infatti..visto che è la sua ex valentina...e di anni ne sono passati...(e mai piu' vista)ecco perchè non credo alle sue parole..tic tac77 ha scritto:che merd@ di donna....sfruttare certe situazioni è proprio da vomitodiavoletta ha scritto:anche secondo me non è vero...Micaela81 ha scritto:...ieri mio marito al mare mi ha preso Dipiù tv (era ubriaco fradicio..) e sapete cosa c'era? Incredibile..un articolo sulla morte di Antonello e una pseudo intervista alla sua ex che dice che un mese fa hanno registrato delle nuove puntate di Uomini e Donne visto che sarebbero tornati in trasmissione..
Io nn ci credo ..voi che dite?
non mi piace..quando le persone..."fanno i furbi"con le disgrazie..
anche perchè antonello...si era ritirato dal mondo dello spettacolo...per proseguire una vita normale...
secondo me..questa ex..ha voluto tornare alla ribalta...usando la tragedia di antonello
ripeto..lo stesso antonello...aveva affermato di essersi ritirato da quel mondo.
all inizio del post...avevo fatto un copia ed incolla..di una sua intervista...dove appunto...dice di aver mollato tutto..per avere un "lavoro vero"