GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le donne virtuose di GOL

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 12:56

io mi sento di quotare roby
paradossalmente, edf, stai peccando di virtuosismo anche e tu e chi, come te, sta scrivendo di non essere "perfetta"
è chiaro che la perfezione non esiste, ovvio
aprire un topic per sottolinare di essere diverso da chi vogliamo criticare non è forse virtuosismo?
ed aprire un topic per criticare in generale, senza esporsi, non è forse ipocrisia?
preferisco chi risponde a muso duro quando legge qualcosa che non gli va e lo dice alla diretta interessata
aprire un post così, dopo che hai letto cosa chissà dove, solo per il gusto di sfottere, mi sembra di una banalità assurda
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 ago 2008, 12:58

secondo me potevi esplicitamente scriverlo nel post interessato...solo che era l'intervento di ely in rosso.... quindi era meglio generalizzare :fischia
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 ago 2008, 13:13

ho dimenticato di dire una cosa...mai e poi mai scriverò di un mio problema personale nel salottino (sempre che non si tratti di cacatine...) perchè cmq è vero...alla fine si viene sempre ricordate per "questa quì è quella che..." QUindi, a proprio rischio e pericolo... :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 ago 2008, 13:23

ci610 ha scritto:io mi sento di quotare roby
paradossalmente, edf, stai peccando di virtuosismo anche e tu e chi, come te, sta scrivendo di non essere "perfetta"
aprire un topic per sottolinare di essere diverso da chi vogliamo criticare non è forse virtuosismo?
ed aprire un topic per criticare in generale, senza esporsi, non è forse ipocrisia?
preferisco chi risponde a muso duro quando legge qualcosa che non gli va e lo dice alla diretta interessata
aprire un post così, dopo che hai letto cosa chissà dove, solo per il gusto di sfottere, mi sembra di una banalità assurda
Scusa ma nel salottino dobbiamo parlare di fisica quantistica..e dai si può pure parlare di banalità ogni tanto, già la vita è tanto pesante...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:26

Serena&Luca ha scritto:No no il verde non fa per me, col carattere che mi ritrovo il prato lo incendio :ahah
A Ema sta benissimoooo invece -leccalecca mode on- :hi hi hi hi

approposito Ema, ho sempre identificato il tuo vecchia avatar con te(la vecchia foto di Era,quella prima di quest'ultima che hai adesso) , è strano, perchè quell'avatar eri per me proprio tu(non so se sono riuscita a spiegarmi :x: )invece era la foto di Era :emozionee :sorrisoo
:urka :urka

Cioe' fammi capire. E' Era che sembra di avere 27 anni, o sono io che sembro di averne 3 anni.. ora 4??

:ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:27

Ecco, dovrebbe fare come me, criticare ma anche rispondere esponendossi fino troppo a volte !!! :hi hi hi hi :fischia :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 ago 2008, 13:29

Serena&Luca ha scritto:
copley ha scritto:
elfa ha scritto:Io mi trovo tutto sommato d'accordo...
O ho i complessi di inferiorità o mi trovo spesso a sentirmi "inadeguata"..mi capita soprattutto nei post dei bimbi, o quando si parla di casa e cucina...io faccio tutto di corsa e come meglio posso, invece leggo di golline che cucinano cose particolari, mettono tutto a posto a casa nel modo più geniale, o fanno le cose più giuste con i figli.
Io mi sento un disastro al contrario..però "uso" ciò che leggo come spunti per migliorarmi, credo che si scriva migliorando un pò la realtà, non c'è nulla di male, ognuna vive le cose in modo diverso e le racconta come le sente, senza necessariamente farlo per apparire "superdonna".
Useranno la bacchetta????Sinceramente quando e' nato Ryan la bacchetta non era inclusa... :urka
Nemmeno ame l'hanno regalata la bacchetta ma sono felice così perchè amo vivere dei miei errori e ci rido pure sopra :ok
Io cerco di fare del mio meglio, anche se tante volte non mi va e vorrei solo sbracarmi sul divano a fare niente, però se da una parte leggendo donne che cucinano che ne so, la pasta fatta in casa, riordinano tutto in contenitori pratici e capienti e hanno il rito della ninna perfetto con i bimbi alle 20 e 30, mi sento un'incapace, dall'altra mi pare più aderente alla realtà la mia casa dove TUTTO è sul tavolino, si mangia pasta al sugo, fettina e spinaci scongelati più spesso di quanto vorrei e Ale va a ninna come, dove quando vuole lui.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 ago 2008, 13:30

katia1974 ha scritto:secondo me potevi esplicitamente scriverlo nel post interessato...solo che era l'intervento di ely in rosso.... quindi era meglio generalizzare :fischia

ehmm
stavolta non l'ho capita.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:36

