GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le donne virtuose di GOL

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 14:11

Ma cosa c'entra Ely con le "virtuose"? :domanda

Sono altre le virtuosine, perfettine, dolcine, moralistine... :prrrr :prrrr :ahah

scusate, ho parlato fin troppo in questo topic, perfino piu di Serena! :ahah :prrrr

Non scrivo piu, leggero soltanto! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ago 2008, 14:16

ci610 ha scritto:io mi sento di quotare roby
paradossalmente, edf, stai peccando di virtuosismo anche e tu e chi, come te, sta scrivendo di non essere "perfetta"
è chiaro che la perfezione non esiste, ovvio
aprire un topic per sottolinare di essere diverso da chi vogliamo criticare non è forse virtuosismo?
ed aprire un topic per criticare in generale, senza esporsi, non è forse ipocrisia?
preferisco chi risponde a muso duro quando legge qualcosa che non gli va e lo dice alla diretta interessata
aprire un post così, dopo che hai letto cosa chissà dove, solo per il gusto di sfottere, mi sembra di una banalità assurda
Mi inchino a chi come te ha sempre le parole giuste er ogni argomento dette con quella punta di saccenza che fanno sì che le altre le portino in palmo di mano.
La tua risposta conferma quanto penso, che la maggior parte delle cose che si scrivono sono sempre oggetto di contestazione, idem per il modo in cui si scrive. Io non sfotto nè critco nessuno, ho voluto ironizzare dicendo quello che penso. Non mi sento affatto di fare del virtuosismo quando dico di avere dei difetti, come la maggior parte del mondo del resto. Ognuna è fatta a suo modo, come si discute su chi è supertiziosa e chi no, qui si discute su chi sembra sapere sempre cosa va fatto in certe circostanze con una determinazione che a me sbigottisce. Tutto qui.
Non mi sento banale, sopratutto di fronte a chi sa scrivere solo le verità scolpite nella roccia.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 ago 2008, 14:16

ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:ci, io ti do 50 euro se mi spieghi cosa intendeva Serena con leccalecca mode on? :domanda :emozionee :cuore

ti ha fatto una leccata!
ha acceso la modalità leccalecca e ti ha fatto una leccata di kiul
ti lascio il numero di cell in mp, i 50€ mettimeli sul telefonino, grazie
:ok si sa che bisogna tenersi buoni coloro che comandano o no?

:prrrr
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 ago 2008, 14:16

Edf ha scritto:DEMI dimentichi che la donna virtuosa ha anche un marito virtuoso che lava, stira, non fa disordine, non brontola, è sempe disponibile ad andare all'IKEA e in giro per interminabili sessioni di shopping :fischia , accudisce il figlio senza mai perdere la pazienza e con il sorriso sulle labbra anche quando il pupo strilla e gli tira i giochi più duri e pesanti sulla faccia, mette la suocera al suo posto quando si comporta male nei confronti della moglie, ovviamente è fedele ed è un drago sotto le lenzuola.
E se per caso non risponde a queste caretteristiche, fuori di casa a pedate e si cambia la serratura! :hi hi hi hi
sarò virtuosa???
beh, lui non stira e non bacchetta la madre, ma fa un sacco di altre cose non descritte... :hi hi hi hi

quoto cinzia riguardo al topic, non volevo entrare ma ho visto descrivere mio marito :ahah :ahah :ahah
C&G

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 ago 2008, 14:17

ely66 ha scritto:
katia1974 ha scritto:secondo me potevi esplicitamente scriverlo nel post interessato...solo che era l'intervento di ely in rosso.... quindi era meglio generalizzare :fischia

ehmm
stavolta non l'ho capita.
le ferie fanno male, svegliaaaa, non sei più in vacanza a trastullarti, sei su Gol! :prrrr
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 ago 2008, 14:18

Edf ha scritto:
paradossalmente, edf, stai peccando di virtuosismo anche e tu e chi, come te, sta scrivendo di non essere "perfetta"
aprire un topic per sottolinare di essere diverso da chi vogliamo criticare non è forse virtuosismo?
ed aprire un topic per criticare in generale, senza esporsi, non è forse ipocrisia?
preferisco chi risponde a muso duro quando legge qualcosa che non gli va e lo dice alla diretta interessata
aprire un post così, dopo che hai letto cosa chissà dove, solo per il gusto di sfottere, mi sembra di una banalità assurda
Mi inchino a chi come te ha sempre le parole giuste er ogni argomento dette con quella punta di saccenza che fanno sì che le altre le portino in palmo di mano.
La tua risposta conferma quanto penso, che la maggior parte delle cose che si scrivono sono sempre oggetto di contestazione, idem per il modo in cui si scrive. Io non sfotto nè critco nessuno, ho voluto ironizzare dicendo quello che penso. Non mi sento affatto di fare del virtuosismo quando dico di avere dei difetti, come la maggior parte del mondo del resto. Ognuna è fatta a suo modo, come si discute su chi è supertiziosa e chi no, qui si discute su chi sembra sapere sempre cosa va fatto in certe circostanze con una determinazione che a me sbigottisce. Tutto qui.
Non mi sento banale, sopratutto di fronte a chi sa scrivere solo le verità scolpite nella roccia.
ma allora la virtuosa è CI?
C&G

