GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OVERETTE PRONTE A FESTEGGIARE! GIULIA STA PER ARRIVARE!

Messaggio da msbricco » 25 ago 2008, 7:13

Buongiorno!

Bucaneve .. caspita! :urka ... l'importante e' che sia tutto andato bene! :incrocini per la visita con il pediatra .. mamma mia .. domani e' gia' un mese che e' nata Giulia .. mi sembra ieri!!!!!! :emozionee

Isa .. bentornata!!! Qua tutto tace .. prima Chiara aveva una gran fretta di nascere .. ora mi sa che ci ha ripensato! :fischia

Laura, nana ... colite???? PRESENTE!!!! :hi hi hi hi

Lauretta .. alla fine la coppa l'avete vinta voi ... ma mica tanto lealmente, eh??? Mi sembrava Italia-Cina alle Olimpiadi! :prrrr

Ma Dona??? :domanda

Piotta .. anche io voglio andare a curiosare sul sito francese per bimbi!!!! Dopo ci faccio un salto! :ok

:bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 ago 2008, 8:59

BUONGIORNO A TUTTI....
INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA...SONO IN UFFICIO E DEVO FARE COLAZIONE ANCORA!!! :urka

MA ADESSO CI PENSO...

PANCINE E NON BUON INIZIO...
BACI E A DOPO

SWAN :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 25 ago 2008, 9:11

Buon giorno over! siamo rientrati in tempo per ghiudere il post a quanto pare... bene bene, tutto bene? ora faccio un giro random per vedere come va. Giulia già dal pediatra dep il primo mese? incredibile come vola il tempo...
E chiara si è calmata, ottimo...

A dopo!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2008, 9:27

BUONGIORNO!!!!!!

Vado a documentarmi! :vvvia:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ago 2008, 9:34

'NGIORNO over!!!!!

io oggi sono di BABYSITTERAGGIO.... quindi passerò quando la belva sta dormendo! :hi hi hi hi

sto pensando a un nuovo titolino....ma non mi viene niente :grrr

mo ci penso poi semmai metto qualcosa!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ago 2008, 9:41

Gilby .. bentornato!!!!!!! Eh si .. tocca pensare al nuovo titolo ... chi lo apre? Cosi' mando il listone bello bello .. via e-mail che senno' i tags si perdono.

Il titolo ... mmmmmmmm ......
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ago 2008, 9:47

buon giorno a tutti!!
stamani prelievo e urine come sempre..
ho il socio da ieri sera malaticcio..ma si può? per cui stamani spesa e ho già messo sul fuoco la sua pappa..per me ci penserò più tardi
in più stamani viene anche il nipote a fare la lezione..ma io ai miei tempi me la facevo da sola!!
Mary ieri sera abbiamo vinto... :fischia
Gilby bentornato! come sono andate le ferie?raccontaci qualcosina..
per il titolo io sono in ferie..anzi il mio cervello è in ferie..però pensavo che ci vorrebbe una dedichina a Chiara che ha fretta di arrivare..Giulli se ti viene in mente qualcosa... :bacio
a più tardi!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 25 ago 2008, 9:49

buongiorno!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
siamo tornati venerdì sera ma mi collego solo ora....vacanze stupende e rientro tranquillo! :ok

è successo qualcosa di importante? ...sono indietro con l'aggiornamento! :hi hi hi hi

x ora un bacione a tutte/tutti.......torno dopo!!!!!!!! :bacio :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ago 2008, 9:55

E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA

x ora m'è venuta solo questa :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ago 2008, 9:56

in alternativa.......

OVER FAI UNA GRAN CACIARA, STA ARRIVANDO CHIARA

:hi hi hi hi

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 25 ago 2008, 11:38

laura69 ha scritto:Gilby bentornato! come sono andate le ferie? raccontaci qualcosina..
Così, in velocità abbiamo incontrato quasi sempre belle giornate che ci hanno consentito di vedere quello che ci eravamo prefissati, la mattina fa sempre molto più freddo che da noi, essere da solo a guidare un mezzo la cui velocità massima è 110 km/ora (e quindi le medie sono di 80/90 km/h) è duretta e non si fanno più di 500/600 km al giorno... le nostre sveglie mattutine non sono mai state 'da caserma' ma mooolto da gente in ferie (9 o 9.30). Belli i castelli, abbiamo capito alcune cose sui regnanti francesi dei primi '500.
La Bretagna è meraviglisa, sono rimasto un po' deluso dalla Normandia, specialmente la visita ad alcuni siti degli sbarchi, forse perchè l'aspettativa era molta.
Bellissima la visita a Mont St. Michel, davvero una vista splendida, abbiamo passato lì una intera giornata.

