Chissa' se becca una mosca allora che banchetto. :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)
Ah aha ha, la formica e ha pure apprezzato.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole....niente niente e niente!!! Si è mangiato due petti di pollo, poi ho fatto finto di mangiarmi le sue carotine con olio, limone e sale...lui ha indicato per mangiarla..ne ha mangiata mezza e basta!!!
Uffff....insomma mangia tutto ma non le verdure......ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
FABYANA: ho visto che conviene sempre la wind!! Diciamo che ho visto bene la tim tribù, la vodafone..tutte e quella più conveniente è la wind..con 2 euro al mese abbiamo 4000 sms gratuiti...ottimo!
E' proprio vero..anche io con Matteo non riesco a combinare niente...ho letto che anche Matty balla su un piede e l'altro lo gira..lo fa anche Matteo mio :ahah
Dopodomani il maritino torna al lavoro.....nooooo
Domani devo portare il mio canarino più vecchio dal veterinario...respira in modo affannoso e non mi piace molto e quindi lo porto a controllare.Con qualche goccina di medicinale si rimetterà...
Vado a dopo ragazzuoleeee

Uffff....insomma mangia tutto ma non le verdure......ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
FABYANA: ho visto che conviene sempre la wind!! Diciamo che ho visto bene la tim tribù, la vodafone..tutte e quella più conveniente è la wind..con 2 euro al mese abbiamo 4000 sms gratuiti...ottimo!
E' proprio vero..anche io con Matteo non riesco a combinare niente...ho letto che anche Matty balla su un piede e l'altro lo gira..lo fa anche Matteo mio :ahah
Dopodomani il maritino torna al lavoro.....nooooo
Domani devo portare il mio canarino più vecchio dal veterinario...respira in modo affannoso e non mi piace molto e quindi lo porto a controllare.Con qualche goccina di medicinale si rimetterà...
Vado a dopo ragazzuoleeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Notte ragazzuoleeeeeeee a domani

