotto) e nemmeno me ne ero accorta......e magari,se ci penso,l'ho anche sgridato nei giorni passati perchè era troppo rompibolle...... :che_dici :che_dici
Ciao Saretta ciao Anna approposito di secondi bimbi... diciamo che papà Alberto vorrebbe tanto un fratellino ( poi come fà a sapere che è maschio... :domanda ) e Mamma Lucia pensa che sia meglio aspettare un bel pò :hi hi hi hi
Approposito l '8 settembre torno al lavoro dopo ben 1 anno e 1 mese che non lavoro , non penso di farcela... :urka cmq per i primi 6 mesi ho ottenuto una specie di part time cioè faccio dalle 9 alle 15 senza pausa pranzo ( e vai si dimagrisce...) :incrocini Speriamo bene ,....
:bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 25 ago 2008, 18:59

Ciao kiaretta, ciao Leda e ciao Lulan!!!! baciiniiiiiii :bacio

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 25 ago 2008, 18:59

Buongiorno ragazze
da 3 giorni ho una cervicale che mi stà uccidendo, ora il socio si è portato un pò fuori la pupattola per farmi riposare, non stà ferma/zitta un attimo :ahaha
Ho letto gli arretrati ma ricordo poco...saranno le medicine :che_dici
Robby Ma per l'eco la tua gine non ti può suggerire niente, trovare un buchino con un collega in ospedale, non si può aspettare così tanto.
Per i nomi mi astengo perchè andrei troppo sul banale ed ho capito che non è proprio il tuo genere.
SarettaCi sono anche io che ho addirittura i brividi al solo pensiero del secondo, o meglio, mi piacerebbe tanto ma mi ucciderebbe fisicamente e psicologicamente. Forse non sono portata, nonostante abbia sempre pensato di sì, soprattutto con il lavoro che facevo...(educatrice al nido :urka ).
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 25 ago 2008, 19:01

Auguri a Nicccolo in super ritardo
Ciao Miriam :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 25 ago 2008, 19:03

robby ha scritto:ciao a tutte!!!

auguroni a francesca e aurora!!!

:festa :festa :yeee :yeee
Robby, non lo sapevo, congratulazioni!!! che emozione! :cuore Quasi quasi un pò ti invidio!!!! :bacio :bacio
ma sono felicisssssssima per te :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”