Ragazze comunque una cosa va detta....

Quando ci sono dei posto tipo questo, vedo tadannnnnnn, delle golline che non si vedono da un secolo per dare ragione !!!

Maro' non aspettavano altro! :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:37

Non posto... ma post ! :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:43

Serena&Luca ha scritto:
A Ema sta benissimoooo invece -leccalecca mode on- :hi hi hi hi
Pazienza Serena ma nemmeno io ho capito sta cosa del leccalecca!

Potresti essere cosi gentile da ricapitolare ( brevemente please :hi hi hi hi ) che vuol dire? :prrrr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 13:49

elfa ha scritto:
Scusa ma nel salottino dobbiamo parlare di fisica quantistica..e dai si può pure parlare di banalità ogni tanto, già la vita è tanto pesante...

non so se sono io che non mi spiego o tu che non hai capito
opterei per la seconda ipotesi :hi hi hi hi
un conto è parlare di banalità, altro conto è essere banali
c'è differenza
comunque sono a disposizione anche per parlare di fisica dei quanti, se ti va

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:52

Nooo di fisica no, vi prego. Poi fisica dei quanti, figuriamoci.

Io ammalapena passavo la classe in fisica, non lo so, non ci capisco niente. La sola cosa che ho imparato e la forza di gravita'! :ahah :prrrr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 13:52

ely66 ha scritto:
katia1974 ha scritto:secondo me potevi esplicitamente scriverlo nel post interessato...solo che era l'intervento di ely in rosso.... quindi era meglio generalizzare :fischia

ehmm

quanto mi dai per spiegartela? :-D

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 13:53

ci, io ti do 50 euro se mi spieghi cosa intendeva Serena con leccalecca mode on? :domanda :emozionee :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 ago 2008, 13:53

ci610 ha scritto:
elfa ha scritto:

non so se sono io che non mi spiego o tu che non hai capito
opterei per la seconda ipotesi :hi hi hi hi
un conto è parlare di banalità, altro conto è essere banali
c'è differenza
comunque sono a disposizione anche per parlare di fisica dei quanti, se ti va
che classe... :prrrr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 ago 2008, 13:58

ema1 ha scritto:ci, io ti do 50 euro se mi spieghi cosa intendeva Serena con leccalecca mode on? :domanda :emozionee :cuore

ti ha fatto una leccata!
ha acceso la modalità leccalecca e ti ha fatto una leccata di kiul
ti lascio il numero di cell in mp, i 50€ mettimeli sul telefonino, grazie

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ago 2008, 14:00

ely66 ha scritto:

ehmm
Nemmeno io, ma credo intendesse dire che quanto ho scritto fosse rivolto a te.
Ma onestamente non ti metto tra le virtuose, più che altro ta i carrarmati senza mezzi termini :prrrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 14:05

ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:ci, io ti do 50 euro se mi spieghi cosa intendeva Serena con leccalecca mode on? :domanda :emozionee :cuore

ti ha fatto una leccata!
ha acceso la modalità leccalecca e ti ha fatto una leccata di kiul
ti lascio il numero di cell in mp, i 50€ mettimeli sul telefonino, grazie
ahhhhhhh capitoooooo! :hi hi hi hi

Ehm... facciamo 20 ???? :hi hi hi hi :prrrr

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ago 2008, 14:11

Quoto Demi al 100%

... e faccio presente che mentre sono qui a golleggiare i pupi si stanno cuccando la Pimpa.....

Nei miei programmi 5 minuti di TV al giorno, poi se mi tolgono sky mi ammazzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”