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ago 2008, 14:22

ale76 ha scritto:
Edf ha scritto:
Non mi sembra di aver detto questo, nemmeno tra le righe.
Virtuosa è chi la virtuosa fa (o sembra) :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 ago 2008, 14:24

Edf ha scritto:
ale76 ha scritto:
Edf ha scritto:
Non mi sembra di aver detto questo, nemmeno tra le righe.
Virtuosa è chi la virtuosa fa (o sembra) :hi hi hi hi
ah ora è chiaro!
:sorrisoo

:domanda

:ahah :ahah :ahah
C&G

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ago 2008, 14:26

Cmq lo scopo del mio post non era fare un'elenco di golline che mi stanno sulle balle, ma semplicemente domandavo se secondo voi tutte quelle che nelle discussioni appaiono "virtuose" (e uso questo aggettivo per comprendere tutte quelle caratteristiche che abbiamo detto fin'ora) nella loro vita quotidiana si comportano davvero come consigliano alle altre di fare.

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 25 ago 2008, 14:26

boh...
avrei apprezzato di più se tu nello scrivere avessi fatto i nomi, o meglio se nelle discussioni tu fossi intervenuta e avessi detto alla diretta interessata cosa pensavi di lei...
messo così è un pò senza senso...è chiaro che scrivendo avevi ben i mente nick e avatar di quelle che tu chiami "le virtuose" e allora perchè non dirlo chiaramente?

io a differenza di altre entrate qui con il massimo dell'umiltà, con il capo cosparso di cenere, ti dico che sono soddisfatta della persona che sono...
ho le mie idee, messe insieme grazie alle esperienze che ho fatto...
ho una vita serena
una serie di convinzioni che mi guidano nel mio agire quotidiano...
so che quello che ho oggi l'ho costruito con fatica e imparando dai miei errori
ma soprattutto sono una persona che non si nasconde mai dietro ad un dito...
so che non sempre faccio la cosa giusta, ma non cerco giustificazioni a tutti i costi...
so di non essere un dio in terra, per cui credo di avere diritto all'errore

come mamma, probabilmente ho molte più fragilità, ma ce la metto tutta, cerco di strapparmi fuori il meglio che ho...
non sempre ci riesco, se mi scappa la pazienza però non do la colpa a nessun altro se non a me stessa...

come compagna so di essere una rompic******i colossale, però le corna al padre di mia figlia non gliele farei manco morta, tradirei in un colpo solo le due persone che più mi hanno dato nella vita...

quando scrivo dico quello che penso, sinceramente mi preoccupo molto di come recepirà le mie parole colei alla quale sto scrivendo, dell'idea che si farà "il forum" di me mi importa limitatamente...

sinceramente io preferisco chi si pone in maniera diretta, peccando magari di superbia, di chi dove lo metti lo metti sta bene, va d'amore e d'accordo con tutti, accumula messaggi lasciando cuoricini e incrocini con la stessa disinvoltura, sia che si discuta dell'acquisto di una scarpiera nuova che della morte di un proprio caro...

se poi questo vuol dire sentirsi virtuosi, beh io un pò santa mi ci sento...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 ago 2008, 14:29

Vabbè, adesso per dimostrare che non siete perfette state cadendo nell'estremo opposto. Tra un po' chiamo il telefono azzurro. :che_dici
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 14:31

Ma sono la sola che non ha presto questo topic cosi seriamente? :urka :martello

Comunque per concludere io intendo con "virtuose" non le golline che partecipano sempre esmprimendo le loro opinioni ( io li chiamo opinioni , non giudizi) che siano forti, bruschi, dolci, romantici perche io stessa sono parte di loro, ma le golline che per un mezzo problema non tanto importante tipo:"Ho chiamato mio marito 3 volte e non mi ha risposto, cosa faccio" ti rispondono con un papiro chilometrico, con tante belle parole, delle profonde annalizzi, moralismi, scandalizzate come se vivessero nel giardino di Eden....