- piti
- Original~GolGirl®

buongiorno amiche mie, vi sto scrivendo dall'ufficio
ho un pò di ansia per Sara che stamattina non mi troverà al suo fianco. Lei è legatissima a me ed al mare quando vedeva la nonna (che la tiene quando io sono al lavoro) la mandava via con decisione e non ci è voluta mai andare neanche una volta. Addirittura piangeva quando lei continuava ad infastidirla per cercare di prenderla, meno male che qs settimana paola è ancora a casa quindi il trauma per sara è attutito, ma credo che ne risentirà un pò.
Anche Paola è un pò preoccupata, stanotte alle 2,30 si è svegliata è venuta nel lettone, si è abbracciata forte forte me e mi ha detto "mamma sono triste che domani non ci sei!!"
IO LE ADORO LE MIE CUCCIOLE.
Va bè la smetto, sembra che sono partita per la guerra!!!!! perdonatemi le mie ansie da rientro.
Ieri sera è stato bello con gila e lusi, i nostri 3 marmocchi hanno giocato tanto ed alla fine intorno alle 21 erano distrutti.
FRANCY per i test a parte l'amniocentesi gli altri ti danno solo risultati probabilistici. Qui prevale il solito discorso, cosa farebbe se sapesse che il bimbo ha problemi? ed in base alla risposta potrà decidere serenamente a quali test sottoporsi.
ora vaDO CHE INIZIO A LAVUIRA'
CIAOOOO
Anche Paola è un pò preoccupata, stanotte alle 2,30 si è svegliata è venuta nel lettone, si è abbracciata forte forte me e mi ha detto "mamma sono triste che domani non ci sei!!"
Va bè la smetto, sembra che sono partita per la guerra!!!!! perdonatemi le mie ansie da rientro.
Ieri sera è stato bello con gila e lusi, i nostri 3 marmocchi hanno giocato tanto ed alla fine intorno alle 21 erano distrutti.
FRANCY per i test a parte l'amniocentesi gli altri ti danno solo risultati probabilistici. Qui prevale il solito discorso, cosa farebbe se sapesse che il bimbo ha problemi? ed in base alla risposta potrà decidere serenamente a quali test sottoporsi.
ora vaDO CHE INIZIO A LAVUIRA'
CIAOOOO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
ieri siamo stati al mare tutto il giorno e le bambine si sono stancate da matti, infatti Alessia ancora dorme
Mi hanno mandato i turni del mese di Settembre, rientro il 2 con un bel turno da 8 ore, poi così di seguito per altri 2 giorni, che stress! E non sono nemmeno rientrata!
a tutte e buona giornata!
ieri siamo stati al mare tutto il giorno e le bambine si sono stancate da matti, infatti Alessia ancora dorme
Mi hanno mandato i turni del mese di Settembre, rientro il 2 con un bel turno da 8 ore, poi così di seguito per altri 2 giorni, che stress! E non sono nemmeno rientrata!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui la nottata è andata bene, ieri sera aveva ancora 2 linee di febbre, ma da che il canino è spuntato si vede che sta decisamente meglio. Ora vediamo perchè c'è l'altro che fa capolino ... mentre quelli sotto sembrano più indietro. Possibile che la mia cucciola se non mette minimo due denti alla volta non è contenta
?
Piti: che tenera Paola ...
Io riprendo settimana prossima e già mi viene male, anche se la lascerò per poche ore! Dopo due mesi sempre insieme ... è dura!
Faby: il bigliettino non è arrivato (w le poste!), ma poco importa ... è il pensiero che conta
.
Francy: per le verdure ... Elisa mangia di tutto e in tutti i modi, però credo ci voglia solo un po' di pazienza ... è una fase che passerà, io continuerei a proporgliele e vedrai che un assaggio oggi uno domani inizierà a mangiarne una quantità decente. Ma il passato non lo mangia? Perchè di solito è più facile che lo accettino.
Nespola:
per la ripresa e i turni!
Scappo che la casa urla pietà ed Elisa è stufa di giocare nel lettino!
e buona giornata a tutte!
Chiara
Qui la nottata è andata bene, ieri sera aveva ancora 2 linee di febbre, ma da che il canino è spuntato si vede che sta decisamente meglio. Ora vediamo perchè c'è l'altro che fa capolino ... mentre quelli sotto sembrano più indietro. Possibile che la mia cucciola se non mette minimo due denti alla volta non è contenta
Piti: che tenera Paola ...
Faby: il bigliettino non è arrivato (w le poste!), ma poco importa ... è il pensiero che conta
Francy: per le verdure ... Elisa mangia di tutto e in tutti i modi, però credo ci voglia solo un po' di pazienza ... è una fase che passerà, io continuerei a proporgliele e vedrai che un assaggio oggi uno domani inizierà a mangiarne una quantità decente. Ma il passato non lo mangia? Perchè di solito è più facile che lo accettino.
Nespola:
Scappo che la casa urla pietà ed Elisa è stufa di giocare nel lettino!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- piti
- Original~GolGirl®

per fortuna Sara tutto bene, ho telefonato e stava giocando allegramente con Paola.
ciaoooooo
ciaoooooo
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze, dopo 4 settimane di "vacanza" siamo tornati anche noi
e ora son più o meno attiva in ufficio
Le vacanze le abbiamo passate così così, prima Jacopo si è beccato l'impetigine..si è gonfiata la ghiandola sotto l'ascella e riempito di papule tipo varicella braccio, ascella e laterale pancia, una cosa assurda e ha dovuto prender l'antibiotico, niente mare, piscina, sudare ecc per 10 giorni, poi appena finito lui, Filippo febbre e placche in gola, anche lui intibiotico per un altra settimana...praticamente su un mese di mare effettivo ne avremo fatto una settimana....che nervoso
e io che speravo di star bene almeno al mare....
La prox settima Jacopo inizierà l'asico, e via chissà che anno di fuoco, prenderà tutto e passerà tutto a Filippo....
Va beh, voi che mi raccontate?? news??
A dopo, baci baci
e ora son più o meno attiva in ufficio
Le vacanze le abbiamo passate così così, prima Jacopo si è beccato l'impetigine..si è gonfiata la ghiandola sotto l'ascella e riempito di papule tipo varicella braccio, ascella e laterale pancia, una cosa assurda e ha dovuto prender l'antibiotico, niente mare, piscina, sudare ecc per 10 giorni, poi appena finito lui, Filippo febbre e placche in gola, anche lui intibiotico per un altra settimana...praticamente su un mese di mare effettivo ne avremo fatto una settimana....che nervoso
La prox settima Jacopo inizierà l'asico, e via chissà che anno di fuoco, prenderà tutto e passerà tutto a Filippo....
Va beh, voi che mi raccontate?? news??
A dopo, baci baci
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazzuole....eccomi di ritorno dal veterinario..peccato che apra alle 17
E quindi torneremo stasera...
VERDURE: il passato lo mangia e anche il brodo vegetale con i pezzi di verdura...infatti questo non capisco...cmq avete ragione devo continuare a proporgliele e piano piano inizierà a mangiarle senza che siano passate o nel brodo...
NOTTATE DI M.....: che schifo di notti stiamo facendo..si gira e si lamenta..si rigira continuamente...secondo me sta stretto dentro il lettino...forse si era abituato al lettino da viaggio...che era morbido alle pareti..lui si era abituato a dormire addosso alle pareti morbide...qui è duro e forse si sveglia...boh non so che pensare!
QUESTIONE AMNIOCENTESI: il discorso riguardo al fatto che farebbe se sapesse che il bambino ha problemi gliel'ho fatto...lei non mi ha risposto....anche io la penso così..se lo accettassi cmq non farei nessuna analisi probabilmente.
Vado a cercare di mettere a posto.....

