GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da diavoletta » 20 ago 2008, 12:09

tic tac77 ha scritto:
diavoletta ha scritto:
Micaela81 ha scritto:...ieri mio marito al mare mi ha preso Dipiù tv (era ubriaco fradicio..) e sapete cosa c'era? Incredibile..un articolo sulla morte di Antonello e una pseudo intervista alla sua ex che dice che un mese fa hanno registrato delle nuove puntate di Uomini e Donne visto che sarebbero tornati in trasmissione..
Io nn ci credo ..voi che dite? :domanda
anche secondo me non è vero...
non mi piace..quando le persone..."fanno i furbi"con le disgrazie..
anche perchè antonello...si era ritirato dal mondo dello spettacolo...per proseguire una vita normale...
secondo me..questa ex..ha voluto tornare alla ribalta...usando la tragedia di antonello
che merd@ di donna....sfruttare certe situazioni è proprio da vomito :x:
infatti..visto che è la sua ex valentina...e di anni ne sono passati...(e mai piu' vista)ecco perchè non credo alle sue parole..
ripeto..lo stesso antonello...aveva affermato di essersi ritirato da quel mondo.
all inizio del post...avevo fatto un copia ed incolla..di una sua intervista...dove appunto...dice di aver mollato tutto..per avere un "lavoro vero"
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 ago 2008, 12:11

ecco un pezzo dell intervista
Lui stesso in un intervista al settimanale di gossip «Visto», aveva detto di aver rinunciato al trono per un lavoro sicuro, che a fine mese gli rendesse. I medici si stupivano non poco di sapere che lui era un ex tronista, quando si presentava come informatore medico. Zara nell’intervista aveva detto che del mondo del jet set non gli piaceva la precarietà e che avrebbe continuato a fare qualche serata, ma senza contare troppo sulla sua notorietà. Con i soldi guadagnati quando era più in auge Zara aveva detto di essersi acquistato e arredato casa a Verona e di essere indipendente economicamente da quando aveva vent’anni.
«Sono un trentenne che ama la sua vita, a cui piace organizzare cenette con gli amici, bere un buon bicchiere di vino rosso e guardare dvd sul divano. Ma che soprattutto è contento delle sue scelte. Non rinnego niente, è stata un’esperienza bellissima che mi ha dato molto. Semplicemente si è chiuso un ciclo della mia vita, mi sarebbe piaciuto diventare attore, ma ho capito che sarebbe stata una strada impervia».
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 ago 2008, 12:37

Cioè l'ex in questione è Valentina???????? :urka :urka .... :martello
Una ragazza come lei che ha litigato con il suo cervello....ma cosa vorrebbe ottenere??? di nuovo il trono???? e vedere nuovamente come umilia il genere umano di sesso femminile???????????? :pistole
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 20 ago 2008, 14:39

Sonia,ho sbagliato a scrivere non a leggere!!!!!!!!! comunque mi hai fatto morire lo stesso :ahah
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2008, 16:19

Ahh bhè come stupirsi allora=? se la ex è Valentina... proprio una ragazza di sani principi eh??? :domanda :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 20 ago 2008, 21:47

Comunque "Visto" è il giornale di riferimento per noi MARIANI! :hi hi hi hi :ahah

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 ago 2008, 9:55

Melissa ha scritto:Sonia,ho sbagliato a scrivere non a leggere!!!!!!!!! comunque mi hai fatto morire lo stesso :ahah
ma non ho capito il motivo ? :domanda

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 ago 2008, 13:17

Sonia.....perchè "NON LO CREDO" è una frasetta che si usa quando nei programmini comici (tipo quello di zelig o quelli di parodia che fanno nei canali regionali) imitano le corteggiatrici o i tronisti che di solito usano spesso espressioni di questo tipo (non lo credo, come la vivi, io sono VERAAAAAAAAA)
pensavo stessi facendo una battuta e invece no :prrrr :sorrisoo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 ago 2008, 23:14