E suddai.... a volte bisogna anche "sdramatizzare o minimizzare se no rischiamo di impazzire tutte. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ago 2008, 14:32

pippicalzelunghe ha scritto:quando scrivo dico quello che penso, sinceramente mi preoccupo molto di come recepirà le mie parole colei alla quale sto scrivendo, dell'idea che si farà "il forum" di me mi importa limitatamente...
Ecco hai centrato il punto, a volte ho la sensazione che si scriva per il "pubblico"

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 25 ago 2008, 14:33

...oddio il mio sembra il mio epitaffio...se moro me lo fate incidere sulla lapide?
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 14:35

azz, ma allora sono io la virtuosa :hi hi hi hi
non ti piace il mio modo di dire le cose o le cose che ho detto?
pazienza, comunque, me ne farò una ragione, credo che sopravviverò anche a questo

la tua risposta conferma anche quello che penso io, che alla minima contestazione uscite fuori dai gangheri, come te tante altre qui su gol
non vi piace il confronto, la discussione, temete tutto quello che è diverso da voi, tutto quello che mette in bilico le vostre certezze
apri un post (ironico dici tu) e che vuoi? solo che la gente entri qui a sghignazzare? non ti sta bene se la penso diversamente?
e poi non hai capito nulla del mio discorso
se apri un post per dire io sono così e voi siete colì, stai peccando di virtuosismo tu stessa, a me sembra semplice come concetto

quoto pippicalzelunghe circa il discorso incrocini cuoricini bacini
le manderei al rogo tutte quelle che mettono bacini e incrocini a c..zo, di qualunque entità si ail discorso che si sta facendo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 ago 2008, 14:38

ci610 ha scritto: quoto pippicalzelunghe circa il discorso incrocini cuoricini bacini
le manderei al rogo tutte quelle che mettono bacini e incrocini a c..zo, di qualunque entità si ail discorso che si sta facendo
:vaiii: :quoto: :vaiii:
C&G

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 25 ago 2008, 14:42

ci610 ha scritto:azz, ma allora sono io la virtuosa :hi hi hi hi
pazienza, comunque, me ne farò una ragione, credo che sopravviverò anche a questo

la tua risposta conferma anche quello che penso io, che alla minima contestazione uscite fuori dai gangheri, come te tante altre qui su gol
non vi piace il confronto, la discussione, temete tutto quello che è diverso da voi, tutto quello che mette in bilico le vostre certezze
apri un post (ironico dici tu) e che vuoi? solo che la gente entri qui a sghignazzare? non ti sta bene se la penso diversamente?
se apri un post per dire io sono così e voi siete colì, stai peccando di virtuosismo tu stessa, a me sembra semplice come concetto

quoto pippicalzelunghe circa il discorso incrocini cuoricini bacini
Beh, essere diversi, spiegare le differenze tra un e l'altro comportamento non è virtuosismo, ma confronto.

Le discriminazioni ci sono qui come fuori da qui...quindi che pensate, magari essere madri perfette con mariti perfetti è un modo di conservare la propria integrità morale.
Poche/i si espongono, molte dispensano consigli.

Io di essere assolutamente imperfetto l'ho capito già da un pezzo, scusate il virtuosismo.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ago 2008, 14:45

Ma io non sono uscita dai gangheri, ti ho solo risposto, non potevo?
Non ho problemi a essere contestata, se ne avessi avuti non avrei aperto questo post.
Quanto a te non mi piace il tuo modo di dire le cose, indipendentemente da quello che dici.
Hai avuto l'impressione che le tue parole abbiamo messo in bilico le mie certezze? Forse questa volta tu non hai capito che di certezze ne ho poche, una gioca all'X-BOX e l'altra dorme nel suo lettino, quanto a me ho imparato a non dire "IO? MAIIII".
Non ho aperto un post per dire io sono così voi siete colà, ma per chiedere bla bla bla [vedi qualche post sopra] e mi è sembrato doveroso fare una premessa per far capire meglio quello che intendevo dire.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 14:46

ismaele non ho capito nulla di quello che hai scritto

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 14:52

Edf ha scritto:

Ma io non sono uscita dai gangheri, ti ho solo risposto, non potevo?
Non ho problemi a essere contestata, se ne avessi avuti non avrei aperto questo post.
Quanto a te non mi piace il tuo modo di dire le cose, indipendentemente da quello che dici.
Hai avuto l'impressione che le tue parole abbiamo messo in bilico le mie certezze? Forse questa volta tu non hai capito che di certezze ne ho poche, una gioca all'X-BOX e l'altra dorme nel suo lettino, quanto a me ho imparato a non dire "IO? MAIIII".
Non ho aperto un post per dire io sono così voi siete colà, ma per chiedere bla bla bla [vedi qualche post sopra] e mi è sembrato doveroso fare una premessa per far capire meglio quello che intendevo dire.

io ho contestato il tuo comportamento in questo post
tu hai contestato me, in generale
per questo ritengo che tu sia uscita fuori dai gangheri
se fossi rimasta nei gangheri ti saresti limitata a rispondere a quello che ho scritto qui, non a criticare il mio atteggiamento lungo tutto l'arco della mia vita, non che la cosa mi dispiaccia, comunque
ti faccio un esempio
se litigo con mio marito perchè è arrivato tardi ad un appuntamento, allora ci sto discutendo
se gli tiro fuori tutti i suoi ritardi, errori o presunti tali da quando l'ho conosciuto, è segno evidente che sono uscita fuori dai gangheri e non riesco più a controllare le mie emozioni

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”