E quindi torneremo stasera...
VERDURE: il passato lo mangia e anche il brodo vegetale con i pezzi di verdura...infatti questo non capisco...cmq avete ragione devo continuare a proporgliele e piano piano inizierà a mangiarle senza che siano passate o nel brodo...
NOTTATE DI M.....: che schifo di notti stiamo facendo..si gira e si lamenta..si rigira continuamente...secondo me sta stretto dentro il lettino...forse si era abituato al lettino da viaggio...che era morbido alle pareti..lui si era abituato a dormire addosso alle pareti morbide...qui è duro e forse si sveglia...boh non so che pensare!
QUESTIONE AMNIOCENTESI: il discorso riguardo al fatto che farebbe se sapesse che il bambino ha problemi gliel'ho fatto...lei non mi ha risposto....anche io la penso così..se lo accettassi cmq non farei nessuna analisi probabilmente.
Vado a cercare di mettere a posto.....
- francy1978
- Expert~GolGirl®

BENTORNATA SUNNY

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

FRANCY anche i miei non mangiano molto le verdure, Jacopo prima le divorava, ora solo patate, Filippo qualcosa in più mangia ma non molto
NOTTATE anche le mie son così così, Jacopo parla e frigna nel sonno così mi sveglia, poi vuole l'acqua....Filippo si sveglia 2-5 volte per bere...
E io faccio spola dalla cameretta alla ns. camera, poi ora che riprendo sonno...campa cavallo
NOTTATE anche le mie son così così, Jacopo parla e frigna nel sonno così mi sveglia, poi vuole l'acqua....Filippo si sveglia 2-5 volte per bere...
E io faccio spola dalla cameretta alla ns. camera, poi ora che riprendo sonno...campa cavallo
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