Ma news sui nuovi troni nada???????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 10:11

non vorrei far diventare questo post la pagina dei necrologi, ma quella ragazza incinta di 5 mesi morta in un incidente stradale un paio di giorni fa:
http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=4329
G.(MMVII) & G.(MMX)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 ago 2008, 10:38

Poverina... :buuu meglio evitare di dire cosa farei al tipo che l'ha uccisa (perchè di omicidio si tratta :grrr , anzi DUPLICE OMICIDIO) :aargh
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 ago 2008, 10:50

Un pensiero per lei.. :cuore

per il resto preferisco no comment.. :bomba

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ago 2008, 11:26

ste81 ha scritto:Un pensiero per lei.. :cuore

per il resto preferisco no comment.. :bomba
:quoto: :quoto: :quoto:

:x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 ago 2008, 14:21

COmariiiiiiiiiiiiiiiii!
siete pronte, voci sul web dicono che oggi riprendono le registrazioni di U&D!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 25 ago 2008, 15:33

Boomie75 ha scritto:COmariiiiiiiiiiiiiiiii!
siete pronte, voci sul web dicono che oggi riprendono le registrazioni di U&D!! :fischia
Non vi ho seguito tanto, ma si sa già chi sono i nuovi tronisti :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 25 ago 2008, 16:41

lucy75 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:COmariiiiiiiiiiiiiiiii!
Non vi ho seguito tanto, ma si sa già chi sono i nuovi tronisti :bacio
io non so niente! chi mi illumina di immenso sui nuovi tronisti ??? :sorrisoo :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 ago 2008, 19:02

Ho trovato questo!

Ecco alcune anticipazioni che corrono come voci nel vento del net.
Tutte da prendere con le pinze, naturalmente.

1. Sembrerebbe che Karina Cascella non sia stata riconfermata in seguito ad una serie di contrasti con la redazione. Voci malevole vorrebbero che essi trovino fondamento sulla relazione tra lei e Angelucci, il che è alquanto dubbio, sia per le foto che ritraggono la neocoppia vicino proprio a Jack Vanore e Raffaella Mennoia (giusto redattrice U&D) al mare, sia perchè in una recente intervista la Cascella ha parlato esplicitamente del suo impegno nella prossima stagione sempre del programma.

2. tornerà al suo posto Tina Cipollari, come da anticipazione già in corso nel noiosissimo trono Vanore-Morelli

3. Le puntate allungano, prima iniziavano alle 14:50 per terminare alle 16:10, adesso finiranno alle 16:30 con buona pace delle appassionate e dei patiti. Le registrazioni inizieranno il prossimo 25 Agosto.

Passiamo ai tronisti.

1. trono singolo maschile Gianni Sperti che dopo il trono lascerà definitivamente il programma per dedicarsi alla conduzione di un programma a gennaio.

2. Trono singolo maschile Carmine Fummo

3. diverse le ipotesi di trono femminile, si parla della velina bionda Veridiana e di Cristina dagli occhi di ghiaccio, già corteggiatrice di Jack. Non è tuttavia da escludere un Frizzierobis.

Sul net intanto si sprecano i sondaggi per esprimere le preferenze su ipotetici tronisti e ipotetiche troniste.
Quotate anche Silvia Rigon, già scelta di Nicola Paolinelli, Elga Enardu, gemella della ormai famosissima Serena.

Tra gli uomini molto seguito Cristian Galella, corteggitore di Paola Frizziero, al pari di Carmine Fummo. Sembrerebbe che il ragazzo però non abbia nessuna intenzione di accettare il trono.