Ovviamente c'è sempre l'imprevisto. Dopo una dura giornata entriamo in uno striminzito campeggio e, in una difficile manovra in retromarcia ho urtato un auto in sosta. Per fortuna i sinistri sono il pane di Elisabetta... :hi hi hi hi
Il campeggio era infame, la vista sull'oceano non aveva prezzo.
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 ago 2008, 11:40

Ciao Gilby ben tornato

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 ago 2008, 15:25

Ciao tesori :cuore

swan, mi sono persa la fine della storia ... avete telefonato ? hanno detto qualcosa p dovete aspettare ancora ? per l'arrivo delle :bomba ...portiamo pazienza ... :coccola

papagilby, bentornato ! :ok allora dimentica il campeggio e ricordati la vista dell'oceano ... certe immagini restano impresse nella mente per sempre :bacio

Brava Giulli per il titolo ...pensa che a me non venina in mente nulla di meglio che quello che abbiamo già , mettendo Chiara al posto di Giulia...
visto che ha portato bene a Buca, porterà bene anche a Miss :cuore :cuore :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2008, 15:28

un bacio a tutte le overette +Gilby
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 ago 2008, 15:29

Miss, non tanto lealmente non so .... :fischia
Diciamo che il vostro capitano aveva un po' troppi pensieri per la testa , mentre il nostro ha messo a segno :yeee Cosa ci vogliamo fare ?!?!? :prrrr
Tu vuoi bene a me e a Lauretta lo stesso vero ??? :cuore

Bucaneve, mamma mia , ma come hanno fatto a vedere quella ghiandola se era un ematona ??? :aargh Beh, molto meglio così comunque. Appena ti riprendi un po' per i punti e smaltisci l'anestesia sei a posto ...
Un bacio alla piccola che diventa grande :bacio facci sapere del Ped ! :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 ago 2008, 15:30

nanachan ha scritto:un bacio a tutte le overette +Gilby
:bacio :bacio :bacio :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 ago 2008, 15:35

isa68 ha scritto:Buenas tardes!!! :sorrisoo
Come andiamo da queste parte? Io ancora sono da mia suocera, anche se da ieri che siamo venuti a casa per qualche giorno. La verità? è vero che al paesino quello in montagna si sta benino, ma la noia mi sta consumando!! non cè internet, non cè niente di niente! e voi mi mancate tantissimo!! :buuu in una settimana mi sono letta già ben tre libri, ma non ne posso più! Venerdì ho detto a mio marito che visto che sua sorella sta per partorire tra domani e dopo domani (secondo mia suocera e la luna sarà domani... :domanda ), le ho detto che sicuramente tutti quanti vorrano venire a casa per mangiare o per usare il bagno e questa casa era piena di polvere, ed è stata una scusa buona per farmi portare a casa per qualche giorno. Sicuramente qualcuna dirà che sono pazza di voler tornare a casa con il caldo che ancora fa ma giuro che non ne posso più di quel paese. I giorni se ne vanno così lentamente che ti sembra di vivere in un'altra dimensione....
Isa, non sai come ti capisco ... io ho resistito meno di una settimana e non ho intenzione di tornarci anche se i programmi erano quelli !! :fischia
Facci sapere della cognatina :incrocini :incrocini :incrocini
..e se sparisci ancora, quando vuoi noi siamo qui ...se vuoi news , vai di SMS ! :ok

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 ago 2008, 15:41

Dana, sono contenata per la tua mamma che sta bene :ok :cuore
La mia ... boh... siamo sempre alle solite... è stanca , in affanno, non ha forza, il cuore in gola... sinceramente non è più la stessa mamma iperattiva e scattante :buuu Oggi è venuta al mercato con me, abbiamo fatto un giretto , il caffè al bar ... ma ha ammesso che è uscita solo perchè c'ero io con lei e che "certe cose" da sola non le fa più !
Mi stringe il cuore a vederla sempre così e mi manca tanto la mia mamma di prima ... :buuu

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 ago 2008, 17:38

karabà ha scritto:Dana, sono contenata per la tua mamma che sta bene :ok :cuore
La mia ... boh... siamo sempre alle solite... è stanca , in affanno, non ha forza, il cuore in gola... sinceramente non è più la stessa mamma iperattiva e scattante :buuu Oggi è venuta al mercato con me, abbiamo fatto un giretto , il caffè al bar ... ma ha ammesso che è uscita solo perchè c'ero io con lei e che "certe cose" da sola non le fa più !
Mi stringe il cuore a vederla sempre così e mi manca tanto la mia mamma di prima ... :buuu
tesoro coraggio ....
mi spiace per la tua mammina ....... ma vedrai che piano piano si rimetterà in forze e si farà coraggio ad uscire anche da sola :incrocini
vi mando un abbraccio ... ad entrambe! :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 ago 2008, 17:43

BUONASERAAAAAAAAAAA OVERETTE E OVERETTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

papagilby, BENTORNATOOOOOOOOOOOO!!!
che bella la Bretagnaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore a noi è rimasta nel cuore......
e quindi avete assistito all'arrivo della marea alla sera??? Bello, bello!!!!!!!

FLY BENTORNATA anche a te!!!!

Prima o poi scarico le foto e ne metto qualcuna nell'album ..... anche voi fatece vedè le vostre!!!! :yeee

Oggi siamo stati 3 orette al mare... si stava così bene... non c'era quasi nessuno ....e tra ieri e oggi mi sono già ricolirita ...meno male che sono sicula :hi hi hi hi
ma da domani .... si rientra al lavoroooooooo :buuu :buuu :buuu me vojo buttà de sotto!!!!!!!!!! sigh....
vabbè.... ora saluto e bacio le mani a tutte/i..... usciamo .... andiamo a fare un pò di spesa e giretti vari ....
a stasera .... :bacio

P.s.:
Giulli mi piace da morire il primo titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!!! :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”