questione TETTE dopo due gravidanze e allattamento, Jacopo 1 anno e Filippo 9 mesi circa si sono ridotte e sopratutto svuotate, prima portavo una seconda piena, ora scarsa
PAROLE mi sà che ha preso dal fratello, è un chiaccherone, son 3-4 settimane che ripete tutto quello che gli diciamo...
DENTI siam un po' indietro...due sotto e quattro sopra, però mangia di tutto senza problemi, non sò come fa a masticare ma lui non si fa certo problemi
sembrerebbe però che siano in arrivo degli altri 
PAROLE mi sà che ha preso dal fratello, è un chiaccherone, son 3-4 settimane che ripete tutto quello che gli diciamo...
DENTI siam un po' indietro...due sotto e quattro sopra, però mangia di tutto senza problemi, non sò come fa a masticare ma lui non si fa certo problemi
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno e buo lunedi maggioline e bentornate a sunnygirl. piti, chiaretta fabiana e mina!
QUi oggi e' festa, ma il tempo e' brutto e io sono da sola con il pupo perche' il socio e' andato a ritirare la macchina e tornera' questo pomeriggio!
Franci: io oltre alla tn sapevo che come esame si puo' fare quello dell'alfa feto proteina, in pratica fanno il prelievo del sangue e puoi vedono il livello di questa proteina pero' ho sentito che e' molto poco affidabile pero' qui lo fanno ancora questo esame. Comunque
alla nostra pancina adottiva anche se mi sa che tra un po' Calendula ci dara' buone notizie! QUando lo fai il test Calendula!!! Se hai ritardo gia' potrebbe funzionare!
Chiaretta: io non mi preoccuperei se Elisa ancora non cammina. Jack ha cominciato a camminare dal 19 agosto, prima gattonava solo e si spostava arreggendosi ai mobili. Adesso dovresti vederlo, quasi corre. Vedrai che appena Elisa si lascia andare non la fermera' piu' nessuno.
QUi oggi e' festa, ma il tempo e' brutto e io sono da sola con il pupo perche' il socio e' andato a ritirare la macchina e tornera' questo pomeriggio!
Franci: io oltre alla tn sapevo che come esame si puo' fare quello dell'alfa feto proteina, in pratica fanno il prelievo del sangue e puoi vedono il livello di questa proteina pero' ho sentito che e' molto poco affidabile pero' qui lo fanno ancora questo esame. Comunque
Chiaretta: io non mi preoccuperei se Elisa ancora non cammina. Jack ha cominciato a camminare dal 19 agosto, prima gattonava solo e si spostava arreggendosi ai mobili. Adesso dovresti vederlo, quasi corre. Vedrai che appena Elisa si lascia andare non la fermera' piu' nessuno.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Vado a finire di pulire, ho la casa che grida vendetta, ci sentiamo dopo
- piti
- Original~GolGirl®

ciao sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

- Amy
- Expert~GolGirl®

ciao piti

- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!!!!!!!!!!!!
fra poco vado a nutrirmi
Oggi primo giorno di Ale al nido dopo 3 settimane....
staamttina ha pppianto tantissimo quando Gianluigi l'ha lasciato..
povero amorino mio.
ho chiamato x sapere come andava e mi ha detto che è rimasto mogio con i lacrimoni per un po
poi si è addormentato sul cuscinone e al risveglio era bello arzillo
adesso stava giocando con i pennarelli.......
Ema invece dalla nonna se la spassa anche xchè la nonna gli fa fare e gli compra tutto quello che vuole....
a tutte bentronate
bacio
fra poco vado a nutrirmi
Oggi primo giorno di Ale al nido dopo 3 settimane....
staamttina ha pppianto tantissimo quando Gianluigi l'ha lasciato..
povero amorino mio.
ho chiamato x sapere come andava e mi ha detto che è rimasto mogio con i lacrimoni per un po
poi si è addormentato sul cuscinone e al risveglio era bello arzillo
adesso stava giocando con i pennarelli.......
Ema invece dalla nonna se la spassa anche xchè la nonna gli fa fare e gli compra tutto quello che vuole....
a tutte bentronate
bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

bentornate a tutte le vacanziere 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Calendula
- Original~GolGirl®

amy: a dire il vero pensavo di comprarlo oggi in farmacia... devo andare all'ospedale per un dente che mi faceve male la settimana scorsa e la farmacia è lì).... ma non sono sicura... il mio braccino proverbialmente corto mi spinge ad aspettare! Vi tengo informate ma non credo di farlo a breve... attendo un altro pochino e poi vedo... forse ho anche paura della risposta negativa... mi sto ripetendo che il ritardo è dovuto al fatto che sto poco bene (ho un raffreddore da urlo e una voce sexy da gola marcia!).... boh!
Bentornate alle mamme vacanziere!!!!
Bentornate alle mamme vacanziere!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooo le nane stanno dormendo ed io ho finito di stirare i panni, quando si svegliano andiamo al parco.
Qui il tempo èbello ma non fa caldissimo insomma, una temperatura gradevole.
CALENDULA noi siamo tutte con te......che bello sarebbe il primo nipotino!!!
AMY
GILA mi spiace per il piccolo ALE, vedrai che presto si riabituerà, sta tranquilla.
a dopo
Qui il tempo èbello ma non fa caldissimo insomma, una temperatura gradevole.
CALENDULA noi siamo tutte con te......che bello sarebbe il primo nipotino!!!
AMY
GILA mi spiace per il piccolo ALE, vedrai che presto si riabituerà, sta tranquilla.
a dopo