Troviamo infine tra i nominati - e gli sperati più che altro- Pasquale Commentale, corteggiatore di Susan Elmi.
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 ago 2008, 19:16

Ragazze...vi avevo perse!!!!!

ma ora sono tornata :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 26 ago 2008, 9:51

Ragazze o trovato queste news sula prossima stagione di:

UOMINI E DONNE
DA INDISCREZIONI sembrerebbe che CRISTIAN ha preso contatti con UOMINI E DONNE.per la sua partecipazione al programmaDa settimane il nome di CRISTIAN nn comparivapiù nell'elenco degli artisti di LM prima ancora che venisse data la notizia ufficiale....il trono CRISTIAN e CARMINE si farà,questo perchè c'è un forte interesse mediatico intorno alla coppiaCARMINE- PAOLA - CRISTIANCi sarebbero conferme circa un inizio con un trono doppioepoi continuerà con uno singolo.CRISTIAN sembrerebbe che abbia negato la sua partecipazione a ued....ma sembrerebbe che il trono CRISTIAN - CARMINE si farà ..o per soldi o per amore...Prendiamo queste indiscrezioni con le pinzema il trono maschile dovrebbe essere occupato occupato da CRISTIAN e CARMINE,e poi proseguirà con un trono maschile unico.Prima registrazione di UOMINI e DONNE sarà al 1 settembree sembra che inizierannocon ...come li abbiamo lasciati....
RIASSSUMENDO... Io sono solo venuta a sapere questo. Jack partecipa alla talpa, e quindi niente trono. Per le donne, Cristina, la ex di Conversano e la sorella di Serena. Lago va all'isola dei famosi....CRISTIAN ha lasciato LM, e questo dovrebbe dirci qualcosina. PAOLA nn parte per londra e questo dovrebbe anche darci un altro indizio. Ma PAOLA, potrebbe andare a corteggiare CARMINE...chi lo sa????Comunque non ci sono notizie ufficiali in merito...tutto tace..anche le registrazioni sono slittate...al 1 settembre..sembra che inizierà con..come li abbiamo lasciati.....niente PAOLA trono bis...non ci resta che attendere....

KARINA
Non vedremo più Karina Cascella a "Uomini e donne". Non fa più parte del cast del programma di Maria De Filippi, che riprenderà tra qualche giorno le registrazioni per la nuova stagione. La decisione era stata presa da tempo, diciamo pure da quando Karina era uscita allo scoperto sbandierando il suo amore per Salvatore-Sasà Angelucci. La cosa non era stata gradita dai rfesponsabili della trasmissione in onda su Canale 5 perché la ragazza aveva sempre negato la love story con l'ex tronista, nonostante fossero in molti (a cominciare da Paola Frizziero) a sostenere il contrario.Ma Karina, se da un lato è costretta a lasciare un palcoscenico televisivo da una .porta, è subito riuscita a reintrare dalla ...finestra. Infatti sembra solo da ufficializzare la sua partecipazione al reality de "La talpa", che andrà in onda su Italia 1 e sarà condotta da Paola Perego. Non si sa ancora se come partecipante o come opinionista, dal momento che proprio il suo fidanzato Sasà potrebbe essere nella lista dei partecipanti ufficiali. I responsabili del reality stanno decidendo in queste ore se può funzionare la coppia o i singoli. Di sicuro non sarebbe male vedera Karina Cascella a contatto quotidiano con Melita Toniolo, la famosa Diavolita di "Lucignolo", ex del Grande Fratello ed ex innamorata di Alessandro Tersigni.ADDIO A MARIA - Senza voler riportare alla ribalta brutte storie e ...incidenti di bassissimo profilo, diciamo che Karina aveva finito col bruciare il proprio personaggio, come testimoniano le decine e decine di commenti inviati al nostro sito, riguardanti appunto la sua partecipazione a "Uomini e donne" edizione 2008-2009. Maria De Filippi ha detto stop e le porte, quelle porte, si sono chiuse. Resta ora da vedere che tipo di carte Larina saprà giocarsi a "La talpa" . Di sicuro Paola Perego è bene felice di aver a disposizione un personaggio molto forte dal punto di vista televisivo. A questo puno è del tutto inugtile continuare il nostro mini-snodaggio su Karina sì-Karina no: il no è ufficiale. I suoi fans si consoleranno presto passando dai pomeriggi di Canale 5 alle serate di Italia 1.
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 26 ago 2008, 9:58

ma allora perchè karina la settimana scorsa diceva che stava per ricominciare le registrazioni di U&D? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”